Sono un uomo castrato

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
maxime

Sono un uomo castrato

Messaggio da maxime » 19/02/2006, 23:42

non fisicamente...è ovvio, ma sentimentalmente. Non riesco a passare del tempo con la ragazza che amo. Lei è occupata e non mi vuole. credevo di aver trovato l'anima gemella e puff! Mi cade il mondo addosso.
Occupata, convive con un tizio (beato lui)
Non ne posso piu. Questa castrazione a lungo andare è devastante.
Stasera poi, il morale è talmente a terra che ho sentito il bisogno di sfogarmi cosi, su un forum mai frequentato.
C'è qualche altro castrato che può dirmi come uscire da questa empasse che ormai si trascina da 2 anni?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/02/2006, 0:45

Ciao e benvenuto nel nostro forum!

Il mio consiglio è forse banale, ma ti dico: non piangerti addosso, distraiti, lasciala perdere (se convinve si vede è felice così), guardati intorno, pensa a te stesso, trova altre passioni, e presentati nel nostro forum 'Io sono...' per dirci più di te ed iniziare a distrarti ;-)

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da AL963 » 20/02/2006, 11:25

maxime ha scritto:non fisicamente...è ovvio, ma sentimentalmente. Non riesco a passare del tempo con la ragazza che amo. Lei è occupata e non mi vuole. credevo di aver trovato l'anima gemella e puff! Mi cade il mondo addosso.
Occupata, convive con un tizio (beato lui)
Non ne posso piu. Questa castrazione a lungo andare è devastante.
Stasera poi, il morale è talmente a terra che ho sentito il bisogno di sfogarmi cosi, su un forum mai frequentato.
C'è qualche altro castrato che può dirmi come uscire da questa empasse che ormai si trascina da 2 anni?

Cambia aria, ti sei dato già la risposta da solo " NON ti vuole ".

butterfly eyes

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da butterfly eyes » 20/02/2006, 11:49

maxime ha scritto:non fisicamente...è ovvio, ma sentimentalmente. Non riesco a passare del tempo con la ragazza che amo. Lei è occupata e non mi vuole. credevo di aver trovato l'anima gemella e puff! Mi cade il mondo addosso.
Occupata, convive con un tizio (beato lui)
Non ne posso piu. Questa castrazione a lungo andare è devastante.
Stasera poi, il morale è talmente a terra che ho sentito il bisogno di sfogarmi cosi, su un forum mai frequentato.
C'è qualche altro castrato che può dirmi come uscire da questa empasse che ormai si trascina da 2 anni?
Ma mi domando e dico...ma con tante ragazze libere, proprio con una che convive ti vai a fissare? :nonono: Guardati intorno, ci sono tantissime ragazze libere in giro!
:ciao:

maxime

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da maxime » 20/02/2006, 14:11

butterfly eyes ha scritto:[...]



Ma mi domando e dico...ma con tante ragazze libere, proprio con una che convive ti vai a fissare? :nonono: Guardati intorno, ci sono tantissime ragazze libere in giro!
:ciao:

Seee, facile per te dire cosi.
Se potessi decidere queste cose ora non sarei qui, non credi?
E poi non è vero che ci sono tante ragazze libere e se ci sono si nascondono bene

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da Sabrina » 20/02/2006, 14:25

maxime ha scritto:[...]




Seee, facile per te dire cosi.
Se potessi decidere queste cose ora non sarei qui, non credi?
E poi non è vero che ci sono tante ragazze libere e se ci sono si nascondono bene
sai dove sono le ragazze libere? sono dietro il velo di stereotipi che voi uomini avete. Vi fermate alla prima occhiata.. dite wow che tipa quella ..acciderbolina è impegnata. Si le ragazze sincere e vere si nascondono bene anche perchè nessuno si prende la briga di cercarle.

ciao

SaraBella

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da SaraBella » 20/02/2006, 14:41

Sabrina ha scritto:[...]



sai dove sono le ragazze libere? sono dietro il velo di stereotipi che voi uomini avete. Vi fermate alla prima occhiata.. dite wow che tipa quella ..acciderbolina è impegnata. Si le ragazze sincere e vere si nascondono bene anche perchè nessuno si prende la briga di cercarle.

