mi spiegate ??? il mio ex si e comportato cosi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lile

mi spiegate ??? il mio ex si e comportato cosi?

Messaggio da lile » 03/04/2006, 20:06

iamo stati insieme x 3 mesetti, era partito tutto non come una cosa seria,ma lui era molto preso!voleva far subito l'amore con me, ma io gli avevo detto d aspettare,e lui lo ha fatto.si faceva 50km x venirmi a prendere e riportarmi a casa,e dai suoi comportamenti vedevo ?? ci teneva a me e ?? mi voleva bene.succede ?? me ne innamoro e, spavenata, inizio a trattarlo un po male.ma stiamo ancora insieme. poi x una settimana o 2 ?? lo sento piu, lo chiamo e mi risp.?? mi ******* ??? lui non mi ha chiamato e ricomincio a fare la scassapalle.non ci parliamo x un'altra settimana,lo chiamo,e riatacca.lo chiamo d nuovo,x 10 15 volte, dopodichè spegne il tel.gli mando un sacco d ??? , poi la sera mi scrive ?? ha bisogno di stare un po solo.l rispetto, e non mi faccio sentire +.la sett dopo provo a chiamarlo, ma lui riattacca sempre.qualche giorno dopo gli mand un ??? con scrtitto ?? non puo trattarmi cosi e mi deve dire ?? gli succcede. lui mi risp ?? ha conosciuto un altra e ?? ?? riusciva a trovare le parole giuste ?? e finita.ho insistito x parlarci e x lascirmi di persona e dopo 1 ora d scassamenti ha accettato.
entro i macchina, lui era una statua,?? si muoveva, ?? mi guardava.gli chiedo quando l'ha conosciuta e lui mi risp. "dobbiamo parlare anche di questo?". io penso subito ?? ?? ci sia nesun altra.e scoppio a piangere, suplicandolo d cambiare idea.ma lui niente,dice ?? nell'ultimo periodo ?? stava + bene,?? eravamo diversi e ?? è una frana con le ragazze.siamo stati un po in silenzio,e poi ,accarezzandomi i capelli, dice"fai la brava".gli ho ripetuto d ripensarci,e sono scesa,piangendo.poi x tutto il pomeriggio mi guarda con la faccia triste. ma ?? si fa sentire. e ?? ci parliamo.
cosa ne pensate? ma secondo voi ?? mi vuole + bene?e se gli chiedessi d rimanere amici??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

BloodyKisses

Re: mi spiegate ??? il mio ex si e comportato cosi?

Messaggio da BloodyKisses » 03/04/2006, 20:23

lile ha scritto:iamo stati insieme x 3 mesetti, era partito tutto non come una cosa seria,ma lui era molto preso!voleva far subito l'amore con me, ma io gli avevo detto d aspettare,e lui lo ha fatto.si faceva 50km x venirmi a prendere e riportarmi a casa,e dai suoi comportamenti vedevo ?? ci teneva a me e ?? mi voleva bene.succede ?? me ne innamoro e, spavenata, inizio a trattarlo un po male.ma stiamo ancora insieme. poi x una settimana o 2 ?? lo sento piu, lo chiamo e mi risp.?? mi ******* ??? lui non mi ha chiamato e ricomincio a fare la scassapalle.non ci parliamo x un'altra settimana,lo chiamo,e riatacca.lo chiamo d nuovo,x 10 15 volte, dopodichè spegne il tel.gli mando un sacco d ??? , poi la sera mi scrive ?? ha bisogno di stare un po solo.l rispetto, e non mi faccio sentire +.la sett dopo provo a chiamarlo, ma lui riattacca sempre.qualche giorno dopo gli mand un ??? con scrtitto ?? non puo trattarmi cosi e mi deve dire ?? gli succcede. lui mi risp ?? ha conosciuto un altra e ?? ?? riusciva a trovare le parole giuste ?? e finita.ho insistito x parlarci e x lascirmi di persona e dopo 1 ora d scassamenti ha accettato.
entro i macchina, lui era una statua,?? si muoveva, ?? mi guardava.gli chiedo quando l'ha conosciuta e lui mi risp. "dobbiamo parlare anche di questo?". io penso subito ?? ?? ci sia nesun altra.e scoppio a piangere, suplicandolo d cambiare idea.ma lui niente,dice ?? nell'ultimo periodo ?? stava + bene,?? eravamo diversi e ?? è una frana con le ragazze.siamo stati un po in silenzio,e poi ,accarezzandomi i capelli, dice"fai la brava".gli ho ripetuto d ripensarci,e sono scesa,piangendo.poi x tutto il pomeriggio mi guarda con la faccia triste. ma ?? si fa sentire. e ?? ci parliamo.
cosa ne pensate? ma secondo voi ?? mi vuole + bene?e se gli chiedessi d rimanere amici??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Una storia un pò complicata direi...
??? da persona esterna, stando al tuo racconto, posso dirti che secondo me si è un pò spaventato, sai questi improvvisi sbalzi d'umore, l'insicurezza... anche il fatto stesso che dici che ?? era partita come una cosa seria... e forse lui voleva rimanere su quelle basi... è difficile spiegarene il comportamento....
Dovreste chiarirvi meglio.... e rimanere amici, forse ?? è la soluzione migliore in questo caso.... ci sono troppe cose in sospeso...
Questo è solo il mio parere..
ciao.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: mi spiegate ??? il mio ex si e comportato cosi?

