Pagina 1 di 1

cosa devo fare?

Inviato: 08/12/2004, 13:46
da sally
vorrei ??????? a tutti un aiuto: è da più di un anno ?? mi piace un ragazzo della mia scuola, il problema è ?? per la mia grande timidezza non sono mai riuscita a conoscerlo ???? ???? non c'è mai stato un pretesto... in più lui è più grande di me di un anno e, cosa peggiore, è fidanzato (da un anno credo) con una ragazza più grande di lui a sua volta di un anno, tutti mi dicono ?? io sono molto più carina di lei, ma a me lui sembra molto preso nella loro storia, cosa ?? non posso dire della sua ragazza... arriviamo al punto... io adesso per altri motivi ho lasciato la scuola da una settimana circa, è vero ?? sto sempre davanti all'uscita (della scuola) per vedere i miei amici e inevitabilmente ???? lui, ma non lo vedo più come prima e, ???? se può sembrare stupido, ci sto un sacco male, così mi è venuta una mezza idea di scrivergli una lettera, so dove abita, dove liberarmi di quello ?? provo (non in modo eccessivo ???? ho paura ?? si spaventerebbe e poi ?? mi sembra il tipo) e dicendogli ?? se vuole può contattarmi via email o in ?????? altro modo...
faccio bene? faccio male? ?????? consiglio? ditemi cosa ne pensate vi prego! :!:

Inviato: 08/12/2004, 15:35
da Antonello
Premetto che l'ultima volta che sono stato tra i banchi di scuola e' stato troppi anni fa, quindi il mio commento sara' un po' da matusa ma... ho avuto 15 anni anch'io e "problemi" simili come penso tutti noi, e' che stai crescendo e che probabilmente questi sono i primi veri momenti della tua vita in cui dovrai affrontare le cose da sola, e se toro dev'essere, se vuoi la mia opinione, meglio prenderlo per le corna.
L'idea della lettera sara' anche romantica ed io stesso, quando ancora non avevo l'email ma anche dopo, ho sempre amato la vecchia cara corrispondenza ma, considerato che i tempi sono quelli che sono e che alla fine hai pur sempre un'eta' che ti permette di sbagliare e migliorarti, mi sa che dovresti affrontare la cosa "dal vivo".
A 15 anni, del resto, per quanto si possa essere presi da una storia non e' infrequente accorgersi che una persona e' meglio, o peggio, di un altra.

Giusto per rompere le scatole, un commentino finale: per cortesia, evita di scrivere con le K al posto delle C. Questo forum e' frequentato da stranieri che non si trovano a loro agio con questo tipo di gergo. Grazie tante tante!

In bocca al lupo
Antonello
Sezione Irlandese di MailAmici

Re: cosa devo fare?

Inviato: 09/01/2005, 19:09
da MORETTO44
CIAO SALLY QUESTO RAGAZZO CHE A TE PIACE E' FIDANZATO DA UN ANNO COME TU DICI E LUI E'PRESO DA LEI . NON E' UNA QUESTIONE DI DIFFERENZA DI ETA' INESISTENTE . CERTAMENTE TU SEI MOLTO CARINA , VEDRAI CHE QUANDO MENO TE L'ASPETTI CAPITA IL RAGAZZO CHE TI FARA' BATTERE IL CUORE PIU' DI LUI.NON PERDERE TEMPO CON LUI ,LUI E' PRESO DA LEI , SE GLI INTERESSAVI SI SAREBBE FATTO GIA' AVANTI DA TEMPO.RISPETTA QUESTO LORO RAPPORTO . HAI TUTTA LA VITA D'AVANTI A TE ....TANTI AUGURI. :wink: :)
sally ha scritto:vorrei ??????? a tutti un aiuto: è da più di un anno ?? mi piace un ragazzo della mia scuola, il problema è ?? per la mia grande timidezza non sono mai riuscita a conoscerlo ???? ???? non c'è mai stato un pretesto... in più lui è più grande di me di un anno e, cosa peggiore, è fidanzato (da un anno credo) con una ragazza più grande di lui a sua volta di un anno, tutti mi dicono ?? io sono molto più carina di lei, ma a me lui sembra molto preso nella loro storia, cosa ?? non posso dire della sua ragazza... arriviamo al punto... io adesso per altri motivi ho lasciato la scuola da una settimana circa, è vero ?? sto sempre davanti all'uscita (della scuola) per vedere i miei amici e inevitabilmente ???? lui, ma non lo vedo più come prima e, ???? se può sembrare stupido, ci sto un sacco male, così mi è venuta una mezza idea di scrivergli una lettera, so dove abita, dove liberarmi di quello ?? provo (non in modo eccessivo ???? ho paura ?? si spaventerebbe e poi ?? mi sembra il tipo) e dicendogli ?? se vuole può contattarmi via email o in ?????? altro modo...
faccio bene? faccio male? ?????? consiglio? ditemi cosa ne pensate vi prego! :!:
:)