Secondo voi...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Dolcezza1982

Secondo voi...

Messaggio da Dolcezza1982 » 13/02/2006, 23:48

Allora....mettiamo caso che voi siete in un posto...il vostro ex ragazzo lo sa circa due o tre ore prima e all'improvviso viene li con una ragazza...appena vi vede la prende per mano....insomma finge che stiano insieme....con lui c'è anche il suo migliore amico con la ragazza...ma questo amico è una persona che va con tutte anche se è fidanzato...insomma conosce diverse ragazze....direi tantissime...e se le fa tutte...voi ignorate completamente il vostro ex!
La notte mentre state andando a casa lo rivedete in macchina solo che sta portando a casa il suo amico...all'improvviso vi vede e nell'arco di pochi minuti riesce a raggiungervi...vi insegue...di continuo...voi fate dei giri per i fatti vostri e lui continua ad inseguirvi...poi vi manda un messaggio chiedendo se il vostro ragazzo non è geloso che state in giro fino a così tardi....voi gli rispondete di non avere più il suo numero in quanto è diverso da quello che avevate...e gli consigliate di lasciarvi stare perchè state con un'altra persona...lui comincia a prendere in giro questa persona...mettendogli dei soprannomi e dicendo"che razza di soprannome gli dai?che fantasia...io ??? ora me ne vado a casa perchè la mia ragazza potrebbe ingelosirsi..."quando invece continua a passare avanti e indietro...voi gli dite di pensare alla sua ragazza e di finirla di scrivervi....lui prima vi risponde che ci sta bene ecc. e poi che a lui se lo lascia o meno gliene frega e che quando ha voglia la chiama e quando no se ne esce solo...che può anche lasciarlo che tanto a lui non cambia la vita...che lui ama divertirsi e basta con la ragazze...ecc.ecc insomma alla fine voi gli dite di lasciarvi in pace e di finirla di scrivervi....lui allora dice ancora che non gliene frega niente di voi ecc.ecc.
Il giorno dopo vi vede entrare in un bar ed entra anche lui...voi siete al telefono con un vostro amico...lui sente tutto...ma non gli date per niente retta...il giorno dopo ancora vi scrive un messaggio con scritto"io per farmi dire ciao tesoro non ci sono riuscito in un anno e lui in due mesi si...sta avanti allora"gli ridite di lasciarvi in pace....e che la sceneggiata poteva evitarla nel locale in quanto la ragazza che era con lui era una semplice amica del suo amico e che hanno istruito a dovere....lui risponde "se vuoi te la faccio conoscere e te lo faccio dire da lei se non è la mia ragazza pensa al tuo sbirro e non a me...io ero in quel locale perchè ci vado sempre non per te..."scoprite che non è vero...che lui sapeva fin dalle otto che dovevate andare li con i vostri amici.......insomma vuole far credere di stare con sta tipa...e dice addirittura che appena vi ha visti li è uscito...ma non è vero in quanto sono stati dentro a giocare e poi sono usciti...sono stati li pochissimo tempo è vero....ma ??? hanno visto la vostra macchina e sono entrati ugualmente...anzi l'hanno posteggiata vicino alla vostra addirittura...vi scrive che di voi non gliene frega niente...eppure continua a scrivervi e ad andare dove andate voi...dice di avere la ragazza ma voi lo vedete sempre in giro solo...in macchina solo...compresa la domenica pomeriggio....prende in giro il vostro amico con frasi del tipo:"a quando il matrimonio?"e chiede di lui a tutti...lui dice di andare a vedere in discoteca sabato sera e poi vedo se non è solo...e certo se sa quando vado è normale che...o no?cosa pensate?Perchè continua a rompervi?Cioè se non gli interessate più e ha veramente la ragazza perchè continua a mandarvi sms e comportarsi così?E soprattutto per quale motivo lo vedete sempre in giro solo anche la domenica pomeriggio verso le 18.00 quando di solito i ragazzi fidanzati escono insieme?Sarà vero quello che dice?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 14/02/2006, 11:26

mamma via!!!!!!!!!!!! una confusione totale il tuo 3D!!!!!! :O :O :O
non ho capito se è lui che si trova nei posti dove sei tu o sei tu che lo cerchi :? :? :?
comunque se non ti va di parlarci e vederlo cambia il tuo numero di cell. e i soliti locali che frequenti ;)
e poi non ho capito una cosa: perchè ti crei tutti questi problemi sul fatto se lui è fidanzato o meno???? non è che sei ancora interessata lui (è una domanda, non un'insinuazione ;) )
tu stai bene con il tuo attuale ragazzo??? se permetti che lui viene a parlare con te, vuol dire che ti fa piacere, altrimenti riusciresti ad allontanarlo ;)

Dolcezza1982


Messaggio da Dolcezza1982 » 14/02/2006, 11:55

tappo ha scritto:mamma via!!!!!!!!!!!! una confusione totale il tuo 3D!!!!!! :O :O :O
non ho capito se è lui che si trova nei posti dove sei tu o sei tu che lo cerchi :? :? :?
comunque se non ti va di parlarci e vederlo cambia il tuo numero di cell. e i soliti locali che frequenti ;)
e poi non ho capito una cosa: perchè ti crei tutti questi problemi sul fatto se lui è fidanzato o meno???? non è che sei ancora interessata lui (è una domanda, non un'insinuazione ;) )
tu stai bene con il tuo attuale ragazzo??? se permetti che lui viene a parlare con te, vuol dire che ti fa piacere, altrimenti riusciresti ad allontanarlo ;)
No, no....è lui che viene dove sono io...io cerco di evitare dove va lui...addirittura c'è un locale che frequento sempre...la strada più vicina da fare sarebbe quella di passare davanti casa sua...io pur di evitare di passare da li allungo....e non di poco....io non permetto che parli con me...anzi quando lo vedo o lo ignoro o me ne vado addirittura!
Non mi interessa della ragazza o meno....non capisco perchè si presenta con una tipa in un posto dove sa che ci sono io(in quanto il suo migliore amico, lo stesso che era con lui sabato è anche amico di una persona che esce con me...e quella sera si erano sentiti per messaggio quindi sapevano che eravamo li...ma io l'ho scoperto dopo...) e poi rompe le scatole a me...se ha la ragazza come dice dovrebbe lasciarmi in pace e non mandarmi messaggini provocatori contro la persona con cui sto uscendo...io non l'ho mai cercato da quando l'ho lasciato è sempre stato lui....quando vede che ci sono io...o si ferma anche lui o continua a passare avanti e indietro per vedere dove vado....purtroppo abitiamo a nemmeno 3 km di distanza quindi è inevitabile non incontrarlo...con la sola differenza che io quando vedo la sua macchina cambio strada lui invece quando vede me o rallenta o mi segue o mi rompe con gli sms....e passa sempre davanti casa mia apposta anche se potrebbe fare la strada inversa che gli viene più vicina per andare da qualsiasi parte...pensa tutti i giorni vado a prendere la mia amica al lavoro...e lui puntuale alle 17.30 quando sa che vado io...passa di li apposta sparato per poi ritornare allo stesso paese....in pratica fa un giro sempre attorno allo stesso paese per passare dove sono io...e quella strada non è molto frequentata è secondaria e potrebbe anche evitare di farla visto che da li puoi solo tornare allo stesso paese in cui ti trovi già!per quanto riguarda il mio numero....ce l'avrebbe comunque perchè abbiamo diversi amici in comune....l'ho già fatto tempo fa ed è riusciuto ad averlo lo stesso...Io gliel'ho detto chiaro:"pensa alla tua ragazza invece di continuare a rompere le scatole a me"mi scrive anche:"Non tornerei più indietro!"E allora?Cosa me ne frega, cosa continua a rompermi le scatole se non gli interessa più niente......se io non lo cerco...perchè deve farlo lui?!Non pensa a quella poveretta...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 14/02/2006, 18:28

non so cosa dirti...secondo me lui è molto, ma molto infantile se si comporta così...comunque questo è un motivo in più per non rimanere amici con i propri ex...comunque, secondo me, se "impunti i piedi", riesci a togliertelo dalle scatole..dipende tutto da te...quando ti manda degli sms non ripsondere...se invece vedi che viene a infastidirti nei locali e per strada, ignoralo, non rivolgergli la parola...fa finta che non esiste...vedrai che desisterà anche lui...e poi non ho capito un'altra cosa: tutta questa storia non da fastidio al tuo attuale ragazzo???? possibile che lui non interviene per fargli dare una calmata???

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 14/02/2006, 19:04

Dolcezza1982 ha scritto:[...]



No, no....è lui che viene dove sono io...io cerco di evitare dove va lui...addirittura c'è un locale che frequento sempre...la strada più vicina da fare sarebbe quella di passare davanti casa sua...io pur di evitare di passare da li allungo....e non di poco....io non permetto che parli con me...anzi quando lo vedo o lo ignoro o me ne vado addirittura!
Non mi interessa della ragazza o meno....non capisco perchè si presenta con una tipa in un posto dove sa che ci sono io(in quanto il suo migliore amico, lo stesso che era con lui sabato è anche amico di una persona che esce con me...e quella sera si erano sentiti per messaggio quindi sapevano che eravamo li...ma io l'ho scoperto dopo...) e poi rompe le scatole a me...se ha la ragazza come dice dovrebbe lasciarmi in pace e non mandarmi messaggini provocatori contro la persona con cui sto uscendo...io non l'ho mai cercato da quando l'ho lasciato è sempre stato lui....quando vede che ci sono io...o si ferma anche lui o continua a passare avanti e indietro per vedere dove vado....purtroppo abitiamo a nemmeno 3 km di distanza quindi è inevitabile non incontrarlo...con la sola differenza che io quando vedo la sua macchina cambio strada lui invece quando vede me o rallenta o mi segue o mi rompe con gli sms....e passa sempre davanti casa mia apposta anche se potrebbe fare la strada inversa che gli viene più vicina per andare da qualsiasi parte...pensa tutti i giorni vado a prendere la mia amica al lavoro...e lui puntuale alle 17.30 quando sa che vado io...passa di li apposta sparato per poi ritornare allo stesso paese....in pratica fa un giro sempre attorno allo stesso paese per passare dove sono io...e quella strada non è molto frequentata è secondaria e potrebbe anche evitare di farla visto che da li puoi solo tornare allo stesso paese in cui ti trovi già!per quanto riguarda il mio numero....ce l'avrebbe comunque perchè abbiamo diversi amici in comune....l'ho già fatto tempo fa ed è riusciuto ad averlo lo stesso...Io gliel'ho detto chiaro:"pensa alla tua ragazza invece di continuare a rompere le scatole a me"mi scrive anche:"Non tornerei più indietro!"E allora?Cosa me ne frega, cosa continua a rompermi le scatole se non gli interessa più niente......se io non lo cerco...perchè deve farlo lui?!Non pensa a quella poveretta...
da come ho capito dalla tua storia lui e un infantile, ( e lo pure trattato con l'Infantile), ma c'è un pizzico o qualcosa in piu di tuo piacere in questa storia, altrimenti, una bella denuncia, e via problema risolto se ?? prendi provvedimenti x chiudere in modo definitivo questo storia a tuo detto fastidiosa, una ragione ci sarà
......Snake....

Dolcezza1982


Messaggio da Dolcezza1982 » 14/02/2006, 19:25

tappo ha scritto:non so cosa dirti...secondo me lui è molto, ma molto infantile se si comporta così...comunque questo è un motivo in più per non rimanere amici con i propri ex...comunque, secondo me, se "impunti i piedi", riesci a togliertelo dalle scatole..dipende tutto da te...quando ti manda degli sms non ripsondere...se invece vedi che viene a infastidirti nei locali e per strada, ignoralo, non rivolgergli la parola...fa finta che non esiste...vedrai che desisterà anche lui...e poi non ho capito un'altra cosa: tutta questa storia non da fastidio al tuo attuale ragazzo???? possibile che lui non interviene per fargli dare una calmata???

No, io questo ragazzo lo sto solo frequentando...e tra l'altro in questo periodo è anche in piemonte per lavoro...poi non voglio mettere in mezzo nessuno...la denuncia non posso farla così per così...ieri ho avvertito suo fratello di dirgli di finirla....vediamo se la smette...non riesco a capire cosa ci provi a fare così e soprattutto perchè non gli dispiace della povera ragazza con cui...diciamo sta....boh!sempre se è vero...

Dolcezza1982


Messaggio da Dolcezza1982 » 22/02/2006, 17:13

Ma secondo voi cosa devo pensare?Perchè fa così?E poi dice in giro che se ne frega di quello che faccio...