Che tristezza...
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Che tristezza...
Messaggio da butterfly eyes » 13/02/2006, 15:58

Re: Che tristezza...
Messaggio da Freespirit » 13/02/2006, 16:10
Su su non disperare butterfly sono single pure io e a me non fa nessuna differenza e sai perchè? Perchè non credo in questo giorno per il semplice motivo che San valentino è un giorno commerciale. Bisognerebbe amare tutti i giorni non solo perchè e un giorno speciale allora non avrebbe nessun senso l'amore.butterfly eyes ha scritto:domani è San Valentino e già hanno iniziato a farmi pesare che sono single. Nei negozi ci sono cuori, cioccolatini, scritte inneggianti a questa ricorrenza e in TV(al telegiornale)già ne parlano. Hai voglia a dire che il giorno dopo è San Faustino, il santo dei single comq domani mi faranno sentire ancora più sola.
Che l'hanno fatta fa sto giorno

Messaggio da Spirito di Rame » 13/02/2006, 16:20
concordo!Freespirit ha scritto:[...]
Su su non disperare butterfly sono single pure io e a me non fa nessuna differenza e sai perchè? Perchè non credo in questo giorno per il semplice motivo che San valentino è un giorno commerciale.

è assolutamente consumistico! nessuno pensa più (e tanti nemmeno l'hanno mai saputo...) alla vera ricorrenza del giorno dedicato a San Valentino...
Messaggio da butterfly eyes » 13/02/2006, 16:31
Avete ragione ma...come dice De Filippo " a da passà a nuttata..."Freespirit ha scritto:[...]
Su su non disperare butterfly sono single pure io e a me non fa nessuna differenza e sai perchè? Perchè non credo in questo giorno per il semplice motivo che San valentino è un giorno commerciale. Bisognerebbe amare tutti i giorni non solo perchè e un giorno speciale allora non avrebbe nessun senso l'amore.

Messaggio da Freespirit » 13/02/2006, 19:44
butterfly eyes ha scritto:[...]
Avete ragione ma...come dice De Filippo " a da passà a nuttata..."
Passerà passera vedrai e questione di una notte sola e come fosse un altro giorno

Messaggio da nikemike » 13/02/2006, 23:30
Non sono molto daccordo, anche io sono single .... ?? per scelta... eppure mi piacerebbe festeggiare questa festa con la mia metà.Freespirit ha scritto:[...]
Su su non disperare butterfly sono single pure io e a me non fa nessuna differenza e sai perchè? Perchè non credo in questo giorno per il semplice motivo che San valentino è un giorno commerciale. Bisognerebbe amare tutti i giorni non solo perchè e un giorno speciale allora non avrebbe nessun senso l'amore.
per il fatto che sia uan festa sia solo Commerciale, beh qui si tocca un tasto particolare. Non ci sono feste ?? commerciali a cominciare dal Natale, pasqua e via discorrendo....
magari sei fidanzato con una ragazza che abita piuttosto lontano, vorresti passare + tempo con lei. ben vengano sti giorni. cavolo stiamo sempre a lavorare e sgobbare. studiare, correre...
chi puo si goda questo giorno. chi ?? puo cerchi altri amici e amiche e chissa che nella confusione ?? si scopra un possibile amore, l'altra metà tanto attesa. speriamo arrivi per tutti
-
- MailAmico
Messaggio da TheEmptyFlow » 13/02/2006, 23:38
bellissimanikemike ha scritto:[...]
e chissa che nella confusione...

and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!
(Draconian - The Cry of Silence)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]