Non so più come comportarmi...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Freedom

Non so più come comportarmi...

Messaggio da Freedom » 15/04/2006, 21:44

Ehilà, ciao a tutti...è da un po' che non mi faccio più sentire...comunque la ragazza di cui avevo parlato tempo fa l'ho lasciata perdere dopo aver visto che era solo una cotta...
Adesso c'è un'altra ragazza di cui mi sono innamorato...xò stavolta veramente...la conosco da più di un anno e le avevo già rivelato i miei sentimenti..lei però si è tirata indietro dicendomi che per il momento voleva che rimanessimo solo amici...
Così ci siamo persi di vista per un po' di tempo(in questo periodo sono stato da cani non riuscivo più a togliermela dalla testa) finchè un bel giorno lei si fa sentire e ricominciamo a sentirci più spesso, finchè lei mi chiede nuovamente cosa provo per lei e io continuo a dirle le stesse cose e anche lei mi dice che per il momento sono solo un amico.
Fin qui tutto bene, senonchè da un paio di mesi a questa parte mi manda un sacco di messaggi contraddittori, dice che ha paura di farmi star male uscendo con altri ragazzi (ma perchè dovrebbe dato che mi considera solo un amico?)...poi io le chiedo se è cambiato qualcosa per lei e niente mi vede sempre come un amico...
Adesso io non so veramente più come comportarmi...vi prego datemi un consiglio!!!

Freedom


Messaggio da Freedom » 18/04/2006, 15:12

Per favore qualcuno mi può rispondere :?: :?: :?:

Iara


Messaggio da Iara » 18/04/2006, 15:25

Freedom ha scritto:Per favore qualcuno mi può rispondere :?: :?: :?:
Caro Freedom, mi sembra la tipica situazione in cui la tua dolce lei, vuole essere libera di vivere le sue esperienza, ma crogiolandosi del fatto che comunque c'è una persona speciale che la pensa sempre (tu)....
Per esperienza ti posso dire che trovo questo atteggiamento una prova della sua insicurezza e del suo bisogno di "conferme"....
Le persone equilibrate e sicure di sè non si comportano così.... pensaci... forse ti meriti qualcosina in più!

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58


Messaggio da PEPPINO » 18/04/2006, 15:25

Freedom ha scritto:Per favore qualcuno mi può rispondere :?: :?: :?:
A parte il fatto che i consigli non li segui vorrei farti notare che non hai più risposto al precedente topic quando ti è stato chiesto come era andata...sarebbe stato carino rispondere (qualsiasi cosa) Ti ripresenti unicamente per altri consigli...nessuno te lo vieta naturalmente ma secondo me questo è un atteggiamento molto utilitaristico .
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 18/04/2006, 15:53

PEPPINO ha scritto:[...]



A parte il fatto che i consigli non li segui vorrei farti notare che non hai più risposto al precedente topic quando ti è stato chiesto come era andata...sarebbe stato carino rispondere (qualsiasi cosa) Ti ripresenti unicamente per altri consigli...nessuno te lo vieta naturalmente ma secondo me questo è un atteggiamento molto utilitaristico .


Direi anche un po' opportunistico!


Kim90