Ecco...lo sapevo che sarebbe successo...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Trilly72

Ecco...lo sapevo che sarebbe successo...

Messaggio da Trilly72 » 04/04/2006, 0:47

Ciao ragazzi, forse in un'altro topic, vi avevo già parlato di un ragazzo che avevo conosciuto via skype, e che dopo ever ciattato per un pò, ???? con la webcam, siamo passati a telefonarci...e poi prima lui mi voleva conoscere, poi improvvisamente aveva cambiato idea, dicendomi che aveva paura di innamorarsi di me, che aveva già sofferto troppo e che non voleva correre piu questo rischio, e cretinate varie...io lo avevo rassicurato dicendogli che secondo me esagerava di brutto e che se mai sarebbe potuta nascere una bella e sana amicizia, e poi chissà, come faccio a saperlo in anticipo...bene, poi alla fine ci siamo incontrati, una mattina...siamo stati insieme e abbiam suonato dalle 11 del mattino sino a dopo le 14, però non abbiamo parlato molto, forse c'era un pò di normale imbarazzo...dopo il primo impatto, lui a me è comunque risultato simpatico ed interessante...tra un pò deve partire e starà via parecchi mesi, e allora avevo deciso di regalargli un portafortuna per il viaggio...sembrava contento...però è da ?????? giorno che non riesco di nuovo a parlargli piu, è sempre evasivo, mi risponde raramente, ???? se è sempre gentile, ieri mi ha detto che ?? è stato bene, oggi l'ho visto online, gli ho chiesto come stava...ma niente, poi sul cellulare mi ha mandato un sms stringato, 2 righe...io non riesco a capirlo e ci sto male...gli ho scritto, gli ho detto che mi spiaceva che lui avesse cambiato atteggiamento con me, che mi ero affezionata a lui, e che ci tenevo alla nostra amicizia, ma che ultimamente mi sento di troppo, che so che ha passato un brutto momento della sua vita, che forse non è il momento per una bella amicizia, che lo rispetto...ma che ci sto male, perchè non lo capisco piu...non mi ha risposto...mi ha detto solo che aveva problemi con il pc e che se avesse potuto mi avrebbe risposto...ma non poteva scrivermi un sms piu lungo o telefonarmi?no solo 2 righe stringate...una volta stavamo a parlare o a chattare sino alle 2...io ora sto cercando di non chiamarlo piu...però vorrei dargli il suo regalo portafortuna, l'ho fatto apposta per lui...avrei voluto conoscerlo meglio...per diventare buoni amici...cosa devo fare?Vorrei che mi aiutaste a capire, come sempre...sto dinuovo annaspando...grazie!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 04/04/2006, 1:44

Puoi per favore continuare il discorso nel topic originale:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=63725#forum

Ti ringrazio.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *