Lui...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
GINGER8

Lui...

Messaggio da GINGER8 » 16/02/2006, 14:33

Lui sa di picermi,siamo amici...a volte capita di incontrarsi nei locali e quando capitalui lascia i suoi amici x satre con me, forse non si rende conto del suo comportamento, forse gli piace la mia compagnia e basta, forse... fatto sta che venerdì ci siamo incontrati, è stato con me tutto il tempo, abbiamo giocato come sempre a darci pizzichi, a morsicarci, ecc., ma stavolta era diverso, lo sentivo più vicino, mi accarezzava, mi abbracciava, qualche bacio innocente sulle guance... ma che cavolo dovrei pensare io? Era come fossimo solo noi due... ogni volta sento che siamo sul punto di... poi niente... mah... secondo voi? :?:

Freespirit

Re: Lui...

Messaggio da Freespirit » 16/02/2006, 18:27

GINGER8 ha scritto:Lui sa di picermi,siamo amici...a volte capita di incontrarsi nei locali e quando capitalui lascia i suoi amici x satre con me, forse non si rende conto del suo comportamento, forse gli piace la mia compagnia e basta, forse... fatto sta che venerdì ci siamo incontrati, è stato con me tutto il tempo, abbiamo giocato come sempre a darci pizzichi, a morsicarci, ecc., ma stavolta era diverso, lo sentivo più vicino, mi accarezzava, mi abbracciava, qualche bacio innocente sulle guance... ma che cavolo dovrei pensare io? Era come fossimo solo noi due... ogni volta sento che siamo sul punto di... poi niente... mah... secondo voi? :?:

Ciao ginger anzitutto ti do il benvenuto, poi dovresti presentarti al forum IO SONO cosi potremo conoscerti un po meglio vedendo che sei al primo passo ;)

Ti aspettiamo :)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Lui...

Messaggio da Massimo » 16/02/2006, 19:07

GINGER8 ha scritto:Lui sa di picermi,siamo amici...a volte capita di incontrarsi nei locali e quando capitalui lascia i suoi amici x satre con me, forse non si rende conto del suo comportamento, forse gli piace la mia compagnia e basta, forse... fatto sta che venerdì ci siamo incontrati, è stato con me tutto il tempo, abbiamo giocato come sempre a darci pizzichi, a morsicarci, ecc., ma stavolta era diverso, lo sentivo più vicino, mi accarezzava, mi abbracciava, qualche bacio innocente sulle guance... ma che cavolo dovrei pensare io? Era come fossimo solo noi due... ogni volta sento che siamo sul punto di... poi niente... mah... secondo voi? :?:

credo che la risposta esatta alla tua domanda la può dare soltanto lui,, ma ?? ci hai detto se sei innamorata di lui, cosa molto importante ai fini della storia, qui momenti passati insieme sono le tipiche coccole che si scambiano i fidanzati, e se nel momento di darti qualcosa di più si e fermato credo che sia stata solo timidezza e nient'altro, io penso che sta nascendo un amore, fatto di piccoli passi e molto imbarazzo.
......Snake....

GINGER8

io...

Messaggio da GINGER8 » 17/02/2006, 12:40

io sono innamorata di lui,sono quasi 2 anni! ma è normale che sia così timido? lui la certezza su di me ce l'ha, credo... poi ci vediamo poco, come fa a nascere qualcosa? ormai ho perso le speranze! vabbè, aspetto... ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 17/02/2006, 13:31

ginger, visto che tu lo ami, perchè non provi a farti avanti??? può darsi che lui è timido e non vuole fare brutta figura pensando di non essere accettato ;)

GINGER8

perchè...

Messaggio da GINGER8 » 17/02/2006, 15:24

...ho paura di rovinare qualcosa, se poi non ricambia ci sarebbe sempre imbarazzo tra noi, mi sono spiegata?

butterfly eyes

Re: perchè...

Messaggio da butterfly eyes » 17/02/2006, 15:35

GINGER8 ha scritto:...ho paura di rovinare qualcosa, se poi non ricambia ci sarebbe sempre imbarazzo tra noi, mi sono spiegata?
Ciao, benvenuta! Ti capisco però così è peggio no? Mi pare che l'unica che soffra frai due sei proprio tu! Forse dovresti rischiare e cercare di dirglielo o farglielo capire, sai gli uomini sono un po' sordi a volte... Ciao, in bocca al lupo!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: perchè...

Messaggio da tappo » 17/02/2006, 15:56

butterfly eyes ha scritto:[...]



Ciao, benvenuta! Ti capisco però così è peggio no? Mi pare che l'unica che soffra frai due sei proprio tu! Forse dovresti rischiare e cercare di dirglielo o farglielo capire, sai gli uomini sono un po' sordi a volte... Ciao, in bocca al lupo!

giustissimo :yodance:

GINGER8

Ci provo...

Messaggio da GINGER8 » 17/02/2006, 19:53

butterfly eyes ha scritto:[...]



Ciao, benvenuta! Ti capisco però così è peggio no? Mi pare che l'unica che soffra frai due sei proprio tu! Forse dovresti rischiare e cercare di dirglielo o farglielo capire, sai gli uomini sono un po' sordi a volte... Ciao, in bocca al lupo!
Io ci provo sempre, ogni volta che ci avviciniamo così, sembra facile, ma c'è sempre qualcosa (a volte qualcuno!!) che mi blocca!

mimmi

Re: Lui...

Messaggio da mimmi » 17/02/2006, 20:18

GINGER8 ha scritto:Lui sa di picermi,siamo amici...a volte capita di incontrarsi nei locali e quando capitalui lascia i suoi amici x satre con me, forse non si rende conto del suo comportamento, forse gli piace la mia compagnia e basta, forse... fatto sta che venerdì ci siamo incontrati, è stato con me tutto il tempo, abbiamo giocato come sempre a darci pizzichi, a morsicarci, ecc., ma stavolta era diverso, lo sentivo più vicino, mi accarezzava, mi abbracciava, qualche bacio innocente sulle guance... ma che cavolo dovrei pensare io? Era come fossimo solo noi due... ogni volta sento che siamo sul punto di... poi niente... mah... secondo voi? :?:
Ciao Ginger...questo atteggiamento a mio avviso può voler dire tante cose...anche solo profonda simpatia nei tuoi confronti...solo parlandoci potrai capire cosa prova per te...in ogni caso è meglio non fantasticarci troppo su queste cose...si finisce per rimanerci delusi... :ciao: :mangahello:

GINGER8

Re: Lui...

Messaggio da GINGER8 » 18/02/2006, 14:13

Profonda simpatia? Allora è un cretino perchè se vuole giocare così se ne trovi un'altra, dato che sa di piacermi! :wcrash:

*Fra*

Re: Lui...

Messaggio da *Fra* » 18/02/2006, 19:28

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Ginger...questo atteggiamento a mio avviso può voler dire tante cose...anche solo profonda simpatia nei tuoi confronti...solo parlandoci potrai capire cosa prova per te...in ogni caso è meglio non fantasticarci troppo su queste cose...si finisce per rimanerci delusi... :ciao: :mangahello:
sono d'accordo con mimmi, a volte gli atteggiamenti troppo affettuosi possono venire fraintesi soprattutto se dall'altra parte si prova qualcosa di più di una semplice amicizia e c'è la speranza di venir corrisposti.
Anche perchè, può essere pure timido, ma se sa che ti piace due anni per farsi avanti mi sembrano un pò troppi.
Ovviamente è una mia opinione, spero per te di sbagliarmi, ma per sapere cosa prova devi parlargli apertamente!
:mangahello: