Help per provarci con una ragazza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
stef89

Help per provarci con una ragazza

Messaggio da stef89 » 24/03/2006, 21:03

Ciao ragazzi ho un piccolo problemino.... un amico mi dice che una tipa (ps conosco di vista... la saluto ma non la conosco benissimo) è interessata a me. A me è venuta l'idea di prenderla in disparte, magari quando ci sono gli altri amici e conoscerla un po', o è meglio invitarla a uscire... nel caso ???
Che faccio per interessarmi a lei non troppo spudoratamente?? :O

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Help per provarci con una ragazza

Messaggio da Sabrina » 24/03/2006, 21:53

stef89 ha scritto:Ciao ragazzi ho un piccolo problemino.... un amico mi dice che una tipa (ps conosco di vista... la saluto ma non la conosco benissimo) è interessata a me. A me è venuta l'idea di prenderla in disparte, magari quando ci sono gli altri amici e conoscerla un po', o è meglio invitarla a uscire... nel caso ???
Che faccio per interessarmi a lei non troppo spudoratamente?? :O
Ciao Stef :D ben arrivato! Che ne dici di presentarti nella sezione "io sono.." così ti farai conoscere dagli altri iscritti.

Bhe poi il consiglio.. parlaci un po in disparte.. e se poi ti pare giusto escici magari per una passeggiata.. camminando si parla e ci si conosce.

ciao ciao

stef89


Messaggio da stef89 » 25/03/2006, 22:37

ma che le dico ??? non so de che parlarle

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 26/03/2006, 22:46

stef89 ha scritto:ma che le dico ??? non so de che parlarle
Ricordati di usare il tasto riposta per rispondere ad un post. :)

Che le dici? Non so parlale dei tuoi interessi..di musica.. di film..non so chiedile i suoi interessi..magari trovate cose comuni..e il discorso vien da se :D In bocca al lupo!

ciao ciao

stef89


Messaggio da stef89 » 27/03/2006, 15:11

Sabrina ha scritto:[...]



Ricordati di usare il tasto riposta per rispondere ad un post. :)

Che le dici? Non so parlale dei tuoi interessi..di musica.. di film..non so chiedile i suoi interessi..magari trovate cose comuni..e il discorso vien da se :D In bocca al lupo!

ciao ciao
grazie ci proverò