Ho un problema?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Alepis

Ho un problema?

Messaggio da Alepis » 28/04/2006, 13:26

Ho scoperto che la ragazza con cui sono stato per 4 anni..e mi ha lasciato circa 2 mesi fà e pazza di me ma ha paura di stare con me perchè nel primo anno della nostra storia l'ho fatta soffrire un pò,ora però sono veramente innamorato di lei ma ?? riesco a dimostrarglielo in modo convincente.Cosa posso fare?Grazie a quanti vorranno aiutarmi...

Sanjina

Re: Ho un problema?

Messaggio da Sanjina » 28/04/2006, 13:43

Alepis ha scritto:Ho scoperto che la ragazza con cui sono stato per 4 anni..e mi ha lasciato circa 2 mesi fà e pazza di me ma ha paura di stare con me perchè nel primo anno della nostra storia l'ho fatta soffrire un pò,ora però sono veramente innamorato di lei ma ?? riesco a dimostrarglielo in modo convincente.Cosa posso fare?Grazie a quanti vorranno aiutarmi...

Scusami, ma se ne è accorta dopo quattro anni che l' hai fatta soffrire? C'è qualcosa che non mi torna nel tuo racconto...

Freespirit

Re: Ho un problema?

Messaggio da Freespirit » 28/04/2006, 18:17

Alepis ha scritto:Ho scoperto che la ragazza con cui sono stato per 4 anni..e mi ha lasciato circa 2 mesi fà e pazza di me ma ha paura di stare con me perchè nel primo anno della nostra storia l'ho fatta soffrire un pò,ora però sono veramente innamorato di lei ma ?? riesco a dimostrarglielo in modo convincente.Cosa posso fare?Grazie a quanti vorranno aiutarmi...
Ciao Ale in effetti ci sono dei punti un po oscuri nel tuo racconto.. magari se ci dici le cose dettagliate magari potremo aiutarti.. e comunque spesso e volentiieri questi tira e molla non sempre sono efficaci bisogna prendere le cose di pugno una volta per tutte...

mimmi

Re: Ho un problema?

Messaggio da mimmi » 28/04/2006, 18:26

Alepis ha scritto:Ho scoperto che la ragazza con cui sono stato per 4 anni..e mi ha lasciato circa 2 mesi fà e pazza di me ma ha paura di stare con me perchè nel primo anno della nostra storia l'ho fatta soffrire un pò,ora però sono veramente innamorato di lei ma ?? riesco a dimostrarglielo in modo convincente.Cosa posso fare?Grazie a quanti vorranno aiutarmi...
Ciao Alepis...dopo 4 anni ti viene a dire che ti lascia perchè nel primo anno della vostra storia tu ti sei comportato male?...beh qua le cose per me sono due...o è una ragazza che porta rancore vita duran durante o altrimenti ti ha tirato fuori la prima scusa che le è saltata in testa per chiudere con te...e comunque credo che tu debba chiederti questo: se ha paura di stare con te ora per quel fatto 4 anni fa, perchè c'è stata ben 3 anni prima di lasciarti?...vedi di parlare con lei...è l'unica che potrà dire che cosa fare...facci sapere...:ciao::mangahello:

Alepis


Messaggio da Alepis » 02/05/2006, 14:24

Ciao ragazzi,sono stato assente per vari problemi in questi giorni e nel frattenpo sono cambiate un pò di cose,innanzitutto vi ringrazio per i consigli e e cercherò di essere più chiaro.??? sia ho vissuto dei giorni terribili,oggi mi sento come se fossi uscito dal mezzo di una folla che mi bastonava,ho capito che veramente non c'è più niente da fare ma sapete qual'è la cosa più brutta?Lei abita di fronte casa mia e sono costretto a vederla e rivederla ogni giorno.Un saluto a tutti,a presto.

MENTIRA


Messaggio da MENTIRA » 05/05/2006, 10:06

Alepis ha scritto:Ciao ragazzi,sono stato assente per vari problemi in questi giorni e nel frattenpo sono cambiate un pò di cose,innanzitutto vi ringrazio per i consigli e e cercherò di essere più chiaro.??? sia ho vissuto dei giorni terribili,oggi mi sento come se fossi uscito dal mezzo di una folla che mi bastonava,ho capito che veramente non c'è più niente da fare ma sapete qual'è la cosa più brutta?Lei abita di fronte casa mia e sono costretto a vederla e rivederla ogni giorno.Un saluto a tutti,a presto.
hai tutto il mio appoggio morale.
trova vigore e forza in te stesso , impegnati e tieniti impegnato , vedrai che ti dimenticherai di lei . sto cercando di fare lo stesso anch'io!
Non fà male
Non fà male
Non fà male
NON Fà MALE
8)