Come comportarmi con una ragazza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
babycucciolo82

Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da babycucciolo82 » 01/03/2006, 16:41

Allora ,ho conoscito una ragazza superr..parliamo in continuazione e sento che siamo simili e stiamo bene .Ci siamo visti 4 volte..l'ultima l'ho invitata a cena da me..e poi abbiamo fatto il carnevale.
Io ?? ci ho provato anche se ne avrei avuto voglia..il giorno dopo mi ha scritto che mi trova un ragazzo speciale e che era stata benissimo la sera prima..
Il problema e che io gli scrivo degli sms carini per conquistarla da giorni..ma lei mi risponde sempre senza sbilanciarsi..ieri gli ho chiesto se gli stavo indifferente e lei mi ha risposto di no che gli piaccio ma che ?? riescie a scrivermi le cose che gli scrivo io e che gli spiace...Cosa faccio????
Ho capito che forse ?? devo esagerare cn le dolcezze ..aspetto lei? ho paura che se ?? gli chiedo io di uscire lei non me lo chieda mai..ma daltronde se ?? ci tiene a me l'avrei già capito..invece ogni tanto mi scrive..mah
Forse è stata ferita in passato e ha paura??

babycucciolo82

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da babycucciolo82 » 01/03/2006, 16:49

o forse ?? gli interesso tanto..

Ospite

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da Ospite » 01/03/2006, 16:50

babycucciolo82 ha scritto:Allora ,ho conoscito una ragazza superr..parliamo in continuazione e sento che siamo simili e stiamo bene .Ci siamo visti 4 volte..l'ultima l'ho invitata a cena da me..e poi abbiamo fatto il carnevale.
Io ?? ci ho provato anche se ne avrei avuto voglia..il giorno dopo mi ha scritto che mi trova un ragazzo speciale e che era stata benissimo la sera prima..
Il problema e che io gli scrivo degli sms carini per conquistarla da giorni..ma lei mi risponde sempre senza sbilanciarsi..ieri gli ho chiesto se gli stavo indifferente e lei mi ha risposto di no che gli piaccio ma che ?? riescie a scrivermi le cose che gli scrivo io e che gli spiace...Cosa faccio????
Ho capito che forse ?? devo esagerare cn le dolcezze ..aspetto lei? ho paura che se ?? gli chiedo io di uscire lei non me lo chieda mai..ma daltronde se ?? ci tiene a me l'avrei già capito..invece ogni tanto mi scrive..mah
Forse è stata ferita in passato e ha paura??

:D Ciao Cucciolo,

da quel che scrivi direi che lei è timida, ma tu gli piacci !..:shy:
dagli tempo et il momento giusto lo troverai ! ;) :welove:

In bocca al lupo ! :P ciaooooooooo

babycucciolo82

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da babycucciolo82 » 01/03/2006, 17:02

mah..potrebbe..e che è veramente una ragazza d'oro e durante la giornata mi viene sempre da scrivegli per sentirla..se no ho paura che si scordi di me ..forse è meglio che sia lei a cercarmi?

Ospite

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da Ospite » 01/03/2006, 17:38

babycucciolo82 ha scritto:mah..potrebbe..e che è veramente una ragazza d'oro e durante la giornata mi viene sempre da scrivegli per sentirla..se no ho paura che si scordi di me ..forse è meglio che sia lei a cercarmi?
provi a "farti correre dietro tu !" :D .....se ci riesci ! :shy:

P.S. per rispondere devi usare il tasto " RIPORTA" ! ;)

Ciao :P

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da Sabrina » 01/03/2006, 17:49

babycucciolo82 ha scritto:mah..potrebbe..e che è veramente una ragazza d'oro e durante la giornata mi viene sempre da scrivegli per sentirla..se no ho paura che si scordi di me ..forse è meglio che sia lei a cercarmi?
Ciao :D ricordati di usare il tasto riporta per rispondere ad un post.. per chiarezza.

ciao ciao :D

Freespirit

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da Freespirit » 01/03/2006, 18:12

clauroman ha scritto:[...]
P.S. per rispondere devi usare il tasto " RIPORTA" ! ;)

Ciao :P
Wè caporale Clauroman oltre a farci fare la maratone che fai mo te metti a "rubare" il nostro lavoro??? :O :O

scherzo ;)

:DD :DD :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 01/03/2006, 19:07

dico la mia: in primis non ne posso più di sentire i ragazzi che comunicano tramite sms...è la cosa più noiosa e fredda che conosca....chiamala direttamente, vuoi mettere sentire la sua voce emozionata e capire, ionltre, da questo, molte cose di lei 8) 8) 8)

poi ti dico: non chiamarla sempre tu, non farti vedere che "dipendi" da lei...come ti ha suggerito l'amico clauroman, fatti correre dietro (tanto, se lei non è interessata, puoi mandargli anche 1000 sms al giorno che non serviranno a niente)

il bello in un rapporto è proprio quello di esporsi e poi nascondersi...tu invece ti stai esponendo e basta...non dai modo a lei di riflettere un pò su questa storia...è sbagliato tempestarla di sms e telefonate...aspetta che lo faccia anche lei ogni tanto ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/03/2006, 9:55

tappo ha scritto:ragazzi l'amico clauroman, ;)
amico ?..... :? ........forse non mi hai vista rotolare per Roma ! :DD :DD

:girlie: Ciao tappo

Claudia....! :P

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 02/03/2006, 10:34

tappo ha scritto:dico la mia: in primis non ne posso più di sentire i ragazzi che comunicano tramite sms...è la cosa più noiosa e fredda che conosca....chiamala direttamente, vuoi mettere sentire la sua voce emozionata e capire, ionltre, da questo, molte cose di lei 8) 8) 8)

poi ti dico: non chiamarla sempre tu, non farti vedere che "dipendi" da lei...come ti ha suggerito l'amico clauroman, fatti correre dietro (tanto, se lei non è interessata, puoi mandargli anche 1000 sms al giorno che non serviranno a niente)

il bello in un rapporto è proprio quello di esporsi e poi nascondersi...tu invece ti stai esponendo e basta...non dai modo a lei di riflettere un pò su questa storia...è sbagliato tempestarla di sms e telefonate...aspetta che lo faccia anche lei ogni tanto ;)
hai ragione..questa notte è andata a ballare e alle 3 mi ha scritto.."che bella giornata oggi! buona notte" e io gli ho risposto questa mattina quando mi ?? alzato...cerchero di farmi venire un po dietro e quando meno se lo aspetta la chiamo...l'altro giorno l'ho invitata a vedere la maledizione del coniglio mannaro quando esce spero che se ne ricordi..

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 02/03/2006, 11:56

clauroman ha scritto:[...]



amico ?..... :? ........forse non mi hai vista rotolare per Roma ! :DD :DD

:girlie: Ciao tappo

Claudia....! :P
ehm...pardon.... :shy: :shy: :shy: ;) ;) ;) :DD :DD :DD :D :D :D

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 06/03/2006, 10:55

tappo ha scritto:[...]



ehm...pardon.... :shy: :shy: :shy: ;) ;) ;) :DD :DD :DD :D :D :D
Perfetto..sono propio deficente..ieri sono uscito con lei..siamo andati a fare una passeggiata lunghissima nel centro di torino,gli ho offerto da bere ..abbiamo parlato tantissimo ma tantissimo (con la mia ex con cui sono stato 4 anni ?? ho mai parlato cosi)..dovevamo andare al cinema a vedere la maledizione del coniglio mannaro ma non abbiamo trovato un cinema che lo dava..Nel viaggio di ritorno per portarla a casa abbiamo ascoltato un bel cd..e cavolo stavo bene,da dio..alla fine quando stavo per arrivare e lasciarla..non ci sono riuscito,tremavo e avevo il cuore che esplodeva ..?? sono riuscito a digli niente e ci siamo salutati con 2 bacini sulle guance..Sono un ********!! ?? ho paura di un sacco di cose..perche di queste si? avevo timore che mi dicesse di no..daltronde lei è stupenda in tutto,ha un sacco di possibilità,è sempre impegnata tra studio e amiche e ?? penso voglia avere un ragazzo fisso almeno ?? me..e pensare che dopo che l'ho scaricata...ho aspettato..e lei è scesa dalla sua macchina ed è corsa verso di me..mi ha bussato al finestrino..era per spiegarmi la strada per il ritorno..e io l'ho ringraziata...ditemi che sono stupido perche lo sono...

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 06/03/2006, 11:04

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Perfetto..sono propio deficente..ieri sono uscito con lei..siamo andati a fare una passeggiata lunghissima nel centro di torino,gli ho offerto da bere ..abbiamo parlato tantissimo ma tantissimo (con la mia ex con cui sono stato 4 anni ?? ho mai parlato cosi)..dovevamo andare al cinema a vedere la maledizione del coniglio mannaro ma non abbiamo trovato un cinema che lo dava..Nel viaggio di ritorno per portarla a casa abbiamo ascoltato un bel cd..e cavolo stavo bene,da dio..alla fine quando stavo per arrivare e lasciarla..non ci sono riuscito,tremavo e avevo il cuore che esplodeva ..?? sono riuscito a digli niente e ci siamo salutati con 2 bacini sulle guance..Sono un ********!! ?? ho paura di un sacco di cose..perche di queste si? avevo timore che mi dicesse di no..daltronde lei è stupenda in tutto,ha un sacco di possibilità,è sempre impegnata tra studio e amiche e ?? penso voglia avere un ragazzo fisso almeno ?? me..e pensare che dopo che l'ho scaricata...ho aspettato..e lei è scesa dalla sua macchina ed è corsa verso di me..mi ha bussato al finestrino..era per spiegarmi la strada per il ritorno..e io l'ho ringraziata...ditemi che sono stupido perche lo sono...

Ieri sera ?? cè la facevo e gli ho scritto cosa sentivo..gli ho scritto che quando tornavo in autostrada lei mi mancava e che avrei voluto provarci ma tremavo e ?? ci sono riuscito.Che glielo volevo dire anche se volesse solo essere mia amica(perche anche come amica ?? sarebbe male ..ma sig sig)..questa mattina mi ha risposto:"che bello svegliarsi con un sms cosi!! :-)..guarda che alla maledizione del coniglio mannaro ?? rinuncio.1 bacione" ...ho paura che ?? mi chiami mai per andare a vedere il film..meglio pensare a lavorare va

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53


Messaggio da Ametista » 06/03/2006, 11:29

babycucciolo82 ha scritto:Ieri sera ?? cè la facevo e gli ho scritto cosa sentivo..gli ho scritto che quando tornavo in autostrada lei mi mancava e che avrei voluto provarci ma tremavo e ?? ci sono riuscito.Che glielo volevo dire anche se volesse solo essere mia amica(perche anche come amica ?? sarebbe male ..ma sig sig)..questa mattina mi ha risposto:"che bello svegliarsi con un sms cosi!! :-)..guarda che alla maledizione del coniglio mannaro ?? rinuncio.1 bacione" ...ho paura che ?? mi chiami mai per andare a vedere il film..meglio pensare a lavorare va
Ti avevo già risposto al post precedente ma dato quest'aggiunta l'ho cancellato.
Mi sembra già palese come stanno le cose :)

In bocca al lupo.

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 06/03/2006, 11:39

Ametista ha scritto:[...]



Ti avevo già risposto al post precedente ma dato quest'aggiunta l'ho cancellato.
Mi sembra già palese come stanno le cose :)

In bocca al lupo.
Scusa a me ?? sembra palese niente..quello che stavo per scrivere prima...avessi un segnale da parte sua magari mi butterei invece il messaggio di questa mattina cosa vuol dire? che gli piace uscire con me..ok..ma da amico? che gli piaccio...scrivesse: guarda domani sera 1 oretta la passi con me? . gli risponderei subito di si ..invece siamo usciti 4 volte e glielo sempre chiesto io di uscire per paura che ?? me lo chiedesse magari..mah..
secondo te come mi devo comportare? farmi desiderare un po? ?? scrivegli ..aspettare lei?

amantea


Messaggio da amantea » 06/03/2006, 13:24

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Scusa a me ?? sembra palese niente..quello che stavo per scrivere prima...avessi un segnale da parte sua magari mi butterei invece il messaggio di questa mattina cosa vuol dire? che gli piace uscire con me..ok..ma da amico? che gli piaccio...scrivesse: guarda domani sera 1 oretta la passi con me? . gli risponderei subito di si ..invece siamo usciti 4 volte e glielo sempre chiesto io di uscire per paura che ?? me lo chiedesse magari..mah..
secondo te come mi devo comportare? farmi desiderare un po? ?? scrivegli ..aspettare lei?
Mamma mia, raga...
Io non vi capisco...invece di godervi il momento iniziale di un rapporto, immersi nelle nuove emozioni, vi rovinate da soli facendovi mille domande!
Godetevi il sentimento così come viene e siate spontanei!

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 06/03/2006, 13:50

amantea ha scritto:[...]


Mamma mia, raga...
Io non vi capisco...invece di godervi il momento iniziale di un rapporto, immersi nelle nuove emozioni, vi rovinate da soli facendovi mille domande!
Godetevi il sentimento così come viene e siate spontanei!
Se devo essere spontaneo..la chiamo e le chiedo di parlare un po una di queste sere..occhi a occhi..ma ?? lo farò lo so.. perchè vorrei che fosse lei un attimo a esporsi se prova qualcosa

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53


Messaggio da Ametista » 06/03/2006, 14:53

babycucciolo82 ha scritto:Scusa a me ?? sembra palese niente..quello che stavo per scrivere prima...avessi un segnale da parte sua magari mi butterei invece il messaggio di questa mattina cosa vuol dire? che gli piace uscire con me..ok..ma da amico? che gli piaccio...scrivesse: guarda domani sera 1 oretta la passi con me? . gli risponderei subito di si ..invece siamo usciti 4 volte e glielo sempre chiesto io di uscire per paura che ?? me lo chiedesse magari..mah..
secondo te come mi devo comportare? farmi desiderare un po? ?? scrivegli ..aspettare lei?
Senti cicci tu sei innamorato e ti tremano le mani per quello. E fortuna sia così!!!!
Lei ti ha invitato a farti avanti!!!! Madoooo ma siete proprio zucconi a volte!!!!!
Fatti avanti... più alto il rischio più alto il guadagno!!!!! BUTTATI!
Altrimenti si scoccia e ti pianta e non per uno più svelto ma per uno che la faccia sentire importante!
Io sono per più chiare le questioni sono meglio è. Niente giochetti scemetti. Invitala, tira una boccata di ossigeno, rilassati e DILLE che vuoi stare con lei.
E non ti preoccupare, le questioni sono due:
1) o lei è una superficiale che gioca con te per farsi corteggiare e qui ti terrà sulle spine inutilmente ma... avendoglielo già detto saprai come regolarti.
2) oppure le piaci sinceramente e non aspetta altro che tu le dica: Mettiti con me!
Bella o non bella senti... le ragazze belle se non sono furbacchione sono più sole delle altre. Fidati. Perché tutti si fanno le seghe mentali che ti fai te oppure le portano fuori solo perché fanno "decorazione" senza provare niente per loro, a volte nemmeno rispetto.
(ed è anche per questo che se sono ragazze con un cervello e dei sentimenti sinceri ci vanno coi piedi di piombo per paura di essere solo considerate "belle cose")

Il prossimo post sono sicura che starai insieme a lei :)
CI CONTO!
Un bacioneabbraccione

P.s. un eventuale NO può farti male ma non ti lascerà rimpianti ed un eventuale SI vi farà solo felici :) fa tu i conti adesso. Io mi butterei!!!!! Buttati buttati :) respira e buttati che sarai sempre contento di averlo fatto comunque vada.

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 06/03/2006, 15:14

Ametista ha scritto:[...]



Senti cicci tu sei innamorato e ti tremano le mani per quello. E fortuna sia così!!!!
Lei ti ha invitato a farti avanti!!!! Madoooo ma siete proprio zucconi a volte!!!!!
Fatti avanti... più alto il rischio più alto il guadagno!!!!! BUTTATI!
Altrimenti si scoccia e ti pianta e non per uno più svelto ma per uno che la faccia sentire importante!
Io sono per più chiare le questioni sono meglio è. Niente giochetti scemetti. Invitala, tira una boccata di ossigeno, rilassati e DILLE che vuoi stare con lei.
E non ti preoccupare, le questioni sono due:
1) o lei è una superficiale che gioca con te per farsi corteggiare e qui ti terrà sulle spine inutilmente ma... avendoglielo già detto saprai come regolarti.
2) oppure le piaci sinceramente e non aspetta altro che tu le dica: Mettiti con me!
Bella o non bella senti... le ragazze belle se non sono furbacchione sono più sole delle altre. Fidati. Perché tutti si fanno le seghe mentali che ti fai te oppure le portano fuori solo perché fanno "decorazione" senza provare niente per loro, a volte nemmeno rispetto.
(ed è anche per questo che se sono ragazze con un cervello e dei sentimenti sinceri ci vanno coi piedi di piombo per paura di essere solo considerate "belle cose")

Il prossimo post sono sicura che starai insieme a lei :)
CI CONTO!
Un bacioneabbraccione

P.s. un eventuale NO può farti male ma non ti lascerà rimpianti ed un eventuale SI vi farà solo felici :) fa tu i conti adesso. Io mi butterei!!!!! Buttati buttati :) respira e buttati che sarai sempre contento di averlo fatto comunque vada.
Ok...sarà fatto

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45


Messaggio da kit » 06/03/2006, 16:13

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Se devo essere spontaneo..la chiamo e le chiedo di parlare un po una di queste sere..occhi a occhi..ma ?? lo farò lo so.. perchè vorrei che fosse lei un attimo a esporsi se prova qualcosa
Sii Hommo!! ;)
Per le ragazze, soprattutto se un pò timide, non è il massimo farsi avanti...insomma dai il classico gioco delle parti! E' lei che in questo caso cerca di capire quanto tu sia realmente interessato a lei...e magari che tipo di persona tu sia....anche in base a come ti comporti in questa situazione...insomma.....a sbloccare la situazione sta a te! e buttalo quel cell!!!
Scrivere gli sms è diventata una scorciatoia troppo facilona.....ci si può "dichiarare" con un messaggino? è tremendamente freddo!!
Chiedile di uscire...magari anche a vedere il film che da tanto dovete vedere (così poi mi dici anche com'è!)...e dopo il film una cioccolata calda...insomma prova a creare un'atmosfera che ti/vi rilassi il più possibile......Fregatene se ti tremano le mani, se ti si azzera la salivazione e cominci a balbettare....non nascondere niente dell'emozioni che provi in ogni momento....questo è vita! Sii te stesso...guardala negli occhi e fai uscire quello che senti in quel momento. Quello che provi....quello che lei rapporesenta per te in questo momento della vita......
Good luck ;)
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 06/03/2006, 18:33

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Scusa a me ?? sembra palese niente..quello che stavo per scrivere prima...avessi un segnale da parte sua magari mi butterei invece il messaggio di questa mattina cosa vuol dire? che gli piace uscire con me..ok..ma da amico? che gli piaccio...scrivesse: guarda domani sera 1 oretta la passi con me? . gli risponderei subito di si ..invece siamo usciti 4 volte e glielo sempre chiesto io di uscire per paura che ?? me lo chiedesse magari..mah..
secondo te come mi devo comportare? farmi desiderare un po? ?? scrivegli ..aspettare lei?
mah, se avessi ricevuto io un sms come quello, non avrei perso tempo ad andare a vedere il film assieme a lei......più chiaro di così ;) ;) ;)

e poi non farti tutte 'ste seghe (mentali :P :P )......non precipitare le cose, non avere fretta...frequentala un pò di più, cerca di capire se tu sei davvero innamorato di lei e anche cosa prova lei per te ;)

P.S.
ti chiedi il perchè lei non si fa avanti???? :rolleyes: non dimenticare che chi deve conquistare è l'uomo, la donna è la "dolce preda" che aspetta solo il suo "principe azzurro"

P.S.S.
comunque ti consiglio di non usare gli sms, ma di chiamarla di persona 8)

markovr62


Messaggio da markovr62 » 06/03/2006, 23:21

babycucciolo82 ha scritto:[...]




Ieri sera ?? cè la facevo e gli ho scritto cosa sentivo..gli ho scritto che quando tornavo in autostrada lei mi mancava e che avrei voluto provarci ma tremavo e ?? ci sono riuscito.Che glielo volevo dire anche se volesse solo essere mia amica(perche anche come amica ?? sarebbe male ..ma sig sig)..questa mattina mi ha risposto:"che bello svegliarsi con un sms cosi!! :-)..guarda che alla maledizione del coniglio mannaro ?? rinuncio.1 bacione" ...ho paura che ?? mi chiami mai per andare a vedere il film..meglio pensare a lavorare va
Hai gia ricevuto molte risposte............. credo sia chiaro che aspetta solo che ti dichiari mentre sei con lei!!!..........AUGURIIIIIIIIII e non continuare a fare cosi!!!! :martellate:

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 07/03/2006, 10:03

markovr62 ha scritto:[...]


Hai gia ricevuto molte risposte............. credo sia chiaro che aspetta solo che ti dichiari mentre sei con lei!!!..........AUGURIIIIIIIIII e non continuare a fare cosi!!!! :martellate:
Non va tanto bene questa giornata...mentre vado a lavoro mi vedo la mia ex che si pavoneggia per la strada ,mi fermo a parlare e mi sembra solo diversa da quando stava con me..marta ?? si fa sentire..l'ultima volta che si è fatta sentire ?? è stata chissa che espressiva....sapete cosa vi dico,voi mi dite buttati,esci con lei e dille cosa provi..benissimo avete ragione..lo farò..però non posso andare avanti a chiedegli io di uscire,a scrivegli cose che penso su di lei ..cose stupende,deve farsi sentire anche un po lei se no vuol dire che non gli interesso propio..e sopratutto vorrei che me lo chiedesse lei di uscire questa volta

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 07/03/2006, 13:35

babycucciolo82 ha scritto:[...]



..marta ?? si fa sentire..l'ultima volta che si è fatta sentire ?? è stata chissa che espressiva....sapete cosa vi dico,voi mi dite buttati,esci con lei e dille cosa provi..benissimo avete ragione..lo farò..però non posso andare avanti a chiedegli io di uscire,a scrivegli cose che penso su di lei ..cose stupende,deve farsi sentire anche un po lei se no vuol dire che non gli interesso propio..e sopratutto vorrei che me lo chiedesse lei di uscire questa volta
Buttatiiiiiiiiiiiiii....chiamala, invitala, combatti per averla ;) ;) ....e lascia perdere la tua ex ;) ;) ;)
ogni tanto fai bene a nasconderti ed aspettare sue "notizie", ma se ci tieni non mollare ;)

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da AL963 » 07/03/2006, 16:56

babycucciolo82 ha scritto:Allora ,ho conoscito una ragazza superr..parliamo in continuazione e sento che siamo simili e stiamo bene .Ci siamo visti 4 volte..l'ultima l'ho invitata a cena da me..e poi abbiamo fatto il carnevale.
Io ?? ci ho provato anche se ne avrei avuto voglia..il giorno dopo mi ha scritto che mi trova un ragazzo speciale e che era stata benissimo la sera prima..
Il problema e che io gli scrivo degli sms carini per conquistarla da giorni..ma lei mi risponde sempre senza sbilanciarsi..ieri gli ho chiesto se gli stavo indifferente e lei mi ha risposto di no che gli piaccio ma che ?? riescie a scrivermi le cose che gli scrivo io e che gli spiace...Cosa faccio????
Ho capito che forse ?? devo esagerare cn le dolcezze ..aspetto lei? ho paura che se ?? gli chiedo io di uscire lei non me lo chieda mai..ma daltronde se ?? ci tiene a me l'avrei già capito..invece ogni tanto mi scrive..mah
Forse è stata ferita in passato e ha paura??
Io dico che a questa ragazza tu interessi eccome, e te l'ha anche detto, e ti do un consiglio , lascia stare gli sms che alla lunga possono anche stancare e dare poco, cerca invece di uscirci più spesso e di frequentarla di persona.

Hai un sacco di giustificate insicurezze e timori, ma ti ha detto che non gli sei indifferente, quindi , cosa aspetti... ?? :)

babycucciolo82

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da babycucciolo82 » 08/03/2006, 8:54

AL963 ha scritto:[...]



Io dico che a questa ragazza tu interessi eccome, e te l'ha anche detto, e ti do un consiglio , lascia stare gli sms che alla lunga possono anche stancare e dare poco, cerca invece di uscirci più spesso e di frequentarla di persona.

Hai un sacco di giustificate insicurezze e timori, ma ti ha detto che non gli sei indifferente, quindi , cosa aspetti... ?? :)
Per forza..questa notte almeno gli ho scritto gli auguri per la festa della donna...nel messaggio simulavo di portagli dei fiori belli,profumati come lei..un bellissimo messaggio...questa mattina "grazie!!!"...gli interesso eccome..sto pensando di lasciarla stare..?? chiamarla ?? scrivegli..se mi pensa si fara viva

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da tappo » 08/03/2006, 10:05

babycucciolo82 ha scritto:[...]


gli interesso eccome..sto pensando di lasciarla stare..?? chiamarla ?? scrivegli..se mi pensa si fara viva

ma l'hai invitata a vedere il film???? no????!!!!!!!! allora muovitiiiiiiiiiiiiiii ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

babycucciolo82

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da babycucciolo82 » 08/03/2006, 10:07

tappo ha scritto:[...]




ma l'hai invitata a vedere il film???? no????!!!!!!!! allora muovitiiiiiiiiiiiiiii ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
La invito solo se si fa viva...poteva fare che ?? rispondere per rispondere cosi..ci sono propio rimasto male

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da AL963 » 08/03/2006, 11:03

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Per forza..questa notte almeno gli ho scritto gli auguri per la festa della donna...nel messaggio simulavo di portagli dei fiori belli,profumati come lei..un bellissimo messaggio...questa mattina "grazie!!!"...gli interesso eccome..sto pensando di lasciarla stare..?? chiamarla ?? scrivegli..se mi pensa si fara viva


Portale i fiori oggi......... MA VERI...!!

Ancora con questi messaggi..?? Io di uno così mi stuferei dopo una settimana.

Basi tutto su degli sterili sms, stai sbagliando ... e se la perdi è solo colpa tua.

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 08/03/2006, 11:36

Oggi lavoro...Io non devo essere succube di una persona...se si vuole fare conquistare deve anche volerlo lei..di sicuro se mi avesse scritto lei questa notte non le avrei risposto grazie e basta...se la perdo non è colpa mia...se gli piaccio davvero non la perdo e tra qualche giorno si farà viva se no si peccato...
Però un grazie e basta non è propio bello.
??? se si fa viva vado da lei al volo,niente più messaggi e cavolate..devi capire che ha anche 19 anni e io 23...abitiamo a 50 km ..io lavoro,lei va all'università a torino e sta fuori casa fino a tardi..?? è che ci possiamo vedere cosi.
Sono stato premuroso per 4 anni per una che adesso mi telefona per dirmi come fa bene l'amore col suo ragazzo..ora basta ..sono premuroso solo con chi contraccambia e mi vuole..e dal messaggio di questa mattina ?? mi vuole