come (e se usare) usare gli SMS in amore

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

come (e se usare) usare gli SMS in amore

Messaggio da tappo » 02/03/2006, 19:46

leggendo i vari 3d di questo forum ho notato che la maggior parte degli utenti fa uso di SMS per comunicare con i propri parter...e allora mi chiedo: quando è giusto usarli???? quando si è all'inizio di una storia per rompere il ghiaccio, quando ci si conosce abbastanza bene o mai?????

mimmi

Re: come (e se usare) usare gli SMS in amore

Messaggio da mimmi » 02/03/2006, 20:08

tappo ha scritto:leggendo i vari 3d di questo forum ho notato che la maggior parte degli utenti fa uso di SMS per comunicare con i propri parter...e allora mi chiedo: quando è giusto usarli???? quando si è all'inizio di una storia per rompere il ghiaccio, quando ci si conosce abbastanza bene o mai?????
Ciao Tappo...io credo gli sms possono essere sempre usati...a me piace molto mandarli...e riceverli... :ciao: :mangahello:

medimax

Re: come (e se usare) usare gli SMS in amore

Messaggio da medimax » 02/03/2006, 23:11

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Tappo...io credo gli sms possono essere sempre usati...a me piace molto mandarli...e riceverli... :ciao: :mangahello:
gli sms e bello mandarli e riceverli ma quanto valgono dietro quel telefonino c'e verame nte la persona amata oppure e solo una presa in giro quanto vale un sms e invece un pensiero espresso davanti ate del tipo amore oggi sei piu carina del solito invece che un bip e poui "ciao pussi pussi tvttb mad un sms "

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: come (e se usare) usare gli SMS in amore

Messaggio da Sabrina » 02/03/2006, 23:18

medimax ha scritto:[...]



gli sms e bello mandarli e riceverli ma quanto valgono dietro quel telefonino c'e verame nte la persona amata oppure e solo una presa in giro quanto vale un sms e invece un pensiero espresso davanti ate del tipo amore oggi sei piu carina del solito invece che un bip e poui "ciao pussi pussi tvttb mad un sms "
Ciao medimax :) vedo che ti stai ambientando sul nostro forum ...pero' non riesco a capire cosa vuol dire questo post che hai scritto.. forse lo hai digitato in fretta .. me lo rispieghi? grazie

ciao ciao :D

medimax

Re: come (e se usare) usare gli SMS in amore

Messaggio da medimax » 02/03/2006, 23:30

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao medimax :) vedo che ti stai ambientando sul nostro forum ...pero' non riesco a capire cosa vuol dire questo post che hai scritto.. forse lo hai digitato in fretta .. me lo rispieghi? grazie

ciao ciao :D
ciao sabrina volevo semplicemente dire che scriversi sentimenti e frasi fatte via sms e troppo facile inquanto non si a la persona davanti per cogliere la reazione...........

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53

Re: come (e se usare) usare gli SMS in amore

Messaggio da Ametista » 03/03/2006, 9:58

tappo ha scritto:leggendo i vari 3d di questo forum ho notato che la maggior parte degli utenti fa uso di SMS per comunicare con i propri parter...e allora mi chiedo: quando è giusto usarli???? quando si è all'inizio di una storia per rompere il ghiaccio, quando ci si conosce abbastanza bene o mai?????
Quando ci si conosce bene semmai o quando si vuole mantenere una certa "distanza".
Gli SMS sono carini ogni tanto, per variare, per sveltire, per ricordargli/le che lo/a pensi, per qualche battuta spiritosa... ma certo mai per parlare, per dirsi ti amo... per quello pure il telefono è odioso.
Negli occhi, negli occhi, qualunque cosa sia emozione la si dice occhi negli occhi, bella o brutta che sia.

mimmi

Re: come (e se usare) usare gli SMS in amore

Messaggio da mimmi » 03/03/2006, 13:06

medimax ha scritto:[...]



gli sms e bello mandarli e riceverli ma quanto valgono dietro quel telefonino c'e verame nte la persona amata oppure e solo una presa in giro quanto vale un sms e invece un pensiero espresso davanti ate del tipo amore oggi sei piu carina del solito invece che un bip e poui "ciao pussi pussi tvttb mad un sms "
Ciao medimax...ovvio che gli sms non sono tutto...però li trovo un pensiero molto carino...e poi non importa che siano messaggi sdolcinati o complimentosi...a me figurati i complimenti infastidiscono perfino se fatti di persona...figurati poi via sms...insomma bastano delle frasi semplici... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45


Messaggio da kit » 03/03/2006, 14:00

Gli sms possono essere un mezzo straordinario perchè permettono di condividere dei pensieri con l'altra persona anche quando non possiamo vederla...ovviamente l'abuso rischia di snaturare il rapporto...come per molte altre cose...
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

solitarywind


Messaggio da solitarywind » 04/03/2006, 11:37

kit ha scritto:Gli sms possono essere un mezzo straordinario perchè permettono di condividere dei pensieri con l'altra persona anche quando non possiamo vederla...ovviamente l'abuso rischia di snaturare il rapporto...come per molte altre cose...

Concordo, l'SMS va bene quasi per ricordare che ci siamo, ma quando parliamo di sentimenti o di bei discorsi
lo sguardo verso gli occhi di chi parliamo è la cosa più importante.

Thomas

Re: come (e se usare) usare gli SMS in amore

Messaggio da Thomas » 04/03/2006, 16:55

tappo ha scritto:leggendo i vari 3d di questo forum ho notato che la maggior parte degli utenti fa uso di SMS per comunicare con i propri parter...e allora mi chiedo: quando è giusto usarli???? quando si è all'inizio di una storia per rompere il ghiaccio, quando ci si conosce abbastanza bene o mai?????
non credo + negli sms...
secondo me, cm già hanno detto in molti, le cose bisogna dirle in faccia...
magari si, possono essere usati sporiadicamente per dirsi alcuen cose, ma non per conquistare, o eccellere nei complimenti...