AIUTO!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Zeno

AIUTO!!

Messaggio da Zeno » 06/03/2006, 16:50

Vorrei sapere cosa fare... Io ho conosciuto una ragazza fidanzata, ed ho iniziato a frequentarla.. da due mesi abbiamo inziato a vederci e lei ha tradito il ragazzo con me... ( gia' lo aveva fatto altre 2 volte) solo che a me questa ragazza nonostante tutto ispira fiducia...
Comunque lei ha lasciato il ragazzo per me, all'inizio di febbraio solo che non voleva mettersi con me, perchè diceva che gli mancava lui e non voleva prendermi in giro... e dopo averlo rivisto ( ma non baciato cosi lei mi ha detto ) ha deciso di ritornare con lui.. ( in tutto questo lui non sa della mia esistenza ) quando mi ha detto di aver scelto lui pero' mi ha ???? confessato di essersi innamorata di me, ma di non voler lasciare lui per la paura di deluderlo ( non riesce a dirgli in faccia è finita! )
Ora noi ci sentiamo io continuo a fare l'amante e la cosa mi spiace ma non riesco a lasciarla stare e manco lei riesce a lasciare me...

HO INSISTITO + di una volta affinche' lei lo lasciasse ma lei, mi dice ?? lo lascera' ma non sa quando...
che devo fare? amici miei!!! aiutatemi voi, voi che sapete la verità

Ospite

Re: AIUTO!!

Messaggio da Ospite » 06/03/2006, 17:23

Zeno ha scritto:
HO INSISTITO + di una volta affinche' lei lo lasciasse ma lei, mi dice ?? lo lascera' ma non sa quando...
che devo fare? amici miei!!! aiutatemi voi, voi che sapete la verità
Ciao,
scusa se, sono cosi diretta ! :?
secondo me, guardati in giro e trova una ragazza più.......seria ! :DD

Ciao :D

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45

Re: AIUTO!!

Messaggio da kit » 06/03/2006, 17:32

Zeno ha scritto:Vorrei sapere cosa fare... Io ho conosciuto una ragazza fidanzata, ed ho iniziato a frequentarla.. da due mesi abbiamo inziato a vederci e lei ha tradito il ragazzo con me... ( gia' lo aveva fatto altre 2 volte) solo che a me questa ragazza nonostante tutto ispira fiducia...
Comunque lei ha lasciato il ragazzo per me, all'inizio di febbraio solo che non voleva mettersi con me, perchè diceva che gli mancava lui e non voleva prendermi in giro... e dopo averlo rivisto ( ma non baciato cosi lei mi ha detto ) ha deciso di ritornare con lui.. ( in tutto questo lui non sa della mia esistenza ) quando mi ha detto di aver scelto lui pero' mi ha ???? confessato di essersi innamorata di me, ma di non voler lasciare lui per la paura di deluderlo ( non riesce a dirgli in faccia è finita! )
Ora noi ci sentiamo io continuo a fare l'amante e la cosa mi spiace ma non riesco a lasciarla stare e manco lei riesce a lasciare me...

HO INSISTITO + di una volta affinche' lei lo lasciasse ma lei, mi dice ?? lo lascera' ma non sa quando...
che devo fare? amici miei!!! aiutatemi voi, voi che sapete la verità
Mi va di essere diretto pure a me. Alla fine siete due egoisti. entrambi agite in base a quello che volete fregandovene dei sentimenti altrui e soprattutto del rispetto. Ma possibile che sia così normale parlare di tradimento senza nemmeno un "però mi è dispiaciuto"....tutto normale!
Lei ha ottenuto quello che voleva in ogni occasione, tu la volevi e te ne sei fregato dlel'altro. Chiaritevi le idee e crescete prima di giocare con i sentimenti..... :?
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

Zeno

Re: AIUTO!!

Messaggio da Zeno » 06/03/2006, 17:50

kit ha scritto:[...]



Mi va di essere diretto pure a me. Alla fine siete due egoisti. entrambi agite in base a quello che volete fregandovene dei sentimenti altrui e soprattutto del rispetto. Ma possibile che sia così normale parlare di tradimento senza nemmeno un "però mi è dispiaciuto"....tutto normale!
Lei ha ottenuto quello che voleva in ogni occasione, tu la volevi e te ne sei fregato dlel'altro. Chiaritevi le idee e crescete prima di giocare con i sentimenti..... :?
Allora a me è sempre dispiaciuto non sapete le lacrime versate ( da entrambi ) l'amore è egoismo.. l'amore è stupido ed io almeno da parte mia so di aver agito da egosita stupido.. in quanto innamorato.. SBAGLIO? ditemi voi!

