ricontattare un'amica particolare

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

ricontattare un'amica particolare

Messaggio da tappo » 22/02/2006, 11:32

come vi ho raccontato in qualche altro 3D, da un pò di mesi (circa 7) non vedo e non sento più quella che io ritenevo la mia migliore amica...come succede sempre, persi la testa per lei e mi dichiarai...da allora non si è fatta, appunto, più sentire e vedere....è da un pò di giorni che mi frulla in testa l'idea di ricontattarla...mi sento bene con me stesso e non provo più attrazione nei suoi confronti ;) ...voi cosa mi consigliate???? potrei rischiare di ricadere di nuovo nel "vortice dell'amore non corrisposto"???
tra poco più di un mese è il suo compleanno...non so se aspettare questa data oppure mandarle subito un sms...a dire la verità quest'inverno le ho mandato una cartolina, ma non so se l'ha ricevuta oppure no...mi capita di vedere sempre la sorella, ma non mi è mai venuta la voglia di chiederle che fine abbia fatto e come sta sua sorella :rolleyes: :rolleyes: ....

inoltre, come potrebbe prenderla lei???? il discorso che non si è fatta più vedere e sentire potrebbe dire che non le andava bene nemmeno la mia amicizia???? :? :?

solitarywind

Re: ricontattare un'amica particolare

Messaggio da solitarywind » 22/02/2006, 14:32

tappo ha scritto:
[...]

inoltre, come potrebbe prenderla lei???? il discorso che non si è fatta più vedere e sentire potrebbe dire che non le andava bene nemmeno la mia amicizia???? :? :?
Non penso, magari si è allontanata per evitare dei problemi, oppure perchè non voleva cadere nel vortice anche lei, oppure non voleva rovinare un qualcosa di bello, oppure ....

Scusa, ma non è meglio chiamarla e chiederlo? Magari non in modo indiretto, magari nel mezzo del discorso ....

Almeno sai il perchè ... :?

Thomas

Re: ricontattare un'amica particolare

Messaggio da Thomas » 22/02/2006, 14:47

tappo ha scritto:come vi ho raccontato in qualche altro 3D, da un pò di mesi (circa 7) non vedo e non sento più quella che io ritenevo la mia migliore amica...come succede sempre, persi la testa per lei e mi dichiarai...da allora non si è fatta, appunto, più sentire e vedere....è da un pò di giorni che mi frulla in testa l'idea di ricontattarla...mi sento bene con me stesso e non provo più attrazione nei suoi confronti ;) ...voi cosa mi consigliate???? potrei rischiare di ricadere di nuovo nel "vortice dell'amore non corrisposto"???
tra poco più di un mese è il suo compleanno...non so se aspettare questa data oppure mandarle subito un sms...a dire la verità quest'inverno le ho mandato una cartolina, ma non so se l'ha ricevuta oppure no...mi capita di vedere sempre la sorella, ma non mi è mai venuta la voglia di chiederle che fine abbia fatto e come sta sua sorella :rolleyes: :rolleyes: ....

inoltre, come potrebbe prenderla lei???? il discorso che non si è fatta più vedere e sentire potrebbe dire che non le andava bene nemmeno la mia amicizia???? :? :?
secondo me invece non dovretsi farlo...
i motivi sono molti...
ma ti dico una cosa, se ne eri davvero innamorato, tranquillo che ricadrai nel vortice, anche solo sentendola,...
sappiamo tutti che l'amore non è una cotta, che passa con il passare del tempo... e poi sinceramente 7 mesi son pochi...poi
agisci coem meglio credi, ma ricorda prevenire è meglio che curare...
ciaooooo

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ricontattare un'amica particolare

Messaggio da tappo » 24/02/2006, 11:00

Thomas ha scritto:[...]



secondo me invece non dovretsi farlo...
i motivi sono molti...
ma ti dico una cosa, se ne eri davvero innamorato, tranquillo che ricadrai nel vortice, anche solo sentendola,...
sappiamo tutti che l'amore non è una cotta, che passa con il passare del tempo... e poi sinceramente 7 mesi son pochi...poi
agisci coem meglio credi, ma ricorda prevenire è meglio che curare...
ciaooooo

in effetti sento di non esserne più attratto, però già il fatto di pensarla almeno una votla al giorno potrebbe essere un problema per riprendere l'amicizia...non so, comunque credo che proverò a ricontattarla ;)
al massimo proverò a mandarle i saluti tramite la sorella e vediamo cosa succede..o, tutto al più, le manderò gli auguri il gorno del suo compleanno ;)

il discorso è che mi sento bene con me stesso in questo periodo e, addirittura, vorrei riaprire un dialogo anche con la mia ex (cosa un pò difficile vista la distanza in km che ci separa), con la quale ho chiuso la sera che mi ha lasciato e non ho voluto più rivederla (sono passati 5 anni)...adesso, invece, mi piacerebbe riparlare con lei, raccontarci tutto quello che è successo dopo quella sera...

boh, sto passando un periodo "positivo" un pò strano ultimamente :?: