AAA cercasi opinioni e consigli

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
dreams

AAA cercasi opinioni e consigli

Messaggio da dreams » 01/04/2006, 22:03

salve a tutti. sono nuova del forum e vi scrivo perche sto cercando di dare un senso ad un rapporto che vivo da tempo e che nell ultimo periodo è nettamente cambiato. vi racconto: ho conosciuto un uomo molto piu maturo di me e ci siamo frequentati con contatti telefonici e conversazioni virtuali per diverso tempo. Ci siamo visti un po di volte ma nulla di che. ci siamo promessi correttezza e sincerita reciproca e poi che lui sapeva che ero appena uscita da una storia che mi aveva fatto stare malissimo mi aveva giurato che non avrebbe mai provato ad avvicinarsi a me a meno che non fosse stato innamorato di me. Io ho apprezzato molto queste sue parole poiche mi rassicuravano in certo qual modo. Ma da qualche mese lui ha iniziato a parlare di desiderio, di passione, e a dire il vero si è spinto anche oltre, sostenendo di essersi innamorato di me, ma poi ha subito ritrattato asserendo che non ne aveva la certezza assoluta. Io ero confusa e non sapendo piu cosa pensare gli ho espressamente chiesto cosa provasse per me, ma la sua risposta non mi è stata di alcun aiuto, poiche mi ha detto che non era certo dei suoi sentimenti ma che sapeva con certezza che andavano sicuramente oltre l amicizia. allora io gli ho chiesto di non parlarmi piu in quei termini perche mi mettevano in imbarazzo. Lui se l è presa ed è arrivato a dirmi che non avevo capito nulla e che il suo era solo un gioco, il gioco della seduzione. e che scherzava...
Io mi sono sentita morire: pochi giorni prima diceva di essere innamorato, poi ha sostenuto che fosse solo un gioco... dovevamo anche vederci ma dopo avergli fatto quel discorso lui mi ha detto che sarebbe stato troppo impegnato... Io non so piu che pensare.: che sia tutta una montatura? o i suoi sentimenti sono reali? sto esagerando io nel pormi domande?
scusatemi se mi sono dilungata ma ho davvero bisogno di capire.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: AAA cercasi opinioni e consigli

Messaggio da Sabrina » 01/04/2006, 22:50

dreams ha scritto:salve a tutti. sono nuova del forum e vi scrivo perche sto cercando di dare un senso ad un rapporto che vivo da tempo e che nell ultimo periodo è nettamente cambiato. vi racconto: ho conosciuto un uomo molto piu maturo di me e ci siamo frequentati con contatti telefonici e conversazioni virtuali per diverso tempo. Ci siamo visti un po di volte ma nulla di che. ci siamo promessi correttezza e sincerita reciproca e poi che lui sapeva che ero appena uscita da una storia che mi aveva fatto stare malissimo mi aveva giurato che non avrebbe mai provato ad avvicinarsi a me a meno che non fosse stato innamorato di me. Io ho apprezzato molto queste sue parole poiche mi rassicuravano in certo qual modo. Ma da qualche mese lui ha iniziato a parlare di desiderio, di passione, e a dire il vero si è spinto anche oltre, sostenendo di essersi innamorato di me, ma poi ha subito ritrattato asserendo che non ne aveva la certezza assoluta. Io ero confusa e non sapendo piu cosa pensare gli ho espressamente chiesto cosa provasse per me, ma la sua risposta non mi è stata di alcun aiuto, poiche mi ha detto che non era certo dei suoi sentimenti ma che sapeva con certezza che andavano sicuramente oltre l amicizia. allora io gli ho chiesto di non parlarmi piu in quei termini perche mi mettevano in imbarazzo. Lui se l è presa ed è arrivato a dirmi che non avevo capito nulla e che il suo era solo un gioco, il gioco della seduzione. e che scherzava...
Io mi sono sentita morire: pochi giorni prima diceva di essere innamorato, poi ha sostenuto che fosse solo un gioco... dovevamo anche vederci ma dopo avergli fatto quel discorso lui mi ha detto che sarebbe stato troppo impegnato... Io non so piu che pensare.: che sia tutta una montatura? o i suoi sentimenti sono reali? sto esagerando io nel pormi domande?
scusatemi se mi sono dilungata ma ho davvero bisogno di capire.
ciao ben arrivata :) Perche' non ti presenti nella sezione "io sono.." cosi possiamo conoscerti..

ciao ciao

ermetica

Re: AAA cercasi opinioni e consigli

Messaggio da ermetica » 03/04/2006, 5:42

dreams ha scritto:salve a tutti. sono nuova del forum e vi scrivo perche sto cercando di dare un senso ad un rapporto che vivo da tempo e che nell ultimo periodo è nettamente cambiato. vi racconto: ho conosciuto un uomo molto piu maturo di me e ci siamo frequentati con contatti telefonici e conversazioni virtuali per diverso tempo. Ci siamo visti un po di volte ma nulla di che. ci siamo promessi correttezza e sincerita reciproca e poi che lui sapeva che ero appena uscita da una storia che mi aveva fatto stare malissimo mi aveva giurato che non avrebbe mai provato ad avvicinarsi a me a meno che non fosse stato innamorato di me. Io ho apprezzato molto queste sue parole poiche mi rassicuravano in certo qual modo. Ma da qualche mese lui ha iniziato a parlare di desiderio, di passione, e a dire il vero si è spinto anche oltre, sostenendo di essersi innamorato di me, ma poi ha subito ritrattato asserendo che non ne aveva la certezza assoluta. Io ero confusa e non sapendo piu cosa pensare gli ho espressamente chiesto cosa provasse per me, ma la sua risposta non mi è stata di alcun aiuto, poiche mi ha detto che non era certo dei suoi sentimenti ma che sapeva con certezza che andavano sicuramente oltre l amicizia. allora io gli ho chiesto di non parlarmi piu in quei termini perche mi mettevano in imbarazzo. Lui se l è presa ed è arrivato a dirmi che non avevo capito nulla e che il suo era solo un gioco, il gioco della seduzione. e che scherzava...
Io mi sono sentita morire: pochi giorni prima diceva di essere innamorato, poi ha sostenuto che fosse solo un gioco... dovevamo anche vederci ma dopo avergli fatto quel discorso lui mi ha detto che sarebbe stato troppo impegnato... Io non so piu che pensare.: che sia tutta una montatura? o i suoi sentimenti sono reali? sto esagerando io nel pormi domande?
scusatemi se mi sono dilungata ma ho davvero bisogno di capire.
Ciao Dreams, e benvenuta! ;)
Se non ho capito male, questa persona l'hai conosciuta in Web, e poi l'hai incontrata dal vivo, è così?
Scusami se vado giù dura, ma ho l'impressione che questo tipo, sia solo uno dei tanti "navigatori" in cerca di prede. Di solito le prede sono donne che stanno passando un brutto periodo, e hanno bisogno di un "amico" con il quale parlare, sfogarsi, qualcuno che le capisca. Certo che il suo "sentimento" va oltre l'amicizia....lui punta al sodo! Ha visto la tua ritrosia, gli hai detto di non parlarti più in "certi termini".... ed ecco che non ha più tempo per te! Forse sono prevenuta, ma nell'ambiente dove lavoro, di storie simili alla tua ne ho sentite più di una.

Così è come la vedo io, e non è detto che abbia ragione. Chissà se nel forum c'è qualcuna che ha avuto esperienze simili, e ti possa consigliare meglio. C'è una cosa che non mi è chiara, tu cosa provi per lui? Se ti va chiarisci meglio questo punto, in fin dei conti il nocciolo della questione è tutto lì. :ciao:

Ermetica

dreams


Messaggio da dreams » 03/04/2006, 9:18

buongiorno ermetica e grazie per la tua risposta. Si effettivamento l ho conosciuto sul web e all inizio vista la differenza d eta' e il fatto che comunque lui è sposato ho visto in lui solo un amico. Poi sono successe diverse cose che mi hanno fatto perdere fiducia in quest uomo: una volta mi ha inviato per errore un sms per una sua "amica" con le stesse identiche parole che aveva usato in un sms mandato pochi secondi prima a me.. cambiava solo il soggetto... Mi ha raccontato sempre una marea di bugie alle quali non ho mai dato peso piu di tanto. quindi io non è che mi fidi granche di quest uomo... poi ha iniziato a cambirare atteggiamento e a sostenere che fosse innamorato di me, ma ovviamente continuava a madnare sms "innocenti" alle sue amiche. Però ha sempre detto che io ero l unica, quella importante. Poi un giorno per puro caso ho riletto una email che mi aveva inviato un'amica ( di chat) in comune che sosteneva di avere una storia con lui... porca miseria,... lui le aveva detto le stesse cose che ora stava ripetendo a me!!!! Li ho iniziato a pensare di avere davanti una specie di pazzo, che per conquistare le sue "prede" aveva sempre lo stesso copione.... e mi è crollato il mondo addosso. Avevo sperato che i miei fossero solo dubbi ed incertezze normali, che davvero fossi speciale per lui... mi sono sentita usata e ferita, e mi sono chiesta che cosa ci fosse di vero in tutto quello che aveva detto. Poi lui è tornato alla carica... perche la moglie voleva lasciarlo dopo aver letto degli sms "affettuosi" sul suo cell. Mi parlava di un futuro insieme ed io soffrivo da cani perche non ci capivo piu niente. Alla fine la domanda che mi pongo è la seguente: si può mentire cosi spudoratamente a seconda delle convenienze???? e che senso ha per questa persona parlare di dignita e rispetto?????? perchè ogni volta che gli faccio presente un atteggiamento che mi infastidisce invece di ascoltarmi mi attacca e sostiene che " ho toppato" ?
inoltre perche quando gli chiedo conferme serie lui se ne viene fuori con la sua solita frase che è NON LO SO? mi manda in pazzia cercare di dare una logica ai suoi comportamenti e magari dovrei fregarmene... ma proprio non riesco a comprendere come ci si possa comportare cosi!!!! e per di piu a 52 anni suonati!!!! non capisco ...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 03/04/2006, 10:41

dreams ha scritto:buongiorno ermetica e grazie per la tua risposta. Si effettivamento l ho conosciuto sul web e all inizio vista la differenza d eta' e il fatto che comunque lui è sposato ho visto in lui solo un amico. Poi sono successe diverse cose che mi hanno fatto perdere fiducia in quest uomo: una volta mi ha inviato per errore un sms per una sua "amica" con le stesse identiche parole che aveva usato in un sms mandato pochi secondi prima a me.. cambiava solo il soggetto... Mi ha raccontato sempre una marea di bugie alle quali non ho mai dato peso piu di tanto. quindi io non è che mi fidi granche di quest uomo... poi ha iniziato a cambirare atteggiamento e a sostenere che fosse innamorato di me, ma ovviamente continuava a madnare sms "innocenti" alle sue amiche. Però ha sempre detto che io ero l unica, quella importante. Poi un giorno per puro caso ho riletto una email che mi aveva inviato un'amica ( di chat) in comune che sosteneva di avere una storia con lui... porca miseria,... lui le aveva detto le stesse cose che ora stava ripetendo a me!!!! [...]
Scusa se taglio e pure io ci vado giù duro: ma cosa aspetti a dare a questo un bel calcio (virtuale come lui) e andare oltre? Ma rileggi un poco cosa hai scritto? Tu consiglieresti a qualsiasi essere umano di proseguire una dubbia relazione del genere che descrivi tu?

Per iniziare a voltare pagina puoi presentarti nel nostro forum 'Io sono...' così potrai conoscere qualche nuova anima e distrarre la tua mente da questi problemi.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: AAA cercasi opinioni e consigli

Messaggio da AL963 » 03/04/2006, 12:09

dreams ha scritto:salve a tutti. sono nuova del forum e vi scrivo perche sto cercando di dare un senso ad un rapporto che vivo da tempo e che nell ultimo periodo è nettamente cambiato. vi racconto: ho conosciuto un uomo molto piu maturo di me e ci siamo frequentati con contatti telefonici e conversazioni virtuali per diverso tempo. Ci siamo visti un po di volte ma nulla di che. ci siamo promessi correttezza e sincerita reciproca e poi che lui sapeva che ero appena uscita da una storia che mi aveva fatto stare malissimo mi aveva giurato che non avrebbe mai provato ad avvicinarsi a me a meno che non fosse stato innamorato di me. Io ho apprezzato molto queste sue parole poiche mi rassicuravano in certo qual modo. Ma da qualche mese lui ha iniziato a parlare di desiderio, di passione, e a dire il vero si è spinto anche oltre, sostenendo di essersi innamorato di me, ma poi ha subito ritrattato asserendo che non ne aveva la certezza assoluta. Io ero confusa e non sapendo piu cosa pensare gli ho espressamente chiesto cosa provasse per me, ma la sua risposta non mi è stata di alcun aiuto, poiche mi ha detto che non era certo dei suoi sentimenti ma che sapeva con certezza che andavano sicuramente oltre l amicizia. allora io gli ho chiesto di non parlarmi piu in quei termini perche mi mettevano in imbarazzo. Lui se l è presa ed è arrivato a dirmi che non avevo capito nulla e che il suo era solo un gioco, il gioco della seduzione. e che scherzava...
Io mi sono sentita morire: pochi giorni prima diceva di essere innamorato, poi ha sostenuto che fosse solo un gioco... dovevamo anche vederci ma dopo avergli fatto quel discorso lui mi ha detto che sarebbe stato troppo impegnato... Io non so piu che pensare.: che sia tutta una montatura? o i suoi sentimenti sono reali? sto esagerando io nel pormi domande?
scusatemi se mi sono dilungata ma ho davvero bisogno di capire.


Mollalo immediatamente....... e non pensarci più, questo individuo non merita niente. E' parecchio furbo, per non dire altro, dammi retta.

Non cercarlo più. ;)

ermetica


Messaggio da ermetica » 03/04/2006, 12:10

dreams ha scritto:buongiorno ermetica e grazie per la tua risposta. Si effettivamento l ho conosciuto sul web e all inizio vista la differenza d eta' e il fatto che comunque lui è sposato ho visto in lui solo un amico. Poi sono successe diverse cose che mi hanno fatto perdere fiducia in quest uomo: una volta mi ha inviato per errore un sms per una sua "amica" con le stesse identiche parole che aveva usato in un sms mandato pochi secondi prima a me.. cambiava solo il soggetto... Mi ha raccontato sempre una marea di bugie alle quali non ho mai dato peso piu di tanto. quindi io non è che mi fidi granche di quest uomo... poi ha iniziato a cambirare atteggiamento e a sostenere che fosse innamorato di me, ma ovviamente continuava a madnare sms "innocenti" alle sue amiche. Però ha sempre detto che io ero l unica, quella importante. Poi un giorno per puro caso ho riletto una email che mi aveva inviato un'amica ( di chat) in comune che sosteneva di avere una storia con lui... porca miseria,... lui le aveva detto le stesse cose che ora stava ripetendo a me!!!! Li ho iniziato a pensare di avere davanti una specie di pazzo, che per conquistare le sue "prede" aveva sempre lo stesso copione.... e mi è crollato il mondo addosso. Avevo sperato che i miei fossero solo dubbi ed incertezze normali, che davvero fossi speciale per lui... mi sono sentita usata e ferita, e mi sono chiesta che cosa ci fosse di vero in tutto quello che aveva detto. Poi lui è tornato alla carica... perche la moglie voleva lasciarlo dopo aver letto degli sms "affettuosi" sul suo cell. Mi parlava di un futuro insieme ed io soffrivo da cani perche non ci capivo piu niente. Alla fine la domanda che mi pongo è la seguente: si può mentire cosi spudoratamente a seconda delle convenienze???? e che senso ha per questa persona parlare di dignita e rispetto?????? perchè ogni volta che gli faccio presente un atteggiamento che mi infastidisce invece di ascoltarmi mi attacca e sostiene che " ho toppato" ?
inoltre perche quando gli chiedo conferme serie lui se ne viene fuori con la sua solita frase che è NON LO SO? mi manda in pazzia cercare di dare una logica ai suoi comportamenti e magari dovrei fregarmene... ma proprio non riesco a comprendere come ci si possa comportare cosi!!!! e per di piu a 52 anni suonati!!!! non capisco ...

Dreams! ma stai scherzando!!!
Dai retta a Andy, un bel calcio in quel posto e nemmeno virtuale, è quello che ci vuole per quello pseudo uomo!
Volta pagina, se vuoi amicizie virtuali sane, qui ne puoi trovare quante ne vuoi. Provaci.
:ciao:

Ermetica

dreams


Messaggio da dreams » 03/04/2006, 12:24

allora non sono io la matta!!!! vi giuro che ero arrivata a pensare di essere petulante con tutte le mie domande,ma purtroppo sono una persona a cui piace ascoltare ragionamenti sensati e logici. Non mi sono mai bastate risposte come " non lo so" e spiegazioni poco credibili. Credo che lui sia un narcisista insicuro alla ricerca di continue conferme e che ha davvero poco rispetto per le persone che gli sono intorno, insultando la loro intelligenza con discorsi al limite del paradosso. è un traditore incallito (tradisce la moglie da 30 anni...) ed un bugiardo patentato. Ed io sto ancora qui a cercare qualcosa di buono in lui.... Forse matta lo sono davvero, o forse sono solo un'ingenua...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 03/04/2006, 16:15

Ma tu sei matta a farti 1000 domande su un bastardone come questo, tutte quelle belle frasi te le ha dette con tanta leggerezza perchè non avevano peso, non le provava, era un copione che usava con tutte...per cuccare la classica scopata, scusa la crudeltà.

NON cercare niente in lui perchè NON c'è niente di buono in questo bastardo.....

Ma ci stai ancora a pensare a sto pezzo di rimbambito..???

questo dovrebbe solo buttarsi nel :toilet: e tirare la corda.

Sorridi, invece di rattristarti .... perchè ti sei salvata in tempo da un elemento simile.... ;)


Ti do un consiglio, anzi 2... alla larga dagli sposati, e tratta con le pinze i rapporti via chatt, vacci con i piedi di piombo, c'è bella gente , ma stacci attenta e fidati poco.

cancella tutto di sto pezzo di deficente.... volta pagina , non ci pensare più.... troverai uno che merita davvero il tuo affetto. :)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 03/04/2006, 21:34

dreams ha scritto:allora non sono io la matta!!!! vi giuro che ero arrivata a pensare di essere petulante con tutte le mie domande,ma purtroppo sono una persona a cui piace ascoltare ragionamenti sensati e logici. Non mi sono mai bastate risposte come " non lo so" e spiegazioni poco credibili. Credo che lui sia un narcisista insicuro alla ricerca di continue conferme e che ha davvero poco rispetto per le persone che gli sono intorno, insultando la loro intelligenza con discorsi al limite del paradosso. è un traditore incallito (tradisce la moglie da 30 anni...) ed un bugiardo patentato. Ed io sto ancora qui a cercare qualcosa di buono in lui.... Forse matta lo sono davvero, o forse sono solo un'ingenua...
vi ricordo di usare il tasto riporta per rispondere ad un post. Per chiarezza.

Grazie

Ciao ciao

dreams


Messaggio da dreams » 04/04/2006, 16:03

nonostante io sappia che non ne vale affatto la pena non riesco a cancellarlo definitivamente. ogni sera mi giuro che sarà l ultima ma poi basta un suo sms per far crollare tutte le mie certezze. non ce la faccio davvero piu. sono stufa di piangere e di cercare di convincermi che posso stare senza di lui. Quell uomo mi ha distrutto la vita, non riesco piu a far niente, non ho voglia di uscire e resto a guardare il pc sperando che appaia. Mi ha giurato onestà, ma non riesco, non posso fidarmi di lui. Vorrei trovare il coraggio per liberarmi di lui, ma ho troppa paura a farlo.
Ho paura di esserci dentro fino al collo. accidenti a me...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 04/04/2006, 16:58

dreams ha scritto:nonostante io sappia che non ne vale affatto la pena non riesco a cancellarlo definitivamente. ogni sera mi giuro che sarà l ultima ma poi basta un suo sms per far crollare tutte le mie certezze. non ce la faccio davvero piu. sono stufa di piangere e di cercare di convincermi che posso stare senza di lui. Quell uomo mi ha distrutto la vita, non riesco piu a far niente, non ho voglia di uscire e resto a guardare il pc sperando che appaia. Mi ha giurato onestà, ma non riesco, non posso fidarmi di lui. Vorrei trovare il coraggio per liberarmi di lui, ma ho troppa paura a farlo.
Ho paura di esserci dentro fino al collo. accidenti a me...
Devi trovare altri interessi e dimenticarlo per il tuo bene. Ora il tuo interesse è lui probabilmente perchè hai poca stima in te stessa? e dunque forse pensi dove lo trovi un altro che almeno mi dice queste cose carine? Penso forse ognuno di noi è passato attraverso momenti del genere.

Dimentica gli uomini per il momento e trova altre passioni, lei hai? Buttati in quelle e pensa ad altro.

Mio consiglio.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

dreams


Messaggio da dreams » 06/04/2006, 12:06

sta insultando la mia intelligenza con le sue solite giustificazioni senza alcun senso. e continua a fare la vittima sostenendo che sono io che non lo capisco. é mai possibile che se gli parlo delle mie sensazioni lui la prenda come un'accusa e si metta subito sulla difensiva??? Io cerco un discorso per arrivare a qualche conclusione, e lui continua ad uscirsene con i suoi soliti " non mi conosci"... sono stufa di passare per quella che non capisce. sono stufa di tutta questa situazione. ora non muovero piu un dito e gliel ho detto. ho fatto fin troppo. è ora che mi dia delle certezze. altrimenti vada a farsi benedire

alidellanima

Re: AAA cercasi opinioni e consigli

Messaggio da alidellanima » 06/04/2006, 17:59

dreams ha scritto:salve a tutti. sono nuova del forum e vi scrivo perche sto cercando di dare un senso ad un rapporto che vivo da tempo e che nell ultimo periodo è nettamente cambiato. vi racconto: ho conosciuto un uomo molto piu maturo di me e ci siamo frequentati con contatti telefonici e conversazioni virtuali per diverso tempo. Ci siamo visti un po di volte ma nulla di che. ci siamo promessi correttezza e sincerita reciproca e poi che lui sapeva che ero appena uscita da una storia che mi aveva fatto stare malissimo mi aveva giurato che non avrebbe mai provato ad avvicinarsi a me a meno che non fosse stato innamorato di me. Io ho apprezzato molto queste sue parole poiche mi rassicuravano in certo qual modo. Ma da qualche mese lui ha iniziato a parlare di desiderio, di passione, e a dire il vero si è spinto anche oltre, sostenendo di essersi innamorato di me, ma poi ha subito ritrattato asserendo che non ne aveva la certezza assoluta. Io ero confusa e non sapendo piu cosa pensare gli ho espressamente chiesto cosa provasse per me, ma la sua risposta non mi è stata di alcun aiuto, poiche mi ha detto che non era certo dei suoi sentimenti ma che sapeva con certezza che andavano sicuramente oltre l amicizia. allora io gli ho chiesto di non parlarmi piu in quei termini perche mi mettevano in imbarazzo. Lui se l è presa ed è arrivato a dirmi che non avevo capito nulla e che il suo era solo un gioco, il gioco della seduzione. e che scherzava...
Io mi sono sentita morire: pochi giorni prima diceva di essere innamorato, poi ha sostenuto che fosse solo un gioco... dovevamo anche vederci ma dopo avergli fatto quel discorso lui mi ha detto che sarebbe stato troppo impegnato... Io non so piu che pensare.: che sia tutta una montatura? o i suoi sentimenti sono reali? sto esagerando io nel pormi domande?
scusatemi se mi sono dilungata ma ho davvero bisogno di capire.
La mia impressione è che di te non abbia alcun rispetto e non rinunci definitivamente al vostro rapporto perché sente di piacerti e sa di poter farsi vivo in tempi di vacche magre. MOLLALO e non lasciargli pure la soddisfazione che un bel giorno sia lui a farlo dopo averti sfruttata.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 06/04/2006, 18:05

dreams ha scritto:sta insultando la mia intelligenza con le sue solite giustificazioni senza alcun senso. e continua a fare la vittima sostenendo che sono io che non lo capisco. é mai possibile che se gli parlo delle mie sensazioni lui la prenda come un'accusa e si metta subito sulla difensiva??? Io cerco un discorso per arrivare a qualche conclusione, e lui continua ad uscirsene con i suoi soliti " non mi conosci"... sono stufa di passare per quella che non capisce. sono stufa di tutta questa situazione. ora non muovero piu un dito e gliel ho detto. ho fatto fin troppo. è ora che mi dia delle certezze. altrimenti vada a farsi benedire


:wcrash:

Ma quali certezze...??? questo non te ne darà mai di certezze.

Ma la vuoi capire che stai perdendo tempo con uno che di te, e di tutte le altre, non gliene frega niente.. ??
Questo è un cucadores da strapazzo.

Mollalo... è meglio perderlo che trovarlo.

Se ascolti e metti in pratica i consigli che ti vengono dati, bene, altrimenti continua a piangerti addosso , e farti prendere in giro da quel pezzo di rimbambito .

Invece di stare in casa davanti al pc, a farti 3000 seghe mentali, esci vatti a disintossicare il cervello, apri gl'occhi, cerca di vedere veramente con chi hai a che fare, perchè in questo tipo da sbarco, non c'è niente di buono.
Sei tu che gli dai il permesso di insultare la tua intelligenza, standolo ad ascoltare, lui sa bene come rigirarti, con tutte le sue cavolate, per non dire peggio, conosce i tuoi punti deboli ...... a te la scelta ora....

ciao e buona fortuna, ;)

giuliana


Messaggio da giuliana » 07/04/2006, 16:38

dreams ha scritto:sta insultando la mia intelligenza con le sue solite giustificazioni senza alcun senso. e continua a fare la vittima sostenendo che sono io che non lo capisco. é mai possibile che se gli parlo delle mie sensazioni lui la prenda come un'accusa e si metta subito sulla difensiva??? Io cerco un discorso per arrivare a qualche conclusione, e lui continua ad uscirsene con i suoi soliti " non mi conosci"... sono stufa di passare per quella che non capisce. sono stufa di tutta questa situazione. ora non muovero piu un dito e gliel ho detto. ho fatto fin troppo. è ora che mi dia delle certezze. altrimenti vada a farsi benedire
Ciao dreams quello che ti è successo l'ho passato anch'io. Credimi che ti vuole solo fregare perchè è bravo a convincerti che lui è "umano" e tu sei li che pendi dalle sue labbra. Non sentirti pazza o insicura o sola, ?? sei sola sei fantastica perchè hai capito tutto di lui, lo hai descritto benissimo.
Sono sicura che anche se hai poca fiducia in te stessa (come al tempo avevo io) ti vuoi bene.
Vuoi più bene a TE STESSA che a lui ne sono sicura.
Allontanalo il più possibile!!!
Scusa ?? voglio essere dura ma ho conosciuto una persona simile e ti assicuro che mi stava facendo diventare pazza, la cosa positiva è che appena sono riuscita a togliermelo dalla mente mi sentivo addirittura felice, credimi è una sensazione bellissima.
Non è difficile basta distrarsi parlare con persone positive che sono certa riuscirai a trovare.
Io qui sono nuova, ma sembra un buon inizio sia per me che per te.
ciao con affetto

