



eppure sembra così facile....
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
-
- MailAmico
- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 52
eppure sembra così facile....
Messaggio da tappo » 27/04/2006, 18:02
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da Sanjina » 27/04/2006, 18:48
Se hai bisogno di risposte concrete..non è facile..vorrei tanto dartene, almeno provarci..tappo ha scritto:innamorarsi di una persona, mettersi assieme ed iniziare una storia...sembra così facile vedendo gli altri, eppure mi sto accorgendo che, per me, è sempre più difficile ...vado in palestra e osservo ragazzi che iniziano a conoscersi, a parlare, e dopo un paio di settimane escono già mano nella mano.... vado in giro e vedo coppie felicissime...non ha importanza se siano belle o brutte, quello che conta è che provino felicità a stare assieme...eppure per me è una cosa difficilissima...incontri qualche ragazza, lei ti da corda, quando sembra che tutto inizi a filare liscio, zac....lei sparisce..perchè agli altri va sempre bene e a me no??? perchè gli altri riescono a mettersi assieme alla loro donna dei sogni e io no???? come ho scritto in un altro 3D, ormai mi sono rassegnato, ci ho tolto tutte le speranze.....un pò è colpa anche delle donne, che ti fanno capire "fischi per fiaschi"...tu le inviti ad uscire e loro non si tirano indietro...le inviti a bere qualcosa e idem...però, quando sei sicuro di aver raggiunto lo scopo e ti dichiari, loro non ci sono più...perchè si comportano così...perchè prima si espongono e poi si ritraggono??? e perchè, guardandomi attorno, mi accorgo che questo capita solo a me?????
Sei l' unico che conosce a fondo la tua vita, che puo' sapere cosa vuoi e perchè non riesci a raggiungerlo..e non è una cosa facile..
Comunque...sono convinta che tu non sia solo..anzi..guarda ci sono un sacco di persone che si fanno le tue stesse domande..perchè'? Credo che tra le domande che ci si possa porre il "perchè" è l' unica che non troverà mai una risposta certa...perchè è quella che sonda la parte piu' profonda di ogni "cosa"..mai..prova a pensarci..forse gli unici perchè a cui puoi dare una risposta certa sono quelli che rivolgi a te stesso..perchè le invito a bere qualcosa? perche' mi dichiaro? perchè mi comporto così? perchè voglio questo? E neppure in questo caso si è poi tanto sicuri...
Comunque, evidentemente a te un rifiuto crea un forte senso di disagio che ad altri magari non sfiora nemmeno o in misura diversa..a maggior ragione, da donna ti dico che se fossi in te non mi dichiarerei troppo..secondo me è meglio che un uomo prenda sì l' iniziativa, ma che non si dichiari troppo..cioè che non si usino troppe parole per definire subito il rapporto..almeno non proprio subito..meglio aspettare un pochetto (ma non troppo eh..) e dare spazio all' altra persona di mettersi in gioco...un suggerimento banale lo so, ma è l' unica cosa che mi viene da dirti..e comunque non è detto che sia sempre valido..
ciao ciao
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da Thomas » 27/04/2006, 19:39
almeno con te escono... prendila con filosofia...cm tutto nella vita altrimenti credimi è finita davvero...tappo ha scritto:innamorarsi di una persona, mettersi assieme ed iniziare una storia...sembra così facile vedendo gli altri, eppure mi sto accorgendo che, per me, è sempre più difficile ...vado in palestra e osservo ragazzi che iniziano a conoscersi, a parlare, e dopo un paio di settimane escono già mano nella mano.... vado in giro e vedo coppie felicissime...non ha importanza se siano belle o brutte, quello che conta è che provino felicità a stare assieme...eppure per me è una cosa difficilissima...incontri qualche ragazza, lei ti da corda, quando sembra che tutto inizi a filare liscio, zac....lei sparisce..perchè agli altri va sempre bene e a me no??? perchè gli altri riescono a mettersi assieme alla loro donna dei sogni e io no???? come ho scritto in un altro 3D, ormai mi sono rassegnato, ci ho tolto tutte le speranze.....un pò è colpa anche delle donne, che ti fanno capire "fischi per fiaschi"...tu le inviti ad uscire e loro non si tirano indietro...le inviti a bere qualcosa e idem...però, quando sei sicuro di aver raggiunto lo scopo e ti dichiari, loro non ci sono più...perchè si comportano così...perchè prima si espongono e poi si ritraggono??? e perchè, guardandomi attorno, mi accorgo che questo capita solo a me?????
lasci aperdere il mondo femminile, perchè primo non vale + la pena andarci dietro, secondo fanno stare solo male ( o quasi) e terzo incomicnio a capire che non ce solo l'amore al mondo, ma fortunatamente ce altro, poni come tuo scopo di vita qualcos'altro...e tutto andra meglio, non dico bene ma meglio si.
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da Sanjina » 27/04/2006, 20:21
Thomas ha scritto:[...]
almeno con te escono... prendila con filosofia...cm tutto nella vita altrimenti credimi è finita davvero...
lasci aperdere il mondo femminile, perchè primo non vale + la pena andarci dietro, secondo fanno stare solo male ( o quasi) e terzo incomicnio a capire che non ce solo l'amore al mondo, ma fortunatamente ce altro, poni come tuo scopo di vita qualcos'altro...e tutto andra meglio, non dico bene ma meglio si.
sì Tappo, ha ragione Thomas, non c'è mica solo il mondo femminile, c'è pure quello maschile...
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da Thomas » 27/04/2006, 21:08
è stata uan frase sarcastica? sinceramente spero di si...Sanjina ha scritto:[...]
sì Tappo, ha ragione Thomas, non c'è mica solo il mondo femminile, c'è pure quello maschile...
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da sad68 » 27/04/2006, 21:23
Potrebbe essere semplicemente un'altro punto di vista dato che chi la scrive è una donna.Thomas ha scritto:[...]
è stata uan frase sarcastica? sinceramente spero di si...
Suvvia hai appena scritto che bisogna prenderla con filosofia, ma ci vuole anche un po' di sense of humor

Ciao,
sad68
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da Thomas » 27/04/2006, 22:42
se leggi attentamente si parla sempre dal punto di vista maschile....sad68 ha scritto:[...]
Potrebbe essere semplicemente un'altro punto di vista dato che chi la scrive è una donna.
Suvvia hai appena scritto che bisogna prenderla con filosofia, ma ci vuole anche un po' di sense of humor.
Ciao,
sad68
io sono il re degli humor...quindi...

Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da Sanjina » 28/04/2006, 0:10
Ops..non credevo che qualcuno potesse cogliere..sad68 ha scritto:[...]
Potrebbe essere semplicemente un'altro punto di vista dato che chi la scrive è una donna..Ciao,sad68

appunto...sad68 ha scritto:[...]Suvvia hai appena scritto che bisogna prenderla con filosofia, ma ci vuole anche un po' di sense of humor.Ciao,
sad68

Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da batticuore » 30/04/2006, 12:55
Vorrei poterti essere vicina,ma quando si è tanto tristi le parole non bastano a rempire un cuore,cerca di non darti troppo alle ragazze,le donne amano i tipici uomini che si comportano da misterioso,sfrutta tutte le tue qualità e cerca di interessare la ragazza con buoni argomenti..un grande bocca al lupo..avvisami se hai belle notizie!tappo ha scritto:innamorarsi di una persona, mettersi assieme ed iniziare una storia...sembra così facile vedendo gli altri, eppure mi sto accorgendo che, per me, è sempre più difficile ...vado in palestra e osservo ragazzi che iniziano a conoscersi, a parlare, e dopo un paio di settimane escono già mano nella mano.... vado in giro e vedo coppie felicissime...non ha importanza se siano belle o brutte, quello che conta è che provino felicità a stare assieme...eppure per me è una cosa difficilissima...incontri qualche ragazza, lei ti da corda, quando sembra che tutto inizi a filare liscio, zac....lei sparisce..perchè agli altri va sempre bene e a me no??? perchè gli altri riescono a mettersi assieme alla loro donna dei sogni e io no???? come ho scritto in un altro 3D, ormai mi sono rassegnato, ci ho tolto tutte le speranze.....un pò è colpa anche delle donne, che ti fanno capire "fischi per fiaschi"...tu le inviti ad uscire e loro non si tirano indietro...le inviti a bere qualcosa e idem...però, quando sei sicuro di aver raggiunto lo scopo e ti dichiari, loro non ci sono più...perchè si comportano così...perchè prima si espongono e poi si ritraggono??? e perchè, guardandomi attorno, mi accorgo che questo capita solo a me?????

-
- MailAmico
- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 52
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da tappo » 30/04/2006, 17:51
batticuore ha scritto:[...]
Vorrei poterti essere vicina,ma quando si è tanto tristi le parole non bastano a rempire un cuore,cerca di non darti troppo alle ragazze,le donne amano i tipici uomini che si comportano da misterioso,sfrutta tutte le tue qualità e cerca di interessare la ragazza con buoni argomenti..un grande bocca al lupo..avvisami se hai belle notizie!
non è una questione di essere tristi...la cosa strana è che per gli altri è tutto così facile...un mio amico ha conosciuto la sua attuale ragazza, qualche mese fa, in banca...lui è impiegato lì e lei è andata a fare delle operazioni....dopo un paio di volte che lei è andata in banca e che si sono parlati, lui l'ha invitata ad uscire, lei ha accettato e si sono messi assieme...io sto conoscendo un casino di ragazze, ma nessuna che, quando l'invito ad uscire, accettasse







di tanto in tanto, appena posso, vado a trovare delle ragazze che lavorano in un locale...sono tutte belle, e tutte mi dicono che sono un ragazzo speciale, ma nessuna che abbia accettato un mio invito a bere qualcosa assieme, per loro sono solo un buon amico con cui confidarsi:'(


per me sta diventando la cosa più difficile al mondo quella di trovare una ragazza







-
- Utente Escluso
- Messaggi: 597
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 61
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da AL963 » 02/05/2006, 11:58
tappo ha scritto:[...]
non è una questione di essere tristi...la cosa strana è che per gli altri è tutto così facile...un mio amico ha conosciuto la sua attuale ragazza, qualche mese fa, in banca...lui è impiegato lì e lei è andata a fare delle operazioni....dopo un paio di volte che lei è andata in banca e che si sono parlati, lui l'ha invitata ad uscire, lei ha accettato e si sono messi assieme...io sto conoscendo un casino di ragazze, ma nessuna che, quando l'invito ad uscire, accettasse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di tanto in tanto, appena posso, vado a trovare delle ragazze che lavorano in un locale...sono tutte belle, e tutte mi dicono che sono un ragazzo speciale, ma nessuna che abbia accettato un mio invito a bere qualcosa assieme, per loro sono solo un buon amico con cui confidarsi:'(![]()
![]()
per me sta diventando la cosa più difficile al mondo quella di trovare una ragazza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giorni fa una mia amica mi racconta che di aver conosciuto non molto tempo fa un tipo a una festa , hanno simpatizzato subito , sono usciti qualche volta, senza che sia successo nulla di particolare tra di loro, ma appena lei gli ha dichiarato che , lo trovava una bella persona, e che avrebbe voluto conoscerlo meglio...... questo è sparito.
Ora è riapparso, hanno ripreso ad uscire ogni tanto, ma comunque lui mantiene un rapporto di amicizia e basta, quasi sulla diffensiva.
Credo che lei sia stata troppo precipitosa nell'esprimere i sui sentimenti, quando magari dall'altra parte i tempi non erano ancora maturi.
E' difficile stabilire dove si sbaglia nell'apporocciarsi agli altri, però io diffiderei di una persona che fin dal primo momento , dimostrerebbe troppa , troppa, affabilità e disponibilità, è giusto corteggiare , ma è sbagliato , far trasparire che si è alla " disperata " ricerca dell'anima gemella.
C'è un tipo che frequenta la mia stessa palestra, e ogni donna nuova che incontra , si tuffa e si appicica con sviolinate e occhi languidi, ovviamente tutte lo evitano... Lo si sente e si vede lontano un miglio che è uno in cerca.
-
- MailAmico
- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 52
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da tappo » 02/05/2006, 13:12
AL963 ha scritto:[...]
C'è un tipo che frequenta la mia stessa palestra, e ogni donna nuova che incontra , si tuffa e si appicica con sviolinate e occhi languidi, ovviamente tutte lo evitano... Lo si sente e si vede lontano un miglio che è uno in cerca.
per fortuna non sono a questi livelli...frequento questo gruppo di ragazze...ho dovuto sudare per avere la loro amicizia (non sono Brad pitt






Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da Thomas » 02/05/2006, 13:28
stai dicendo quindi che per trovare una persona, bisogna essere indifferenti? o ??? non dichiararsi subito o altro?AL963 ha scritto:[...]
Giorni fa una mia amica mi racconta che di aver conosciuto non molto tempo fa un tipo a una festa , hanno simpatizzato subito , sono usciti qualche volta, senza che sia successo nulla di particolare tra di loro, ma appena lei gli ha dichiarato che , lo trovava una bella persona, e che avrebbe voluto conoscerlo meglio...... questo è sparito.
Ora è riapparso, hanno ripreso ad uscire ogni tanto, ma comunque lui mantiene un rapporto di amicizia e basta, quasi sulla diffensiva.
Credo che lei sia stata troppo precipitosa nell'esprimere i sui sentimenti, quando magari dall'altra parte i tempi non erano ancora maturi.
E' difficile stabilire dove si sbaglia nell'apporocciarsi agli altri, però io diffiderei di una persona che fin dal primo momento , dimostrerebbe troppa , troppa, affabilità e disponibilità, è giusto corteggiare , ma è sbagliato , far trasparire che si è alla " disperata " ricerca dell'anima gemella.
C'è un tipo che frequenta la mia stessa palestra, e ogni donna nuova che incontra , si tuffa e si appicica con sviolinate e occhi languidi, ovviamente tutte lo evitano... Lo si sente e si vede lontano un miglio che è uno in cerca.
-
- Utente Escluso
- Messaggi: 597
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 61
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da AL963 » 02/05/2006, 17:56
Thomas ha scritto:[...]
stai dicendo quindi che per trovare una persona, bisogna essere indifferenti? o ??? non dichiararsi subito o altro?
No, non intendo dire indiffenza , ma secondo me non bisogna nemmeno esternare troppo in fretta i sentimenti , sopratutto quando non si è certi di essere corrisposti totalmente dall'altra parte.
Ad esempio, io potrei provare un forte interesse per qualcuno, che invece prova per me solo curiosità e / o simpatia, e il dichararsi apertamente , quando l'altro non ha ancora capito e magari sta ancora cercando di conoscerci meglio , potrebbe spavenatarlo e metterlo in fuga.
Quest'estate ,ho conosciuto una persona simpatica e interessante, ma quando in brevissimo tempo ho notato che faceva già progetti per le vacanze, e dopo aver visto casa mia per una cena , disse ( dopo 2 giorni ) che le mancavamo sia io che il gatto , e che cercava con la sua disponibiltà troppo tenera, ma per me imatura, (visto il tempo che ci si conosceva ) di entrare troppo in fretta nella mia vita, oltre ad avermi spaventato l'ho vissuta come invadenza e sono scappata a gambe levate.
L'ho trovato troppo scontato, non mi ha dato nemmeno il tempo di incuriosirmi, lui era già bello che disponibile , non mi dava nemmeno il tempo di desiderare una sua telefonata, era troppo, dico... troppo presente...
Ho reso l'idea adesso..??

Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da Sanjina » 02/05/2006, 19:09
AL963 ha scritto:[...]
No, non intendo dire indiffenza , ma secondo me non bisogna nemmeno esternare troppo in fretta i sentimenti , sopratutto quando non si è certi di essere corrisposti totalmente dall'altra parte.
Ad esempio, io potrei provare un forte interesse per qualcuno, che invece prova per me solo curiosità e / o simpatia, e il dichararsi apertamente , quando l'altro non ha ancora capito e magari sta ancora cercando di conoscerci meglio , potrebbe spavenatarlo e metterlo in fuga.
Quest'estate ,ho conosciuto una persona simpatica e interessante, ma quando in brevissimo tempo ho notato che faceva già progetti per le vacanze, e dopo aver visto casa mia per una cena , disse ( dopo 2 giorni ) che le mancavamo sia io che il gatto , e che cercava con la sua disponibiltà troppo tenera, ma per me imatura, (visto il tempo che ci si conosceva ) di entrare troppo in fretta nella mia vita, oltre ad avermi spaventato l'ho vissuta come invadenza e sono scappata a gambe levate.
L'ho trovato troppo scontato, non mi ha dato nemmeno il tempo di incuriosirmi, lui era già bello che disponibile , non mi dava nemmeno il tempo di desiderare una sua telefonata, era troppo, dico... troppo presente...
Ho reso l'idea adesso..??
Mmmh sono daccordo con Al963..
ma allora hanno ragione a dire che li vogliamo un po' ba****di..

Scherzi a parte..questo fa parte del "gioco" del corteggiamento, l' approccio iniziale appunto, la conoscenza, ma non è detto che sia sempre valido..dopo un po' stanca...ogni cosa ha il suo tempo..e soprattutto, non si puo' essere cio' che non si è..quindi Tappo, continua pure ad essere l' amico di cui peraltro sentono il bisogno..ma poi, in generale, fatti anche i cavoli tuoi..non essere disponibile solo perchè devi rispettare il tuo ruolo di amico..ed esci fuori dalla solita cerchia..magari qualcuno comincerà pure a seguirti di nascosto..
-
- MailAmico
- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 52
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da tappo » 02/05/2006, 19:16
non sono il tipo che, se mi piace una ragazza, dopo una settimana vado al sodo....mi piace conoscerla, parlarci per capire cosa abbiamo in comune e poi, pian pianino, entrare sempre più in intimità...ma tutto questo non succede con una settimana...basta vedere il mio ultimo "approccio"....ci ho messo quasi 3 mesi per conoscerla bene e per farmi trarre in inganno dal suo comportamento....quando l'ho invitata a fare "un'uscita assieme" lei si è tirata indietro....in questi giorni l'ho rivista, pensavo che si comportasse in modo freddo con me, invece sembra che non sia cambiato niente tra lei e me, compreso il non accettare il mio invito ad andare a bere qualcosa assiemeAL963 ha scritto:[...]
No, non intendo dire indiffenza , ma secondo me non bisogna nemmeno esternare troppo in fretta i sentimenti , sopratutto quando non si è certi di essere corrisposti totalmente dall'altra parte......
Ho reso l'idea adesso..??

il problema è che se non accetta nemmeno di uscire assieme a me, una ragazza come fa a capire se sono un tipo interessante per lei oppure no????? va bene vedersi ogni tanto come amici, ma per capire alcune cose non si può andare avanti con incontri "insapori" durante i quali si parla di argomenti vaghi

io sono il tipo che, se ricevo un invito da qualche ragazza, non mi tiro mai indietro...a me non interessa la bellezza fisica, ma il carattere di una ragazza...sì, avrò il mio ideale di donna, ma non è che la cerco proprio così...l'importante è che sia "sull'anoressico leggero" (


le donne di oggi, invece, sembrano avere paura..pensano subito che uno ha intenzioni serie....può darsi che durante l'uscita scopro qualcosa che non mi va giù e va tutto all'aria...
-
- Utente Escluso
- Messaggi: 597
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 61
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da AL963 » 03/05/2006, 10:14
bas......di , noSanjina ha scritto:[...]
Mmmh sono daccordo con Al963..
ma allora hanno ragione a dire che li vogliamo un po' ba****di..
Scherzi a parte..questo fa parte del "gioco" del corteggiamento, l' approccio iniziale appunto, la conoscenza, ma non è detto che sia sempre valido..dopo un po' stanca...ogni cosa ha il suo tempo..e soprattutto, non si puo' essere cio' che non si è..quindi Tappo, continua pure ad essere l' amico di cui peraltro sentono il bisogno..ma poi, in generale, fatti anche i cavoli tuoi..non essere disponibile solo perchè devi rispettare il tuo ruolo di amico..ed esci fuori dalla solita cerchia..magari qualcuno comincerà pure a seguirti di nascosto..

ma è giusto che sopratutto all'inizio ci sia quel non aver certezze, il voler scoprire , e rincorresi un pò...

quel tanto per rendere la cosa stimolate.....
-
- Utente Escluso
- Messaggi: 597
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 61
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da AL963 » 03/05/2006, 10:59
tappo ha scritto:[...]
il problema è che se non accetta nemmeno di uscire assieme a me, una ragazza come fa a capire se sono un tipo interessante per lei oppure no????? va bene vedersi ogni tanto come amici, ma per capire alcune cose non si può andare avanti con incontri "insapori" durante i quali si parla di argomenti vaghi![]()
Non lo so , del perchè non accettano i tuoi inviti, non ti conosco, credo che la bellezza poi non sia così importante, penso piutosto che sia una questione di rendersi interessanti e incuriosire le persone che ci interessano.
-
- MailAmico
- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 52
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da tappo » 03/05/2006, 13:23
AL963 ha scritto:io invece credo che sia proprio una questione di bellezza...purtroppo la TV oggi, nelle ragazze, ha "inculcato" il mito di Costantino, Tom cruise, Brad Pitt...se non sei come loro puoi avere tutte le doti intellettuali di questo mondo, ma non ti servirannotappo ha scritto:[...]
il problema è che se non accetta nemmeno di uscire assieme a me, una ragazza come fa a capire se sono un tipo interessante per lei oppure no????? va bene vedersi ogni tanto come amici, ma per capire alcune cose non si può andare avanti con incontri "insapori" durante i quali si parla di argomenti vaghi![]()
Non lo so , del perchè non accettano i tuoi inviti, non ti conosco, credo che la bellezza poi non sia così importante, penso piutosto che sia una questione di rendersi interessanti e incuriosire le persone che ci interessano.
Re: eppure sembra così facile....bi
Messaggio da Sanjina » 03/05/2006, 13:54
No scusa, mi spiace contraddirti. Sebbene fino ad ora io non sia ancora riuscita a piacermi davvero, a detta degli altri non sono male, anzi, eppure non ho mai avuto uomini belli (anzi purtroppo mi rendo conto di avere spesso molti pregiudizi nei loro confronti...) Le donne, almeno per quel che mi riguarda, si innamorano della testa degli uomini prima che del loro corpo..almeno per me è così'..certo si parla di stima, di amore, di sentimenti, passione, emozioni se poi è altro che cercano è tutto un altro discorso. Guardati bene attorno...e soprattutto non fare paragoni con Costantino, Tom Cruise, Bad Pritt..se sei tu il primo a pensarla così come puoi pensare che una donna creda che tu abbia altro da offrirle..tappo ha scritto:[...]
io invece credo che sia proprio una questione di bellezza...purtroppo la TV oggi, nelle ragazze, ha "inculcato" il mito di Costantino, Tom cruise, Brad Pitt...se non sei come loro puoi avere tutte le doti intellettuali di questo mondo, ma non ti serviranno
Re: eppure sembra così facile....bi
Messaggio da Sanjina » 03/05/2006, 13:59
Aggiungo, mai sentito parlare di fascino?Sanjina ha scritto:[...]No scusa, mi spiace contraddirti. Sebbene fino ad ora io non sia ancora riuscita a piacermi davvero, a detta degli altri non sono male, anzi, eppure non ho mai avuto uomini belli (anzi purtroppo mi rendo conto di avere spesso molti pregiudizi nei loro confronti...) Le donne, almeno per quel che mi riguarda, si innamorano della testa degli uomini prima che del loro corpo..almeno per me è così'..certo si parla di stima, di amore, di sentimenti, passione, emozioni se poi è altro che cercano è tutto un altro discorso. Guardati bene attorno...e soprattutto non fare paragoni con Costantino, Tom Cruise, Bad Pritt..se sei tu il primo a pensarla così come puoi pensare che una donna creda che tu abbia altro da offrirle..
Non ha niente a che vedere con la bellezza oggettiva.
Tu ti ritieni una persona potenzialmente affascinante?
Ciao.
-
- Utente Escluso
- Messaggi: 597
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 61
Re: eppure sembra così facile....bi
Messaggio da AL963 » 03/05/2006, 16:44
Sanjina ha scritto:[...]
No scusa, mi spiace contraddirti. Sebbene fino ad ora io non sia ancora riuscita a piacermi davvero, a detta degli altri non sono male, anzi, eppure non ho mai avuto uomini belli (anzi purtroppo mi rendo conto di avere spesso molti pregiudizi nei loro confronti...) Le donne, almeno per quel che mi riguarda, si innamorano della testa degli uomini prima che del loro corpo..almeno per me è così'..certo si parla di stima, di amore, di sentimenti, passione, emozioni se poi è altro che cercano è tutto un altro discorso. Guardati bene attorno...e soprattutto non fare paragoni con Costantino, Tom Cruise, Bad Pritt..se sei tu il primo a pensarla così come puoi pensare che una donna creda che tu abbia altro da offrirle..
Brava Sanjina, concordo con quanto hai detto,

Caro Tappo , tu incolpi sempre le donne di superficilità, e di essere attirate solo dalla bellezza, ti sbagli di grosso, come dice Sanjina, la vera bellezza , è dentro di noi, e spesso bisogna farsi conoscere.
Sei tu il primo ad avere pregiudizi.... non incolpare solo le donne, perchè spesso anche gli uomini ragionano allo stesso modo,
da che ti conosco , non fai altro che lamentarti del fatto che non riesci a cavare un ragno dal buco , non è facile , ma credo ( forse mi sbaglio )che tu abbia un'atteggiamento un pò troppo lamentoso verso il sesso opposto e forse , le tue amiche dopo un pò si stufano di sentirti.

-
- MailAmico
- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 52
Re: eppure sembra così facile....bi
Messaggio da tappo » 03/05/2006, 19:00
spero di no, anche perchè, quando parlo con loro, non vado certo a lamentarmi come sto facendo su questo forumAL963 ha scritto:[...]
Brava ma credo ( forse mi sbaglio )che tu abbia un'atteggiamento un pò troppo lamentoso verso il sesso opposto e forse , le tue amiche dopo un pò si stufano di sentirti.



di solito mi diverto a prenderle per la gola, sapendo che sono tutte golose....cioccolato, dolci, pasticcini...siccome vado spesso fuori per lavoro, mi diverto a riportare dolci tipici dei vari luoghi dove vado e farglieli assaggiare

Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da James1982 » 10/05/2006, 19:18
Caro Tappo, non voglio spacciarmi per un latin lover, anzi! però una volta ero come te e posso dirti facilmente dove sbagli. L'errore è 1) che tu ti dichiari, 2) che tu di fondo pensi di poter CONVINCERE una donna ad amarti. Ma nessuno SCEGLIE chi amare....non è una scelta logica, e di certo non lo è per le donne che sono più irrazionali di noi maschietti. Tu devi ragionare in termini di ATTRAZIONE, perché credi che i grandi cantanti rock drogati e sfatti con AIDS ecc...siano sempre pieni di donne??? fascino, attrazione. Tu ti comporti e ragioni come uno che si piange addosso, scusa non voglio essere brusco, ma questo è quello che comunichi a loro, anche se non lo sei.tappo ha scritto:innamorarsi di una persona, mettersi assieme ed iniziare una storia...sembra così facile vedendo gli altri, eppure mi sto .incontri qualche ragazza, lei ti da corda, quando sembra che tutto inizi a filare liscio, zac....lei sparisce..perchè agli altri va sempre bene e a me no??? perchè gli altri riescono a mettersi assieme alla loro donna dei sogni e io no???? come ho scritto in un altro 3D, ormai mi sono rassegnato, ci ho tolto tutte le speranze.....un pò è colpa anche delle donne, che ti fanno capire "fischi per fiaschi"...tu le inviti ad uscire e loro non si tirano indietro...le inviti a bere qualcosa e idem...però, quando sei sicuro di aver raggiunto lo scopo e ti dichiari, loro non ci sono più...perchè si comportano così...perchè prima si espongono e poi si ritraggono??? e perchè, guardandomi attorno, mi accorgo che questo capita solo a me?????
Tu devi stare più sulle tue e poi giocartela, fare un po' il figo. Non farle complimenti, fai degli apprezzamenti simpatici ma anche un po' arroganti , falle capire che il gioco lo dirigi tu, che il potere è nelle tue mani e che sei tu che le concedi la tua presenza. Ti faccio un paio di frasi così capisci:
TU:" dai raccontami qualcosa di interessante su di te, di divertente, di entusiasmante" (e così la spiazzi)
LEI: "mahh, non saprei!"
TU: "cosa? non mi starai mica dicendo che non riesci a pensare niente di interessante sul tuo conto?...guarda che scappo" (hai dimostrato senso dell'humor e che il gioco è nelle tue mani)
Hai capito? devi ragionare così....vedrai che poi ti chiederanno loro di uscire e ti faranno loro le dichiarazioni d'amore. PS io non sono per niente bello ma le donne mi cercano.
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da Thomas » 10/05/2006, 21:26
non è cghe varesti altre frasi...queste non sono male;)James1982 ha scritto:[...]
Caro Tappo, non voglio spacciarmi per un latin lover, anzi! però una volta ero come te e posso dirti facilmente dove sbagli. L'errore è 1) che tu ti dichiari, 2) che tu di fondo pensi di poter CONVINCERE una donna ad amarti. Ma nessuno SCEGLIE chi amare....non è una scelta logica, e di certo non lo è per le donne che sono più irrazionali di noi maschietti. Tu devi ragionare in termini di ATTRAZIONE, perché credi che i grandi cantanti rock drogati e sfatti con AIDS ecc...siano sempre pieni di donne??? fascino, attrazione. Tu ti comporti e ragioni come uno che si piange addosso, scusa non voglio essere brusco, ma questo è quello che comunichi a loro, anche se non lo sei.
Tu devi stare più sulle tue e poi giocartela, fare un po' il figo. Non farle complimenti, fai degli apprezzamenti simpatici ma anche un po' arroganti , falle capire che il gioco lo dirigi tu, che il potere è nelle tue mani e che sei tu che le concedi la tua presenza. Ti faccio un paio di frasi così capisci:
TU:" dai raccontami qualcosa di interessante su di te, di divertente, di entusiasmante" (e così la spiazzi)
LEI: "mahh, non saprei!"
TU: "cosa? non mi starai mica dicendo che non riesci a pensare niente di interessante sul tuo conto?...guarda che scappo" (hai dimostrato senso dell'humor e che il gioco è nelle tue mani)
Hai capito? devi ragionare così....vedrai che poi ti chiederanno loro di uscire e ti faranno loro le dichiarazioni d'amore. PS io non sono per niente bello ma le donne mi cercano.
- Andyphone
- Amministratore
- Messaggi: 4299
- Iscritto il: 11 settembre 2004
- Sesso:
- Età: 53
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da Andyphone » 11/05/2006, 0:30
Ciao e benvenuto su MailAmici!James1982 ha scritto:[...]
[...]
Perchè non ti presenti anche tu come gli altri nel forum 'Io sono...' così potremo conoscere qualcosa in più su di te?
Ti aspettiamo.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da kristal » 11/05/2006, 9:58
ehi thomas!!non tutte le donne sono uguali!!!potremmo dire la stessa cosa di voi maschieettiThomas ha scritto:[...]
almeno con te escono... prendila con filosofia...cm tutto nella vita altrimenti credimi è finita davvero...
lasci aperdere il mondo femminile, perchè primo non vale + la pena andarci dietro, secondo fanno stare solo male ( o quasi) e terzo incomicnio a capire che non ce solo l'amore al mondo, ma fortunatamente ce altro, poni come tuo scopo di vita qualcos'altro...e tutto andra meglio, non dico bene ma meglio si.
ma sai qual'e' il problema?l'amore e non il sesso....ecco tutto e' un problema sia per l uomo che per la donna
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da kristal » 11/05/2006, 10:02
uhmmmmmmmmm.......no mi spiace contraddirti...ma non e' cosi' che funziona!James1982 ha scritto:[...]
Caro Tappo, non voglio spacciarmi per un latin lover, anzi! però una volta ero come te e posso dirti facilmente dove sbagli. L'errore è 1) che tu ti dichiari, 2) che tu di fondo pensi di poter CONVINCERE una donna ad amarti. Ma nessuno SCEGLIE chi amare....non è una scelta logica, e di certo non lo è per le donne che sono più irrazionali di noi maschietti. Tu devi ragionare in termini di ATTRAZIONE, perché credi che i grandi cantanti rock drogati e sfatti con AIDS ecc...siano sempre pieni di donne??? fascino, attrazione. Tu ti comporti e ragioni come uno che si piange addosso, scusa non voglio essere brusco, ma questo è quello che comunichi a loro, anche se non lo sei.
Tu devi stare più sulle tue e poi giocartela, fare un po' il figo. Non farle complimenti, fai degli apprezzamenti simpatici ma anche un po' arroganti , falle capire che il gioco lo dirigi tu, che il potere è nelle tue mani e che sei tu che le concedi la tua presenza. Ti faccio un paio di frasi così capisci:
TU:" dai raccontami qualcosa di interessante su di te, di divertente, di entusiasmante" (e così la spiazzi)
LEI: "mahh, non saprei!"
TU: "cosa? non mi starai mica dicendo che non riesci a pensare niente di interessante sul tuo conto?...guarda che scappo" (hai dimostrato senso dell'humor e che il gioco è nelle tue mani)
Hai capito? devi ragionare così....vedrai che poi ti chiederanno loro di uscire e ti faranno loro le dichiarazioni d'amore. PS io non sono per niente bello ma le donne mi cercano.
questo si chiama freddezza e al primo approccio....le donne le fa solo scappare

lui forse avra' incontrato solo donne poco sensibili...tutto qui
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da Thomas » 11/05/2006, 11:42
sono pienamente daccordo...kristal ha scritto:[...]
ehi thomas!!non tutte le donne sono uguali!!!potremmo dire la stessa cosa di voi maschieetti
ma sai qual'e' il problema?l'amore e non il sesso....ecco tutto e' un problema sia per l uomo che per la donna
amore e sesso sono due cose assolutamente separate...
è proprio qui sta il problema...
per questo io dico (e non so fino a che punto ho torto) che spesso due persone stanno assieme, non per "amore" ma per attrazzione, ah volte ti dirò anche abitudine, ma anche voglia di non stare soli...sapessi quante coppie conosco che la pensano cosi, anche se loro non lo ammettono...
ripeto, sicuramente c'è l'amore al mondo, quindi non tutte le coppie sono cosi (per fortuna) ma soprattutto tra i tagazzi della mia età spesso c'è questo problema, per questo io dico che non ne vale la pena...
ciao...
Re: eppure sembra così facile....
Messaggio da James1982 » 11/05/2006, 12:12
kristal ha scritto:[...]
uhmmmmmmmmm.......no mi spiace contraddirti...ma non e' cosi' che funziona!
questo si chiama freddezza e al primo approccio....le donne le fa solo scapparelasciatelo dire da me!!la dolcezza e il saper essere se stessi e' invece cio' che piu' attrae
lui forse avra' incontrato solo donne poco sensibili...tutto qui
capisco pienamente la tua obiezione. Tutto dipende da come ti poni...lo scopo non è dimostrarsi freddo e insensibile, ma far capire che se un Uomo, ossia una persona matura e consapevole che sa stare in piedi da solo. A nessuno piacciono i piagnoni che sono solo ripiegati su se stessi e non sanno che lamentarsi. E' giusto essere se stessi ma prima bisogna che quel se stesso maturi, ossia diventi forte e sicuro... molte persone pensano che essere se stessi con una donna significhi piagnucolarle davanti tutto il tempo...e poi si lamentano perché questa li molla. Lo dico perché lo ho fatto anch'io e sono stato prontamente mollato. Ma da allora ne è passato di tempo!!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Top
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]