Messaggio da Sabrina » 03/04/2006, 21:28

lile ha scritto:iamo stati insieme x 3 mesetti, era partito tutto non come una cosa seria,ma lui era molto preso!voleva far subito l'amore con me, ma io gli avevo detto d aspettare,e lui lo ha fatto.si faceva 50km x venirmi a prendere e riportarmi a casa,e dai suoi comportamenti vedevo ?? ci teneva a me e ?? mi voleva bene.succede ?? me ne innamoro e, spavenata, inizio a trattarlo un po male.ma stiamo ancora insieme. poi x una settimana o 2 ?? lo sento piu, lo chiamo e mi risp.?? mi ******* ??? lui non mi ha chiamato e ricomincio a fare la scassapalle.non ci parliamo x un'altra settimana,lo chiamo,e riatacca.lo chiamo d nuovo,x 10 15 volte, dopodichè spegne il tel.gli mando un sacco d ??? , poi la sera mi scrive ?? ha bisogno di stare un po solo.l rispetto, e non mi faccio sentire +.la sett dopo provo a chiamarlo, ma lui riattacca sempre.qualche giorno dopo gli mand un ??? con scrtitto ?? non puo trattarmi cosi e mi deve dire ?? gli succcede. lui mi risp ?? ha conosciuto un altra e ?? ?? riusciva a trovare le parole giuste ?? e finita.ho insistito x parlarci e x lascirmi di persona e dopo 1 ora d scassamenti ha accettato.
entro i macchina, lui era una statua,?? si muoveva, ?? mi guardava.gli chiedo quando l'ha conosciuta e lui mi risp. "dobbiamo parlare anche di questo?". io penso subito ?? ?? ci sia nesun altra.e scoppio a piangere, suplicandolo d cambiare idea.ma lui niente,dice ?? nell'ultimo periodo ?? stava + bene,?? eravamo diversi e ?? è una frana con le ragazze.siamo stati un po in silenzio,e poi ,accarezzandomi i capelli, dice"fai la brava".gli ho ripetuto d ripensarci,e sono scesa,piangendo.poi x tutto il pomeriggio mi guarda con la faccia triste. ma ?? si fa sentire. e ?? ci parliamo.
cosa ne pensate? ma secondo voi ?? mi vuole + bene?e se gli chiedessi d rimanere amici??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ciao :) perche non ti presenti nella sezione "io sono.." ? Cosi ti fai conoscere dagli altri iscritti :)

ciao ciao

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: mi spiegate ??? il mio ex si e comportato cosi?

Messaggio da AL963 » 04/04/2006, 12:13

lile ha scritto:iamo stati insieme x 3 mesetti, era partito tutto non come una cosa seria,ma lui era molto preso!voleva far subito l'amore con me, ma io gli avevo detto d aspettare,e lui lo ha fatto.si faceva 50km x venirmi a prendere e riportarmi a casa,e dai suoi comportamenti vedevo ?? ci teneva a me e ?? mi voleva bene.succede ?? me ne innamoro e, spavenata, inizio a trattarlo un po male.ma stiamo ancora insieme. poi x una settimana o 2 ?? lo sento piu, lo chiamo e mi risp.?? mi ******* ??? lui non mi ha chiamato e ricomincio a fare la scassapalle.non ci parliamo x un'altra settimana,lo chiamo,e riatacca.lo chiamo d nuovo,x 10 15 volte, dopodichè spegne il tel.gli mando un sacco d ??? , poi la sera mi scrive ?? ha bisogno di stare un po solo.l rispetto, e non mi faccio sentire +.la sett dopo provo a chiamarlo, ma lui riattacca sempre.qualche giorno dopo gli mand un ??? con scrtitto ?? non puo trattarmi cosi e mi deve dire ?? gli succcede. lui mi risp ?? ha conosciuto un altra e ?? ?? riusciva a trovare le parole giuste ?? e finita.ho insistito x parlarci e x lascirmi di persona e dopo 1 ora d scassamenti ha accettato.
entro i macchina, lui era una statua,?? si muoveva, ?? mi guardava.gli chiedo quando l'ha conosciuta e lui mi risp. "dobbiamo parlare anche di questo?". io penso subito ?? ?? ci sia nesun altra.e scoppio a piangere, suplicandolo d cambiare idea.ma lui niente,dice ?? nell'ultimo periodo ?? stava + bene,?? eravamo diversi e ?? è una frana con le ragazze.siamo stati un po in silenzio,e poi ,accarezzandomi i capelli, dice"fai la brava".gli ho ripetuto d ripensarci,e sono scesa,piangendo.poi x tutto il pomeriggio mi guarda con la faccia triste. ma ?? si fa sentire. e ?? ci parliamo.
cosa ne pensate? ma secondo voi ?? mi vuole + bene?e se gli chiedessi d rimanere amici??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato



:O 15 sms...??? ma sei matta.........??? per forza è scappato.

Se non si fa sentire è perchè non è più interessato, lascialo tranquillo, forse se non lo tormenti più, un giorno potrebbe ripensarci.