Donne e...Uomini

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
maxim66

Donne e...Uomini

Messaggio da maxim66 » 29/04/2006, 10:45

Con il/la vostro/a partner......


relazione breve ma intensa?

relazione molto nunga con l'uso del "Contagocce"?

relazione modello "fin che la carca và..."?

qual'è?
o
quale sarà?

Sanjina

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da Sanjina » 29/04/2006, 12:53

maxim66 ha scritto:Con il/la vostro/a partner......
relazione breve ma intensa?

relazione molto nunga con l'uso del "Contagocce"?

relazione modello "fin che la carca và..."?

qual'è?
o
quale sarà?

Relazione molto lunga, ma intensa? Utopico dite? Ottimistico? Posso metterla nella colonna del "quale sarà"?

Sanjina

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da Sanjina » 29/04/2006, 13:06

maxim66 ha scritto:Con il/la vostro/a partner......
relazione breve ma intensa?
Riesci ad essere piu' preciso quando dici breve? Indendi dire breve tipo un' uscita periodica? non costante? una notte? due? tre mesetti?
Per la mia personale esperienza e per quel che ho visto accadere attorno a me...ho notato che l' intensità (se ti riferisci a quella passionale in tutti i suoi aspetti) comincia a cambiare a partire dal sesto mese circa..e comunque entro i due anni..dopodichè il rapporto cambia (meglio o peggio che sia) oppure finisce
maxim66 ha scritto:Con il/la vostro/a partner......
relazione molto nunga con l'uso del "Contagocce"?
Ti riferisci al tempo dedicato ai momenti di intimità (anche sessuale) oppure al semplice stare insieme, fare le cose insieme, vedersi quotidianamente? Io fino ad ora non ho mai sentito questo contagocce misurare il tempo del mio rapporto...o meglio...il rapporto è finito dopo poche gocce...per fortuna (o per sfortuna boh)
maxim66 ha scritto:Con il/la vostro/a partner......
relazione modello "fin che la carca và..."?
mio dio che incubo...non ci voglio nemmeno pensare..ma su questo punto non oso..non sono mai stata sposata e non ho mai provato una convivenza..quindi su sta barca non ci sono mai salita di fatto...quando accadrà speriamo sia una barchetta solida :P

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da Sabrina » 29/04/2006, 13:33

maxim66 ha scritto:Con il/la vostro/a partner......


relazione breve ma intensa?

relazione molto nunga con l'uso del "Contagocce"?

relazione modello "fin che la carca và..."?

qual'è?
o
quale sarà?
Relazione lunga e intensa.. con momenti un po' di stanca ma pure momenti bellissimi.. abbolito pure il contagocce..eravamo insieme il piu' possibile.. come amici altre che come amanti. Poi la cosa si è tramutata in "la barca ha un buco ..sta affondando.." . Fine di un amore di anni..e fine di una amicizia.

Stop

ciao ciao

maxim66

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da maxim66 » 29/04/2006, 15:18

maxim66 ha scritto: relazione molto nunga con l'uso del "Contagocce"?
Una buona cena, voi, la "sbranate" in fretta e furia, con il solo scopo di riempirvi la pancia o assaporate pian piano ogni boccone cercando di apprezzarne (o anche disprezzarne...) il gusto?!

Con il termine "contagocce" si intende Dare e Pretendere a piccole dosi senza correre troppo, cercando di apprezzare e a sua volta far apprezzare... non stò a specifica Cosa, Quando, Dove e Perchè; questo lo dovete dire voi...se volete.

Il termine "contagocce" non deve essere inteso come "cronometro".

maxim66

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da maxim66 » 29/04/2006, 15:28

Sanjina ha scritto:[...]


Riesci ad essere piu' preciso quando dici breve? Indendi dire breve tipo un' uscita periodica? non costante? una notte? due? tre mesetti?
Per la mia personale esperienza e per quel che ho visto accadere attorno a me...ho notato che l' intensità (se ti riferisci a quella passionale in tutti i suoi aspetti) comincia a cambiare a partire dal sesto mese circa..e comunque entro i due anni..dopodichè il rapporto cambia (meglio o peggio che sia) oppure finisce

:P
Hai capito perfettamente...

Cerchiamo di interpretare il mio Post come una sorta di sondaggio...

maxim66

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da maxim66 » 29/04/2006, 15:34

Sabrina ha scritto:[...]



Relazione lunga e intensa.. con momenti un po' di stanca ma pure momenti bellissimi.. abbolito pure il contagocce..eravamo insieme il piu' possibile.. come amici altre che come amanti. Poi la cosa si è tramutata in "la barca ha un buco ..sta affondando.." . Fine di un amore di anni..e fine di una amicizia.

Stop

ciao ciao

Sabrina ha capito al volo il "senso" del mio Post. (a parte il contagocce).

Sabry mi dai sempre un sacco di soddisfazioni, per questo ti apprezzo e ammiro!!!
GRAZIE.

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da fati » 29/04/2006, 16:12

maxim66 ha scritto:[...]



Una buona cena, voi, la "sbranate" in fretta e furia, con il solo scopo di riempirvi la pancia o assaporate pian piano ogni boccone cercando di apprezzarne (o anche disprezzarne...) il gusto?!

Con il termine "contagocce" si intende Dare e Pretendere a piccole dosi senza correre troppo, cercando di apprezzare e a sua volta far apprezzare... non stò a specifica Cosa, Quando, Dove e Perchè; questo lo dovete dire voi...se volete.

Il termine "contagocce" non deve essere inteso come "cronometro".

Accidenti io ho la tendenza a sbranare....Non vorrei ma è così. Forse la mia fame atavica (più di amore che di cibo) mi fa agire così, ma questo non mi ha impedito di avere un luuuungo rapporto che ancora dura e muta e diventa "grande". Certo vorrei imparare a masticare adagio.... :(

maxim66

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da maxim66 » 29/04/2006, 16:28

fati ha scritto:[...]




Accidenti io ho la tendenza a sbranare....Non vorrei ma è così. Forse la mia fame atavica (più di amore che di cibo) mi fa agire così, ma questo non mi ha impedito di avere un luuuungo rapporto che ancora dura e muta e diventa "grande". Certo vorrei imparare a masticare adagio.... :(
Ciao fati, grazie.

A parte le battute spiritose, presumo (concedimelo) che tu e la tua partner abbiate trovato la giusta dimensione, una complicità ideale per entrambi e questo ha fatto in modo che il vostro rapporto duri da così tanto tempo.
Credo di invidiarvi un pochino, data la differenza d'età, hai qualche consiglio da darci?
Quale ingrediente segreto per un rapporto che duri tutta la vita?

mimmi

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da mimmi » 29/04/2006, 16:37

maxim66 ha scritto:Con il/la vostro/a partner......


relazione breve ma intensa?

relazione molto nunga con l'uso del "Contagocce"?

relazione modello "fin che la carca và..."?

qual'è?
o
quale sarà?
Ciao maxim...la mia storia 4 anni complessivi di durata...uscite fine settimana...qualche volta infrasettimana...generalmente si trattava di uscite pomeridiane con prolungamento fino a tarda notte...quindi relazione non continua ma sicuramente molto intensa...la più bella e imporatante che abbia avuto... :ciao: :mangahello:

Freespirit

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da Freespirit » 29/04/2006, 17:47

maxim66 ha scritto:Con il/la vostro/a partner......


relazione breve ma intensa?

relazione molto nunga con l'uso del "Contagocce"?

relazione modello "fin che la carca và..."?

qual'è?
o
quale sarà?
Eh belle domande!! Io ho avuto 3 storie a mo di "Finche la barca va" So che e brutto da dire ma la quale persona che sono mi piacerebbe tanto vivere una storia lunga e intensa fino alla fine ma purtroppo come si dice "non tutte le ciambelle escono col buco"

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da Sabrina » 29/04/2006, 18:05

maxim66 ha scritto:[...]




Sabrina ha capito al volo il "senso" del mio Post. (a parte il contagocce).

Sabry mi dai sempre un sacco di soddisfazioni, per questo ti apprezzo e ammiro!!!
GRAZIE.
weeeeeeee mi vuoi far arrossireeeeeeeeeeee? :shy:

Sanjina

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da Sanjina » 29/04/2006, 18:38

maxim66 ha scritto:[...]
Hai capito perfettamente...

Cerchiamo di interpretare il mio Post come una sorta di sondaggio...
Ok allora cerchero' di restare sul modello sondaggistico..niente feed back di domande..
Le mie storie sono state tutte caratterizzate da intensità, o almeno questa era la mia percezione del rapporto. La fine del rapporto secondo me ha sempre piu o meno coinciso con la nostalgia di quella intensità. Durata del rapporto quattro anni, a partire da quando ne avevo sedici, totale tre storie importanti. Adesso sono sola da quasi due anni, quello che sarà non lo so...tra i modelli di rapporto che hai portato ad esempio non so quale possa essere piu' vicino al mio. Penso comunque che l' intensità non corrisponda necessariamente a brevita' di rapporto, ci puo' essere intensità anche nel darsi e pretendere con il "contagocce".
Ciao ciao

maxim66

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da maxim66 » 29/04/2006, 19:42

Sanjina ha scritto:[...]



Ok allora cerchero' di restare sul modello sondaggistico..niente feed back di domande..
Le mie storie sono state tutte caratterizzate da intensità, o almeno questa era la mia percezione del rapporto. La fine del rapporto secondo me ha sempre piu o meno coinciso con la nostalgia di quella intensità. Durata del rapporto quattro anni, a partire da quando ne avevo sedici, totale tre storie importanti. Adesso sono sola da quasi due anni, quello che sarà non lo so...tra i modelli di rapporto che hai portato ad esempio non so quale possa essere piu' vicino al mio. Penso comunque che l' intensità non corrisponda necessariamente a brevita' di rapporto, ci puo' essere intensità anche nel darsi e pretendere con il "contagocce".
Ciao ciao

Fantastica sanji, mi piace molto...

deduco che apprezzi molto di più la "qualità" piuttosto che la "quantità", e per questo ti apprezzo molto.

GRAZIE!

shania722002

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da shania722002 » 29/04/2006, 20:35

maxim66 ha scritto:Con il/la vostro/a partner......


relazione breve ma intensa?

relazione molto nunga con l'uso del "Contagocce"?

relazione modello "fin che la carca và..."?

qual'è?
o
quale sarà?
:DD La mia ultima: "Fin che la barca va..." (contro un iceberg e fa la fine del Titanic!!!!) :DD

maxim66

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da maxim66 » 29/04/2006, 20:56

shania722002 ha scritto:[...]



:DD La mia ultima: "Fin che la barca va..." (contro un iceberg e fa la fine del Titanic!!!!) :DD
:P :P :P con voi due sopra? ;) :D

shania722002

Re: Donne e...Uomini

Messaggio da shania722002 » 29/04/2006, 21:18

maxim66 ha scritto:[...]



:P :P :P con voi due sopra? ;) :D
Con me sopra, di certo!! :D Immagina sul mio volto l'espressione da cartone animato, che saluta alla telecamera che mi inquadra mentre affondo!!!! Ahahuahuahha!!! :DD Menomale che Dio, quando mi ha fatta, non ha lesinato con il senso dell' umorismo!! :DD