San Valentino che tristezza ......

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lupetto

San Valentino che tristezza ......

Messaggio da lupetto » 11/02/2006, 11:31

Ciao a tutti e da tanto che non scrivo in questo forum,il motivo e semplice in questo periodo si avvicina San Valentino e io mi sento molto triste , perche non o una compagna a cui regalare il mio amore , il mio affetto , a cui pensare il futuro . Gli amici dicono sei fortunato , io questa cosa non lo mai capita , una cosa e certa a me mi manca da morire una compagna . Do un cosiglio a tutti gli umini sposti e fidanzati non cosiderate un sacrificio o un sfortuna avere una compagna sarebbe sbagliato ,considerate sempre la vostra compagna come la cosa piu prezziosa che avete .


Non mi resta che fare gli auguri a tutti gli innamorati

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: San Valentino che tristezza ......

Messaggio da tappo » 11/02/2006, 18:46

lupetto ha scritto:
Non mi resta che fare gli auguri a tutti gli innamorati
grazie ;) ;) ;)

io non ho una compagna, ho un paio di anni più di te e da qualche mese mi sono innamorato della vita :) :) :) :) :) ...sto vivendo un periodo magnifico.....lo so, non ho ancora una "fidanzata", ma mi sto facendo un casino di amiche........ ;) ;) ;) ;)

SaraBella

Re: San Valentino che tristezza ......

Messaggio da SaraBella » 20/02/2006, 14:45

lupetto ha scritto:Ciao a tutti e da tanto che non scrivo in questo forum,il motivo e semplice in questo periodo si avvicina San Valentino e io mi sento molto triste , perche non o una compagna a cui regalare il mio amore , il mio affetto , a cui pensare il futuro . Gli amici dicono sei fortunato , io questa cosa non lo mai capita , una cosa e certa a me mi manca da morire una compagna . Do un cosiglio a tutti gli umini sposti e fidanzati non cosiderate un sacrificio o un sfortuna avere una compagna sarebbe sbagliato ,considerate sempre la vostra compagna come la cosa piu prezziosa che avete .


Non mi resta che fare gli auguri a tutti gli innamorati
finché cerchi l'anima gemella non la troverai mai, quando ti rassegnerai e ti passerà la voglia di cercarla la troverai :) succede sempre così :D