ciao
questa si che è una bella risposta brava sabry :)

butterfly eyes

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da butterfly eyes » 20/02/2006, 15:09

Sabrina ha scritto:[...]



sai dove sono le ragazze libere? sono dietro il velo di stereotipi che voi uomini avete. Vi fermate alla prima occhiata.. dite wow che tipa quella ..acciderbolina è impegnata. Si le ragazze sincere e vere si nascondono bene anche perchè nessuno si prende la briga di cercarle.

ciao
Brava Sabrina! Proprio quello che volevo dire io! I ragazzi si fissano e più una ?? li vuole più insistono, poi però danno la colpa a noi mica a loro stessi! ;)

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da PEPPINO » 20/02/2006, 16:24

maxime ha scritto:non fisicamente...è ovvio, ma sentimentalmente. Non riesco a passare del tempo con la ragazza che amo. Lei è occupata e non mi vuole. credevo di aver trovato l'anima gemella e puff! Mi cade il mondo addosso.
Occupata, convive con un tizio (beato lui)
Non ne posso piu. Questa castrazione a lungo andare è devastante.
Stasera poi, il morale è talmente a terra che ho sentito il bisogno di sfogarmi cosi, su un forum mai frequentato.
C'è qualche altro castrato che può dirmi come uscire da questa empasse che ormai si trascina da 2 anni?

Non puoi ostinarti a vivere di sogni , devi cambiare panorama , per ogni giorno che passerà la dose di amaro sarà via via più sopportabile e un giorno troverai una nuova musa ispiratrice che ti farà felice....coraggio ci siamo passati più o meno tutti!!!
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da fati » 20/02/2006, 17:15

PEPPINO ha scritto:[...]




Non puoi ostinarti a vivere di sogni , devi cambiare panorama , per ogni giorno che passerà la dose di amaro sarà via via più sopportabile e un giorno troverai una nuova musa ispiratrice che ti farà felice....coraggio ci siamo passati più o meno tutti!!!
Che saggio, questo Peppino! Ha davvero ragione maxime, la tua frustrazione ti da la misura di quanto c'è di sbagliato in questo rapporto. Bisogna che tu ti faccia forza e decida di fare una scelta, che da quanto dici non può che essere di troncare con questa ragazza.
Coraggio, siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fati

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da maghella » 20/02/2006, 18:46

maxime ha scritto:non fisicamente...è ovvio, ma sentimentalmente. Non riesco a passare del tempo con la ragazza che amo. Lei è occupata e non mi vuole. credevo di aver trovato l'anima gemella e puff! Mi cade il mondo addosso.
Occupata, convive con un tizio (beato lui)
Non ne posso piu. Questa castrazione a lungo andare è devastante.
Stasera poi, il morale è talmente a terra che ho sentito il bisogno di sfogarmi cosi, su un forum mai frequentato.
C'è qualche altro castrato che può dirmi come uscire da questa empasse che ormai si trascina da 2 anni?
Ma se lei è occupata e in più non ti vuole ma allora ti vuoi proprio fare del male! :O
Ma come ci sei cascato? :rolleyes:
Madonna che domada stupida purtroppo non siamo mai noi a scegliere ma il caso o destino che sceglie noi!
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da tappo » 21/02/2006, 9:14

maghella ha scritto:[...]

Ma come ci sei cascato? :rolleyes:

la stessa cosa che vorrei sapere io :rolleyes: ....

comunque anche io ho perso la testa per una ragazza fidanzata (ma per fortuna non convive ;) ) e ti capisco :rolleyes:

io ho deciso di provarci però, se lei mi farà capire che non vuole, mi toglierò di mezzo :'(

solitarywind

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da solitarywind » 21/02/2006, 14:51

tappo ha scritto:[...]




la stessa cosa che vorrei sapere io :rolleyes: ....

comunque anche io ho perso la testa per una ragazza fidanzata (ma per fortuna non convive ;) ) e ti capisco :rolleyes:

io ho deciso di provarci però, se lei mi farà capire che non vuole, mi toglierò di mezzo :'(
Permettete di dire una cosa? Ero come voi, tutte le ragazze che mi piacevano non mi guardavano, ero triste e scrivevo sempre delle cose quasi da suicidio .... poi .... ho incominciato a dire, non mi vuole? non dipende da me...., quella persona non mi parla? non dipende da me...., e piano piano le cose sono cambiate. Il segreto è non fissarsi sui fatti o persone, perchè non le controlliamo, piuttosto impariamo a essere noi stessi senza artifici e allora stai sicuro che qualcosa cambia ...

:thinking: :thinking: :thinking: :drunk:

:ciao:

SottoPelle

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da SottoPelle » 22/02/2006, 13:12

maxime ha scritto:non fisicamente...è ovvio, ma sentimentalmente. Non riesco a passare del tempo con la ragazza che amo. Lei è occupata e non mi vuole. credevo di aver trovato l'anima gemella e puff! Mi cade il mondo addosso.
Occupata, convive con un tizio (beato lui)
Non ne posso piu. Questa castrazione a lungo andare è devastante.
Stasera poi, il morale è talmente a terra che ho sentito il bisogno di sfogarmi cosi, su un forum mai frequentato.
C'è qualche altro castrato che può dirmi come uscire da questa empasse che ormai si trascina da 2 anni?
Ciao
Mi sa che ti lamenti di questo senso di castrazione, ma allo stesso tempo ti da soddisfazione. Insomma dopo due anni... :wcrash:

M.

veclik

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da veclik » 22/02/2006, 19:09

maxime ha scritto:non fisicamente...è ovvio, ma sentimentalmente. Non riesco a passare del tempo con la ragazza che amo. Lei è occupata e non mi vuole. credevo di aver trovato l'anima gemella e puff! Mi cade il mondo addosso.
Occupata, convive con un tizio (beato lui)
Non ne posso piu. Questa castrazione a lungo andare è devastante.
Stasera poi, il morale è talmente a terra che ho sentito il bisogno di sfogarmi cosi, su un forum mai frequentato.
C'è qualche altro castrato che può dirmi come uscire da questa empasse che ormai si trascina da 2 anni?
Io ti consiglio di tentare il tutto per tutto!
Piazzati nei luoghi che lei frequenta e fissala, magari da lontano, per tutto il tempo che rimane. Senza parole. Vedrai che ad un certo momento si decide!
O nel bene o nel male sarà la conclusione di un incubo!

nota

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da nota » 22/02/2006, 21:14

Sabrina ha scritto:[...]



sai dove sono le ragazze libere? sono dietro il velo di stereotipi che voi uomini avete. Vi fermate alla prima occhiata.. dite wow che tipa quella ..acciderbolina è impegnata. Si le ragazze sincere e vere si nascondono bene anche perchè nessuno si prende la briga di cercarle.

ciao

Brava sabri!ben detto! ;)
condivido pinamente ciò che scrivi! :P

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da Sabrina » 22/02/2006, 21:19

nota ha scritto:[...]




Brava sabri!ben detto! ;)
condivido pinamente ciò che scrivi! :P
:D ciao nota ben tornata ..da un po non ti leggevo qui. Come puoi notare pero' al mio commento.. hanno replato solo delle donne.. gli ometti si son astenuti.. dici che non si son sentiti toccati nel vivo? MAH


ciao ciao

Freespirit

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da Freespirit » 22/02/2006, 21:40

Sabrina ha scritto:sai dove sono le ragazze libere? sono dietro il velo di stereotipi che voi uomini avete. Vi fermate alla prima occhiata.. dite wow che tipa quella ..acciderbolina è impegnata. Si le ragazze sincere e vere si nascondono bene anche perchè nessuno si prende la briga di cercarle.

ciao
Ecco il primo replicante :DD :DD

Vedi Sabry spesse volte cerco di conoscere alcune ragazze "libere" e di fare amicizia ma poi con il lungo andare nei vari discorsi sembra che non importi del ragazzo con cui si parla. Sembra che vogliano chissa che cosa e pretendono di tutto.
Io potrei dire che ci sono poche le ragazze VERE che hanno dei VERI PRINCIPI sani e morali. Per il resto sono solo materialiste.

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da fati » 23/02/2006, 11:42

Freespirit ha scritto:[...]



