come devo comportarmi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
butterfly

come devo comportarmi?

Messaggio da butterfly » 26/03/2006, 13:19

Credo di essermi innamorata, mi sembra di andare fuori fuori di testa, ma ho deciso che è ora che inizi a farmi avanti voglio farci amicizia e poi chissà, il problema è che sono molto timida in queste cose e divento rossa come un peperone :shy: e impacciata quando lo vedo o provo a parlargli, mi vengono quasi le vertigini... come faccio ad attacar discorso?
Sto così male senza di lui... riuscirò mai a parlarci?

Rossella Pirovano

Re: come devo comportarmi?

Messaggio da Rossella Pirovano » 26/03/2006, 13:50

butterfly ha scritto:Credo di essermi innamorata, mi sembra di andare fuori fuori di testa, .... è che sono molto timida in queste cose e divento rossa come un peperone

Ciao,
vuoi dire che credi di amare qualcuno che ancora non conosci davvero?
E cosa ami di lui, il suo aspetto fisico o qualcosa'altro?
Mi sembra molto improbabile che si possa pensare ad un "innamoramento" nei confronti di una persona della quale non conosci l'interiorità, l'essenza.
Io, forse parlerei di "attrazione"..ma di amore è un pò presto non credi?

un abbraccio piccola

Trilly72

Re: come devo comportarmi?

Messaggio da Trilly72 » 26/03/2006, 14:11

butterfly ha scritto:Credo di essermi innamorata, mi sembra di andare fuori fuori di testa, ma ho deciso che è ora che inizi a farmi avanti voglio farci amicizia e poi chissà, il problema è che sono molto timida in queste cose e divento rossa come un peperone :shy: e impacciata quando lo vedo o provo a parlargli, mi vengono quasi le vertigini... come faccio ad attacar discorso?
Sto così male senza di lui... riuscirò mai a parlarci?
Credo di capirti, anche io a 17 anni ero come te, se sei davvero innamorata lo scoprirai solo conoscendolo, così per ora sei innamorata solo dell'idea che ti sei fatta di lui, quindi forza e coraggio, prova a parlargli, così scoprirai se ne vale la pena provare questo bellissimo sentimento che hai per lui, e se ti deluderà, ?? ti preoccupare la persona giusta arriverà!Tranquilla un abbraccio affettuoso ;)

Acqua


Messaggio da Acqua » 26/03/2006, 14:39

Anche secondo me puo succedere, anzi a me succede spesso di infatuarmi così, di solito ci azzecco, cosiddetto colpo di fulmine!! ;)

Se ci dici un po di piu di lui, dove lo vedi, se proprio non lo conosci...possiamo aiutarti a trovare una scusa per parlargli ;)
Per la timidezza devi metterla da parte... pensa che non hai niente da perderci..osa.. ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 26/03/2006, 14:50

Ciao butterfly a benvenuta sul forum!

Perchè nel frattempo non ti presenti nel nostro forum 'Io sono...' così sapremo un poco di più su di te?

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *