Ho bisogno di voi...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Trilly72

Ho bisogno di voi...

Messaggio da Trilly72 » 16/03/2006, 11:09

Eccomi qui...sono un disatro, eppure mi reputo una persona abbastanza intelligente, mi ha scritto A. vi ricordate la persona che dopo avermi tanto illuso, mi ha mollato improvvisamente dopo 3 settimane?...ecco si era rotto un ginocchio, ora è guarito e nelle rare volte che ci eravamo sentiti, dopo il fattaccio, mi aveva detto che mi sarebbe venuto a prendere per chiacchierare un pò e chiarire...mi aveva mollato al telefono perchè non si poteva muovere...ora mi ha fatto pervenire che sta meglio, cammina e può anche guidare, mi ha scritto una mail ieri, per notificarmi che ha anche ripreso ad andare in giro a suonare col suo gruppo, una mail fredda...dove non si menzionava minimamente ad una possibile chiacchierata...ora io sono rimasta così delusa dal suo comportamento, che non lo rivorrei indietro, non mi fiderei più, ma son sempre stata abituata a rimanere in amicizia con le persone che hanno contato molto per me, la sua mail così fredda mi ha fatto star male per l'ennesima volta...io cerco di dare sempre la possibilità, anche alle persone che mi hanno ferito, di potersi riscattare, cerco sempre di capire tutti, ma non sopporto l'idea che l'essere fatta così, voler capire per mantenere una amicizia, invece di avvicinare...allontani...io non gli ho chiesto più niente, ma sinceramente avrei sperato in un chiarimento, più che altro perchè io sto così male quando le cose rimangono in sospeso, se ci si chiarisce, poi tutto passa, più velocemente e più indolore, che cosa dovrei fare...cancellarlo o chiamarlo e dirglielo?

Ospite

Re: Ho bisogno di voi...

Messaggio da Ospite » 16/03/2006, 11:27

Trilly72 ha scritto:Eccomi qui...sono un disatro, eppure mi reputo una persona abbastanza intelligente, mi ha scritto A. vi ricordate la persona che dopo avermi tanto illuso, mi ha mollato improvvisamente dopo 3 settimane?...ecco si era rotto un ginocchio, ora è guarito e nelle rare volte che ci eravamo sentiti, dopo il fattaccio, mi aveva detto che mi sarebbe venuto a prendere per chiacchierare un pò e chiarire...mi aveva mollato al telefono perchè non si poteva muovere...ora mi ha fatto pervenire che sta meglio, cammina e può anche guidare, mi ha scritto una mail ieri, per notificarmi che ha anche ripreso ad andare in giro a suonare col suo gruppo, una mail fredda...dove non si menzionava minimamente ad una possibile chiacchierata...ora io sono rimasta così delusa dal suo comportamento, che non lo rivorrei indietro, non mi fiderei più, ma son sempre stata abituata a rimanere in amicizia con le persone che hanno contato molto per me, la sua mail così fredda mi ha fatto star male per l'ennesima volta...io cerco di dare sempre la possibilità, anche alle persone che mi hanno ferito, di potersi riscattare, cerco sempre di capire tutti, ma non sopporto l'idea che l'essere fatta così, voler capire per mantenere una amicizia, invece di avvicinare...allontani...io non gli ho chiesto più niente, ma sinceramente avrei sperato in un chiarimento, più che altro perchè io sto così male quando le cose rimangono in sospeso, se ci si chiarisce, poi tutto passa, più velocemente e più indolore, che cosa dovrei fare...cancellarlo o chiamarlo e dirglielo?

Chiamalo e degli tutto. E' quello che vuoi e che farai. Ma preparati anche a qualche tiro mancino...Sai bene anche tu che potresti non interessarli, o forse e troppo timido per andare oltre. Forse solo un pò imbranato...
Chiama, e distruggilo questo odioso limbo. Fa forse meno male l'invertezza?

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Ho bisogno di voi...

Messaggio da AL963 » 16/03/2006, 12:16

Trilly72 ha scritto:Eccomi qui...sono un disatro, eppure mi reputo una persona abbastanza intelligente, mi ha scritto A. vi ricordate la persona che dopo avermi tanto illuso, mi ha mollato improvvisamente dopo 3 settimane?...ecco si era rotto un ginocchio, ora è guarito e nelle rare volte che ci eravamo sentiti, dopo il fattaccio, mi aveva detto che mi sarebbe venuto a prendere per chiacchierare un pò e chiarire...mi aveva mollato al telefono perchè non si poteva muovere...ora mi ha fatto pervenire che sta meglio, cammina e può anche guidare, mi ha scritto una mail ieri, per notificarmi che ha anche ripreso ad andare in giro a suonare col suo gruppo, una mail fredda...dove non si menzionava minimamente ad una possibile chiacchierata...ora io sono rimasta così delusa dal suo comportamento, che non lo rivorrei indietro, non mi fiderei più, ma son sempre stata abituata a rimanere in amicizia con le persone che hanno contato molto per me, la sua mail così fredda mi ha fatto star male per l'ennesima volta...io cerco di dare sempre la possibilità, anche alle persone che mi hanno ferito, di potersi riscattare, cerco sempre di capire tutti, ma non sopporto l'idea che l'essere fatta così, voler capire per mantenere una amicizia, invece di avvicinare...allontani...io non gli ho chiesto più niente, ma sinceramente avrei sperato in un chiarimento, più che altro perchè io sto così male quando le cose rimangono in sospeso, se ci si chiarisce, poi tutto passa, più velocemente e più indolore, che cosa dovrei fare...cancellarlo o chiamarlo e dirglielo?

Probablimnete quando ti ha ricercata era in un momento di malinconia, di vuoto .
Chiamalo digli quello che hai detto a noi, comunque se non ti ha cercata subito è perchè non sei in cima alle sue priorità.

Trilly72

Re: Ho bisogno di voi...

Messaggio da Trilly72 » 16/03/2006, 12:45

Ciuccolo ha scritto:[...]




Chiamalo e degli tutto. E' quello che vuoi e che farai. Ma preparati anche a qualche tiro mancino...Sai bene anche tu che potresti non interessarli, o forse e troppo timido per andare oltre. Forse solo un pò imbranato...
Chiama, e distruggilo questo odioso limbo. Fa forse meno male l'invertezza?
Che non gli interesso più, l'ho già capito, non ho bisogno di ulteriori conferme...ma è stata una persona che almeno fino a che ci siamo visti, mi aveva trattato talmente con dolcezza, che avrei avuto proprio bisogno di capire...comportarsi così è un pò da psicopatici non credi?

Trilly72

Re: Ho bisogno di voi...

Messaggio da Trilly72 » 16/03/2006, 12:49

AL963 ha scritto:[...]




Probablimnete quando ti ha ricercata era in un momento di malinconia, di vuoto .
Chiamalo digli quello che hai detto a noi, comunque se non ti ha cercata subito è perchè non sei in cima alle sue priorità.
Triste ma vero...comunque lo chiamerò, tanto domani dovrebbe essere il suo compleanno...e vi saprò dire...Grazie! ;)

Ospite

Re: Ho bisogno di voi...

Messaggio da Ospite » 16/03/2006, 12:58

Trilly72 ha scritto:[...]



Triste ma vero...comunque lo chiamerò, tanto domani dovrebbe essere il suo compleanno...e vi saprò dire...Grazie! ;)
Brava, rovinali la festa a quell'ingrato X(

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: Ho bisogno di voi...

Messaggio da Gasgas » 17/03/2006, 23:02

Trilly72 ha scritto: son sempre stata abituata a rimanere in amicizia con le persone che hanno contato molto per me, ......io cerco di dare sempre la possibilità, anche alle persone che mi hanno ferito, di potersi riscattare, cerco sempre di capire tutti, ma non sopporto l'idea che l'essere fatta così, voler capire per mantenere una amicizia, invece di avvicinare...allontani... che cosa dovrei fare...cancellarlo o chiamarlo e dirglielo?
Ciao Trilly
Tu hai un cuore grande come il mondo, e soffri nel pensare di perdere di vista una persona che hai conosciuto. Ma forse ci sono persone che non meritano un cuore grande così, non meritano l'affetto di una persona come te. Il mio consiglio è di concentrare il tuo affetto (o amore) per chi lo merita veramente. La scialo perdere, cancellalo come hai scritto tu. Senza cattiveria o vendetta, solamente come si fa con chi non è fatto per noi. Le vostre vite si sono incontrate per un breve istante. Non ha funzionato, forse quindi è ora che i vostri destini si separino in modo definitivo. Ognuno per la sua strada, così, semplicemente.
Che ne pensi?

Trilly72

Re: Ho bisogno di voi...

Messaggio da Trilly72 » 19/03/2006, 1:57

Gasgas ha scritto:[...]



Ciao Trilly
Tu hai un cuore grande come il mondo, e soffri nel pensare di perdere di vista una persona che hai conosciuto. Ma forse ci sono persone che non meritano un cuore grande così, non meritano l'affetto di una persona come te. Il mio consiglio è di concentrare il tuo affetto (o amore) per chi lo merita veramente. La scialo perdere, cancellalo come hai scritto tu. Senza cattiveria o vendetta, solamente come si fa con chi non è fatto per noi. Le vostre vite si sono incontrate per un breve istante. Non ha funzionato, forse quindi è ora che i vostri destini si separino in modo definitivo. Ognuno per la sua strada, così, semplicemente.
Che ne pensi?
...hai ragione, avevte ragione...comunque gli ho telefonato per il suo compleanno, è stato gentile, ma risentire la sua voce, com'è adesso, mi ha lasciata pressochè indifferente, forse un giorno ci rivedremo, però è sicuro che quando una persona ti ha deluso così tanto, non c'è piu niente da fare...quindi si va avanti, voltiamo pagina!Grazie ancora a presto ;)

mentor

Re: Ho bisogno di voi...

Messaggio da mentor » 19/03/2006, 19:20

Trilly72 ha scritto:[...]

... è stata una persona che almeno fino a che ci siamo visti, mi aveva trattato talmente con dolcezza, che avrei avuto proprio bisogno di capire... comportarsi così è un pò da psicopatici non credi?

...è stato gentile, ma risentire la sua voce, com'è adesso, mi ha lasciata pressochè indifferente, forse un giorno ci rivedremo, però è sicuro che quando una persona ti ha deluso così tanto, non c'è piu niente da fare...
Trilly cara,
Perché conservare l'amarezza? Perché centrarti sulla delusione?
Tu gli hai voluto bene. Forse proprio in nome della dolcezza che avete vissuto insieme, dovresti continuar a volergli bene. Se il dolore della separazione getta la sua ombra nel tuo cuore, accendi la lucerna dei momenti d'amore!
Psicopata!? Credi veramente che ti avresti potuto innamorarti di un uomo così? Forse lui non sente più per te quello che sentiva prima, forse ti ha veramente cercato in un momento di malinconia, come suggerisce Al, ma sarà questo sufficiente per condannarlo. Nei momenti di malinconia non cerchiamo tutti qualcuno? Io credo di sì, e non credo che in questo ci sia falsità o cattiva intenzione; è solo la nostra condizione di esseri bisognosi di tutto, carenti di affettività.
Forse lui prova vergogna per la sua attuale condizione, non ha il coraggio di affrontarti. Ma ha avuto la cura di mantenere la gentilezza...
Volta la pagina, ma, prima di farlo, prende su di te la fatica di scegliere bene le memorie che vuoi consegnare alla pagina che volti. Queste ti condizioneranno in futuro. Ti consiglio di scegliere le più belle.

lara86

Re: Ho bisogno di voi...

Messaggio da lara86 » 07/04/2006, 22:30

Trilly72 ha scritto:Eccomi qui...sono un disatro, eppure mi reputo una persona abbastanza intelligente, mi ha scritto A. vi ricordate la persona che dopo avermi tanto illuso, mi ha mollato improvvisamente dopo 3 settimane?...ecco si era rotto un ginocchio, ora è guarito e nelle rare volte che ci eravamo sentiti, dopo il fattaccio, mi aveva detto che mi sarebbe venuto a prendere per chiacchierare un pò e chiarire...mi aveva mollato al telefono perchè non si poteva muovere...ora mi ha fatto pervenire che sta meglio, cammina e può anche guidare, mi ha scritto una mail ieri, per notificarmi che ha anche ripreso ad andare in giro a suonare col suo gruppo, una mail fredda...dove non si menzionava minimamente ad una possibile chiacchierata...ora io sono rimasta così delusa dal suo comportamento, che non lo rivorrei indietro, non mi fiderei più, ma son sempre stata abituata a rimanere in amicizia con le persone che hanno contato molto per me, la sua mail così fredda mi ha fatto star male per l'ennesima volta...io cerco di dare sempre la possibilità, anche alle persone che mi hanno ferito, di potersi riscattare, cerco sempre di capire tutti, ma non sopporto l'idea che l'essere fatta così, voler capire per mantenere una amicizia, invece di avvicinare...allontani...io non gli ho chiesto più niente, ma sinceramente avrei sperato in un chiarimento, più che altro perchè io sto così male quando le cose rimangono in sospeso, se ci si chiarisce, poi tutto passa, più velocemente e più indolore, che cosa dovrei fare...cancellarlo o chiamarlo e dirglielo?
se la cosa ti fa star male è facile da esterni dire lascialo perdere ma quando tieni veramente a qualcuno è difficile agire...ti capisco