Che tristezza...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
butterfly eyes

Che tristezza...

Messaggio da butterfly eyes » 13/02/2006, 15:58

domani è San Valentino e già hanno iniziato a farmi pesare che sono single. Nei negozi ci sono cuori, cioccolatini, scritte inneggianti a questa ricorrenza e in TV(al telegiornale)già ne parlano. Hai voglia a dire che il giorno dopo è San Faustino, il santo dei single comq domani mi faranno sentire ancora più sola. :'(

Freespirit

Re: Che tristezza...

Messaggio da Freespirit » 13/02/2006, 16:10

butterfly eyes ha scritto:domani è San Valentino e già hanno iniziato a farmi pesare che sono single. Nei negozi ci sono cuori, cioccolatini, scritte inneggianti a questa ricorrenza e in TV(al telegiornale)già ne parlano. Hai voglia a dire che il giorno dopo è San Faustino, il santo dei single comq domani mi faranno sentire ancora più sola. :'(
Su su non disperare butterfly sono single pure io e a me non fa nessuna differenza e sai perchè? Perchè non credo in questo giorno per il semplice motivo che San valentino è un giorno commerciale. Bisognerebbe amare tutti i giorni non solo perchè e un giorno speciale allora non avrebbe nessun senso l'amore.

Che l'hanno fatta fa sto giorno :DD

Spirito di Rame

Re: Che tristezza...

Messaggio da Spirito di Rame » 13/02/2006, 16:20

Freespirit ha scritto:[...]



Su su non disperare butterfly sono single pure io e a me non fa nessuna differenza e sai perchè? Perchè non credo in questo giorno per il semplice motivo che San valentino è un giorno commerciale.
concordo! ;)
è assolutamente consumistico! nessuno pensa più (e tanti nemmeno l'hanno mai saputo...) alla vera ricorrenza del giorno dedicato a San Valentino...

butterfly eyes

Re: Che tristezza...

Messaggio da butterfly eyes » 13/02/2006, 16:31

Freespirit ha scritto:[...]



Su su non disperare butterfly sono single pure io e a me non fa nessuna differenza e sai perchè? Perchè non credo in questo giorno per il semplice motivo che San valentino è un giorno commerciale. Bisognerebbe amare tutti i giorni non solo perchè e un giorno speciale allora non avrebbe nessun senso l'amore.

Che l'hanno fatta fa sto giorno :DD
Avete ragione ma...come dice De Filippo " a da passà a nuttata..." :rolleyes:

Freespirit

Re: Che tristezza...

Messaggio da Freespirit » 13/02/2006, 19:44

butterfly eyes ha scritto:[...]



Avete ragione ma...come dice De Filippo " a da passà a nuttata..." :rolleyes:

Passerà passera vedrai e questione di una notte sola e come fosse un altro giorno ;)

nikemike

Re: Che tristezza...

Messaggio da nikemike » 13/02/2006, 23:30

Freespirit ha scritto:[...]



Su su non disperare butterfly sono single pure io e a me non fa nessuna differenza e sai perchè? Perchè non credo in questo giorno per il semplice motivo che San valentino è un giorno commerciale. Bisognerebbe amare tutti i giorni non solo perchè e un giorno speciale allora non avrebbe nessun senso l'amore.

Che l'hanno fatta fa sto giorno :DD
Non sono molto daccordo, anche io sono single .... ?? per scelta... eppure mi piacerebbe festeggiare questa festa con la mia metà.
per il fatto che sia uan festa sia solo Commerciale, beh qui si tocca un tasto particolare. Non ci sono feste ?? commerciali a cominciare dal Natale, pasqua e via discorrendo....

magari sei fidanzato con una ragazza che abita piuttosto lontano, vorresti passare + tempo con lei. ben vengano sti giorni. cavolo stiamo sempre a lavorare e sgobbare. studiare, correre...

chi puo si goda questo giorno. chi ?? puo cerchi altri amici e amiche e chissa che nella confusione ?? si scopra un possibile amore, l'altra metà tanto attesa. speriamo arrivi per tutti

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: Che tristezza...

Messaggio da TheEmptyFlow » 13/02/2006, 23:38

nikemike ha scritto:[...]



e chissa che nella confusione...
bellissima :D
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)