O un problema aiutatemi !

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lupetto

O un problema aiutatemi !

Messaggio da lupetto » 21/02/2006, 14:10

Ciao a tutti o un problema mi sapete spiegare perche quando cerco di avvicinarmi ad una donna mi sento insicuro e mi blocco :shy: ?

vi ringrazio per la collaborazione
vi prego aiutatemi
ormai vi considero i miei unici amici :(

Freespirit

Re: O un problema aiutatemi !

Messaggio da Freespirit » 21/02/2006, 14:24

lupetto ha scritto:Ciao a tutti o un problema mi sapete spiegare perche quando cerco di avvicinarmi ad una donna mi sento insicuro e mi blocco :shy: ?

vi ringrazio per la collaborazione
vi prego aiutatemi
ormai vi considero i miei unici amici :(

Ciao lupetto pure io ho il tuo stesso problema e ti posso dire che l'unico blocco che abbiamo è la (ahimè) timidezza nel dire cosa pensiamo o cosa proviamo o magari facendo solo qualche chiacchere e non siamo molto sfacciati a farci avanti magari per paura che ci venga respinta qualche risposta negativa.. Io la penso cosi anche perchè piu volte ho tentato di avvicinarmi ad una ragazza e mi sono fatto varie paranoie :rolleyes:

L'unica soluzione e darci una mossa :DD :DD anche se non e facile :)

John_73

Re: O un problema aiutatemi !

Messaggio da John_73 » 21/02/2006, 16:40

lupetto ha scritto:Ciao a tutti o un problema mi sapete spiegare perche quando cerco di avvicinarmi ad una donna mi sento insicuro e mi blocco :shy: ?

vi ringrazio per la collaborazione
vi prego aiutatemi
ormai vi considero i miei unici amici :(
Cerca di essere solo te stesso e di guardarti intorno... magari c'è una donna che ti guarda con occhi diversi e tu per la tua timidezza non te ne sei mai accorto... In bocca al lupo! :D

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: O un problema aiutatemi !

Messaggio da Massimo » 21/02/2006, 17:10

lupetto ha scritto:Ciao a tutti o un problema mi sapete spiegare perche quando cerco di avvicinarmi ad una donna mi sento insicuro e mi blocco :shy: ?

vi ringrazio per la collaborazione
vi prego aiutatemi
ormai vi considero i miei unici amici :(

ho già risposto a un topic del genere, e ripeto la mia risposta che diedi allora, il blocco che si ha appena ti avvicini a una donna e solo insicurezza del tuo io, lo stesso problema lo avuto anch'io all' età di 18 per uscire da questo piccolissimo problema devi solo convincerti che la cosa peggiore che ti possa capitare quando ti avvicini o ti dichiari a una donna è un no, allora mi domando ma e mai possibile che un avverbio possa tenerti cosi lontano dalle donne? io credo di no.
......Snake....