basta così poco??????

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

basta così poco??????

Messaggio da tappo » 21/04/2006, 19:11

dopo essermi dichiarato con la mia amica del cuore, lei non si è fatta più sentire...sono passati ormai 8 mesi da quando mi ha detto "appena torno dalle vacanze ne riparliamo"....
qualche giorno fa un mio amico mi ha detto "ho incontrato XXXXX, mi ha detto di portarti i suoi saluti...veramente sono molte volte che chiede info su cosa fai e come stai".....inutile dire che sono rimasto senza parole...la prima cosa che mi è passata per la testa è stata quella di richiamarla, ma a quale pro???? per reiniziare a soffrire di nuovo??? quindi non l'ho fatto....alla fine lei ha il mio numero di cell. quindi volendo potrebbe anche ricontattarmi lei...la mia domanda è la seguente: possibile che basta così poco per risvegliare i sentimenti in una persona??? è da quando il mio amico mi ha portato i suoi saluti che non faccio che pensarla....

Sanjina

Re: basta così poco??????

Messaggio da Sanjina » 21/04/2006, 19:52

tappo ha scritto:dopo essermi dichiarato con la mia amica del cuore, lei non si è fatta più sentire...sono passati ormai 8 mesi da quando mi ha detto "appena torno dalle vacanze ne riparliamo"....
qualche giorno fa un mio amico mi ha detto "ho incontrato XXXXX, mi ha detto di portarti i suoi saluti...veramente sono molte volte che chiede info su cosa fai e come stai".....inutile dire che sono rimasto senza parole...la prima cosa che mi è passata per la testa è stata quella di richiamarla, ma a quale pro???? per reiniziare a soffrire di nuovo??? quindi non l'ho fatto....alla fine lei ha il mio numero di cell. quindi volendo potrebbe anche ricontattarmi lei...la mia domanda è la seguente: possibile che basta così poco per risvegliare i sentimenti in una persona??? è da quando il mio amico mi ha portato i suoi saluti che non faccio che pensarla....
secondo me dovresti chiamarla che in fondo poi secondo me è quello che vuoi..perchè ti impedisci di farlo? Cosa ti importa che le non lo faccia lei? Fai quello che desideri..meglio affrontarle le cose...potrebbero prendere una piega diversa..oppure potresti dimenticarla subito dopo...ma quando ci si trova di fronte alla possibilità di scegliere bisognerebbe fare quello che vogliamo noi..e non agire in base a cio' che potrebbe pensare l' altro oppure in base alle nostre insicurezze o paure..io lo consiglio sempre a me stessa..non è facile..pero' secondo me è la cosa migliore.
ciao ciao :ciao: :mangahello: