.....e ora????

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 29/04/2006, 0:44

Per favore quando rispondete con il tasto 'riporta' scrivete sotto al messaggio a cui rispondete e non prima. Trovate maggiori informazioni qui:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

maruska

Re: .....e ora????

Messaggio da maruska » 11/05/2006, 17:30

maxim66 ha scritto:Ciao ragazzi! Scusate il disturbo, mi sono appena iscritto al forum, che ritengo interessante. Esistono al mondo altri trentanovenni soli e quando dico soli intendo "zero rapporti sociali"? Vi racconto in due parole la mia storia..... Dopo cinque anni di fidanzamento la mia compagna ed io decidiamo di sposarci. Premetto che ero innamoratissimo di lei, ebbene,... ora mi ritrovo a vivere in un monolocale da solo senza più amici da poter frequenare, con un figlio (che adoro!) da mantenere, la mia attività lavorativa (artigiano) andata a ******* tanto da essere costretto ad andare a lavorare in una fabbrica di ***** con uno stipendio al limite della povertà e una ex moglie che non fà altro che spillarmi un sacco di euro. Mi sento un pò come quegli anziani che si incotrano al parco seduti su di una panchina, con lo sguardo colmo di solitudine e tristezza, a dare da mangiare ai piccioni. Cavolo! Ma devo fare quella fine!!?? Ho solo trentanove anni e me ne sento novanta addosso. E dire che solo dieci anni fa ero l'uomo più felice del mondo; Una bella moglie, un ottimo lavoro (e un sacco di soldi), una bella casa, una bella macchina, un sacco di amici, ecc... e ora? Tutto sparito!? Che sia stato solo un bel sogno? perchè se è così, voglio tornare a dormire.
Perdonate lo sfogo e se vi ho annoiato con questa mia che e una come tante. Ma ora vi chiedo: Se non fosse per mio figlio, esiste ancora un senso a questa vita?
si esiste...io mi ritrovo a 45 anni con un divorzio alle spalle dopo 23 anni di matrimonio, tre figli e una storia che sembrava una favola finita. Che dirti...io sono rimasta delusa da come le persona amano e "disamano" in fretta....ma la vita vale la pena...ma non da soli....devi reagire....sono storie che avvengono ogni giorno, inizia con il pensare che altre persona soffrono come te, basta che tu sappia guardarti in giro....sei ancora giovane e hai tanta strada da fare...ma devi crederci e vedrai che ti risolleverai........non per la vita che facevi prima ma per una vita vera, piu coerente.....augurissimi