aiutatemi vi prego

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
SaraBella

aiutatemi vi prego

Messaggio da SaraBella » 09/02/2006, 18:26

come vi sentireste se il vostro ragazzo/a conservasse le foto della propria ex sul comodino accanto al letto in una cornice e la foto della sua attuale ragazza persa chissà dove???
il mio ragazzo ha appena trovato la foto della sua ex e l'ha messa incorniciata sul comodino...io ho detto ?? mi dava fastidio e ?? poteva metterla in un cassetto e mettere la mia foto li e lui ha detto ?? le mie le ha perse anzi dice addirittura di non averle mai avute...io gli ho detto ?? se non la toglieva quella foto a me non mi vedeva più e lui ha detto (cosa ?? non c'entra nulla) che mi ha perodnato un tradimento che è ben peggio. con questa storia del tradimento ora lui si sente giustificato in tutti i suoi sbagli non chiede mai scusa e ogni volta che sbaglia mi rinfaccia il tradimento...allora secondo voi è giusta una cosa così????? cosa devo fare!!! aiutatemi al più presto.
sto male, la voce mi trema e mi manca il respiro pe ril nervosismo e se non basta stavamo parlando su msn messenger e lui se n'è andato senza darmi la possibilità di rispondere con un Ciao.
p.s. lui dice che lei non è una sua ex in quanto non sono stati insieme però lui era folemente innamorato di lei mentre lei no comunque sia si ?? frequentati per un anno mano nella mano abbracciati scambiandosi baci affettuosi sulle guance e sul collo. per me è da considerare un ex. e non un amica.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da Massimo » 09/02/2006, 18:35

SaraBella ha scritto:come vi sentireste se il vostro ragazzo/a conservasse le foto della propria ex sul comodino accanto al letto in una cornice e la foto della sua attuale ragazza persa chissà dove???
il mio ragazzo ha appena trovato la foto della sua ex e l'ha messa incorniciata sul comodino...io ho detto ?? mi dava fastidio e ?? poteva metterla in un cassetto e mettere la mia foto li e lui ha detto ?? le mie le ha perse anzi dice addirittura di non averle mai avute...io gli ho detto ?? se non la toglieva quella foto a me non mi vedeva più e lui ha detto (cosa ?? non c'entra nulla) che mi ha perodnato un tradimento che è ben peggio. con questa storia del tradimento ora lui si sente giustificato in tutti i suoi sbagli non chiede mai scusa e ogni volta che sbaglia mi rinfaccia il tradimento...allora secondo voi è giusta una cosa così????? cosa devo fare!!! aiutatemi al più presto.
sto male, la voce mi trema e mi manca il respiro pe ril nervosismo e se non basta stavamo parlando su msn messenger e lui se n'è andato senza darmi la possibilità di rispondere con un Ciao.

forse tu ?? ti sei ancora resa conto di quello che ti sta succedendo, e pensare che altri amici del forum, nel topic di luca, l' avevano scritto che ormai quel' ombra del tradimento sarà sempre tra voi, lui ha perdonato quella tua cosa, ma ?? capisci che nella sua mente la vive ogni giorno, ormai il rapporto si sta sgretolando, mi dispiace dirlo ma ?? credo che il tuo amore si possa salvare, credo che sia ora di stare un po senza sentirvi, avvolte una pausa di riflessione e la migliore medicina.
......Snake....

SaraBella

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da SaraBella » 09/02/2006, 19:02

ma secondo te è giusto il fatto della foto della ex?

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da Massimo » 09/02/2006, 19:18

SaraBella ha scritto:ma secondo te è giusto il fatto della foto della ex?
io ?? credo che sia giusto la foto del' ex, ma quello che d' avvero ??' e giusto e che voi due state portando avanti un rapporto che farebbe rabbrividire perfino beatyfull, incomprensioni tradimenti ex che spuntano fuori all' improvviso, quella foto ?? rapresenta la sua ex, come tu la vedi ma tutta la sua rabbia, che tu naturalmente ?? riesci a vedere, perche le sue scuse mancate i rinfacci che si presentano sempre più spessi ?? sono altro che un modo di scaricare il male che si porta dentro, e forse in questa sua rabbia c'è la salveza del vostro amore, credimi e molto meglio queste cose che la totale indifferenza, ?? puoi pensare di commettere un grande errore senza pagarne lo scotto.
......Snake....

SaraBella

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da SaraBella » 09/02/2006, 19:41

hai ragione max :( cosa posso fare adesso? io non voglio perderlo lo amo troppo :( :( :illness:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 09/02/2006, 19:57

quoto massimo ;)

anche perchè te lo avevo detto anche io quello che ti ha ricordato l'amico massimo 8)

ci sono capitato e so cosa voglia dire :shy:

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 09/02/2006, 20:00

tappo ha scritto:quoto massimo ;)

anche perchè te lo avevo detto anche io quello che ti ha ricordato l'amico massimo 8)

ci sono capitato e so cosa voglia dire :shy:
:( :( :( :rolleyes:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da Massimo » 09/02/2006, 20:02

SaraBella ha scritto:hai ragione max :( cosa posso fare adesso? io non voglio perderlo lo amo troppo :( :( :illness:
sara quello che ti consiglierei e soltanto di sopportare il suo momento, cercare di starle accanto e fargli capire che lo ami, magari con piccoli gesti, ma ricorda ci vuole tanto amore per superare questo momento
......Snake....

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da Sabrina » 09/02/2006, 20:57

SaraBella ha scritto:come vi sentireste se il vostro ragazzo/a conservasse le foto della propria ex sul comodino accanto al letto in una cornice e la foto della sua attuale ragazza persa chissà dove???
il mio ragazzo ha appena trovato la foto della sua ex e l'ha messa incorniciata sul comodino...io ho detto ?? mi dava fastidio e ?? poteva metterla in un cassetto e mettere la mia foto li e lui ha detto ?? le mie le ha perse anzi dice addirittura di non averle mai avute...io gli ho detto ?? se non la toglieva quella foto a me non mi vedeva più e lui ha detto (cosa ?? non c'entra nulla) che mi ha perodnato un tradimento che è ben peggio. con questa storia del tradimento ora lui si sente giustificato in tutti i suoi sbagli non chiede mai scusa e ogni volta che sbaglia mi rinfaccia il tradimento...allora secondo voi è giusta una cosa così????? cosa devo fare!!! aiutatemi al più presto.
sto male, la voce mi trema e mi manca il respiro pe ril nervosismo e se non basta stavamo parlando su msn messenger e lui se n'è andato senza darmi la possibilità di rispondere con un Ciao.
p.s. lui dice che lei non è una sua ex in quanto non sono stati insieme però lui era folemente innamorato di lei mentre lei no comunque sia si ?? frequentati per un anno mano nella mano abbracciati scambiandosi baci affettuosi sulle guance e sul collo. per me è da considerare un ex. e non un amica.
Ciao Sarabella :)
ricordo a te e a tutti di usarei l tasto riporta per rispondere ad un post e di non usare un linguaggio stile sms.. questo è un forum .. c'è tutto lo spazio necessario per scrivere in modo corretto e non abbreviato.

Ciao ciao :D

Thomas

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da Thomas » 10/02/2006, 10:36

SaraBella ha scritto:come vi sentireste se il vostro ragazzo/a conservasse le foto della propria ex sul comodino accanto al letto in una cornice e la foto della sua attuale ragazza persa chissà dove???
il mio ragazzo ha appena trovato la foto della sua ex e l'ha messa incorniciata sul comodino...io ho detto ?? mi dava fastidio e ?? poteva metterla in un cassetto e mettere la mia foto li e lui ha detto ?? le mie le ha perse anzi dice addirittura di non averle mai avute...io gli ho detto ?? se non la toglieva quella foto a me non mi vedeva più e lui ha detto (cosa ?? non c'entra nulla) che mi ha perodnato un tradimento che è ben peggio. con questa storia del tradimento ora lui si sente giustificato in tutti i suoi sbagli non chiede mai scusa e ogni volta che sbaglia mi rinfaccia il tradimento...allora secondo voi è giusta una cosa così????? cosa devo fare!!! aiutatemi al più presto.
sto male, la voce mi trema e mi manca il respiro pe ril nervosismo e se non basta stavamo parlando su msn messenger e lui se n'è andato senza darmi la possibilità di rispondere con un Ciao.
p.s. lui dice che lei non è una sua ex in quanto non sono stati insieme però lui era folemente innamorato di lei mentre lei no comunque sia si ?? frequentati per un anno mano nella mano abbracciati scambiandosi baci affettuosi sulle guance e sul collo. per me è da considerare un ex. e non un amica.
sarah scusa la mia crudeltà...
ma non dovevate sposarvi e venire da me a trovarmi???
come già un pò tutti te l'hanno detto ciò che è fatto è fatto.
non si può fuggire da un tradimento, non ci si può passare sopra, tu invece di ascoltarci hai preferito fare di testa tua, mi dispiace ma la vita è anche questo.
per quanto riguarda la foto della ex, bè, è stato il primo amore? se è cosi è normale che lui ci rimanga attaccato, magari ha pensato a questa ragazzza forse rimpiangendone i momenti con lei...
ps: già il fatto che ti rinfacci le cose dovrebbe farti capire...
non volevo essere "cattivo" (anche se poi ti ho detto solo le cose come stanno) ma bisogna imparare tanto dagli altri, soprattutto ascoltare l'esperienze già maturate.

SaraBella

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da SaraBella » 10/02/2006, 16:07

Thomas ha scritto:[...]



sarah scusa la mia crudeltà...
ma non dovevate sposarvi e venire da me a trovarmi???
come già un pò tutti te l'hanno detto ciò che è fatto è fatto.
non si può fuggire da un tradimento, non ci si può passare sopra, tu invece di ascoltarci hai preferito fare di testa tua, mi dispiace ma la vita è anche questo.
per quanto riguarda la foto della ex, bè, è stato il primo amore? se è cosi è normale che lui ci rimanga attaccato, magari ha pensato a questa ragazzza forse rimpiangendone i momenti con lei...
ps: già il fatto che ti rinfacci le cose dovrebbe farti capire...
non volevo essere "cattivo" (anche se poi ti ho detto solo le cose come stanno) ma bisogna imparare tanto dagli altri, soprattutto ascoltare l'esperienze già maturate.
ma in tutti i post che fai c'è qualcosa di positivo in quello che dici?? amore comincia a prendere la vita con leggerezza.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da AL963 » 10/02/2006, 17:23

SaraBella ha scritto:come vi sentireste se il vostro ragazzo/a conservasse le foto della propria ex sul comodino accanto al letto in una cornice e la foto della sua attuale ragazza persa chissà dove???
il mio ragazzo ha appena trovato la foto della sua ex e l'ha messa incorniciata sul comodino...io ho detto ?? mi dava fastidio e ?? poteva metterla in un cassetto e mettere la mia foto li e lui ha detto ?? le mie le ha perse anzi dice addirittura di non averle mai avute...io gli ho detto ?? se non la toglieva quella foto a me non mi vedeva più e lui ha detto (cosa ?? non c'entra nulla) che mi ha perodnato un tradimento che è ben peggio. con questa storia del tradimento ora lui si sente giustificato in tutti i suoi sbagli non chiede mai scusa e ogni volta che sbaglia mi rinfaccia il tradimento...allora secondo voi è giusta una cosa così????? cosa devo fare!!! aiutatemi al più presto.
sto male, la voce mi trema e mi manca il respiro pe ril nervosismo e se non basta stavamo parlando su msn messenger e lui se n'è andato senza darmi la possibilità di rispondere con un Ciao.
p.s. lui dice che lei non è una sua ex in quanto non sono stati insieme però lui era folemente innamorato di lei mentre lei no comunque sia si ?? frequentati per un anno mano nella mano abbracciati scambiandosi baci affettuosi sulle guance e sul collo. per me è da considerare un ex. e non un amica.


Lui dice e magari pensa di averti perdonato , ma non è così, quando si tradisce poi ci si deve accollare anche tutte le conseguenze.

Lui ha nostalgia della sua ex perchè la pensa una ragazza migliore.

Cara Sarabella, sei giovane.. queste esperienze insegnano a crescere , almeno lo spero per te, mettiti nei suoi panni....per un attimo........ Se ti avesse tradito lui..?? come staresti ora..??

Come fai a dire che lo ami troppo, se l'hai tradito.?

Quindi non mi sento di dargli torto, e cerdo che tu l'abbia già perso.

Thomas

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da Thomas » 10/02/2006, 20:50

SaraBella ha scritto:[...]



ma in tutti i post che fai c'è qualcosa di positivo in quello che dici?? amore comincia a prendere la vita con leggerezza.
guarda con eccessiva leggerezza l'hai presa tu la situazione, e se per leggerezza intendi il tuo modo di fare, no grazie!!!
ps: non chiamarmi amore, è offensivo detto da te!

Luca L.

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da Luca L. » 10/02/2006, 23:08

SaraBella ha scritto:come vi sentireste se il vostro ragazzo/a conservasse le foto della propria ex sul comodino accanto al letto in una cornice e la foto della sua attuale ragazza persa chissà dove???
il mio ragazzo ha appena trovato la foto della sua ex e l'ha messa incorniciata sul comodino...io ho detto ?? mi dava fastidio e ?? poteva metterla in un cassetto e mettere la mia foto li e lui ha detto ?? le mie le ha perse anzi dice addirittura di non averle mai avute...io gli ho detto ?? se non la toglieva quella foto a me non mi vedeva più e lui ha detto (cosa ?? non c'entra nulla) che mi ha perodnato un tradimento che è ben peggio. con questa storia del tradimento ora lui si sente giustificato in tutti i suoi sbagli non chiede mai scusa e ogni volta che sbaglia mi rinfaccia il tradimento...allora secondo voi è giusta una cosa così????? cosa devo fare!!! aiutatemi al più presto.
sto male, la voce mi trema e mi manca il respiro pe ril nervosismo e se non basta stavamo parlando su msn messenger e lui se n'è andato senza darmi la possibilità di rispondere con un Ciao.
p.s. lui dice che lei non è una sua ex in quanto non sono stati insieme però lui era folemente innamorato di lei mentre lei no comunque sia si ?? frequentati per un anno mano nella mano abbracciati scambiandosi baci affettuosi sulle guance e sul collo. per me è da considerare un ex. e non un amica.
Prima di tutto è inesatto le cose dette da sara....le foto della mia *amica* di curi ero innamorato ma non era corrisposto..quindi semplice rapporto di sola amicizia....falsa lo so ma solo amicizia...come io la vedo ora...avendo completamente perso il suo amore per lei...quindi non è una EX.

Le foto le ho trovare per caso....dopo mesi...e le ho messe 1 ora sul tavolo...poi le ho nascoste e MAI messe sul comodino!

Avete completamente ragione..tutti quanti!

NESSUNO sa...come mi sento io..NESSUNO... chi soffre e solo chi e stato tradito...

Ho fatto molti sbagli ?????....ma un tradimento e 100 volte peggio..

Perchè IO NON LO AVREI MAI FATTO e mai lo farò

Ho avuto il coraggio di perdonarla.........ben due volte...

Forse sbaglio io.....sono troppo buono...e sbattero ancora la testa...

Pazienza....ho avuto il coraggio di dimenticare questa storia orribile....e ci sono riuscito...

ma la cosa che più mi dispiace e che sono insieme a sara da 1 anno circa e purtroppo devo dirlo sono stato tradito due volte..

Io ci credo al perdono!

Chi non sbaglia nella vita ?

Nessuno....forse ho troppo amore a donare verso una ragazza....ho già quindi preso 2 batoste....quando la terza ?Spero mai.

..........................................................

Comunque non potete giudicare sara....non la conoscete fino in fondo.... e abbiate un pò di rispetto verso la mia attuale ragazza..non andategli tutti contro.... perchè è una ragazza d'oro,dolce e tenera e io la amo da morire...

