.....e ora????

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
maxim66

.....e ora????

Messaggio da maxim66 » 24/04/2006, 11:18

Ciao ragazzi! Scusate il disturbo, mi sono appena iscritto al forum, che ritengo interessante. Esistono al mondo altri trentanovenni soli e quando dico soli intendo "zero rapporti sociali"? Vi racconto in due parole la mia storia..... Dopo cinque anni di fidanzamento la mia compagna ed io decidiamo di sposarci. Premetto che ero innamoratissimo di lei, ebbene,... ora mi ritrovo a vivere in un monolocale da solo senza più amici da poter frequenare, con un figlio (che adoro!) da mantenere, la mia attività lavorativa (artigiano) andata a ******* tanto da essere costretto ad andare a lavorare in una fabbrica di ***** con uno stipendio al limite della povertà e una ex moglie che non fà altro che spillarmi un sacco di euro. Mi sento un pò come quegli anziani che si incotrano al parco seduti su di una panchina, con lo sguardo colmo di solitudine e tristezza, a dare da mangiare ai piccioni. Cavolo! Ma devo fare quella fine!!?? Ho solo trentanove anni e me ne sento novanta addosso. E dire che solo dieci anni fa ero l'uomo più felice del mondo; Una bella moglie, un ottimo lavoro (e un sacco di soldi), una bella casa, una bella macchina, un sacco di amici, ecc... e ora? Tutto sparito!? Che sia stato solo un bel sogno? perchè se è così, voglio tornare a dormire.
Perdonate lo sfogo e se vi ho annoiato con questa mia che e una come tante. Ma ora vi chiedo: Se non fosse per mio figlio, esiste ancora un senso a questa vita?

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: .....e ora????

Messaggio da Sabrina » 24/04/2006, 21:34

maxim66 ha scritto:Ciao ragazzi! Scusate il disturbo, mi sono appena iscritto al forum, che ritengo interessante. Esistono al mondo altri trentanovenni soli e quando dico soli intendo "zero rapporti sociali"? Vi racconto in due parole la mia storia..... Dopo cinque anni di fidanzamento la mia compagna ed io decidiamo di sposarci. Premetto che ero innamoratissimo di lei, ebbene,... ora mi ritrovo a vivere in un monolocale da solo senza più amici da poter frequenare, con un figlio (che adoro!) da mantenere, la mia attività lavorativa (artigiano) andata a ******* tanto da essere costretto ad andare a lavorare in una fabbrica di ***** con uno stipendio al limite della povertà e una ex moglie che non fà altro che spillarmi un sacco di euro. Mi sento un pò come quegli anziani che si incotrano al parco seduti su di una panchina, con lo sguardo colmo di solitudine e tristezza, a dare da mangiare ai piccioni. Cavolo! Ma devo fare quella fine!!?? Ho solo trentanove anni e me ne sento novanta addosso. E dire che solo dieci anni fa ero l'uomo più felice del mondo; Una bella moglie, un ottimo lavoro (e un sacco di soldi), una bella casa, una bella macchina, un sacco di amici, ecc... e ora? Tutto sparito!? Che sia stato solo un bel sogno? perchè se è così, voglio tornare a dormire.
Perdonate lo sfogo e se vi ho annoiato con questa mia che e una come tante. Ma ora vi chiedo: Se non fosse per mio figlio, esiste ancora un senso a questa vita?

Ciao maxim :) prima di tutto ben arrivato! Perche' non ti presenti nella sezione "io sono.."?
E poi leggendoti posso dirti che mi rivedo molto nel tuo racconto..davvero tantissimo ( a parte la cosa della moglie che ti spilla quattrini..) ed è tanto triste doversi guardare alle spalle e ricordare quanto eravamo felici e quanto non lo siamo più.. ti assicuro che anche io ho cercato di dare un senso alla mia vita attuale..e non lo ho ancora completamente trovato..ho solo nel cuore la speranza che qualcosa possa ancora cambiare. E lo auguro pure a te.. intanto resta con noi qui nel forum.. troverai una ambiente amichevole e un modo per passare un po' di tempo in modo tranquillo. Sai che conosco Alessandria? ho amici in zona.. e ci son stata tante volte.. cittadina carina:)

ciao ciao

maxim66

Re: .....e ora????

Messaggio da maxim66 » 24/04/2006, 23:51

Sabrina ha scritto:[...]
Sai che conosco Alessandria? ho amici in zona.. e ci son stata tante volte.. cittadina carina:)

ciao ciao
Ciao Sabry, grazie, se gentile.
Ma quale carina! la città + apatica del mondo. Io me ne andrei volentieri, ma non posso. Beata te che hai tanti amici.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: .....e ora????

Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 9:01

maxim66 ha scritto:[...]



Ciao Sabry, grazie, se gentile.
Ma quale carina! la città + apatica del mondo. Io me ne andrei volentieri, ma non posso. Beata te che hai tanti amici.
Tanti amici? Mo no ti sbagli.. Ho conoscenze più che altro ma gli amici sono un'altra cosa. Se hai un figlio a cui stare vicino bhe è difficile andarsene no? E comunque al nord le cittadine del tipo di alessandria sono tantissime.. freddine e poco accoglienti.. ma sta a chi ci vive migliorarle. Comunque io vivo tra le colline.. non è che ci sia una gran vita e una gran possiblita' di fare nuove conoscenze.

ciao ciao

sad68

Re: .....e ora????

Messaggio da sad68 » 25/04/2006, 14:58

maxim66 ha scritto:Ciao ragazzi!
...
Ciao maxim
maxim66 ha scritto: ...
Esistono al mondo altri trentanovenni soli e quando dico soli intendo "zero rapporti sociali"?
...
Se ti vanno bene anche i trentasettenni ne hai trovato uno!
maxim66 ha scritto: ...
Dopo cinque anni di fidanzamento ...
... che spillarmi un sacco di euro.
...
La mia storia è abbastanza diversa dalla tua, io ho trascurato "da sempre" i rapporti sociali dando più importanza prima allo studio e poi al lavoro...
maxim66 ha scritto: ...
Mi sento un pò come quegli anziani che si incotrano al parco seduti su di una panchina, con lo sguardo colmo di solitudine e tristezza, a dare da mangiare ai piccioni. Cavolo! Ma devo fare quella fine!!?? Ho solo trentanove anni e me ne sento novanta addosso.
...
.. però i risultati sono simili.
maxim66 ha scritto: ...
Se non fosse per mio figlio, esiste ancora un senso a questa vita?
A volte me lo chiedo anch'io, ma lasciando stare queste considerazioni da quasi quarantenni un po' depressi, la domanda da farsi dovrebbe essere che cosa si può fare per uscire da questa situazione?
Mi impegno a darti la risposta appena la troverò, spenrando che nel caso tu ci arrivi prima faccia altrettanto ;) .

Ciao,
sad68

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: .....e ora????

Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 15:19

sad68 ha scritto:[...]


A volte me lo chiedo anch'io, ma lasciando stare queste considerazioni da quasi quarantenni un po' depressi, la domanda da farsi dovrebbe essere che cosa si può fare per uscire da questa situazione?
Mi impegno a darti la risposta appena la troverò, spenrando che nel caso tu ci arrivi prima faccia altrettanto ;) .

Ciao,
sad68
:D me lo suggerite pure a me nel caso? molto gentili graziiiieeee :D

ciao ciao

nota

Re: .....e ora????

Messaggio da nota » 25/04/2006, 16:12

Sabrina ha scritto:[...]



:D me lo suggerite pure a me nel caso? molto gentili graziiiieeee :D

ciao ciao
Anche a me dai!!! :(
...che si vince sapete!??Il primo che trova una"soluzione"vince...... ;)

maxim66

Re: .....e ora????

Messaggio da maxim66 » 25/04/2006, 16:36

sad68 ha scritto:[...]
A volte me lo chiedo anch'io, ma lasciando stare queste considerazioni da quasi quarantenni un po' depressi, la domanda da farsi dovrebbe essere che cosa si può fare per uscire da questa situazione?
Mi impegno a darti la risposta appena la troverò, spenrando che nel caso tu ci arrivi prima faccia altrettanto ;) .

Ciao,
sad68
Ciao Sad.
Mi sento gia + sollevato al pensiero di non essere il solo :DD
Ti dico con sincerità che nell'immediato i desideri che sento maggiormente sono quelli di trovare un lavoro più redditizio e una nuova compagna. Credo che, personalmente, questi siano i miei obiettivi primari.
Ora per quanto riguarda il lavoro, qui ad Alessandria, per un quarantenne non è per niente facile trovare lavoro (se non hai un "dignitoso" titolo di studio). Mentre per il discorso "Nuova compagna"...... :'( :'( calo un velo pietoso...... :arrampicata:

maxim66


Messaggio da maxim66 » 25/04/2006, 18:37

... :thinking: ma poi, queste donne, si può sapere cosa diavolo cercano da un uomo!? :>
Per me guardano troppe soap opere e poi si montano la testa, si credono di essere tutte delle "Taylor" e sperano di trovare uomini modello "Ridge". :nonono:

MAH!, valle a capire stè donne :rolleyes:

Comunque il mio motto rimane" VIVA LE DONNE !!!!"...(ma quelle vere) :welove:

Sanjina


Messaggio da Sanjina » 25/04/2006, 20:48

maxim66 ha scritto:... :thinking: ma poi, queste donne, si può sapere cosa diavolo cercano da un uomo!? :>
Per me guardano troppe soap opere e poi si montano la testa, si credono di essere tutte delle "Taylor" e sperano di trovare uomini modello "Ridge". :nonono:

MAH!, valle a capire stè donne :rolleyes:

Comunque il mio motto rimane" VIVA LE DONNE !!!!"...(ma quelle vere) :welove:
Caro Maxim, piacere, benvenuto anche da parte mia, non ho nessun consiglio da darti, non ho un' esperienza simile alla tua, pertanto mi astengo dall' esprimere un parere - in riferimento alle difficoltà che comporta una separazione -, ma penso che si possa provare solitudine pur avendo vicini un uomo o una donna..anzi a volte è anche peggio. Certamente incontrerai una persona con la quale condividerai la tua vita, quando sarà il momento giusto, non credo che dovresti fartene un problema..per quanto riguarda invece il lavoro, certo l' unica cosa che puoi fare è cercare e cercare fino a che avrai trovato un' alternativa che non è detto sia migliore, ma almeno ti sei dato una possibilità di cambiamento. Le mie parole per te non saranno un aiuto concreto, lo so, ma se vuoi restare in questo forum anche per me sarà un piacere.

Vorrei aggiungere una cosina, in merito alla tua provocazione relativa alle soap operas che condivido pienamente..pero', non so se tu te ne sei mai accorto, ma ci sono un sacco di uomini (?) che se le guardano porca miseria! Sarà che si credono dei Ridge e cercano la loro Taylor? ;) Io non guardo mai la televisione, ma sai una cosa? Il mio ex fidanzato si guardava beautiful quando nemmeno mia nonna se lo guardava piu'!! Certo..non è un caso che sia finita ..comunque, come te, anche io mi chiedo: "ma questi uomini, si puo' sapere cosa diavolo cercano da una donna??" Per ora mi sono già data una risposta: forse niente..perchè una donna non la vogliono.. VIVA gli Uomini!!! ;)
A presto

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 20:51

maxim66 ha scritto:... :thinking: ma poi, queste donne, si può sapere cosa diavolo cercano da un uomo!? :>
Per me guardano troppe soap opere e poi si montano la testa, si credono di essere tutte delle "Taylor" e sperano di trovare uomini modello "Ridge". :nonono:

MAH!, valle a capire stè donne :rolleyes:

Comunque il mio motto rimane" VIVA LE DONNE !!!!"...(ma quelle vere) :welove:
Bhe questo potrei dirlo pure io di sti uomini..arrivano ai quaranta e oltre.. e se son single.. cercano la ragazzina ..e si perchè le ultratrentenni non vanno più di moda ora :| Anzi a dire il vero sti uomini io proprio non li capisco più..

ciao ciao

Sanjina


Messaggio da Sanjina » 25/04/2006, 20:55

Sabrina ha scritto:[...]
Bhe questo potrei dirlo pure io di sti uomini..arrivano ai quaranta e oltre.. e se son single.. cercano la ragazzina ..e si perchè le ultratrentenni non vanno più di moda ora :| Anzi a dire il vero sti uomini io proprio non li capisco più..

ciao ciao
Ciao Sabrina, vuoi dirmi che sono agli sgoccioli??????? Poi niente piu'???? Oh mio dio... :P Spero che le quarantenni di questo forum si facciano sentire presto per smentire subito...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 21:12

Sanjina ha scritto:[...]



Ciao Sabrina, vuoi dirmi che sono agli sgoccioli??????? Poi niente piu'???? Oh mio dio... :P Spero che le quarantenni di questo forum si facciano sentire presto per smentire subito...
(ciao sanjina passato un bel we lungo?) Bhe io ci ho studiato su sta cosa.. e ho trovato una formula matematica per risolvere l'enigma :D Se mi date il tempo di tradurla in un teorema sensato poi ve la spiego :D

ciao ciao

maxim66


Messaggio da maxim66 » 25/04/2006, 22:09

Sanjina ha scritto:[...]



Ciao Sabrina, vuoi dirmi che sono agli sgoccioli??????? Poi niente piu'???? Oh mio dio... :P Spero che le quarantenni di questo forum si facciano sentire presto per smentire subito...
Sono Contento come un :angel:, poi vi spiegherò il perche...

Comunque carissima Sanji,
primo io stò parlando di DONNE non ragazzine!
Secondo, sei sposata?, libera?, dove abiti?!, quanti anni hai?.....mmmmhh.....interessante :thinking:..... DAI, SCHERZO!!!

è un vero piacere!

nota


Messaggio da nota » 25/04/2006, 22:21

maxim66 ha scritto:... :thinking: ma poi, queste donne, si può sapere cosa diavolo cercano da un uomo!? :>
Per me guardano troppe soap opere e poi si montano la testa, si credono di essere tutte delle "Taylor" e sperano di trovare uomini modello "Ridge". :nonono:

MAH!, valle a capire stè donne :rolleyes:

Comunque il mio motto rimane" VIVA LE DONNE !!!!"...(ma quelle vere) :welove:


...bella questa! :DD
intanto...pare che se conosci così bene i protagonisti della soap....significa che ogni tanto pure te ci buttavi l'occhio! ;)

.....Credo che l'amore dovrebbe essere la cosa più gratuita che c'è al mondo...:non ci sono meriti o colpe nel provarlo o non provarlo....
Se è così....non ci sono nè Ridge nè taylor che tengano....
;) ;)

maxim66


Messaggio da maxim66 » 25/04/2006, 22:26

nota ha scritto:[...]





...bella questa! :DD
intanto...pare che se conosci così bene i protagonisti della soap....significa che ogni tanto pure te ci buttavi l'occhio! ;)

.....Credo che l'amore dovrebbe essere la cosa più gratuita che c'è al mondo...:non ci sono meriti o colpe nel provarlo o non provarlo....
Se è così....non ci sono nè Ridge nè taylor che tengano....
;) ;)
Ciao Nota!

Scusami, ma con questo cosa intendi dire...

Sanjina


Messaggio da Sanjina » 25/04/2006, 22:47

maxim66 ha scritto:[...]
Sono Contento come un :angel:, poi vi spiegherò il perche...

Comunque carissima Sanji,
primo io stò parlando di DONNE non ragazzine!
Secondo, sei sposata?, libera?, dove abiti?!, quanti anni hai?.....mmmmhh.....interessante :thinking:..... DAI, SCHERZO!!!

è un vero piacere!
carissimo Maxim, piacere mio...ho trent' anni, no, non sono libera, il mio vero nome è 'A'Isha e sono l' ultima moglie di Muhammad..in totale siamo quattro...ma io sono la piu' giovane eheheh :P ..per ora..ma Sabrina dice che le ultratrentenni non vanno piu' di moda..quindi chissà..

Adesso pero' dimmi perchè se contento come un :angel: ...daidaidaidaaaaidaidaaaaaaaaai..diccelo...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 26/04/2006, 16:09

maxim66 ha scritto:... :thinking: ma poi, queste donne, si può sapere cosa diavolo cercano da un uomo!? :>
Per me guardano troppe soap opere e poi si montano la testa, si credono di essere tutte delle "Taylor" e sperano di trovare uomini modello "Ridge". :nonono:

MAH!, valle a capire stè donne :rolleyes:


Ué.... é la stessa cosa che mi domando anch'io... ovviamente rivolto al sesso maschile.. :)

Comunque ho avuto anch'io un momento della mia vita che ho provato le stesse cose, senso di vuoto, tutto a gambe all'aria, calo di lavoro e una stanchezza interiore pesante pesante, da farmi vedere tutto nero.

Forza e coraggio non ti abbattere , passerà.... :)

maxim66


Messaggio da maxim66 » 26/04/2006, 19:35

AL963 ha scritto:

Forza e coraggio non ti abbattere , passerà.... :)
Già stà accadendo....grazie a voi!!!!!!!!!!!!


Ciao AL963,
è un vero piacere...

maxim66


Messaggio da maxim66 » 26/04/2006, 19:38

Sanjina ha scritto:[...]

Adesso pero' dimmi perchè se contento come un :angel: ...daidaidaidaaaaidaidaaaaaaaaai..diccelo...
no no no no :zitto: ! MAI !!!!



:ciao:

Sanjina


Messaggio da Sanjina » 26/04/2006, 20:44

maxim66 ha scritto:[...]
no no no no :zitto: ! MAI !!!!
:ciao:
su suuu da braaaavo.... :)))

maxim66


Messaggio da maxim66 » 26/04/2006, 21:47

Sanjina ha scritto:[...]



sono l' ultima moglie di Muhammad..in totale siamo quattro...ma io sono la piu' giovane eheheh
Uffa, è un ingiostizia però,.... lui quattro e io niente!!! :nonono: non è giusto!!!!!!!!!! :nonono:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 26/04/2006, 21:57

maxim66 ha scritto:[...]



Uffa, è un ingiostizia però,.... lui quattro e io niente!!! :nonono: non è giusto!!!!!!!!!! :nonono:
Vorresti pure te un harem per caso? Sai son tutte bocche in piu' da sfamare...

shania722002

Re: .....e ora????

Messaggio da shania722002 » 26/04/2006, 23:42

maxim66 ha scritto:Che sia stato solo un bel sogno? perchè se è così, voglio tornare a dormire.
Il fatto che tu abbia un figlio, che ami e dal quale sei amato, è il + chiaro segno che non è stato un sogno...la tua realtà, per quanto triste, ha saputo regalarti ???? di meraviglioso...spero che questa esperienza possa provarla un giorno anche io.

maxim66

Re: .....e ora????

Messaggio da maxim66 » 27/04/2006, 14:56

shania722002 ha scritto:[...]



Il fatto che tu abbia un figlio, che ami e dal quale sei amato, è il + chiaro segno che non è stato un sogno...la tua realtà, per quanto triste, ha saputo regalarti ???? di meraviglioso...spero che questa esperienza possa provarla un giorno anche io.
Ciao shania,

Condivido pienamente la tua opinione e ti ringrazio!
Si, è un esperienza impossibile da descrivere....credo, anzi, ne sono certo, che niente e nessuno possa "Colmara" il mio cuore in questo modo.
Lo AMO più della mia vita :mangalove: !!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: mentre scrivo queste mie.................. scende una lacrimuccia. :shy:

Sanjina

Re: .....e ora????

Messaggio da Sanjina » 27/04/2006, 18:55

maxim66 ha scritto:[...]
Lo AMO più della mia vita :mangalove: !!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: mentre scrivo queste mie.................. scende una lacrimuccia. :shy:
Troverai una donna che vi amerà entrambi..vedrai..
Un abbraccio

sad68

Re: .....e ora????

Messaggio da sad68 » 27/04/2006, 21:15

maxim66 ha scritto:[...]

Ciao Sad.
Mi sento gia + sollevato al pensiero di non essere il solo :DD
Ti dico con sincerità che nell'immediato i desideri che sento maggiormente sono quelli di trovare un lavoro più redditizio e una nuova compagna. Credo che, personalmente, questi siano i miei obiettivi primari.
...
Un lavoro più redditizio non si rifiuta mai, anche se credo sia più importante un lavoro che ti da anche altre soddisfazioni in modo da non dover maledire la sveglia ogni mattina.

Una compagna ? Per ora mi accontenterei di conoscere delle persone con cui fare qualcosa la sera o i fine settimana, che ormai mi sono stancato di stare di fronte alla TV o al PC. Poi chissa!!

Ciao,
sad68

maurizio1961


Messaggio da maurizio1961 » 28/04/2006, 9:31

Cerco di rispondere, in quanto anche io parte in causa, nel senso che anche mia moglie ha mandato tutto all'aria.

Penso che la nostra generazione (30-40 enni) sta pagando il repentino cambiamento della "presunta" liberalizzazione sessuale, che da un lato è stata sacrosanta, dall'altro ha generato "mostri" (uomini e donne) per i quali tutto è ammesso: "perchè, prima vengo io, poi gli altri (figli compresi) il tutto degenerato dal completo abbandono dei vecchi punti di riferimento, giusti o non giusti essi fossero, ma che analizzando, a volte (se non estremizzate), erano solo regole di semplice buon senso e civiltà del convivere.

Da un lato donne sbarazzine che fanno miseramente "tendenza" pompate da rotocalchi e pubblicità e vestite da lolite (ma delle madri e delle casalincìghe che si fanno in quattro non se ne parla, eppur ci sono, ma si sà l'umiltà e la normalità non fa notizia), dall'altra maschi insicuri e "spiazzati" davanti a tutto ciò, che come "reazione" a tutto ciò, non sanno far altro che "proporsi" come amanti pseudo palestrati, ma sostanzialmente vuoti o svuotati da una situazione che solo ora cercano di metabolizzare ( ma per cui ci vorranno decenni).
In mezzo a ciò nuove generazione di single che sempre più si accompagnano "random" o se si sposano, lo fanno con un bel contratto in tasca e non certo per convinzione.

In mezzo a tutti questi uomini e donne in crisi in bel pò che "approfittano" del contingente ( i bagnini/e della situazione) proponendosi per una bella "rianimazione" per una serata, ma togliendoti dal sedere il salvagente che ti lanciano quando meno te lo aspetti.

La vera tragedia, è che così di questo passo, ti ritrovi a 60-70 anni, guardi indietro e cosa vedi?.... che testimone lasci? e a chi?

Per ultimo un consiglio per maxim66: muoviti con circospezione.

fragola

Re: .....e ora????

Messaggio da fragola » 28/04/2006, 18:02

Ciao, sono fragola e sono nuova nel forum di amici.
Secondo me sbagli a pensare che la tua vita non ha senso senza tuo figlio, ????' ricordati che ognuno di noi e' prezioso e importante, senno' non saremmo nemmeno nati.
Poi ti raccontero' un po' delle mie vicende....
Ciao e su con il morale!!!

:)
maxim66 ha scritto:Ciao ragazzi! Scusate il disturbo, mi sono appena iscritto al forum, che ritengo interessante. Esistono al mondo altri trentanovenni soli e quando dico soli intendo "zero rapporti sociali"? Vi racconto in due parole la mia storia..... Dopo cinque anni di fidanzamento la mia compagna ed io decidiamo di sposarci. Premetto che ero innamoratissimo di lei, ebbene,... ora mi ritrovo a vivere in un monolocale da solo senza più amici da poter frequenare, con un figlio (che adoro!) da mantenere, la mia attività lavorativa (artigiano) andata a ******* tanto da essere costretto ad andare a lavorare in una fabbrica di ***** con uno stipendio al limite della povertà e una ex moglie che non fà altro che spillarmi un sacco di euro. Mi sento un pò come quegli anziani che si incotrano al parco seduti su di una panchina, con lo sguardo colmo di solitudine e tristezza, a dare da mangiare ai piccioni. Cavolo! Ma devo fare quella fine!!?? Ho solo trentanove anni e me ne sento novanta addosso. E dire che solo dieci anni fa ero l'uomo più felice del mondo; Una bella moglie, un ottimo lavoro (e un sacco di soldi), una bella casa, una bella macchina, un sacco di amici, ecc... e ora? Tutto sparito!? Che sia stato solo un bel sogno? perchè se è così, voglio tornare a dormire.
Perdonate lo sfogo e se vi ho annoiato con questa mia che e una come tante. Ma ora vi chiedo: Se non fosse per mio figlio, esiste ancora un senso a questa vita?

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: .....e ora????

Messaggio da Sabrina » 28/04/2006, 20:56

sad68 ha scritto:[...]



Un lavoro più redditizio non si rifiuta mai, anche se credo sia più importante un lavoro che ti da anche altre soddisfazioni in modo da non dover maledire la sveglia ogni mattina.

Una compagna ? Per ora mi accontenterei di conoscere delle persone con cui fare qualcosa la sera o i fine settimana, che ormai mi sono stancato di stare di fronte alla TV o al PC. Poi chissa!!

Ciao,
sad68
E si sad.. hai esattamente spiegato pure il mio pensiero.. anche io mi acconteneterei di avere qualcuno con cui parlare o fare un giro ogni tanto. E per quanto riguarda il lavoro.. la remunerazione è importante ma è importantissimo pure alzarsi la mattina ed essere sereni e soddisfatti per quello che di fa. E io mi auguro di ottenere tutto cio'.

ciao ciao