cosa ne pensate sinceramente?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
amicospeciale

cosa ne pensate sinceramente?

Messaggio da amicospeciale » 09/03/2006, 15:08

La mia ragazza si fida delle persone che non conosce,me lo dice sempre lei che è meglio fidarsi delle persone che non si conosce,poi però la prende in quel posto e dice: pazienza lo presa in quel posto"...che ne pensate??? grazie!

Spirito di Rame

Re: cosa ne pensate sinceramente?

Messaggio da Spirito di Rame » 09/03/2006, 15:26

amicospeciale ha scritto:La mia ragazza si fida delle persone che non conosce,me lo dice sempre lei che è meglio fidarsi delle persone che non si conosce,poi però la prende in quel posto e dice: pazienza lo presa in quel posto"...che ne pensate??? grazie!
penso...che, in teoria, ognuno ha la propria filosofia...

tu cosa ne pensi?
e perchè vuoi sapere cosa ne pensiamo noi?

credo che se vuoi delle opinioni particolari, dovresti anche dirci in merito a cosa si fida, essere un po' meno vago! ;)

amicospeciale

Re: cosa ne pensate sinceramente?

Messaggio da amicospeciale » 09/03/2006, 19:16

Spirito di Rame ha scritto:[...]



penso...che, in teoria, ognuno ha la propria filosofia...

tu cosa ne pensi?
e perchè vuoi sapere cosa ne pensiamo noi?

credo che se vuoi delle opinioni particolari, dovresti anche dirci in merito a cosa si fida, essere un po' meno vago! ;)
Io dal mio punto di vista penso che delle persone che neanche conosci non ti puoi fidare,lei però si fida di tutto quello che li viene detto da persone che non conosce

amantea

Re: cosa ne pensate sinceramente?

Messaggio da amantea » 10/03/2006, 12:09

amicospeciale ha scritto:La mia ragazza si fida delle persone che non conosce,me lo dice sempre lei che è meglio fidarsi delle persone che non si conosce,poi però la prende in quel posto e dice: pazienza lo presa in quel posto"...che ne pensate??? grazie!
Vedrai che quando la prenderà veramente in quel posto cambierà automaticamente da sola. Purtroppo certe cose si capiscono solo dopo averle provate personalmente

amicospeciale

Re: cosa ne pensate sinceramente?

Messaggio da amicospeciale » 10/03/2006, 19:33

amantea ha scritto:[...]


Vedrai che quando la prenderà veramente in quel posto cambierà automaticamente da sola. Purtroppo certe cose si capiscono solo dopo averle provate personalmente
Il 'problema è che continua sempre a fidarsi anche dopo averlo preso in quel posto un sacco di volte,deve avere dei problemi seri,ha 20 anni...io gli dico sempre "ma come fai a fidarti delle persone che non conosci?" e lei,meglio averci provato a fidarmi,se la prendo in quel posto pace,poi però si lamenta e pensa che la sto prendendo in giro pure io