Purtroppo io volevo un amore senza tradimenti....... purtroppo e successo e dimenticare...non ci riuscirò mai..... :'( purtroppo resterà...questo aspetto negativo...per sempre... con un bellissimo amore..oscurato da tradimenti....

Pazienza..... chi ama davvero....prende solo sofferenza...mai la felicità

Ciao a tutti. ;)

SaraBella

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da SaraBella » 10/02/2006, 23:20

Luca L. ha scritto:[...]

Pazienza..... chi ama davvero....prende solo sofferenza...mai la felicità

Ciao a tutti. ;)
e allora perchè se soffri stai insieme a me?

Luca L.

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da Luca L. » 10/02/2006, 23:22

SaraBella ha scritto:[...]



e allora perchè se soffri stai insieme a me?

semplice...Perchè ti amo

IncredibileRomantica

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da IncredibileRomantica » 10/02/2006, 23:23

Luca L. ha scritto:[...]
ma la cosa che più mi dispiace e che sono insieme a sara da 1 anno circa e purtroppo devo dirlo sono stato tradito due volte..

Io ci credo al perdono!

Chi non sbaglia nella vita ?

Nessuno....forse ho troppo amore a donare verso una ragazza....ho già quindi preso 2 batoste....quando la terza ?Spero mai.
Va bene che sbagliare è umano, ma qui si esagera!!! Hai perso la dignità.. Io spero che sia uno scherzo e che sia tutto inventato.. Non so che altro pensare! :O

SaraBella

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da SaraBella » 10/02/2006, 23:27

Luca L. ha scritto:[...]




semplice...Perchè ti amo
per cosa mi ami?

Luca L.

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da Luca L. » 10/02/2006, 23:30

IncredibileRomantica ha scritto:[...]



Va bene che sbagliare è umano, ma qui si esagera!!! Hai perso la dignità.. Io spero che sia uno scherzo e che sia tutto inventato.. Non so che altro pensare! :O
Io sinceramente quel fatto me lo stò togliendo dalla testa.........ci sono quasi riuscito e CREDO a Sara...

Abbiate un po di fiducia...io non l'ho ancora persa....è una ragazza d'oro e certi suoi comportamenti..mi hanno fatto capire che e sincera ;)

Luca L.

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da Luca L. » 10/02/2006, 23:54

Thomas ha scritto:[...]



guarda con eccessiva leggerezza l'hai presa tu la situazione, e se per leggerezza intendi il tuo modo di fare, no grazie!!!
ps: non chiamarmi amore, è offensivo detto da te!
Cerchiamo di stare calmini con qualche termine fuori uso...

Qui si stà andando fuori argomento e si finisce per fare battibecchi gratuiti...

Facciamo una discussione SERIA senza essere aggressivi ok ?

Ciao

SaraBella

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da SaraBella » 10/02/2006, 23:55

poi scusatemi tanto, io non capisco perchè tutti parlate del tradimento quando il mio topi riguardava tutta un altra cosa. mi sono espressa forse male io? io avevo chiesto se era giusto che lui tenesse la foto dela sua ex sul comodino in cornice.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da Sabrina » 11/02/2006, 9:38

SaraBella ha scritto:poi scusatemi tanto, io non capisco perchè tutti parlate del tradimento quando il mio topi riguardava tutta un altra cosa. mi sono espressa forse male io? io avevo chiesto se era giusto che lui tenesse la foto dela sua ex sul comodino in cornice.
Gia il topic riguardava le foto che Luca ha sul comodino.. atteniamoci a quell'argomento.. se volete parlare del tradimento seguite il discorso sul topic aperto proprio da Luca al riguardo.. E comunque non trasformiamo un forum in una chat.

ciao ciao a tutti

SaraBella

Re: aiutatemi vi prego

Messaggio da SaraBella » 11/02/2006, 20:25

Sabrina ha scritto:[...]



Gia il topic riguardava le foto che Luca ha sul comodino.. atteniamoci a quell'argomento.. se volete parlare del tradimento seguite il discorso sul topic aperto proprio da Luca al riguardo.. E comunque non trasformiamo un forum in una chat.

ciao ciao a tutti

grazie sabry :D