Vi racconto questa mia esperienza..cerco consigli!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Jeffblack

Vi racconto questa mia esperienza..cerco consigli!

Messaggio da Jeffblack » 17/04/2006, 10:38

Ciao a tutti ... intanto auguri di Buona Pasqua!
Volevo raccontarvi questa mia esperienza per cercare di mettere a posto dei tasselli "mentali" che nella mia vita sono diventati davvero molto traballanti! Da dove cominciare? Sto uscendo da una storia che è durata abbastanza anni: gli ultimi tempi non si faceva altro che litigare, alla mia ex dava fastidio che io uscissi spesso con quel determinato gruppo di amici, il lavoro mi assorbiva e non le dedicavo le attenzioni adeguate... alla fine lei ha realizzato che era meglio, per il nostro futuro (io credo per il suo), troncare questo rapporto. Vabbè... tutto poi passa! Passano dei giorni e scopro che lei si è già messa con un altro tipo, molto più grande di lei, benestante ... fatto sta che un giorno ci sentiamo e mi dice di essersi trasferita da lui, che con lui può costruire quel futuro che con me non era in grado di costruire! A questa risposta inizio a stare davvero male ... per fortuna riesco ad uscire da questo stato di crisi grazie agli amici di sempre! In questo periodo si sono intervallate anche delle piccole e fugaci avventure, che però non mi hanno fatto dimenticare la mia ex. Poi tutto stava andando per il verso giusto fino ad una sera (l'altra settimana): vado a cena con una coppia di amici che non vedevo da parecchio tempo; cena veloce poi decidiamo di andare in un locale con altre persone ... e qui scoppia il fattaccio! Incontro la mia ex ... era da qualche mesetto che non la sentivo (e quindi stavo bene!) ... decido allora di non essere indifferente e stiamo a chiacchierare per un paio d'ore... lei mi racconta della sua vita, della sua storia, io gli racconto le mie...davanti a del buon vino! Fatto sta (e questo secondo me è il brutto), finiamo a letto assieme!! Vi giuro che il giorno dopo sono stato da cani!! Il problema ora è questo: lei mi ha chiesto di rivedersi di nascosto... la cosa un pò mi disgusta (l'orgoglio ed il fatto di saperla di un'altra persona!) ma non riesco a dirgli di no!Mi piace davvero troppo!Ne sono attratto tantissimo!!Lei mi dice che non ama quella persona, non ama me, che in questo momento si sente di tradire e che solo io sono in grado di farla vivere! Temo solo, non tanto per il casino che può nascere, per la mia "sanità mentale!". Ero il suo ragazzo per parecchio tempo e ora mi ritrovo ad essere il suo amante! Per converso anch'io ho una mezza storia in piedi... però è completamente diversa! Mi dà emozioni diverse!! Che la mia ex sia diventata pazza non c'è dubbio ... quando la vedo mi sembra veramente di stare con un'altra persona (e forse questo mi ha dato il coraggio di fare ciò che ho fatto!). Ora non so più che dire... troncare sta cosa secondo me sarebbe la cosa più saggia da fare, ma ho paura di non riuscirci ... :?

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Vi racconto questa mia esperienza..cerco consigli!

Messaggio da enemyofthesun » 17/04/2006, 15:31

Jeffblack ha scritto:troncare sta cosa secondo me sarebbe la cosa più saggia da fare, ma ho paura di non riuscirci ... :?
Come vedi sai già qual è la soluzione migliore da applicare. Cerca di trovare il coraggio di troncare con lei, essere amanti di una ex è veramente triste.

Iara

Re: Vi racconto questa mia esperienza..cerco consigli!

Messaggio da Iara » 17/04/2006, 15:44

fatto sta che un giorno ci sentiamo e mi dice di essersi trasferita da lui, che con lui può costruire quel futuro che con me non era in grado di costruire!

Alla faccia del futuro che poteva costruire con lui! Tradimenti e bugie! Se è questo il tipo di fuuturo che è in grado di costruire con un'altra persona, non sò quanto valga la pena cercare di riconquistarla..... capisco l'attrazione fisica, ma nella vita ci sono cose molto più importanti.... se avessi detto che avere dei rapporti di natura fisica con lei ti faceva stare bene, forse chiunque ti avrebbe consigliato di continuare, ma mi sembra che tu da ogni incontro ne esci a piccoli pezzetti, forse perchè hai la testa più sulle spalle di quanto ne abbia lei.... Prova a portere questo sentimento all'estremo confine e poniti queste domande.... Vorresti che una ragazza così fosse la madre dei tuoi figli? Che trasmettesse i suoi principi ai tuoi bambini? hehe... Spero di esserti stata utile....
R