Ecco il primo replicante :DD :DD

Vedi Sabry spesse volte cerco di conoscere alcune ragazze "libere" e di fare amicizia ma poi con il lungo andare nei vari discorsi sembra che non importi del ragazzo con cui si parla. Sembra che vogliano chissa che cosa e pretendono di tutto.
Io potrei dire che ci sono poche le ragazze VERE che hanno dei VERI PRINCIPI sani e morali. Per il resto sono solo materialiste.
:O Free, è veramente terribile il ritratto che fai della fauna femminile giovanile! Ma i maschietti invece come sono? Meglio? La carenza di principi morali tocca solo le ragazze o anche i ragazzi?
Sapete io appartengo a un' altra generazione e ho esperienze limitate riguardo i giovani. E poi: quali sono i principi sani e morali a cui accenni?
Grazie per i chiarimenti...
Fati

maxime

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da maxime » 23/02/2006, 14:25

Sabrina ha scritto:[...]



sai dove sono le ragazze libere? sono dietro il velo di stereotipi che voi uomini avete. Vi fermate alla prima occhiata.. dite wow che tipa quella ..acciderbolina è impegnata. Si le ragazze sincere e vere si nascondono bene anche perchè nessuno si prende la briga di cercarle.

ciao
e perchè mai dobbiamo cercarle sempre e comunque???? Fatevi avanti voi, non potete vivere aspettando che il principe azzurro bussi alla porta.

SottoPelle

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da SottoPelle » 23/02/2006, 14:48

maxime ha scritto:[...]



e perchè mai dobbiamo cercarle sempre e comunque???? Fatevi avanti voi, non potete vivere aspettando che il principe azzurro bussi alla porta.
Ma se tocca a loro farsi avanti... allora siamo noi che aspettiamo la principessa rosa che bussi alla nostra porta... :O
Se mi bussasse una alla porta completamente vestita di rosa, dalla testa ai piedi... non aprirei...

:DD

M.

Ospite

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da Ospite » 23/02/2006, 16:57

Sabrina ha scritto:[...]



sai dove sono le ragazze libere? sono dietro il velo di stereotipi che voi uomini avete. Vi fermate alla prima occhiata.. dite wow che tipa quella ..acciderbolina è impegnata. Si le ragazze sincere e vere si nascondono bene anche perchè nessuno si prende la briga di cercarle.

ciao

Ouahhhhhhhhhhh Sabrina :O

:DD che bella risposta ! :D :DD

Hai proprio ragione ......... ;)
Ciao a tutti :girlie:

Freespirit

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da Freespirit » 23/02/2006, 18:09

maxime ha scritto:[...]



e perchè mai dobbiamo cercarle sempre e comunque???? Fatevi avanti voi, non potete vivere aspettando che il principe azzurro bussi alla porta.

Quoto al 100% 8)

solitarywind

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da solitarywind » 23/02/2006, 18:22

maxime ha scritto:[...]

e perchè mai dobbiamo cercarle sempre e comunque???? Fatevi avanti voi, non potete vivere aspettando che il principe azzurro bussi alla porta.
Che strano, a volte sento i ragazzi dire che non trovano le ragazze, le ragazze che dicono che non trovano i ragazzi, eppure in Italia siamo in più di 60 milioni!!!!!!

Un dubbio mi sorge, ed è rivolto a tutti, e spero che mi dimostrate il contrario: ma non è che tutti siamo esigenti sul chi vogliamo accanto?

;) ;) ;) ;) :D :D

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 23/02/2006, 19:53

Dunque andiamo per punti!
fati ha scritto: Free, è veramente terribile il ritratto che fai della fauna femminile giovanile! Ma i maschietti invece come sono? Meglio? La carenza di principi morali tocca solo le ragazze o anche i ragazzi?
Sapete io appartengo a un' altra generazione e ho esperienze limitate riguardo i giovani. E poi: quali sono i principi sani e morali a cui accenni?
Grazie per i chiarimenti...
Fati
Non faccio un erba un fascio ma dico solamente che in questi anni alcune ragazze cercano in un ragazzo solo del materiale del tipo, ricco, bello, abbia belle macchine ecc...
Quei principi a cui intendo sono quei caratteri di "un tempo" la sincerità l'onesta, e tutto il resto.... senza a badare dei materialismi in ogni tipo...
Alle volte quando mi avvicino ad una ragazza quella mi guarda dalla testa ai piedi e quando vede che non è dei sui principi non si considera manco..
solitarywind ha scritto: Un dubbio mi sorge, ed è rivolto a tutti, e spero che mi dimostrate il contrario: ma non è che tutti siamo esigenti sul chi vogliamo accanto?
Beh come ho detto prima, ci sono sempre dei "ideali" in fatto di ragazze o ragazzi come lo si vuole... ma alla fine l'anima gemella non esiste e accettiamo sempre quello che ci viene proposto sia nei difetti che nei pregi e secondo è questo il bello del conoscere le ragazze :rolleyes:

nota

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da nota » 23/02/2006, 21:27

Freespirit ha scritto:[...]



Ecco il primo replicante :DD :DD

Vedi Sabry spesse volte cerco di conoscere alcune ragazze "libere" e di fare amicizia ma poi con il lungo andare nei vari discorsi sembra che non importi del ragazzo con cui si parla. Sembra che vogliano chissa che cosa e pretendono di tutto.
Io potrei dire che ci sono poche le ragazze VERE che hanno dei VERI PRINCIPI sani e morali. Per il resto sono solo materialiste.

Ciao Free.....Mi spiace che ??? sia la tua esperienza....perchè sento che hai bisogno di tutt'altro che di ragazze materialiste....
Mi permetto di darti un semplice e piccolo consiglio:continua a cercare ma...con uno sguardo diverso....
Non so chi lo scriveva ma più o meno dice così:"Non si tratta di vedere cose nuove, ma di guardare le stesso cose con occhi diversi...."
Prova ad andare oltre le apparenze, con pazienza e ascolto:le cosa belle sono quello più nascoste spesso...
;)

Ne vale la pena, ne vale sempre la pena:non credi?

Auguroni! :P

Freespirit

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da Freespirit » 23/02/2006, 21:57

nota ha scritto:Ciao Free.....Mi spiace che ??? sia la tua esperienza....perchè sento che hai bisogno di tutt'altro che di ragazze materialiste....
Mi permetto di darti un semplice e piccolo consiglio:continua a cercare ma...con uno sguardo diverso....
Non so chi lo scriveva ma più o meno dice così:"Non si tratta di vedere cose nuove, ma di guardare le stesso cose con occhi diversi...."
Prova ad andare oltre le apparenze, con pazienza e ascolto:le cosa belle sono quello più nascoste spesso...
;)

Ne vale la pena, ne vale sempre la pena:non credi?

Auguroni! :P
Vedi cara Nota ho avuto varie esperienze in questo campo da piu volte.. ma ultimamente non saprei perdo un po le speranze nel trovare qualcuna che abbia dei veri principi su cui affondare una vera amicizia o magari da qualcos'altro.. Mi e successo proprio qualche tempo fa una cosa del genere..
Ho detto ad una ragazza che conosco da un anno che mi piaceva ma chissà perchè si e allontananta: premessa lei Palermo io Modena ma la distanza non è tanto ma forse è altro e non saprei cosa fosse :rolleyes:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Sono un uomo castrato

Messaggio da Sabrina » 24/02/2006, 8:37

maxime ha scritto:[...]



e perchè mai dobbiamo cercarle sempre e comunque???? Fatevi avanti voi, non potete vivere aspettando che il principe azzurro bussi alla porta.
Semplicemente perche voi uomini siete completamente inaffidabili.. esempio classico.. una lei conosce un ragazzo che le interessa.. diventano amici.. si conoscono meglio.. lei comincia a pensare "bhe forse qualcosa puo' pure succedere" e comincia ad innamorarsi tipo pera cotta.. lui intanto che fa? Nella sua testa pensa... "e si questa è una amica... no no con me non ci stara' mai.. che ci provo a fare ... meglio se le dico chiaro e tondo che è una amica.. anzi ..sai che fo'? Le racconto pure di quella sventolona che mi piace tanto fosse mai che mi da un consiglio per accalappiarla... " Eccolo li.. amicizie che fanno soffrire ..cuori infranti e ..sventolone vuote buone solo per andare in discoteca che se la ridono alle spalle di tutte le ragazze normali.

Vi pare un eccesso cio che ho scritto? Allora donne fate mente locale.. pensate se una situazione simile non vi è mai capitata.. io alzo la mano per prima naturalmente e vi racconto pure la storia: Avevo un amico che a me è sempre piaciuto.. per un certo periodo di tempo uscivano insieme io ero sola lui pure insomma da cosa nasce cosa e io ero al settimo cielo.. peccato pero' che sul lavoro ci fosse una ragazza interessata a lui.. fascino pure della straniera non so.. insomma una sera usciamo lui dice " sai tu sei una CARA AMICA volevo dire a te per prima che ho conosciuto una ragazza che mi piace molto... " insomma vi evito tutto il discorso... comprensivo di resteremo sempre amici.. non sparisco ecc.. (non lo ho più sentito ne visto da allora...mah).

Forse l'unico modo sarebbe mettersi un cartello al collo con scritto " son single son sincera vuoi conoscermi?" ..forse qualche ometto miope vedrebbe meglio dove andare a parare.

ciao ciao

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Uomini e donne , stesse pene d'amore...

Messaggio da PEPPINO » 24/02/2006, 9:29

Sabrina ha scritto:[...]



Semplicemente perche voi uomini siete completamente inaffidabili.. esempio classico.. una lei conosce un ragazzo che le interessa.. diventano amici.. si conoscono meglio.. lei comincia a pensare "bhe forse qualcosa puo' pure succedere" e comincia ad innamorarsi tipo pera cotta.. lui intanto che fa? Nella sua testa pensa... "e si questa è una amica... no no con me non ci stara' mai.. che ci provo a fare ... meglio se le dico chiaro e tondo che è una amica.. anzi ..sai che fo'? Le racconto pure di quella sventolona che mi piace tanto fosse mai che mi da un consiglio per accalappiarla... " Eccolo li.. amicizie che fanno soffrire ..cuori infranti e ..sventolone vuote buone solo per andare in discoteca che se la ridono alle spalle di tutte le ragazze normali.

Vi pare un eccesso cio che ho scritto? Allora donne fate mente locale.. pensate se una situazione simile non vi è mai capitata.. io alzo la mano per prima naturalmente e vi racconto pure la storia: Avevo un amico che a me è sempre piaciuto.. per un certo periodo di tempo uscivano insieme io ero sola lui pure insomma da cosa nasce cosa e io ero al settimo cielo.. peccato pero' che sul lavoro ci fosse una ragazza interessata a lui.. fascino pure della straniera non so.. insomma una sera usciamo lui dice " sai tu sei una CARA AMICA volevo dire a te per prima che ho conosciuto una ragazza che mi piace molto... " insomma vi evito tutto il discorso... comprensivo di resteremo sempre amici.. non sparisco ecc.. (non lo ho più sentito ne visto da allora...mah).

Forse l'unico modo sarebbe mettersi un cartello al collo con scritto " son single son sincera vuoi conoscermi?" ..forse qualche ometto miope vedrebbe meglio dove andare a parare.

ciao ciao
Io lo chiamerei semplicemente "innamoramento non corrisposto" , non capisco questa contrapposizione tra uomini e donne , come moderatore di questo forum chissà quante pene d'amore simili avrai letto! A volte sono gli uomini a volte le donne , in fondo tutti hanno declinato un invito d'amore ,semplicemente perchè non ci attizzava... non è così?
in ogni caso auguro a tutti "in bocca al lupo" ....e quando avrete trovato la vostra mezza mela....non dimenticatevi dei vostri amici!!!
ciao da peppino.
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Uomini e donne , stesse pene d'amore...

Messaggio da Sabrina » 24/02/2006, 9:44

PEPPINO ha scritto:[...]



Io lo chiamerei semplicemente "innamoramento non corrisposto" , non capisco questa contrapposizione tra uomini e donne , come moderatore di questo forum chissà quante pene d'amore simili avrai letto! A volte sono gli uomini a volte le donne , in fondo tutti hanno declinato un invito d'amore ,semplicemente perchè non ci attizzava... non è così?
in ogni caso auguro a tutti "in bocca al lupo" ....e quando avrete trovato la vostra mezza mela....non dimenticatevi dei vostri amici!!!
ciao da peppino.
E no forse non mi son spiegata bene.. era corrisposto.. almeno finche non è saltata fuori quella.. io parlavo di chi non sa bene cosa vuole ..e tiene i piedi nelle classiche due scarpe. :D ok se trovo la mezza mela non mi scordo di te :P

ciao ciao :D