Come comportarmi con una ragazza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite

Domenica........lago o non lago !

Messaggio da Ospite » 10/03/2006, 12:06

babycucciolo82 ha scritto:[...]



ieri gli ho telefonato per chiedegli se domenica gli va di venire al lago con me...sembrava avesse qualcosaltro da fare però ha detto che dovrebbe venire se ?? ha impegni...ora...siccome che lei per me è l'impegno numero uno...ora me ne sbatto un po anche io
:( aiahhhhhhhhhh :? ...ti fà proprio sudare la "gnocca" !!!!!! :DD

un idea: digli che questa (domenica)è l'ultima occasione !

:O ma dagli appuntamento in un luogo più affolato...! :D

:rolleyes: da prendere o lasciare !...

(a noi donne di solito, ci piacciano gli uomini decisi e con carattere, quindi fatti valere e rispettare !) :P

basta, io mi sono stancata di leggere di questa "presiosa" bambina ! X(

Ciao cucciolo ;)

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 10/03/2006, 12:08

clauroman ha scritto:[...]



:( aiahhhhhhhhhh :? ...ti fà proprio sudare la "gnocca" !!!!!! :DD

un idea: digli che questa (domenica)è l'ultima occasione !

:O ma dagli appuntamento in un luogo più affolato...! :D

:rolleyes: da prendere o lasciare !...

(a noi donne di solito, ci piacciano gli uomini decisi e con carattere, quindi fatti valere e rispettare !) :P

basta, io mi sono stancata di leggere di questa "presiosa" bambina ! X(

Ciao cucciolo ;)
Certo..domenica o mi fa capire ciò che vuole..se no di possibilità ne ho..anche se è difficile trovare una ragazza con cui parlare cosi

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 13/03/2006, 9:02

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Certo..domenica o mi fa capire ciò che vuole..se no di possibilità ne ho..anche se è difficile trovare una ragazza con cui parlare cosi
Ieri siamo usciti..al ritorno ha spento la radio e mi ha raccontato la sua vita e il perchè è cosi con me..perche si sentiva in colpa...mamma...dopo le ho chiesto scusa dei miei dubbi..non vi dico cosa mi ha detto..ma ci sto male per lei per tutto cio che mi ha raccontato..aspetto ..perche ne vale la pena

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 13/03/2006, 9:56

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Ieri siamo usciti..al ritorno ha spento la radio e mi ha raccontato la sua vita e il perchè è cosi con me..perche si sentiva in colpa...mamma...dopo le ho chiesto scusa dei miei dubbi..non vi dico cosa mi ha detto..ma ci sto male per lei per tutto cio che mi ha raccontato..aspetto ..perche ne vale la pena
ha 19 anni ma è più grande di me

Ospite

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da Ospite » 13/03/2006, 10:00

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Ieri siamo usciti..al ritorno ha spento la radio e mi ha raccontato la sua vita e il perchè è cosi con me..perche si sentiva in colpa...mamma...dopo le ho chiesto scusa dei miei dubbi..non vi dico cosa mi ha detto..ma ci sto male per lei per tutto cio che mi ha raccontato..aspetto ..perche ne vale la pena
Ahhhhhh Cucciolo :D finalmente ! :P

:P Sono contentissima per te ;)

8) poi, di lunedi mattina è bello sentire queste notizie, anche se non ti conosco ! :rolleyes:

TANTI TANTI IN BOCCA AL LUPO !
:applause: ...tienici sempre al corrente...........! :DD

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 13/03/2006, 10:03

clauroman ha scritto:[...]



Ahhhhhh Cucciolo :D finalmente ! :P

:P Sono contentissima per te ;)

8) poi, di lunedi mattina è bello sentire queste notizie, anche se non ti conosco ! :rolleyes:

TANTI TANTI IN BOCCA AL LUPO !
:applause: ...tienici sempre al corrente...........! :DD
l'unica nota negativa..non so se vorrebbe stare con me(solo se vorrebbe)

Ospite

nota negativa !

Messaggio da Ospite » 13/03/2006, 10:16

babycucciolo82 ha scritto:[...]


l'unica nota negativa..non so se vorrebbe stare con me(solo se vorrebbe)
:compcrash: porca miseria, e il mio "bel lunedi mattina" :?

:O ma, non gli hai chiesto ? :o

:shy: e il bacio ?..........non mi dire che non ci hai provato ? :martellate:

babycucciolo82

Re: nota negativa !

Messaggio da babycucciolo82 » 13/03/2006, 10:20

clauroman ha scritto:[...]



:compcrash: porca miseria, e il mio "bel lunedi mattina" :?

:O ma, non gli hai chiesto ? :o

:shy: e il bacio ?..........non mi dire che non ci hai provato ? :martellate:
non ci ho provato...

Ospite

Re: nota negativa !

Messaggio da Ospite » 13/03/2006, 10:46

babycucciolo82 ha scritto:[...]



non ci ho provato...
:[ Come, non ci hai provato ? :? ma sei ******* :o ??? :wcrash:

Cosi, lei potrebbe pensare, che dopo il suo raconto..... :O

:thinking: porca miseria, ma, che devo fare con te ? :-O

:O per fortuna che sei lontano ! :toilet:

medimax

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da medimax » 13/03/2006, 14:08

babycucciolo82 ha scritto:mah..potrebbe..e che è veramente una ragazza d'oro e durante la giornata mi viene sempre da scrivegli per sentirla..se no ho paura che si scordi di me ..forse è meglio che sia lei a cercarmi?
ciao da medimax secondo me e il caso che tu provi a farti correre dietro da lei senza opprimerla troppo perche talvolta noi uomini possiamo sembrarea appiccicosi e morbosi e potresti dargli fastidio , cerca di renderla curiosa nei tuoi confronti ................auguri

babycucciolo82

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da babycucciolo82 » 14/03/2006, 9:20

medimax ha scritto:[...]



ciao da medimax secondo me e il caso che tu provi a farti correre dietro da lei senza opprimerla troppo perche talvolta noi uomini possiamo sembrarea appiccicosi e morbosi e potresti dargli fastidio , cerca di renderla curiosa nei tuoi confronti ................auguri
Ieri sera nell'ultimo sms che mi ha scritto..mi ha scritto che dobbiamo vederci..per chiarire questa situazione..
Le cose sono 2...
O mi vuole scaricare o vuole stare con me...non gli piace neanche a lei questa situazione..infatti..neanche a me..pero opterei per l'opzione 2 se possibile..uffa non voglio perderla è speciale

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 14/03/2006, 11:27

Spirito di Rame ha scritto:[...]



fino a quando?
:)

senti io ho letto tutto quanto e credimi: devi essere più sicuro di te stesso!
cavoli guarda come vai in panico x delle cose semplici semplici! e poi comunque il bello dell'inizio-inizio-inizio sta anche in queste cose che non si capisce bene se sono bianche o nere, nel rischio di buttarsi!!!
via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai suuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e infine: tieni conto che ci sono persone, donne, che non chiederebbero mai a un ragazzo di uscire...


parole sante..... bravo.!

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 15/03/2006, 9:24

AL963 ha scritto:[...]





parole sante..... bravo.!
Questa notte non cè la facevo più e le ho scritto che avrei avuto una voglissima di coccolarla e darle bacini...in effetti stavo scoppiando a forza di pensarla...

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 16/03/2006, 9:02

clauroman ha scritto:[...]



:( aiahhhhhhhhhh :? ...ti fà proprio sudare la "gnocca" !!!!!! :DD

un idea: digli che questa (domenica)è l'ultima occasione !

:O ma dagli appuntamento in un luogo più affolato...! :D

:rolleyes: da prendere o lasciare !...

(a noi donne di solito, ci piacciano gli uomini decisi e con carattere, quindi fatti valere e rispettare !) :P


basta, io mi sono stancata di leggere di questa "presiosa" bambina ! X(

Ciao cucciolo ;)
Ahhhh..ieri sera..mi ha chiesto di andare con lei al cinema...al volo ci vado...
Sono andato a prenderla,siamo arrivati e il cinema era chiuso..alla fine siamo andati a vedere il film di verdone "il mio miglior nemico"...bello...anche perchè dopo un po mi ha chiesto se poteva poggiare la testa sulla mia spalla...in quel momento avrei voluto avere le spalle di tyson invece delle mie ... ??? sentire i suoi capelli Wao..mi sembrava di essere un micio coccoloso..
Dopo un po comincia con la sua manina a accarezzarmi il braccio con movimenti leggeri,caldi,soffici....mi stavo in cielo non in terra.
Nel film devo dire che è pieno di scene di sesso..e a me in certi momenti è venuto un caldo allucinante :-)..
Gli ho preso la mano che gli formicolava e gli ho fatto tutte le coccole che ho potuto..potevano anche spegnere il film che non me ne sarei accorto.
Alla fine del film..pultroppo tutto come prima fino a casa..2 bacini..ho paura a provare di nuovo a baciarla ..sono cotto di lei..miao

