Parliamo di infedeltà

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
corto maltese

Re: Parliamo di infedeltà

Messaggio da corto maltese » 16/03/2006, 15:54

mariolino ha scritto:[...]





clouroman che e tutti questi pupazzi, che metti sempre al mesaggio, sembri
tanto pazzarelona e scherzosa, oila oila clouriana, io non sono daccordo a incornare mia moglie, non sono sposato ma lo detto prima, uno per andare daccordo basta che lo porti al ristorante e alle cene cosi non ti incorna neanche lei. Ciiiao oila. mariolino
"ma ti disi da seno o da posta"?? tradotto " ma dici sul serio o lo fai apposta"??? mi riferisco alle cene ed hai ristoranti?? :thinking:
Corto fecit

Ospite

Re: Parliamo di infedeltà

Messaggio da Ospite » 16/03/2006, 16:19

milleeunanotte ha scritto:[...]
Sempre "stuzzichevoli" i tuoi topic Big.
Ho letto le varie risposte e mi meraviglio che i più, no anzi tutti non abbiano capito che in questo topic non vi è nulla di personale.
Strano pensavo ci fossero persone un pò più perspicaci.
Quanto scritto è evidententemente frutto di una scrittrice orientale e pertanto semplicemente espone una fisolofia di comportamento tale.
Per noi occidentali ovviamente inconcepibile, senza capire che è solo frutto di una cultura diversa e di un diverso modo di vedere il sesso e il rapporto di coppia.
la passione non è eterna e sfido chiunque a non aver mai fantasticato una distrazione..........
Molto stuzzichevoli davvero!!! e per fortuna che tra tanti "volatili" ottusi quali siamo considerati, qualcuno acuto, con apertura mentale e abilità intellettiva come te ci sia. Brava ad aver capito. Lo scritto di lode di Shakespeare vale anche per te. Si vede che hai studiato cultura e usi orientali. Tanti europei amano studiare cultura orientale, in ogni senso. Ma noi poverini abbiamo risposto con la mentalità occidentale. D'altra parte siamo così poco perspicaci!!! Un consiglio ai volatili: la prossima volta accertatevi che il cervello (se ne avete uno) sia collegato alla bocca prima di parlare (in questo caso prima di scrivere)

corto maltese

Re: Parliamo di infedeltà

Messaggio da corto maltese » 16/03/2006, 16:43

milleeunanotte ha scritto:[...]



Sempre "stuzzichevoli" i tuoi topic Big.
Ho letto le varie risposte e mi meraviglio che i più, no anzi tutti non abbiano capito che in questo topic non vi è nulla di personale.
Strano pensavo ci fossero persone un pò più perspicaci.
Quanto scritto è evidententemente frutto di una scrittrice orientale e pertanto semplicemente espone una fisolofia di comportamento tale.
Per noi occidentali ovviamente inconcepibile, senza capire che è solo frutto di una cultura diversa e di un diverso modo di vedere il sesso e il rapporto di coppia.
la passione non è eterna e sfido chiunque a non aver mai fantasticato una distrazione..........
Anche tu sei curiosa devo dire.Salti fuori con le tue intuizione dopo che Bigg55 ha smentito la paternità di quanto postato .Complimenti veramente sagace

ermetica

Re: Parliamo di infedeltà

Messaggio da ermetica » 16/03/2006, 16:44

LUCE ha scritto:[...]




Wow!! questa di ermetica non l'avevo letta con attenzione. Sei meravigliosa ermetica!!!!
Grazie Luce!!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 16/03/2006, 17:21

Quando riportate parole o pensieri non vostri è necessario citarne la fonte o l'ispirazione e accostare magari un proprio commento. Presupponendo invece che chi legge sia tenuto a indovinare o a riconoscere pensieri o scritti altrui si creano nella maggior parte dei casi soltanto assurde incomprensioni.

Per evitare ulteriori problemi tra gli iscritti preferisco chiudere qui questo topic 'nato male'.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *