Come comportarmi con una ragazza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Domenica........lago o non lago !

Messaggio da AL963 » 28/03/2006, 12:09

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Ho fatto il botto...non si fa mai sentire e a me manca..gliel'ho scritto che io cosi non resisto..lei quando ci vediamo non mi c**a per tutta la serata ,giornata poi passa a coccolarmi e baciarmi ...non mi fa uno squillo per la notte ne per il giorno...ma dico cosa sono..

dovrei sbattermene lo so ....vorrei solo un po d'amore mica chiedo tanto.
Ora ?? so..aspetto


Ma quante seghe mentali ti fai........ :\? Ma non ti rendi conto che stai vivendo un bel momento........???
Se invece di farti 3000 paranoie, ti rilasassi un attimo, sarebbe una gran bella cosa.

E' un continuo , con i tuoi : e se, e ma , e se magari, :zzz: ma baaaaaaaasta....
Viviti la tua favola..

Ma non lo capisci da solo.??? Non vedi..??? ce l'hai sotto gli occhi , e continui a lamentarti.???
Non devi sbattertene, devi solo rilassarti un attimo.
Solo a leggerti mi metti ansia.... :O

Excitermode

Che cinema!

Messaggio da Excitermode » 12/04/2006, 13:46

Beh, amico mio, la tua storia è molto dolce, ma è un cruento film visto milioni di volte... tra i + brutti horror tra l'altro.
Io pesonalmente non credo alla favola del Principe Azzurro e che la donna è la fatina... o dell'uomo che fa la parte del lupo conquistatore e la donna la timida preda. Queste cose sanno troppo da favola o sit-com.
Io penso che le cose si fanno in due senza tante seghe mentali.
La prova l'ho avuta con le mie amiche. Quando una donna è VERAMENTE interessata ad un uomo non ha problemi a farsi sentire, o per lo meno a far capire il suo interessamento.
Posso capire che quando uno è innamorato (!!) sia disposto a dare 10 e ricvere in cambio 5 (non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire). Ma caspita... siete solo all'inizio, anzi, dovete ancora iniziare e già c'è questo problema!
Ritengo che o le cose si fanno con maturità oppure si ingenerano tutti sti giochini, piuttosto cruenti per te, visto che mi sembra di capire che alla fine la cosa interessa più a te che a lei.
Questo è solo come la penso io. Quando una donna è innamorata di te, non perde mica tempo e cerca di passare + tempo possibile con te.
Vedi te poi, questo è solo ciò che penso io.
A questo punto farei un'uscita con stile, e non mi farei "cordialmente" più sentire; neanche per essere amici.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Che cinema!

Messaggio da Andyphone » 12/04/2006, 14:23

Excitermode ha scritto:Beh, amico mio, la tua storia è molto dolce, ma è un cruento film visto milioni di volte... tra i + brutti horror tra l'altro.
Io pesonalmente non credo alla favola del Principe Azzurro e che la donna è la fatina... o dell'uomo che fa la parte del lupo conquistatore e la [...]
Ciao e benvenuto su MailAmici!

Puoi farci sapere un poco più su di te presentandoti nel nostro forum 'Io sono...'.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

babycucciolo82

Re: Che cinema!

Messaggio da babycucciolo82 » 12/04/2006, 14:45

Excitermode ha scritto:Beh, amico mio, la tua storia è molto dolce, ma è un cruento film visto milioni di volte... tra i + brutti horror tra l'altro.
Io pesonalmente non credo alla favola del Principe Azzurro e che la donna è la fatina... o dell'uomo che fa la parte del lupo conquistatore e la donna la timida preda. Queste cose sanno troppo da favola o sit-com.
Io penso che le cose si fanno in due senza tante seghe mentali.
La prova l'ho avuta con le mie amiche. Quando una donna è VERAMENTE interessata ad un uomo non ha problemi a farsi sentire, o per lo meno a far capire il suo interessamento.
Posso capire che quando uno è innamorato (!!) sia disposto a dare 10 e ricvere in cambio 5 (non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire). Ma caspita... siete solo all'inizio, anzi, dovete ancora iniziare e già c'è questo problema!
Ritengo che o le cose si fanno con maturità oppure si ingenerano tutti sti giochini, piuttosto cruenti per te, visto che mi sembra di capire che alla fine la cosa interessa più a te che a lei.
Questo è solo come la penso io. Quando una donna è innamorata di te, non perde mica tempo e cerca di passare + tempo possibile con te.
Vedi te poi, questo è solo ciò che penso io.
A questo punto farei un'uscita con stile, e non mi farei "cordialmente" più sentire; neanche per essere amici.
Devo dire che le cose sono un tantino cambiate...siamo appena tornati da un weekend al mare a casa sua...siamo stati tutti e due bene..abbiamo fatto l'amore 3 volte nello stesso giorno..sentivi l'amore vero..giovedi mi ha detto chiaramente che esce con quel ragazzo che le viene dietro..sono geloso si...ma faccia cosa vuole si perde solo me

babycucciolo82

Re: Che cinema!

Messaggio da babycucciolo82 » 12/04/2006, 14:50

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Devo dire che le cose sono un tantino cambiate...siamo appena tornati da un weekend al mare a casa sua...siamo stati tutti e due bene..abbiamo fatto l'amore 3 volte nello stesso giorno..sentivi l'amore vero..giovedi mi ha detto chiaramente che esce con quel ragazzo che le viene dietro..sono geloso si...ma faccia cosa vuole si perde solo me
sesso a parte..in tutti e 2 sentivo qualcosa dentro che cresce nei confronti dell'altro..da parte mia sono sicuro che possa diventare amore se ?? lo è già..da parte sua ?? lo so ma spero..bisogna solo che imparo a stare tranquillo

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Che cinema!

Messaggio da tappo » 12/04/2006, 18:42

babycucciolo82 ha scritto:[...]



...siamo appena tornati da un weekend al mare a casa sua...siamo stati tutti e due bene..abbiamo fatto l'amore 3 volte nello stesso giorno..sentivi ..mi ha detto chiaramente che esce con quel ragazzo che le viene dietro..
o la ragazze è molto confusa o, scusami la franchezza, è poco seria :? :? :? :? :?

fa l'amore con te ma esce con l'altro??????!!!!!!!! secondo me sta illudendo uno di voi due :?: :?:

e chi te lo dice che non passi un week end e faccia l'amore anche con l'altro???????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Sanjina

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da Sanjina » 12/04/2006, 18:55

babycucciolo82 ha scritto:Allora ,ho conoscito una ragazza superr..parliamo in continuazione e sento che siamo simili e stiamo bene .Ci siamo visti 4 volte..l'ultima l'ho invitata a cena da me..e poi abbiamo fatto il carnevale.
Io ?? ci ho provato anche se ne avrei avuto voglia..il giorno dopo mi ha scritto che mi trova un ragazzo speciale e che era stata benissimo la sera prima..
Il problema e che io gli scrivo degli sms carini per conquistarla da giorni..ma lei mi risponde sempre senza sbilanciarsi..ieri gli ho chiesto se gli stavo indifferente e lei mi ha risposto di no che gli piaccio ma che ?? riescie a scrivermi le cose che gli scrivo io e che gli spiace...Cosa faccio????
Ho capito che forse ?? devo esagerare cn le dolcezze ..aspetto lei? ho paura che se ?? gli chiedo io di uscire lei non me lo chieda mai..ma daltronde se ?? ci tiene a me l'avrei già capito..invece ogni tanto mi scrive..mah
Forse è stata ferita in passato e ha paura??
Mah, non sono brava con questi consigli tecnici..e comunque non sono determinanti d' amore..però mi viene in mente qualcosa da dirti che poi valuterai tu...in generale..non lasciare mai che l' altra persona senta la scontatezza della tua presenza o delle tue richieste..mi spiego meglio..sii gentile...come sai essere..sii te stesso, ma non ripetere le stesse parole o richieste troppe volte..anche perchè così sminuisci il valore stesso di quello che dici o fai..falla sentire ogni tanto di fronte ad una piccola scelta..esempio..se la inviti a cena e ti dice timidamente di no...non proporle subito il giorno successivo..la volta successiva se lo ricorderà e se ne avrà voglia saprà cogliere al volo "il momento", perchè non sarà così sicura di quando accadrà ancora...
ciao ciao :ciao:

babycucciolo82

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da babycucciolo82 » 10/07/2006, 10:59

Vi sembra strano ..mi manca il sentirmi dire "ti voglio bene"..forse a volte vorrei dirle ti amo ..ma mi trattengo

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 26/09/2006, 11:40

Ciao a tutti..mi avete sopportato per un lungo periodo...poi sono sparito perchè..perchè sono stato 6 mesi con marta..sei mesi fantastici..i più belli della mia vita..nell'ultimo periodo per le mie molte paranoie gelosie..l'ho fatta arrabbiare parecchie volte..e ieri gli ho chiesto di rimanere amici perchè sono stufo di farla stare male..le voglio un bene infinito ma ora saremo solo più amici..vorrei essere diverso..l'importante e aver dato tutto quello che potevo quando ho potuto..ciao a tutti

andreamare


Messaggio da andreamare » 27/09/2006, 17:42

aspetta un attimo! ma marta è la ragazza per cui hai perso la testa se non ho capito male.
Ma scusa dopo tutto la tua sofferenza per conquistarla, adesso hai deciso di lasciarla ???? la fai soffrire troppo. :O
Forse non ho capito qual'è il problema, xò credi che dicendogli che vuoi restare solo amici ritorna tutto come prima e spariscono tutti i sentimenti che provi.
Credo che tutte le volte che la vedrai (o viceversa) avrai voglia di stringerla tra le braccia e dirle quello che provi o no?
Forse non ho capito io :ciao:

Thomas


Messaggio da Thomas » 27/09/2006, 18:02

babycucciolo82 ha scritto:Ciao a tutti..mi avete sopportato per un lungo periodo...poi sono sparito perchè..perchè sono stato 6 mesi con marta..sei mesi fantastici..i più belli della mia vita..nell'ultimo periodo per le mie molte paranoie gelosie..l'ho fatta arrabbiare parecchie volte..e ieri gli ho chiesto di rimanere amici perchè sono stufo di farla stare male..le voglio un bene infinito ma ora saremo solo più amici..vorrei essere diverso..l'importante e aver dato tutto quello che potevo quando ho potuto..ciao a tutti
hai fatto una ******, te ne renderai conto, e sarà dura credimi...
spero sempre di sbagliarmi in queste situazioni...ma non credo, specilmente stavolta.

menologo


Messaggio da menologo » 28/09/2006, 2:41

babycucciolo82 ha scritto:Ciao a tutti..mi avete sopportato per un lungo periodo...poi sono sparito perchè..perchè sono stato 6 mesi con marta..sei mesi fantastici..i più belli della mia vita..nell'ultimo periodo per le mie molte paranoie gelosie..l'ho fatta arrabbiare parecchie volte..e ieri gli ho chiesto di rimanere amici perchè sono stufo di farla stare male..le voglio un bene infinito ma ora saremo solo più amici..vorrei essere diverso..l'importante e aver dato tutto quello che potevo quando ho potuto..ciao a tutti

Chiaramente hai mentito, perchè non si lascia la persona che si ama perchè si è stufi di farla star male.
Ora non credo tu abbia voluto mentire a noi, quindi hai voluto mentire a te stesso.

Yi invito a capire il vero motivo per cui l'hai lasciata, perchè in assenzxa di quello, stai fresco se aspetti di ricevere buoni consigli.

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 28/09/2006, 8:25

menologo ha scritto:[...]




Chiaramente hai mentito, perchè non si lascia la persona che si ama perchè si è stufi di farla star male.
Ora non credo tu abbia voluto mentire a noi, quindi hai voluto mentire a te stesso.

Yi invito a capire il vero motivo per cui l'hai lasciata, perchè in assenzxa di quello, stai fresco se aspetti di ricevere buoni consigli.
Le cose stanno..cosi..io sono innamorato di lei..ma

1: lei non mi ha mai detto di esserlo ..non lo sà e questo mi fa male(lo so benissimo che l'amore si dimostra e basta)
2: lei non è gelosa di me,perchè dice che si fida e anche io dovrei fidarmi di lei..ma io sono geloso..e quando se ne è andata in vacanza 10 giorni con le amiche e ha conosciuto tanti ragazzi la mia gelosia è esplosa
3: in quest'ultimo periodo ha esami universitari a più non posso e mi sono sentito messo un pò da parte

Ora per tutte queste cose me la prendo e anche se fingo di no..lei se ne accorge dai miei occhi quando sono arrabiato..e mi chiede cosa cè che non va..ovviamente quando glielo dico..si in*****.
L'ultima cosa che è successa: io è da circa 2 mesi e mezzo che conosco suo papà e sua mamma...sono in casa anche loro quando la vado a trovare e ho un buonissimo rapporto.questo venerdi i miei nonni che lei conosce l'hanno invitata alla cena per i loro 50 anni di matrimonio...io le ho chiesto se voleva venire e lei mi ha risposto di no..cena in famiglia =che palle..??? vedendo me triste (avrebbe potuto conoscere i miei a questa cena) ha accettato..venerdi il giorno fatidico ho dormito da lei.. ho preso mezza giornata di permesso per stare con lei di più nel letto e ?? svegliarci prestissimo..lei si è svegliata prestissimo lo stesso per studiare tutta la mattina..alla fine della mezza giornata l'ho salutata..sono andato in macchina e ho cominciato a pensare se facevo la cosa giusta a invitarla..lei si sarebbe sentita a disagio o no?..sono tornato indietro e le ho detto che ?? mi sentivo di farla venire..(ma io lo facevo per lei..che veniva solo per fare un piacere a me)..non mi ha parlato per 2 giorni...di questo sono stufo...di farla arrabbiare..con il mio carattere.
.ci siamo rivisti ieri..è stata per tutto il tempo al cinema accoccolata a me..e alla fine della serata mi ha detto "ma mi vuoi baciare?" ..io le ho detto di no perchè sarebbe stato sbagliato...poi però l'ho raggiunta in macchina e le ho dato un bacio..anche ieri l'ho sentita ..mi ha telefonato e è stato bello.. stiamo bene insieme ..solo che non si può andare avanti se la faccio arrabbiare sempre..ma mi manca

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 28/09/2006, 8:44

La soluzione: mi convinco che mi vuole bene veramente,se sono geloso mi sfogo pestando qualcuno per la strada :-) e noi ricominciamo a fare avventure a più non posso

Straniero


Messaggio da Straniero » 28/09/2006, 8:51

babycucciolo82 ha scritto:[...]



Le cose stanno..cosi..io sono innamorato di lei..ma

1: lei non mi ha mai detto di esserlo ..non lo sà e questo mi fa male(lo so benissimo che l'amore si dimostra e basta)
2: lei non è gelosa di me,perchè dice che si fida e anche io dovrei fidarmi di lei..ma io sono geloso..e quando se ne è andata in vacanza 10 giorni con le amiche e ha conosciuto tanti ragazzi la mia gelosia è esplosa
3: in quest'ultimo periodo ha esami universitari a più non posso e mi sono sentito messo un pò da parte

Ora per tutte queste cose me la prendo e anche se fingo di no..lei se ne accorge dai miei occhi quando sono arrabiato..e mi chiede cosa cè che non va..ovviamente quando glielo dico..si in*****.
L'ultima cosa che è successa: io è da circa 2 mesi e mezzo che conosco suo papà e sua mamma...sono in casa anche loro quando la vado a trovare e ho un buonissimo rapporto.questo venerdi i miei nonni che lei conosce l'hanno invitata alla cena per i loro 50 anni di matrimonio...io le ho chiesto se voleva venire e lei mi ha risposto di no..cena in famiglia =che palle..??? vedendo me triste (avrebbe potuto conoscere i miei a questa cena) ha accettato..venerdi il giorno fatidico ho dormito da lei.. ho preso mezza giornata di permesso per stare con lei di più nel letto e ?? svegliarci prestissimo..lei si è svegliata prestissimo lo stesso per studiare tutta la mattina..alla fine della mezza giornata l'ho salutata..sono andato in macchina e ho cominciato a pensare se facevo la cosa giusta a invitarla..lei si sarebbe sentita a disagio o no?..sono tornato indietro e le ho detto che ?? mi sentivo di farla venire..(ma io lo facevo per lei..che veniva solo per fare un piacere a me)..non mi ha parlato per 2 giorni...di questo sono stufo...di farla arrabbiare..con il mio carattere.
.ci siamo rivisti ieri..è stata per tutto il tempo al cinema accoccolata a me..e alla fine della serata mi ha detto "ma mi vuoi baciare?" ..io le ho detto di no perchè sarebbe stato sbagliato...poi però l'ho raggiunta in macchina e le ho dato un bacio..anche ieri l'ho sentita ..mi ha telefonato e è stato bello.. stiamo bene insieme ..solo che non si può andare avanti se la faccio arrabbiare sempre..ma mi manca
Ma è così difficile mantenere un rapporto?
Perchè quando le hai detto che non la volevi alla cena non le hai spiegato il motivo?evitando così (forse) inutili discussioni?
Io quando la mia lei non ha voglia di qualcosa le parlo,e insieme cerchiamo di ragionarci su,se è meglio un si o se è meglio un no, il dialogo credo sia alla base di un rapporto, ma è davvero così difficile parlare?

babycucciolo82


Messaggio da babycucciolo82 » 28/09/2006, 9:16

Straniero ha scritto:[...]



Ma è così difficile mantenere un rapporto?
Perchè quando le hai detto che non la volevi alla cena non le hai spiegato il motivo?evitando così (forse) inutili discussioni?
Io quando la mia lei non ha voglia di qualcosa le parlo,e insieme cerchiamo di ragionarci su,se è meglio un si o se è meglio un no, il dialogo credo sia alla base di un rapporto, ma è davvero così difficile parlare?
no..ne abbiamo parlato molto infatti..ogni volta che cè un problema ne parliamo...solo che quando gliel'ho detto stavo andando a lavoro e non ho avuto tantissimo tempo..

Straniero


Messaggio da Straniero » 28/09/2006, 10:07

babycucciolo82 ha scritto:[...]



no..ne abbiamo parlato molto infatti..ogni volta che cè un problema ne parliamo...solo che quando gliel'ho detto stavo andando a lavoro e non ho avuto tantissimo tempo..
bè trova il tempo per farlo se ci tieni, a me è capitato di sentirmi dire adesso non ho tempo,e ho risposto: ma stai scherzando?qui si parla del nostro futuro e tu mi dici che non hai tempo?io ho preso giorni di ferie per parlare e risolvere le cose,se ci tengo faccio di tutto.
Sono contento per voi che riuscite sempre a parlare!

Locarno

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da Locarno » 14/07/2007, 2:27

babycucciolo82 ha scritto:Allora ,ho conoscito una ragazza superr..parliamo in continuazione e sento che siamo simili e stiamo bene .Ci siamo visti 4 volte..l'ultima l'ho invitata a cena da me..e poi abbiamo fatto il carnevale.
Io ?? ci ho provato anche se ne avrei avuto voglia..il giorno dopo mi ha scritto che mi trova un ragazzo speciale e che era stata benissimo la sera prima..
Il problema e che io gli scrivo degli sms carini per conquistarla da giorni..ma lei mi risponde sempre senza sbilanciarsi..ieri gli ho chiesto se gli stavo indifferente e lei mi ha risposto di no che gli piaccio ma che ?? riescie a scrivermi le cose che gli scrivo io e che gli spiace...Cosa faccio????
Ho capito che forse ?? devo esagerare ?? le dolcezze ..aspetto lei? ho paura che se ?? gli chiedo io di uscire lei non me lo chieda mai..ma daltronde se ?? ci tiene a me l'avrei già capito..invece ogni tanto mi scrive..mah
Forse è stata ferita in passato e ha paura??
Ciao anchio mi trovo nella stessa situazione
ultimamente esco con lei, credo che io gli piaccio pero non so non sono tanto sicuro , ho un po paura di provarci di dirgli che mi piace
aiutoo :? :?
vorrei dei consigli per favore

nightsky

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da nightsky » 18/07/2007, 2:10

Locarno ha scritto:[...]
Ciao anchio mi trovo nella stessa situazione
ultimamente esco con lei, credo che io gli piaccio pero non so non sono tanto sicuro , ho un po paura di provarci di dirgli che mi piace
aiutoo :? :?
vorrei dei consigli per favore
Detto da me è strano (perché sono timido da far schifo): buttati.
Io per la paura di un rifiuto stile capocciata ne ho "lasciate scappare" due quando avevo più o meno la tua età. E adesso, a dieci anni di distanza, ho la certezza che invee della capocciata avrei trovato due bei guanciali morbidi. Ora ci rido sopra, ma se avessi il modo di mandare un messaggio nel passato direi al mio giovane alter ego quello che adesso dico a te: buttati!

SergioAL

Re: Come comportarmi con una ragazza

Messaggio da SergioAL » 18/07/2007, 16:03

Locarno ha scritto:[...]


Ciao anchio mi trovo nella stessa situazione
ultimamente esco con lei, credo che io gli piaccio pero non so non sono tanto sicuro , ho un po paura di provarci di dirgli che mi piace
aiutoo :? :?
vorrei dei consigli per favore
Locarno, sei molto giovane, e mi permetto di darti un consiglio... stai certo che se lei prova qualche cosa per te non potrà che sandare bene, altrimenti quantomeno non resti sul filo del rasoio...

Cerca dio passare una bella serata con lei (possibilmente senza amici che facciano distolgano la sua attenzione da te) magari uan cena.. oppure, dato che siete giovani, in birreria o che so.. qulsiasi posto vi piaccia insomma.... (se non abiti lontano dal mare magari portacela la sera..)

verso fine serata... ma non troppo tardi bè dille... "ci fermiamo a fare quattro chiacchere" (per me se dice di si hai già la porta spalancata) ..

Poi li sta alla tua sensibilità, a come la conosci... io uan delle emozioni più belle ed intense della mia vita l'ho provata così.. molto banalmente con uan persona a cui facevo il filo da tantissimo tempo.... le ho detto "sei uan che tira schiaffi?" e lei "no perchè?" e io "perchè adesso provoa baciarti" .. lei ha semplicemente risposto "tranquillo niente schiaffi"...

Ti auguro di provare la stessa emozione.

Fammi sapere