EOLINO

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da EOLINO » 19/03/2006, 17:58

Ciao babycucciolo82,

oggi per caso sono capitato in questo forum e ho letto i tuoi post. Non ci crederai ma io sto vivendo la stessa situazione e quindi ti capisco, molto ma molto bene. Ora vado di fretta, mi sono appena iscritto al forum e siccome anche io ho bisogno di consigli nei prossimi giorni racconterò a te e agli altri utenti del forum la mia situazione.
Ciao a tutti
Ivan


babycucciolo82 ha scritto:[...]



Ieri siamo usciti..al ritorno ha spento la radio e mi ha raccontato la sua vita e il perchè è cosi con me..perche si sentiva in colpa...mamma...dopo le ho chiesto scusa dei miei dubbi..non vi dico cosa mi ha detto..ma ci sto male per lei per tutto cio che mi ha raccontato..aspetto ..perche ne vale la pena

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da Andyphone » 19/03/2006, 18:10

EOLINO ha scritto:Ciao babycucciolo82,

oggi per caso sono capitato in questo forum e ho letto i tuoi post. Non ci crederai ma io sto vivendo la stessa situazione e quindi ti capisco, molto ma molto bene. Ora vado di fretta, mi sono appena iscritto al forum e siccome anche io ho bisogno di consigli nei prossimi giorni racconterò a te e agli altri utenti del forum la mia situazione.
Ciao a tutti
Ivan
Benvenuto Ivan,

Appena torni raccontaci anche qualcosa in più su di te presentandoti nel nostro forum 'Io sono...'.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da Ospite » 19/03/2006, 18:42

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Ahhhh..ieri sera..mi ha chiesto di andare con lei al cinema...al volo ci vado...
Sono andato a prenderla,siamo arrivati e il cinema era chiuso..alla fine siamo andati a vedere il film di verdone "il mio miglior nemico"...bello...anche perchè dopo un po mi ha chiesto se poteva poggiare la testa sulla mia spalla...in quel momento avrei voluto avere le spalle di tyson invece delle mie ... ??? sentire i suoi capelli Wao..mi sembrava di essere un micio coccoloso..
Dopo un po comincia con la sua manina a accarezzarmi il braccio con movimenti leggeri,caldi,soffici....mi stavo in cielo non in terra.
Nel film devo dire che è pieno di scene di sesso..e a me in certi momenti è venuto un caldo allucinante :-)..
Gli ho preso la mano che gli formicolava e gli ho fatto tutte le coccole che ho potuto..potevano anche spegnere il film che non me ne sarei accorto.
Alla fine del film..pultroppo tutto come prima fino a casa..2 bacini..ho paura a provare di nuovo a baciarla ..sono cotto di lei..miao
Ciao :P

ho visto solo adesso la tua risposta ! :P

:D .....non ti preoccupare, va tutto bene, anche se dopo il cinema era tutto come prima, la timidezza fà brutti scherzzi !.... :shy:

Ciao "piccolo" ;)

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da Gasgas » 19/03/2006, 22:48

babycucciolo82 ha scritto:[...]

Ahhhh..ieri sera..mi ha chiesto di andare con lei al cinema...al volo ci vado...
Gli ho preso la mano che gli formicolava e gli ho fatto tutte le coccole che ho potuto..potevano anche spegnere il film che non me ne sarei accorto.
Alla fine del film..pultroppo tutto come prima fino a casa..2 bacini..ho paura a provare di nuovo a baciarla ..sono cotto di lei..miao
Perdonami se ti rispondo con una barzelletta , ma non ne posso fare a meno :
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere
bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa
fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi
andiamo a letto". "E la mattina ?". "Ci alziamo, facciamo colazione, ci
diamo un bacetto ed io vado a lavorare". E il dottore: "E il pomeriggio?".
"Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". Allora il
ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul
lettino!". Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza
del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito:
"Ha visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i
giorni!". Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore". I due
sposini ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio
al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al
dottore: "Scusi ho dimenticato di chiederle. Viene lei a casa o veniamo
noi in ambulatorio?".

Va bene l'emozione e la timidezza, ma se continui ad aspettare , rischi di farle venire il dubbio che non le piaci , e si stuferà. E un medico potrà essere dietro l'angolo........
In bocca al lupo.

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da Gasgas » 19/03/2006, 22:55

Gasgas ha scritto:[...]



Va bene l'emozione e la timidezza, ma se continui ad aspettare , rischi di farle venire il dubbio che non le piaci , e si stuferà. E un medico potrà essere dietro l'angolo........
In bocca al lupo.
fino a 20 anni ero anch'io esattamente così, ed ho buttato a mare tante di quelle occasioni che l'ordine dei medici mi ringrazia ancora adesso. Poi ho capito che ogni tanto si deve fare un bel respiro, spegnere ogni interruttore del cervello, chiudere gli occhi e buttarsi, altrimenti non si raccoglie mai niente.
Forza che sei sulla strada giusta, un bel respiro e..............

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 20/03/2006, 8:59

Gasgas ha scritto:[...]



fino a 20 anni ero anch'io esattamente così, ed ho buttato a mare tante di quelle occasioni che l'ordine dei medici mi ringrazia ancora adesso. Poi ho capito che ogni tanto si deve fare un bel respiro, spegnere ogni interruttore del cervello, chiudere gli occhi e buttarsi, altrimenti non si raccoglie mai niente.
Forza che sei sulla strada giusta, un bel respiro e..............
domani sera penso di vederla per un film a casa sua..e per delle coccole..speriamo che me la cavo

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 22/03/2006, 12:22

babycucciolo82 ha scritto:[...]



domani sera penso di vederla per un film a casa sua..e per delle coccole..speriamo che me la cavo
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Ieri sono andato a casa sua a vedere un film...durante il film ci siamo fatti le coccole..e la serata è finita che ho dormito con lei...ci siamo baciati e coccolati..praticamente tutta la notte!! ragazzi..sono stato in paradiso..

L'unica cosa che mi dispiace e che ieri un ragazzo con cui ha avuto una storia gli ha telefonato..lo vedrà me la già detto ..per chiarire..io ho solo paura di questo...perchè mi sto affezzionando a lei e ?? voglio perdere niente per un cretino...

Questa mattina l'ho accompagnata alla stazione poi sono tornato a casa sua e gli ho lasciato tramite governante un tulipano(il suo fiore) ..spero che questa sera quando lo vede si ricordi di me :-)..spero che mi pensi come la penso io...baci a tutti...:-)))))
Visto che cè l'ho fatta!!!!!???

Ospite

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da Ospite » 22/03/2006, 12:54

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Ieri sono andato a casa sua a vedere un film...durante il film ci siamo fatti le coccole..e la serata è finita che ho dormito con lei...ci siamo baciati e coccolati..praticamente tutta la notte!! ragazzi..sono stato in paradiso..

L'unica cosa che mi dispiace e che ieri un ragazzo con cui ha avuto una storia gli ha telefonato..lo vedrà me la già detto ..per chiarire..io ho solo paura di questo...perchè mi sto affezzionando a lei e ?? voglio perdere niente per un *******...

Questa mattina l'ho accompagnata alla stazione poi sono tornato a casa sua e gli ho lasciato tramite governante un tulipano(il suo fiore) ..spero che questa sera quando lo vede si ricordi di me :-)..spero che mi pensi come la penso io...baci a tutti...:-)))))
Visto che cè l'ho fatta!!!!!???
EVVIVAAAAAAA!!!!!!....[img]http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_33.gif[/img]

Finalmente ! sono contentissima per te " caro Cucciolo" !

e, fatti rispettare ! ;)

Un bacione anche a te ! :D
Ciaooooo 8)

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 22/03/2006, 13:22

clauroman ha scritto:[...]



EVVIVAAAAAAA!!!!!!....[img]http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_33.gif[/img]

Finalmente ! sono contentissima per te " caro Cucciolo" !

e, fatti rispettare ! ;)

Un bacione anche a te ! :D
Ciaooooo 8)

è una ragazza seria..però nella vita sono sempre i ragazzi ******* ad avere la meglio e a conquistare le ragazze

EOLINO

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da EOLINO » 22/03/2006, 23:03

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Ieri sono andato a casa sua a vedere un film...durante il film ci siamo fatti le coccole..e la serata è finita che ho dormito con lei...ci siamo baciati e coccolati..praticamente tutta la notte!! ragazzi..sono stato in paradiso..

L'unica cosa che mi dispiace e che ieri un ragazzo con cui ha avuto una storia gli ha telefonato..lo vedrà me la già detto ..per chiarire..io ho solo paura di questo...perchè mi sto affezzionando a lei e ?? voglio perdere niente per un *******...

Questa mattina l'ho accompagnata alla stazione poi sono tornato a casa sua e gli ho lasciato tramite governante un tulipano(il suo fiore) ..spero che questa sera quando lo vede si ricordi di me :-)..spero che mi pensi come la penso io...baci a tutti...:-)))))
Visto che cè l'ho fatta!!!!!???


Ciao babycucciolo82,

sono contento per te, io sto vivendo la stessa situazione, con tanto di ex che ogni tanto appare con qualche sms. Prima di Pasqua ho intenzione di organizzare qualcosa anche io, voglio stupirla, ( sono ben accetti anche i consigli ), e chissà che anche nel mio caso non si concluda tutto positivamente !!!
Ciao
Ivan

EOLINO

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da EOLINO » 22/03/2006, 23:19

babycucciolo82 ha scritto:[...]




è una ragazza seria..però nella vita sono sempre i ragazzi ******* ad avere la meglio e a conquistare le ragazze

Dimenticavo, visto che tu hai concluso positivamente la tua storia, ti prego fatti sentire ( anche con un messaggio privato ), dammi qualche consiglio !!! Leggendo i tuoi post mi è sembrato di rivivere la mia vicenda e spero con tutto il cuore che anche nel mio caso il finale sia simile !!!
Ciao e grazie

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 23/03/2006, 8:55

EOLINO ha scritto:[...]




Dimenticavo, visto che tu hai concluso positivamente la tua storia, ti prego fatti sentire ( anche con un messaggio privato ), dammi qualche consiglio !!! Leggendo i tuoi post mi è sembrato di rivivere la mia vicenda e spero con tutto il cuore che anche nel mio caso il finale sia simile !!!
Ciao e grazie
Premetto....è conclusa positivamente ieri sera...non stiamo insieme..non ho una cosa sicura...questa sera vado di nuovo da lei..da una festa..mi faccio sta bella figura di ?? conoscere nessuno..vabbè..spero di fare una bella figura con lei

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 23/03/2006, 12:54

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Premetto....è conclusa positivamente ieri sera...non stiamo insieme..non ho una cosa sicura...questa sera vado di nuovo da lei..da una festa..mi faccio sta bella figura di ?? conoscere nessuno..vabbè..spero di fare una bella figura con lei
una cosa è certa ..devo smetterla di fare il paranoico con lei..non devo avere paura..se gli piaccio gli piacerò di più se la smetto..

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 27/03/2006, 10:45

babycucciolo82 ha scritto:[...]



una cosa è certa ..devo smetterla di fare il paranoico con lei..non devo avere paura..se gli piaccio gli piacerò di più se la smetto..
ho passato il weekend con lei..siamo andati a teatro...ieri siamo andati in un parco..tutto perfetto,sto benissimo..ora però vorrei sapere se la cosa è seria o no...non posso chiedeglielo,mi sembra essere troppo frettoloso...

Ospite

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da Ospite » 27/03/2006, 16:22

babycucciolo82 ha scritto:[...]



ho passato il weekend con lei..siamo andati a teatro...ieri siamo andati in un parco..tutto perfetto,sto benissimo..ora però vorrei sapere se la cosa è seria o no...non posso chiedeglielo,mi sembra essere troppo frettoloso...
Ah Cucciolo ! :D

Grazie di tenerci al corente :P
Stai calmo e non andare troppo di fretta ;)

Vivi questi momenti e non pensare troppo al doppo :!:


Ciao :yodance:

babycucciolo82

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da babycucciolo82 » 28/03/2006, 10:34

clauroman ha scritto:[...]



Ah Cucciolo ! :D

Grazie di tenerci al corente :P
Stai calmo e non andare troppo di fretta ;)

Vivi questi momenti e non pensare troppo al doppo :!:


Ciao :yodance:
Ho fatto il botto...non si fa mai sentire e a me manca..gliel'ho scritto che io cosi non resisto..lei quando ci vediamo non mi ****** per tutta la serata ,giornata poi passa a coccolarmi e baciarmi ...non mi fa uno squillo per la notte ne per il giorno...ma dico cosa sono..

dovrei sbattermene lo so ....vorrei solo un po d'amore mica chiedo tanto.
Ora ?? so..aspetto