incomincio a soffrire di MISOGINIA AIUTO!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
MENTIRA

incomincio a soffrire di MISOGINIA AIUTO!!

Messaggio da MENTIRA » 13/03/2006, 0:11

Mi sono lasciato con la mia ragazza a novembre dopo 3 anni che abbiamo convissuto.
sono tornato nel mio piccolo paese dopo svariati anni di università.
lavoro qui e non vengo pagato e per giunta mi trovo con 0 amici\e
perchè sposati\e o perchè solo semplici conoscenti.

incomicio a provare una notevole avversione per le donne.
un'odio latente che riesco a nascondere.
qui le ragazze guardano il tuo portafogli prima di trovarti interessante e questa cosa mi opprime
ho 27 anni e sembra che sia destinato a rattristirmi per molti altri anni ancora :(

secondo voi è sfiducia in me stesso o che altro?
odio questo paesino ma l'abisso della disoccupazione mi trattiene nel' andarmene .

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: incomincio a soffrire di MISOGINIA AIUTO!!

Messaggio da tappo » 13/03/2006, 9:48

MENTIRA ha scritto:Mi sono lasciato con la mia ragazza a novembre dopo
secondo voi è sfiducia in me stesso o che altro?
odio questo paesino ma l'abisso della disoccupazione mi trattiene nel' andarmene .

sì, secondo me è sfiducia in te stesso..la stessa cosa che è successa a me quando mi sono trasferito...purtroppo non mi piace vivere in questa città, ma mi sono adeguato...ho acquistato fiducia in me stesso ed adesso mi sto facendo un muccho di amici e , soprattutto, amiche :DD :DD

MENTIRA

Re: incomincio a soffrire di MISOGINIA AIUTO!!

Messaggio da MENTIRA » 13/03/2006, 19:38

tappo ha scritto:[...]




sì, secondo me è sfiducia in te stesso..la stessa cosa che è successa a me quando mi sono trasferito...purtroppo non mi piace vivere in questa città, ma mi sono adeguato...ho acquistato fiducia in me stesso ed adesso mi sto facendo un muccho di amici e , soprattutto, amiche :DD :DD
beh ,hai sicuramente ragione
ma il fatto qua che non c'è nullaaa
solo un bar.. non c'è niente di niente lo =assoluto.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: incomincio a soffrire di MISOGINIA AIUTO!!

Messaggio da tappo » 13/03/2006, 19:41

MENTIRA ha scritto:[...]



beh ,hai sicuramente ragione
ma il fatto qua che non c'è nullaaa
solo un bar.. non c'è niente di niente lo =assoluto.
qui più o meno è simile :'( :'( ..solo che ci si può spostare in qualche centro vicino, dove ci sono centri commerciali, palestre...insomma, serve solo un pò di iniziativa 8)

MENTIRA


Messaggio da MENTIRA » 13/03/2006, 20:57

ma guarda , ho la piscina ,faccio parte di una associazione di recupero storico del paese, faccio corsi di aggiornamento. non so che fare :(

la mia ,lo ammetto, è unpostazione troppo patetica
e mi deprezzo tantissimo, è solo che questo posto ammazza ogni iniziativa sociale.
Non So se mi spiego, : quando andavo all'università nelle biblioteche mi incontravo con la gente,alla sera uscivamo insieme, si prendeva un'aperittivo e poi al mare ...

io un'altro pò qui dentro mi taglio le vene.. veramente è una tristezza mortale-
ma tu lo sai il motivo per quali questi posti vengono detti depressi???
eh già....


satvo pensando di andare a lavorare in un pub il fine settimana.almeno vedo un pò di gente

slakino

Re: incomincio a soffrire di MISOGINIA AIUTO!!

Messaggio da slakino » 26/03/2006, 3:12

MENTIRA ha scritto:Mi sono lasciato con la mia ragazza a novembre dopo 3 anni che abbiamo convissuto.
sono tornato nel mio piccolo paese dopo svariati anni di università.
lavoro qui e non vengo pagato e per giunta mi trovo con 0 amici\e
perchè sposati\e o perchè solo semplici conoscenti.

incomicio a provare una notevole avversione per le donne.
un'odio latente che riesco a nascondere.
qui le ragazze guardano il tuo portafogli prima di trovarti interessante e questa cosa mi opprime
ho 27 anni e sembra che sia destinato a rattristirmi per molti altri anni ancora :(

secondo voi è sfiducia in me stesso o che altro?
odio questo paesino ma l'abisso della disoccupazione mi trattiene nel' andarmene .


Ciao ma non hai pensato di ritornarci? io sto in una situazione simile alla tua,solo ?? una volta lasciato me ne sono andato + vicino al posto di lavoro...???? se non ci sei + assieme ?? te frega ;) un po di sacrificio all'inizio,giusto il tempo x trovare un lavoretto :)