Ma perchè...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Trilly72

Ma perchè...

Messaggio da Trilly72 » 25/03/2006, 22:35

Ho bisogno di voi, ancora...e vi ringrazio se mi vorrete dare le vostre opinioni...come sempre! :D
Qualcuno di voi avrà già letto in altri topic, che recentemente, per questioni musicali ho conosciuto via skype, un ragazzo della mia città, con cui ho iniziato a chattare tutti i giorni, ci scambiavamo musica, opinioni, si chiacchierava del piu e del meno, poi come spesso succede, ci siamo scambiati delle foto, e poi ci siam visti con la webcam, da quel momento, mi sono arrivati una marea di complimenti, lui era sempre piu carino con me, siamo arrivati a sentirci anche col cellulare e a chiacchierare per oltre un'ora...poi mi ha invitato una sera e io ho preferito fare a pranzo...ci siamo messi d'accordo e poi lui all'ultimo momento rimandava, sino a che gli ho chiesto se c'era qulacosa che non andava, e lui subito mi ha detto niente, che era molto occupato (...tra poco parte per imbarcarsi come barman) poi mi ha detto che in effetti io gli piacevo molto, non solo come aspetto fisico ma anche mentalmente, e siccome aveva già sofferto troppo per amore, (tanto da essere uscito da poco da una depressione, così mi aveva detto una sera al telefono...)non voleva correre il rischio d'innamorarsi perchè non avrebbe retto se poi me ne fossi andata, come le sue ex...e da allora non riesco piu a rintracciarlo, e mi dispiace molto, ci sono rimasta male, perchè a me ispirava molto e lo avrei conosciuto volentieri, per rafforzare un'amicizia, e poi non lo so, se fossero state rose sarebbero fiorite, non mi ponevo il problema del poi, magari rimanevamo solo amici, ma sarebbe potuta nascere una bella amicizia...invece ora non mi risponde neanche piu...e come al solito non riesco a capire...però ci soffro...io non riesco a credergli, perchè se veramente avesse avuto tutta questa stima di me, non avrebbe rinunciato in questo modo...e voi che ne pensate?

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 26/03/2006, 19:59

Non è facile interpretare gli atteggiamenti di una persona. Io propendo per pensare che ciò che ti ha detto è verità, che è stato sincero, quindi la sua è semplicemente paura. Un po' la capisco, anche se io forse tra il rimanere come sono e il rischiare di innamorarmi, forse correrei anche un leggero rischio...senza però farmi illusioni prima del tempo.

Penso che tu non abbia sbagliato nulla, prova ad attendere, magari si farà vivo...altrimenti non prendertela troppo, se lui non vuole vederti devi continuare la tua vita, magari conoscerai persone più disponibili. :)

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: Ma perchè...

Messaggio da Gasgas » 26/03/2006, 21:46

Trilly72 ha scritto: ci sono rimasta male, perchè a me ispirava molto e lo avrei conosciuto volentieri, per rafforzare un'amicizia, e poi non lo so, se fossero state rose sarebbero fiorite, non mi ponevo il problema del poi, magari rimanevamo solo amici, ma sarebbe potuta nascere una bella amicizia...invece ora non mi risponde neanche piu...e come al solito non riesco a capire...però ci soffro...io non riesco a credergli, perchè se veramente avesse avuto tutta questa stima di me, non avrebbe rinunciato in questo modo...e voi che ne pensate?
Hai scritto che tra breve dovrà partire, non è stata forse la paura di conoscerti, innamorarsi e poi dover subito allontanarsi che l'ha frenato? Se così fosse, ha sbagliato nel non dare spiegazioni, ma almeno non ha ingannato.
Ciao

Trilly72

Re: Ma perchè...

Messaggio da Trilly72 » 27/03/2006, 22:15

Gasgas ha scritto:[...]



Hai scritto che tra breve dovrà partire, non è stata forse la paura di conoscerti, innamorarsi e poi dover subito allontanarsi che l'ha frenato? Se così fosse, ha sbagliato nel non dare spiegazioni, ma almeno non ha ingannato.
Ciao

Ciao ragazzi, e grazie di avermi dato una vostra opinione, ma sapete una cosa?...ieri si è rifatto vivo, l'ho rintracciato e abbiamo richattato, come se niente fosse, solite cose, musica, scherzi, risate, battutine...poi dovevamo vederci per un caffè, alla fine siccome ho capito che è uno che si sposta difficilmente, sono dovuta andare io a casa sua, e così ci siamo conosciuti, all'inizio c'è stato un pò d'imbarazzo, ma poi mi è sembrato molto simpatico anche dal vivo, anche se è un pò musone, però non abbiam parlato granchè, ci siam messi a suonare, dalle 11 alle 14...poi ci siam salutato con un sorriso, ma nulla di piu. Abbiamo forse l'idea di suonar qualcosa insieme, ma sembrava buttata un pò li, fatto sta che non so che pensare, gli ho mandato un sms di ringraziamento per la piacevole suonata, non mi ha risposto, ma in effetti non c'erano domande...però fattostà che adesso non riesco di nuovo a rintracciarlo, e a me dispiace...che ne pensate?Grazie ;)