Richiesta Urgente Consigli

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Lollo91

Richiesta Urgente Consigli

Messaggio da Lollo91 » 21/04/2006, 20:29

Ciao a tutti :!: mi chiamo Lorenzo,ho 14 anni e' questo e'il primo messaggio che invio.Ho urgentemente bisogno di voi, purtroppo in amore non sono bravissimo ed ho paura di esprimere i miei sentimenti.Ieri in una gita scolastica io e i miei compagni/e abbiamo giocato alla bottiglia e sono stato sfortunato infatti delle ragazze cercavano di evitare con me il momento del bacio , invece con persone piu brutte si sono baciate.Infatti mi considerano piu come un amico e questo mi fa soffrire . Vi prego datemi dei consigli e commentate cio'. :O

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Richiesta Urgente Consigli

Messaggio da Sabrina » 21/04/2006, 21:46

Lollo91 ha scritto:Ciao a tutti :!: mi chiamo Lorenzo,ho 14 anni e' questo e'il primo messaggio che invio.Ho urgentemente bisogno di voi, purtroppo in amore non sono bravissimo ed ho paura di esprimere i miei sentimenti.Ieri in una gita scolastica io e i miei compagni/e abbiamo giocato alla bottiglia e sono stato sfortunato infatti delle ragazze cercavano di evitare con me il momento del bacio , invece con persone piu brutte si sono baciate.Infatti mi considerano piu come un amico e questo mi fa soffrire . Vi prego datemi dei consigli e commentate cio'. :O
Ciao Lollo :) ben arrivato.. perche' non vai a presentarti nella sezione "io sono.." ?

E poi ti do un consiglio.. dai tempo al tempo.. e quando meno te lo aspetti vedrai che arrivera' una ragazza che non ti considera solo come amico!

ciao ciao

Blu


Messaggio da Blu » 22/04/2006, 10:21

Ciao Lorenzo ! benvenuto nel forum , bello il gioco della bottiglia .. quasi non me lo ricordavo piu' :DD . Per mio parere non dargli retta , quando avevo 14 non mi kagava nessuno ma poi a 17 ... l'esatto opposto e adesso una via di mezzo.
Non dargli retta e dai tempo al tempo ;)

Thomas

Re: Richiesta Urgente Consigli

Messaggio da Thomas » 22/04/2006, 14:52

Lollo91 ha scritto:Ciao a tutti :!: mi chiamo Lorenzo,ho 14 anni e' questo e'il primo messaggio che invio.Ho urgentemente bisogno di voi, purtroppo in amore non sono bravissimo ed ho paura di esprimere i miei sentimenti.Ieri in una gita scolastica io e i miei compagni/e abbiamo giocato alla bottiglia e sono stato sfortunato infatti delle ragazze cercavano di evitare con me il momento del bacio , invece con persone piu brutte si sono baciate.Infatti mi considerano piu come un amico e questo mi fa soffrire . Vi prego datemi dei consigli e commentate cio'. :O
bè io non ho mai giocato al gioco della bottiglia...o meglio, non da quel punto di vista...
per il resto posso dirti che sei entrato nella fase, in cui ti poni certe domande (tra l'altro lecite), e a cui non sai dare risposta...
ti dico solo che ci siamo passati tutti, chi + e chi -...
come ti hanno detto tutti dai tempo al tempo, e anche se ci rimani male, cerca di viveral il + serenamente possibile....
concludo raccontandoti che ai tempi della scuola, fino quindi ad un anno fa, tra i miei compagni di classe cerano sempre abbracci baci di tipo afettuoso, e io ogni volta stavo a guardare...quello che magari ti bloccaè la timidezza, o forse la bastardezza degli altri (cosa molto + probabile...)...
vivi la tua vita, e manda a ca**** chi non ti merita...

ciao

milleeunanotte

Re: Richiesta Urgente Consigli

Messaggio da milleeunanotte » 23/04/2006, 0:47

Lollo91 ha scritto:Ciao a tutti :!: mi chiamo Lorenzo,ho 14 anni e' questo e'il primo messaggio che invio.Ho urgentemente bisogno di voi, purtroppo in amore non sono bravissimo ed ho paura di esprimere i miei sentimenti.Ieri in una gita scolastica io e i miei compagni/e abbiamo giocato alla bottiglia e sono stato sfortunato infatti delle ragazze cercavano di evitare con me il momento del bacio , invece con persone piu brutte si sono baciate.Infatti mi considerano piu come un amico e questo mi fa soffrire . Vi prego datemi dei consigli e commentate cio'. :O
Il gioco della bottiglia quanti dolci ricordi mi fa ritrovare! :DD
Alla tua età c'era il mio più caro amico che giocava e io non lo baciavo mai, però mi ci sono fidanzata a 16. E lo sai perchè non lo baciavo? perchè mi piaceva troppo! Valle a capire le ragazze eh?

Thomas

Re: Richiesta Urgente Consigli

Messaggio da Thomas » 23/04/2006, 2:11

milleeunanotte ha scritto:[...]



E lo sai perchè non lo baciavo? perchè mi piaceva troppo! Valle a capire le ragazze eh?
scandaloso.... :D

Blu

Re: Richiesta Urgente Consigli

Messaggio da Blu » 23/04/2006, 2:36

Thomas ha scritto:[...]



scandaloso.... :D

Si... Scandalosissimo... ma che ci vuoi fare... è così , ma a 15 o 16 anni ce lo potevamo anche permettere. Sarebbe imbarazzante adesso....

Lollo91

Re: Richiesta Urgente Consigli

Messaggio da Lollo91 » 25/04/2006, 10:18

Grazie!!!!!!!!!, a tutti per i vostri consigli, siete stati di grande aiuto, infatti avevo tutto dentro e secondo me iscrivermi in questo forum (BELLISSIMO) e la soluzione quasi completa dei miei problemi . vi saluto e a presto....................................... :P ps ho mandato un messaggio nella lista io sono, grazie ha sabrina che me lo ha consigliato.

kelben

Re: Richiesta Urgente Consigli

Messaggio da kelben » 26/04/2006, 19:04

voglio tornare anche io a 14 anni a fare il gioco della bottiglia :'(
??? è tutta questione di timidezza....
non credere di aver capito cosa pensano di te le tue compagne ;)
tanto pensano sempre l'esatto opposto di quello che pensi tu :DD

Lollo91

Re: Richiesta Urgente Consigli

Messaggio da Lollo91 » 28/04/2006, 21:12

Si e' vero ma come e' successo a me il gioco della bottiglia e' stato causa di molti disagi che a voi potranno essere stupidi ma per la mia persona no. grazie ancora a tutti mi ha fatto piacere sentire i vostri pareri e vorrei continuare a conversare con voi mandatemi tutte le vostre opinioni e i vostri commenti. CIAO A PRESTO :DD