mimmi

Re: AAA cercasi opinioni e consigli

Messaggio da mimmi » 07/04/2006, 21:35

dreams ha scritto:salve a tutti. sono nuova del forum e vi scrivo perche sto cercando di dare un senso ad un rapporto che vivo da tempo e che nell ultimo periodo è nettamente cambiato. vi racconto: ho conosciuto un uomo molto piu maturo di me e ci siamo frequentati con contatti telefonici e conversazioni virtuali per diverso tempo. Ci siamo visti un po di volte ma nulla di che. ci siamo promessi correttezza e sincerita reciproca e poi che lui sapeva che ero appena uscita da una storia che mi aveva fatto stare malissimo mi aveva giurato che non avrebbe mai provato ad avvicinarsi a me a meno che non fosse stato innamorato di me. Io ho apprezzato molto queste sue parole poiche mi rassicuravano in certo qual modo. Ma da qualche mese lui ha iniziato a parlare di desiderio, di passione, e a dire il vero si è spinto anche oltre, sostenendo di essersi innamorato di me, ma poi ha subito ritrattato asserendo che non ne aveva la certezza assoluta. Io ero confusa e non sapendo piu cosa pensare gli ho espressamente chiesto cosa provasse per me, ma la sua risposta non mi è stata di alcun aiuto, poiche mi ha detto che non era certo dei suoi sentimenti ma che sapeva con certezza che andavano sicuramente oltre l amicizia. allora io gli ho chiesto di non parlarmi piu in quei termini perche mi mettevano in imbarazzo. Lui se l è presa ed è arrivato a dirmi che non avevo capito nulla e che il suo era solo un gioco, il gioco della seduzione. e che scherzava...
Io mi sono sentita morire: pochi giorni prima diceva di essere innamorato, poi ha sostenuto che fosse solo un gioco... dovevamo anche vederci ma dopo avergli fatto quel discorso lui mi ha detto che sarebbe stato troppo impegnato... Io non so piu che pensare.: che sia tutta una montatura? o i suoi sentimenti sono reali? sto esagerando io nel pormi domande?
scusatemi se mi sono dilungata ma ho davvero bisogno di capire.
Ciao dreams...non stai sbagliando a porti domande...è normale porsele quando le situazioni non sono chiare e dimostrano una tua grande sensibilità e voglia di capire...a mio avviso lui si è lasciato trascinare dall'euforia del momento...magari una sorta di attrazione nei tuoi confronti l'ha anche provata...ma quando ha capito che tu prendevi seriamente la cosa ha trovato il modo di sgangiarsi...sai purtroppo molti credono che lo stare dietro ad un monitor dia loro il permesso di dire cose che in un contesto reale non avrebbero detto...insomma di "giocare" con le persone...ti dico questo anche un pò per esperienza anche se la mia delusione è stata su un altro livello di sentimento...quello dell'amicizia...in questi episodi ci siamo passati in molti quindi confrontarti con noi ti potrà essere utile per fare luce e forse soffrire un pò meno, perchè ti assicuro che arrivati ad un certo punto non ne vale proprio la pena soffrire per queste cose... :ciao: :mangahello:

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57


Messaggio da Gasgas » 07/04/2006, 21:59

dreams ha scritto:nonostante io sappia che non ne vale affatto la pena non riesco a cancellarlo definitivamente. ogni sera mi giuro che sarà l ultima ma poi basta un suo sms per far crollare tutte le mie certezze. non ce la faccio davvero piu. sono stufa di piangere e di cercare di convincermi che posso stare senza di lui. Quell uomo mi ha distrutto la vita, non riesco piu a far niente, non ho voglia di uscire e resto a guardare il pc sperando che appaia. Mi ha giurato onestà, ma non riesco, non posso fidarmi di lui. Vorrei trovare il coraggio per liberarmi di lui, ma ho troppa paura a farlo.
Ho paura di esserci dentro fino al collo. accidenti a me...
Quanto valga questo omuncolo te lo hanno già spiegato in modo più che esaustivo gli altri. Vorrei soffermarmi invece su cosa stai passando tu.
Il fatto che non riesci a staccarti da lui, mi fa pensare che tu provi qualcosa, ma il difficile sta nel decifrare questo sentimento, non credi valga la pena rifletterci un momento?
Cosa rappresenta per te? Ti sei presa forse una piccola sbandata?
Ti sei fatta incantare dall'uomo maturo esperto della vita ?
O semplicemente è il fatto che, dopo una storia finita male , c'è stato di nuovo qualcuno che ti ha fatta sentire importante , che ti cerca, che ti dice cose piacevoli . Sai, a volte quando l'autostima scende sotto il livello di guardia , è facile che , la prima persona che si accorge di noi, possa rappresentare subito qualcosa di importante.
Che ne pensi? Ciao!!

dreams


Messaggio da dreams » 08/04/2006, 20:37

Siete tutti fantastici davvero e vi ringrazio infinitamente per aver letto i miei post a volte al limite del delirio. A volte credo davvero di scavare troppo per cercare delle risposte che invece sono gia li a portata di mano. In fin dei conti l unica certezza che lui mi da' ( ed anche ostinatamente) è quella di ripetermi che ha voglia di me, e tutto questo nonostante sappia che non potrei MAI fare l amore con una persona tanto per farlo, perche' per me è qualcosa che va oltre le dimostrazioni di affetto. Mi aveva giurato quando eravamo "solo" amici che non mi avrebbe mai chiesto di fare l amore perche mi rispettava troppo e perche "io non sono una da portare a letto, ma una donna da amore completamente". Io mi tranquillizzai dopo questa sua affermazione ed iniziai a pensare che potevo fidarmi. Poi ci furono diversi eventi che hanno seriamente messo in discussione la nostra amicizia, poiche io avevo perso la stima che avevo di lui. Ma poiche gli volevo un bene sincero ed assolutamente incondizionato, pensai di dargli un'altra possibilità ripromettendomi pero' di stare un po piu con gli occhi attenti. E poiche sono una persona che ritiene fondamentale il dialogo e detesta i giochetti infantili gliel ho fatto presente. all inizio ci vedevamo raramente ( in un anno 3 volte) ma dopo l ultima volta lui ha iniziato a chiedermi di vederlo piu frequentemente e ha iniziato a sostenere ( a fasi alterne ovviamente) di esser innamorato di me ( o per lo meno lo crede poiche dice di non esssersi mai innamorato e di non sapere cosa significhi). Poi ha avuto un momentaccio con la moglie ed è iniziato il delirio... Io ovviamente ero spiazzata e stupita ed ho iniziato a fargli domande su domande a volte pensando di essere al limite della decenza, ma avevo davvero bisogno di capire come mai quell uomo che sosteneva che non ci avrebbe mai provato con me ora lo faceva spudoratamente e senza mezzi termini. MI sono chiesta se fosse solo attrazione, e desiderio sessuale, mi sono domandata se davvero provasse qualcosa di profondo per me. Ma ormai l unica certezza che ho è di non aver certezze.
cosa provo io per lui? difficile ammetterlo, difficilissimo credetemi. ma credo che sia arrivato il momento di farlo: credo di esserne innamorata (ecco l ho scritto). Ho cercato di allontanarmi da lui, non l ho cercato, ma lui ha cercato me e questa cosa devo confessarlo mi ha riempito di gioia, ma mi ha fatto anche una tremenda paura. Perche tutta questa situazione mi spaventa. a volte vorrei essere nella sua mente per vedere cosa pensa...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 09/04/2006, 14:31

dreams ha scritto:Siete tutti fantastici davvero e vi ringrazio infinitamente per aver letto i miei post a volte al limite del delirio. A volte credo davvero di scavare troppo per cercare delle risposte che invece sono gia li a portata di mano. In fin dei conti l unica certezza che lui mi da' ( ed anche ostinatamente) è quella di ripetermi che ha voglia di me, e tutto questo nonostante sappia che non potrei MAI fare l amore con una persona tanto per farlo, perche' per me è qualcosa che va oltre le dimostrazioni di affetto. Mi aveva giurato quando eravamo "solo" amici che non mi avrebbe mai chiesto di fare l amore perche mi rispettava troppo e perche "io non sono una da portare a letto, ma una donna da amore completamente". Io mi tranquillizzai dopo questa sua affermazione ed iniziai a pensare che potevo fidarmi. Poi ci furono diversi eventi che hanno seriamente messo in discussione la nostra amicizia, poiche io avevo perso la stima che avevo di lui. Ma poiche gli volevo un bene sincero ed assolutamente incondizionato, pensai di dargli un'altra possibilità ripromettendomi pero' di stare un po piu con gli occhi attenti. E poiche sono una persona che ritiene fondamentale il dialogo e detesta i giochetti infantili gliel ho fatto presente. all inizio ci vedevamo raramente ( in un anno 3 volte) ma dopo l ultima volta lui ha iniziato a chiedermi di vederlo piu frequentemente e ha iniziato a sostenere ( a fasi alterne ovviamente) di esser innamorato di me ( o per lo meno lo crede poiche dice di non esssersi mai innamorato e di non sapere cosa significhi). Poi ha avuto un momentaccio con la moglie ed è iniziato il delirio... Io ovviamente ero spiazzata e stupita ed ho iniziato a fargli domande su domande a volte pensando di essere al limite della decenza, ma avevo davvero bisogno di capire come mai quell uomo che sosteneva che non ci avrebbe mai provato con me ora lo faceva spudoratamente e senza mezzi termini. MI sono chiesta se fosse solo attrazione, e desiderio sessuale, mi sono domandata se davvero provasse qualcosa di profondo per me. Ma ormai l unica certezza che ho è di non aver certezze.
cosa provo io per lui? difficile ammetterlo, difficilissimo credetemi. ma credo che sia arrivato il momento di farlo: credo di esserne innamorata (ecco l ho scritto). Ho cercato di allontanarmi da lui, non l ho cercato, ma lui ha cercato me e questa cosa devo confessarlo mi ha riempito di gioia, ma mi ha fatto anche una tremenda paura. Perche tutta questa situazione mi spaventa. a volte vorrei essere nella sua mente per vedere cosa pensa...


Scusa ma con te è tempo perso, :O chiedi consigli, tutti ti hanno messo in guardia da questo tipo, ringrazi, ma alla fine non ascolti nessuno e contro il muro ti ci butti lo stesso.
Io getto la spugna... Te ne accorgerai da sola cosa raccoglierai alla fne da sto stron.... bye.

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

perfetto bastardo

Messaggio da fati » 09/04/2006, 19:03

dreams ha scritto:buongiorno ermetica e grazie per la tua risposta. Si effettivamento l ho conosciuto sul web e all inizio vista la differenza d eta' e il fatto che comunque lui è sposato ho visto in lui solo un amico. una volta mi ha inviato per errore un sms per una sua "amica" con le stesse identiche parole che aveva usato in un sms mandato pochi secondi prima a me.. cambiava solo il soggetto... Mi ha raccontato sempre una marea di bugie alle quali non ho mai dato peso piu di tanto. quindi io non è che mi fidi granche di quest uomo... poi ha iniziato a cambirare atteggiamento e a sostenere che fosse innamorato di me, ma ovviamente continuava a madnare sms "innocenti" alle sue amiche. Però ha sempre detto che io ero l unica, quella importante. Poi un giorno per puro caso ho riletto una email che mi aveva inviato un'amica ( di chat) in comune che sosteneva di avere una storia con lui... porca miseria,... lui le aveva detto le stesse cose che ora stava ripetendo a me!!!! Li ho iniziato a pensare di avere davanti una specie di pazzo, che per conquistare le sue "prede" aveva sempre lo stesso copione.... e mi è crollato il mondo addosso. Avevo sperato che i miei fossero solo dubbi ed incertezze normali, che davvero fossi speciale per lui... mi sono sentita usata e ferita, e mi sono chiesta che cosa ci fosse di vero in tutto quello che aveva detto. Poi lui è tornato alla carica... perche la moglie voleva lasciarlo dopo aver letto degli sms "affettuosi" sul suo cell. Mi parlava di un futuro insieme ed io soffrivo da cani perche non ci capivo piu niente. Alla fine la domanda che mi pongo è la seguente: si può mentire cosi spudoratamente a seconda delle convenienze???? e che senso ha per questa persona parlare di dignita e rispetto?????? perchè ogni volta che gli faccio presente un atteggiamento che mi infastidisce invece di ascoltarmi mi attacca e sostiene che " ho toppato" ?
inoltre perche quando gli chiedo conferme serie lui se ne viene fuori con la sua solita frase che è NON LO SO? mi manda in pazzia cercare di dare una logica ai suoi comportamenti e magari dovrei fregarmene... ma proprio non riesco a comprendere come ci si possa comportare cosi!!!! e per di piu a 52 anni suonati!!!! non capisco ...

Aaaaaahhhhhh!!!!!!!!! O la tipologia maschile è molto poco varia, o io quest' uomo lo conosco.... Che abbiano tutti letto "il manuale del perfetto seduttore anche se un tantino bastardo"??? Dreams, se non sei qualcuno che conosco già fatti viva! ciao

mimmi


Messaggio da mimmi » 09/04/2006, 20:34

dreams ha scritto:Siete tutti fantastici davvero e vi ringrazio infinitamente per aver letto i miei post a volte al limite del delirio. A volte credo davvero di scavare troppo per cercare delle risposte che invece sono gia li a portata di mano. In fin dei conti l unica certezza che lui mi da' ( ed anche ostinatamente) è quella di ripetermi che ha voglia di me, e tutto questo nonostante sappia che non potrei MAI fare l amore con una persona tanto per farlo, perche' per me è qualcosa che va oltre le dimostrazioni di affetto. Mi aveva giurato quando eravamo "solo" amici che non mi avrebbe mai chiesto di fare l amore perche mi rispettava troppo e perche "io non sono una da portare a letto, ma una donna da amore completamente". Io mi tranquillizzai dopo questa sua affermazione ed iniziai a pensare che potevo fidarmi. Poi ci furono diversi eventi che hanno seriamente messo in discussione la nostra amicizia, poiche io avevo perso la stima che avevo di lui. Ma poiche gli volevo un bene sincero ed assolutamente incondizionato, pensai di dargli un'altra possibilità ripromettendomi pero' di stare un po piu con gli occhi attenti. E poiche sono una persona che ritiene fondamentale il dialogo e detesta i giochetti infantili gliel ho fatto presente. all inizio ci vedevamo raramente ( in un anno 3 volte) ma dopo l ultima volta lui ha iniziato a chiedermi di vederlo piu frequentemente e ha iniziato a sostenere ( a fasi alterne ovviamente) di esser innamorato di me ( o per lo meno lo crede poiche dice di non esssersi mai innamorato e di non sapere cosa significhi). Poi ha avuto un momentaccio con la moglie ed è iniziato il delirio... Io ovviamente ero spiazzata e stupita ed ho iniziato a fargli domande su domande a volte pensando di essere al limite della decenza, ma avevo davvero bisogno di capire come mai quell uomo che sosteneva che non ci avrebbe mai provato con me ora lo faceva spudoratamente e senza mezzi termini. MI sono chiesta se fosse solo attrazione, e desiderio sessuale, mi sono domandata se davvero provasse qualcosa di profondo per me. Ma ormai l unica certezza che ho è di non aver certezze.
cosa provo io per lui? difficile ammetterlo, difficilissimo credetemi. ma credo che sia arrivato il momento di farlo: credo di esserne innamorata (ecco l ho scritto). Ho cercato di allontanarmi da lui, non l ho cercato, ma lui ha cercato me e questa cosa devo confessarlo mi ha riempito di gioia, ma mi ha fatto anche una tremenda paura. Perche tutta questa situazione mi spaventa. a volte vorrei essere nella sua mente per vedere cosa pensa...

Ciao dreams...sei sicura di voler essere nella sua testa per sapere che cosa pensa?...hai mai pensato al fatto che i suoi pensieri potrebbero essere diversi dalle sue parole?...come qualcun altro ha scritto questa tipologia di persona è assai frequente...e i discorsi con loro sono discorsi sterili...dettati da una qualche esigenza momentanea...io fossi in te continuerei a restargli lontano...è vero tu provi qualcosa di profondo per lui...ma continuare a inseguirlo ti porterà a stare sempre peggio...se ti vuoi bene lascialo nel suo mondo...e tu vivi la tua vita...mi scuso se dicendoti questo ti posso sembrare cattiva...ma vorrei metterti in guarda da tipi come lui...:ciao::mangahello:

dreams

Re: perfetto bastardo

Messaggio da dreams » 10/04/2006, 8:32

fati ha scritto:[...]




Aaaaaahhhhhh!!!!!!!!! O la tipologia maschile è molto poco varia, o io quest' uomo lo conosco.... Che abbiano tutti letto "il manuale del perfetto seduttore anche se un tantino bastardo"??? Dreams, se non sei qualcuno che conosco già fatti viva! ciao


Non mi stupirei se tu lo conoscessi... :'(

dreams


Messaggio da dreams » 10/04/2006, 8:37

mimmi ha scritto:[...]




Ciao dreams...sei sicura di voler essere nella sua testa per sapere che cosa pensa?...hai mai pensato al fatto che i suoi pensieri potrebbero essere diversi dalle sue parole?...come qualcun altro ha scritto questa tipologia di persona è assai frequente...e i discorsi con loro sono discorsi sterili...dettati da una qualche esigenza momentanea...io fossi in te continuerei a restargli lontano...è vero tu provi qualcosa di profondo per lui...ma continuare a inseguirlo ti porterà a stare sempre peggio...se ti vuoi bene lascialo nel suo mondo...e tu vivi la tua vita...mi scuso se dicendoti questo ti posso sembrare cattiva...ma vorrei metterti in guarda da tipi come lui...:ciao::mangahello:
No non sei cattiva, sei obiettiva e razionale. Io cerco di continuo prove che mi dimostrino che ho ragione a non fidarmi di lui. FOrse solo avendo conferma reale della sua bastardaggine riuscirei a farmene una ragione. Di certo pero so di non volerlo affatto vedere. io continuero a non cercarlo. a volte sono tentata di telefonare alla moglie, e di raccontarle tutto, ma poi penso che rovinerei l esistenza ad una donna che colpe non ha se non quella di voler a tutti i costi convincersi che lui sia quello che lei vuole.... boh...

ermetica


Messaggio da ermetica » 10/04/2006, 9:04

dreams ha scritto:[...]



No non sei cattiva, sei obiettiva e razionale. Io cerco di continuo prove che mi dimostrino che ho ragione a non fidarmi di lui. FOrse solo avendo conferma reale della sua bastardaggine riuscirei a farmene una ragione. Di certo pero so di non volerlo affatto vedere. io continuero a non cercarlo. a volte sono tentata di telefonare alla moglie, e di raccontarle tutto, ma poi penso che rovinerei l esistenza ad una donna che colpe non ha se non quella di voler a tutti i costi convincersi che lui sia quello che lei vuole.... boh...

Ciao Dreams, ma di quante altre prove hai bisogno? Dai retta al tuo intuito, se non altro....e ricorda che i mali peggiori sono quelli che ci infliggiamo da soli... e lascia fuori la moglie di quel tizio, non dimostrarti meschina, non lo sei! :ciao:

Ermetica

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58


Messaggio da PEPPINO » 10/04/2006, 10:32

dreams ha scritto:[...]
FOrse solo avendo conferma reale della sua bastardaggine riuscirei a farmene una ragione.

Cara dreams sveglia! , pensa meno ai "dreams" e più alla realta! perchè la realtà di quello che scrivi è chiara come la luce del sole.I precedenti commenti ti dovrebbero bastare ,qual'è il problema allora? il problema è che è dura stare da soli e tu in particolar modo preferisci aggrapparti ad un sogno , altro che domande su di lui , ti devi chiedere se sei capace di stare sentimentalmente sola , non devi rispondere a me ma a te stessa ONESTAMENTE!
Sono un uomo e ne ho viste e sentite troppe :vuoi sapere invece quali sono le sue di domande? si chiede come sei a letto, come e quanto ti condereai , se sarai più spregiudicata di sua moglie insomma , null'altro . Quando soddisferai i suoi quesiti dopo qualche incontro scapperà senza chiedersi minimamente quali conseguenze devastanti avrà sul tuo amor proprio...
Non sono moralista e quindi se hai bisogno di qualche notte di passione fai pure ma ti consiglio di farlo col primo bel maschio adulto che passa vicino casa ma non con lui....Se tu fossi molto brava potresti fargli credere che hai voglia di concedergli la preziosa "meta" da lui ambita senza mai farlo ! potrebbe essere un perverso ma giustificato passatempo!
scusa la franchezza dei miei consigli, cerca ciò che desideri tu e non ciò che desidera un altro!
Peppino
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

dreams


Messaggio da dreams » 10/04/2006, 11:09

PEPPINO ha scritto:[...]




Cara dreams sveglia! , pensa meno ai "dreams" e più alla realta! perchè la realtà di quello che scrivi è chiara come la luce del sole.I precedenti commenti ti dovrebbero bastare ,qual'è il problema allora? il problema è che è dura stare da soli e tu in particolar modo preferisci aggrapparti ad un sogno , altro che domande su di lui , ti devi chiedere se sei capace di stare sentimentalmente sola , non devi rispondere a me ma a te stessa ONESTAMENTE!
Sono un uomo e ne ho viste e sentite troppe :vuoi sapere invece quali sono le sue di domande? si chiede come sei a letto, come e quanto ti condereai , se sarai più spregiudicata di sua moglie insomma , null'altro . Quando soddisferai i suoi quesiti dopo qualche incontro scapperà senza chiedersi minimamente quali conseguenze devastanti avrà sul tuo amor proprio...
Non sono moralista e quindi se hai bisogno di qualche notte di passione fai pure ma ti consiglio di farlo col primo bel maschio adulto che passa vicino casa ma non con lui....Se tu fossi molto brava potresti fargli credere che hai voglia di concedergli la preziosa "meta" da lui ambita senza mai farlo ! potrebbe essere un perverso ma giustificato passatempo!
scusa la franchezza dei miei consigli, cerca ciò che desideri tu e non ciò che desidera un altro!
Peppino


Peppino è da tempo che ho deciso che mai mi sarei spinta oltre con quell uomo, in primo luogo perche non mi interessano notti di passione, e poi perche comunque la giro e da qualsiasi punto di vista analizzi il tutto, resto fermamente convinta che non avrò mai un futuro con quest'uomo. Lui è sposato, e non lascera mai quella donna che da 30 anni fa finta di non sapere... Io vorrei da lui complicità, tenerezza, affetto. mi basterebbe quello, nonostante forse i sentimenti che provo per lui vadano oltre. Non è un controsenso come si potrebbe pensare, è solo porsi dei limiti chiari e definiti, oltre i quali non spingersi per non farsi piu male di quanto gia me ne stia facendo cercando di comprendere che gli passa per la testa. Sicuramente è come dici tu, sicuramente si chiede come sono a letto, del resto è arrivato a dirmi che crede che io possa insegnargli molto ( MAH) ma per quanto mi riguarda resterà col dubbio eterno... So che mi desidera, me lo ripete in continuazione, ma è a me che lui non interessa sotto quel punto di vista, perche non mi fido di lui completamente e perche troppe ne ha avute di donne, ed io non voglio essere una delle tante... So che non ammettera' mai che sta mentendo, come sono convinta che tutto questo interesse che dimostra ultimamente per me sia solo una forte attrazione. Quello che mi sconvolge è la mancanza di razionalita da parte sua: non sarebbe piu facile trovare una tipa piu semplice e disponibile piuttosto che incasinarsi l esistenza e stare dietro a me che gli faccio mille domande e gli chiedo mille conferme????

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

ma quale affetto?

Messaggio da PEPPINO » 10/04/2006, 11:35

dreams ha scritto:[...]





Peppino è da tempo che ho deciso che mai mi sarei spinta oltre con quell uomo, in primo luogo perche non mi interessano notti di passione, e poi perche comunque la giro e da qualsiasi punto di vista analizzi il tutto, resto fermamente convinta che non avrò mai un futuro con quest'uomo. Lui è sposato, e non lascera mai quella donna che da 30 anni fa finta di non sapere... Io vorrei da lui complicità, tenerezza, affetto. mi basterebbe quello, nonostante forse i sentimenti che provo per lui vadano oltre. Non è un controsenso come si potrebbe pensare, è solo porsi dei limiti chiari e definiti, oltre i quali non spingersi per non farsi piu male di quanto gia me ne stia facendo cercando di comprendere che gli passa per la testa. Sicuramente è come dici tu, sicuramente si chiede come sono a letto, del resto è arrivato a dirmi che crede che io possa insegnargli molto ( MAH) ma per quanto mi riguarda resterà col dubbio eterno... So che mi desidera, me lo ripete in continuazione, ma è a me che lui non interessa sotto quel punto di vista, perche non mi fido di lui completamente e perche troppe ne ha avute di donne, ed io non voglio essere una delle tante... So che non ammettera' mai che sta mentendo, come sono convinta che tutto questo interesse che dimostra ultimamente per me sia solo una forte attrazione. Quello che mi sconvolge è la mancanza di razionalita da parte sua: non sarebbe piu facile trovare una tipa piu semplice e disponibile piuttosto che incasinarsi l esistenza e stare dietro a me che gli faccio mille domande e gli chiedo mille conferme????
Prima di tutto le tipe più disponibili per le notti di passione vanno con i bellissimi GIOVANI ragazzi che ce ne sono tanti (anche per te) . Ognuno sfrutta le armi che ha e siccome lui ci sa fare con le parole le usa con chi è più sensibile in tal senso cioè con ragazze che si sentono sole o che escono da un amore finito , tu insomma! ( ma sicuramente non hai l'esclusiva!)
Poi scrivi che cerchi da lui complicità, tenerezza, affetto???!!!! stai cercando un uomo ! ma ti rileggi ? ti vedo molto debole , tira fuori il carattere!
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

dreams

Re: ma quale affetto?

Messaggio da dreams » 10/04/2006, 12:05

PEPPINO ha scritto:[...]



Prima di tutto le tipe più disponibili per le notti di passione vanno con i bellissimi GIOVANI ragazzi che ce ne sono tanti (anche per te) . Ognuno sfrutta le armi che ha e siccome lui ci sa fare con le parole le usa con chi è più sensibile in tal senso cioè con ragazze che si sentono sole o che escono da un amore finito , tu insomma! ( ma sicuramente non hai l'esclusiva!)
Poi scrivi che cerchi da lui complicità, tenerezza, affetto???!!!! stai cercando un uomo ! ma ti rileggi ? ti vedo molto debole , tira fuori il carattere!

VERO!!! Ha 52 anni suonati, che anche se portati bene sempre 52 sono! lui sostiene di avere molte amiche (secondo me ex amanti con cui intrattiene ora rapporti epistolari solo per paura di ripercussioni o per eventuali ritorni di fiamma)ma che io sono l unica con cui riesce a parlare di tutto e l unica che desidera( al momento eheheh).Come è vero che sono debole. HO avuto mille occasioni per mandarlo a quel paese, mille volte mi ha mancato di rispetto senza poi saper chiedere scusa. E mille volte ho creduto e sperato che sarebbe cambiato. Perfino quando un mese fa la moglie voleva lasciarlo, ho pensato che finalmente avesse capito come si comporta un uomo che puo definirsi tale: e invece solo ca@@@@@... tornato a casa le ha detto l ennesima balla ed ora continua a fare come se nulla fosse accaduto. Ma cazzarola... non pensa mai che io so tutto!!! non arriva a capire che sta facendo la figura del demente??? NOn pensa che io sono la donna con cui si è confidato ( prima di arrivare a sostenere che fosse innamorato mi raccontava tutto di lui, scappatelle ed annessi e connessi compresi, poi ovviamente ha evitato di farlo), e che so fare due piu due?
Mi manda in pazzia!!!! a volte arrivo a pensare che abbia due o tre personalita'...mah....

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: ma quale affetto?

Messaggio da PEPPINO » 10/04/2006, 12:38

dreams ha scritto:[...]




VERO!!! Ha 52 anni suonati, che anche se portati bene sempre 52 sono! lui sostiene di avere molte amiche (secondo me ex amanti con cui intrattiene ora rapporti epistolari solo per paura di ripercussioni o per eventuali ritorni di fiamma)ma che io sono l unica con cui riesce a parlare di tutto e l unica che desidera( al momento eheheh).Come è vero che sono debole. HO avuto mille occasioni per mandarlo a quel paese, mille volte mi ha mancato di rispetto senza poi saper chiedere scusa. E mille volte ho creduto e sperato che sarebbe cambiato. Perfino quando un mese fa la moglie voleva lasciarlo, ho pensato che finalmente avesse capito come si comporta un uomo che puo definirsi tale: e invece solo ca@@@@@... tornato a casa le ha detto l ennesima balla ed ora continua a fare come se nulla fosse accaduto. Ma cazzarola... non pensa mai che io so tutto!!! non arriva a capire che sta facendo la figura del demente??? NOn pensa che io sono la donna con cui si è confidato ( prima di arrivare a sostenere che fosse innamorato mi raccontava tutto di lui, scappatelle ed annessi e connessi compresi, poi ovviamente ha evitato di farlo), e che so fare due piu due?
Mi manda in pazzia!!!! a volte arrivo a pensare che abbia due o tre personalita'...mah....
Hai capito allora che lo devi lasciar perdere ? usa le tue energie per conoscere tanti ragazzi e scegliere quello giusto! ;)
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà