perchè a molti riesce (???)

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

perchè a molti riesce (???)

Messaggio da tappo » 04/04/2006, 12:47

prendo spunto dal mio 3D, e ripensando ai vostri consigli, mi sono tornate in mente tante storie di coppie che ho conosciuto.....quasi tutti mi avete consigliato di lasciare perdere la "tipa" perchè mi ha fatto capire che non è interessata a me....però molti, alla domanda, "come vi siete conosciuti???? quando vi siete messi assieme???" rispondono: "lui mi faceva la corte, ma a me non interessava..ogni giorno si appostava sotto alla mia finestra e io non mi affacciavo perchè non volevo vederlo...mi mandava fiori e messaggi per le mie sorelle e a me cresceva la nausea verso di lui..quando lo incontravo, cambiavo strada...poi, un bel giorno, per togliermelo di torno, ho accettato un suo invito ad una passeggiata assieme ed è scoccata la scintilla" (è la storia vera dei miei genitori ;) ;) )...oppure "ero innamorata pazza del mio ex, ma lui continuava a farmi la corte...ho cercato di fargli capire che non ci sarebbe stata storia, perchè non era il mio tipo, ma lui ha insistito ed eccoci qui sposati e felici".....

ripensando a queste storie, (ma volendo, ce ne sono miliardi di casi simili :DD) , mi viene da ripensare alle mie storie simili a quelle descritte ma che non decollano e ai vostri consigli e ci rido su :DD :DD .....possibile che solo a me non riescono certe cose??????? :DD :DD :DD

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: perchè a molti riesce (???)

Messaggio da AL963 » 06/04/2006, 18:52

tappo ha scritto:prendo spunto dal mio 3D, e ripensando ai vostri consigli, mi sono tornate in mente tante storie di coppie che ho conosciuto.....quasi tutti mi avete consigliato di lasciare perdere la "tipa" perchè mi ha fatto capire che non è interessata a me....però molti, alla domanda, "come vi siete conosciuti???? quando vi siete messi assieme???" rispondono: "lui mi faceva la corte, ma a me non interessava..ogni giorno si appostava sotto alla mia finestra e io non mi affacciavo perchè non volevo vederlo...mi mandava fiori e messaggi per le mie sorelle e a me cresceva la nausea verso di lui..quando lo incontravo, cambiavo strada...poi, un bel giorno, per togliermelo di torno, ho accettato un suo invito ad una passeggiata assieme ed è scoccata la scintilla" (è la storia vera dei miei genitori ;) ;) )...oppure "ero innamorata pazza del mio ex, ma lui continuava a farmi la corte...ho cercato di fargli capire che non ci sarebbe stata storia, perchè non era il mio tipo, ma lui ha insistito ed eccoci qui sposati e felici".....

ripensando a queste storie, (ma volendo, ce ne sono miliardi di casi simili :DD) , mi viene da ripensare alle mie storie simili a quelle descritte ma che non decollano e ai vostri consigli e ci rido su :DD :DD .....possibile che solo a me non riescono certe cose??????? :DD :DD :DD


e' vero , molte volte ci ritroviamo innamorati di persone di cui non avremmo mai immaginato.

Io conoscevo il ragazzo che è diventato mio marito da quando avevo 17 anni, pur frequentando la stessa cerchia di amici, non ci filavamo per nulla.
5 anni dopo , era da più di un'anno che non ci si vedeva più , una sera in macchina con una mia amica ero a un bivio ed indecisa su quale strada prendere per raggiungere altri amici , ho detto " andiamo a destra o a sinistra..?
Ho svoltato a sinistra senza pensarci troppo.
Ho ritrovato fuori dal solito bar la mia vecchia compagnia.....e lui, non ci siamo più persi di vista e dopo 6 anni ci siamo sposati. :)

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: perchè a molti riesce (???)

Messaggio da TheEmptyFlow » 07/04/2006, 8:56

tappo ha scritto:prendo spunto dal mio 3D, e ripensando ai vostri consigli, mi sono tornate in mente tante storie di coppie che ho conosciuto.....quasi tutti mi avete consigliato di lasciare perdere la "tipa" perchè mi ha fatto capire che non è interessata a me....però molti, alla domanda, "come vi siete conosciuti???? quando vi siete messi assieme???" rispondono: "lui mi faceva la corte, ma a me non interessava..ogni giorno si appostava sotto alla mia finestra e io non mi affacciavo perchè non volevo vederlo...mi mandava fiori e messaggi per le mie sorelle e a me cresceva la nausea verso di lui..quando lo incontravo, cambiavo strada...poi, un bel giorno, per togliermelo di torno, ho accettato un suo invito ad una passeggiata assieme ed è scoccata la scintilla" (è la storia vera dei miei genitori ;) ;) )...oppure "ero innamorata pazza del mio ex, ma lui continuava a farmi la corte...ho cercato di fargli capire che non ci sarebbe stata storia, perchè non era il mio tipo, ma lui ha insistito ed eccoci qui sposati e felici".....

ripensando a queste storie, (ma volendo, ce ne sono miliardi di casi simili :DD) , mi viene da ripensare alle mie storie simili a quelle descritte ma che non decollano e ai vostri consigli e ci rido su :DD :DD .....possibile che solo a me non riescono certe cose??????? :DD :DD :DD

Mi unisco alla tua domanda....
anche se forse io una risposta me la posso dare, poichè so di aver costantemente la paura di "disturbare" una persona...e la consapevolezza di non saper "fare la corte" a nessuno. Quindi anche insistendo, non so cosa potrei ricavarne....
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)