Thomas

Re: AIUTO!!

Messaggio da Thomas » 06/03/2006, 19:43

Zeno ha scritto:Vorrei sapere cosa fare... Io ho conosciuto una ragazza fidanzata, ed ho iniziato a frequentarla.. da due mesi abbiamo inziato a vederci e lei ha tradito il ragazzo con me... ( gia' lo aveva fatto altre 2 volte) solo che a me questa ragazza nonostante tutto ispira fiducia...
Comunque lei ha lasciato il ragazzo per me, all'inizio di febbraio solo che non voleva mettersi con me, perchè diceva che gli mancava lui e non voleva prendermi in giro... e dopo averlo rivisto ( ma non baciato cosi lei mi ha detto ) ha deciso di ritornare con lui.. ( in tutto questo lui non sa della mia esistenza ) quando mi ha detto di aver scelto lui pero' mi ha ???? confessato di essersi innamorata di me, ma di non voler lasciare lui per la paura di deluderlo ( non riesce a dirgli in faccia è finita! )
Ora noi ci sentiamo io continuo a fare l'amante e la cosa mi spiace ma non riesco a lasciarla stare e manco lei riesce a lasciare me...

HO INSISTITO + di una volta affinche' lei lo lasciasse ma lei, mi dice ?? lo lascera' ma non sa quando...
che devo fare? amici miei!!! aiutatemi voi, voi che sapete la verità
sinceramente + che a te penso a quel povero ragazzo...
scusa se te lo dico, ma vuoi fare la sua stessa fine? cosa credi che lei non ti possa tradire?
dal tuo punto di vista credo che se sei innamorato è normale che non riesci a staccare la spina, ma cm ho imparato recentemente e per + di 1 volta, con le ragazze fidanzate meglio levarci le mani...sempre e ???!!!

Zeno

Re: AIUTO!!

Messaggio da Zeno » 06/03/2006, 21:04

Thomas ha scritto:[...]



sinceramente + che a te penso a quel povero ragazzo...
scusa se te lo dico, ma vuoi fare la sua stessa fine? cosa credi che lei non ti possa tradire?
dal tuo punto di vista credo che se sei innamorato è normale che non riesci a staccare la spina, ma cm ho imparato recentemente e per + di 1 volta, con le ragazze fidanzate meglio levarci le mani...sempre e ???!!!
la cosa ?? mi spinge a volere questa storia + di tanto è il fatto che io credo di voler essere fedele (almeno stavolta anche io sono stato infedele ) e quindi anche lei ?? dovrebbe fidarsi.. invece ci fidiamo, perchè forse entrambi vogliamo la stessa cosa una storia seria..MA COME FACCIO A FARLA INIZIARE?

medimax

Re: AIUTO!!

Messaggio da medimax » 06/03/2006, 21:13

Zeno ha scritto:[...]



la cosa ?? mi spinge a volere questa storia + di tanto è il fatto che io credo di voler essere fedele (almeno stavolta anche io sono stato infedele ) e quindi anche lei ?? dovrebbe fidarsi.. invece ci fidiamo, perchè forse entrambi vogliamo la stessa cosa una storia seria..MA COME FACCIO A FARLA INIZIARE?
ciao sono medimax secondo me la ragazza vuole solo prendervi in giro e il suo scopo e quello di divertirsi il piu possibile con voi anche se giocare coi sentimenti e sbagliato mettila alla prova

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: AIUTO!!

Messaggio da enemyofthesun » 07/03/2006, 1:56

kit ha scritto:[...]
Mi va di essere diretto pure a me. Alla fine siete due egoisti. entrambi agite in base a quello che volete fregandovene dei sentimenti altrui e soprattutto del rispetto. Ma possibile che sia così normale parlare di tradimento senza nemmeno un "però mi è dispiaciuto"....tutto normale!
Lei ha ottenuto quello che voleva in ogni occasione, tu la volevi e te ne sei fregato dlel'altro. Chiaritevi le idee e crescete prima di giocare con i sentimenti..... :?
Ah questi giovani d'oggi...quasi tutti son così, e temo non sia un luogo comune. A quell'età non esistono regole. Tranne per pochissime persone. Io mi sono sempre distaccato da queste cose.