La mia storia

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Alepis

La mia storia

Messaggio da Alepis » 17/03/2006, 13:47

Salve a tutti,mi sono appena registrato ma è da un pò che vi seguo,a questo punto sembra giunto il momento di raccontarvi la mia storia premettendo che mi siete stati di aiuto e di conforto soprattutto nell'ultimo mese.Circa 5 anni fà ero uscito da una storia importante che per l'età e l'inesperienza era andata a rotoli,allora decisi di godermi la vita cominciai a vedere e prendere in giro numerose ragazze,tra queste vi era una ragazza che era veramente innamorata di me mi faceva regali e mi faceva capire che voleva qualcosa di più di un semplice rapporto fisico ma io non ero attratto da lei e non volevo assolutamente avere un rapporto serio,passa circa un e mezzo e un pò per caso mi ritrovo insieme a questa ragazza che aveva frainteso un mio discorso e aveva capito che volevo starci insieme sul serio, a questo punto non me la sentivo di dirgli che aveva frainteso e decisi di stare con lei e vedere come si mettevano le cose.Sapete un cosa?Fino a quelmomento mi ero sbagliato,con lei stavo veramente bene e stavo vivendo un periedo emotivamente strepitoso,tutto è andato bene fino a quanto lei dopo circa 4 anni e cioè un mese fà a deciso di lasciarmi per una serie di motivi,ho sofferto tantissimo per una ventina di giorni ma adesso stò bene,mi sento sereno e credo di aver fatto quello che sentivo.Anche se vi confesso che un pò di speranza che lei cambia idea mi rimane ma se così non fosse vorrà dire che devo buttarmi a capofitto nella cura di me stesso fino a quando non riuscirò a trovare una persona con cui iniziare un altra storia.L'amore è bello ma le delusioni sono dietro l'angolo l'importante e saperne uscire a testa alta.Ciao a tutti e grazie per l'aiuto.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 17/03/2006, 14:56

Ciao e benvenuto!

Puoi presentarti nel nostro forum 'Io sono...' per farci sapere qualcosa in più su di te e avere la possibilità di fare nuove conoscenze.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *