Un piccolo sfogo ....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lupetto

Un piccolo sfogo ....

Messaggio da lupetto » 09/02/2006, 10:24

Ciao a tutti o 31 e a questa età si e stanchi di cercare ancora amici , ma adesso quello che mi manca di più e un compagna, gli amici mi dicono sei fortunato , avere una ragazza e costoso , io questa cosa non lo mai capita o sempre pensato che l'amore non si misura col denaro ma e solo un sentimento che nasce dal cuore .Secondo me avere una compagna significa condividere tutto amore , paure, pensieri , progetti , emozioni .
X( A questo punto mi domando ma a che serve questo sporco denaro quando ti manca la cosa piu prezziosa del mondo un compagna .

mimmi

Re: Un piccolo sfogo ....

Messaggio da mimmi » 09/02/2006, 10:56

lupetto ha scritto:Ciao a tutti o 31 e a questa età si e stanchi di cercare ancora amici , ma adesso quello che mi manca di più e un compagna, gli amici mi dicono sei fortunato , avere una ragazza e costoso , io questa cosa non lo mai capita o sempre pensato che l'amore non si misura col denaro ma e solo un sentimento che nasce dal cuore .Secondo me avere una compagna significa condividere tutto amore , paure, pensieri , progetti , emozioni .
X( A questo punto mi domando ma a che serve questo sporco denaro quando ti manca la cosa piu prezziosa del mondo un compagna .
Ciao lupetto...è vero i soldi non servono per l'amore...io ritengo che quando si sta bene con qualcuno tante cose non siano necessarie...insomma basta poco per stare bene...la fortuna per me è trovare qualcuno con cui stare bene...è questo il difficile...avere la fortuna di trovare la persona che veramente ci completa...mah, esisterà?...forse che si forse che no... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 09/02/2006, 12:22

Ciao Lupetto in parte la penso come te: è bello poter condividere la vita con una persona e indubbiamente questo dà anche uno scopo all'esistenza.
Ma l' AMORE non si compra ahimè...
:'(
Pensiamo allora che oltre all' amore uomo donna ( ???? uomo - uomo chiaramente ) esistono altre forme di sentimento magari anche meno fugaci dell amore stesso che si regge su equilibri molto sottili che non sempre reggono la prova del tempo.

Penso che ognuno di noi deve giorno per giorno arricchire se stesso, migliorarsi, guardarsi intorno e rendersi conto del mondo, aiutare gli altri magari ...
e, se lungo questo cammino si ha la fortuna d'incrociare qualcuno che condivide i nostri sogni questo si che è un gran c....!!! :)))
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

stupisciti

Re: Un piccolo sfogo ....

Messaggio da stupisciti » 09/02/2006, 13:35

lupetto ha scritto:Ciao a tutti o 31 e a questa età si e stanchi di cercare ancora amici , ma adesso quello che mi manca di più e un compagna, gli amici mi dicono sei fortunato , avere una ragazza e costoso , io questa cosa non lo mai capita o sempre pensato che l'amore non si misura col denaro ma e solo un sentimento che nasce dal cuore .Secondo me avere una compagna significa condividere tutto amore , paure, pensieri , progetti , emozioni .
X( A questo punto mi domando ma a che serve questo sporco denaro quando ti manca la cosa piu prezziosa del mondo un compagna
I tuoi amici hanno detto una cosa vera... ma credo detta x consolarti... la verità è che noi siamo una spesa perchè ogni uomo che si rispetti paga la cena alla propria donna; gli fa i regali in prossimità di feste e non; la va a prendere e la va ad accompagnare a casa in auto x la maggiore; e così discorrendo... inteso solo per questo!E' ovvio che tutti ambiscono all'amore!

Ma quest'ultimo... non si misura con nulla... è un sentimento fine a se stesso... che arricchisce lo spirito, fa rinascere in noi la voglia di vivere e fare, ci migliora perchè ci rende felici e soddisfatti... ma haimè... anche se tutti cercano questo sentimento così nobile... nessuno sà quando busserà alla propria porta...
L'unica cosa è distrarsi con hobby amici uscite ed avere pazienza...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Un piccolo sfogo ....

Messaggio da AL963 » 09/02/2006, 14:43

lupetto ha scritto:Ciao a tutti o 31 e a questa età si e stanchi di cercare ancora amici , ma adesso quello che mi manca di più e un compagna, gli amici mi dicono sei fortunato , avere una ragazza e costoso , io questa cosa non lo mai capita o sempre pensato che l'amore non si misura col denaro ma e solo un sentimento che nasce dal cuore .Secondo me avere una compagna significa condividere tutto amore , paure, pensieri , progetti , emozioni .
X( A questo punto mi domando ma a che serve questo sporco denaro quando ti manca la cosa piu prezziosa del mondo un compagna .

La risposta che ti hanno dato , mi è sembrata piutosto idiota..
Hai ragione sul fatto che l'amore è condividere.....
Il denaro serve, ma non a comprare un'amore.. e non bisognerebbe nemmeno fare questi paragoni.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Un piccolo sfogo ....

Messaggio da Massimo » 09/02/2006, 18:25

lupetto ha scritto:Ciao a tutti o 31 e a questa età si e stanchi di cercare ancora amici , ma adesso quello che mi manca di più e un compagna, gli amici mi dicono sei fortunato , avere una ragazza e costoso , io questa cosa non lo mai capita o sempre pensato che l'amore non si misura col denaro ma e solo un sentimento che nasce dal cuore .Secondo me avere una compagna significa condividere tutto amore , paure, pensieri , progetti , emozioni .
X( A questo punto mi domando ma a che serve questo sporco denaro quando ti manca la cosa piu prezziosa del mondo un compagna .
cosa vuol dire < una ragazza costa, ?? hai mica affittato un auto, che ne paghi, l' affitto la benzina e altre piccole cose, l' amore è e rimane amore a prescindere dal tuo conto in banca, se una donna ti ama ti accetta per quel che sei, in seguito si puo costruire un futuro ben solido con un lavoro che possa darti garanzie economiche, ma tutto insieme alla tua lei,
la donna che ama per davvero ?? ha bisogno di inserire la monetina per regalarti un bacio, ma solo del tuo sincero amore.
......Snake....

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: Un piccolo sfogo ....

Messaggio da amary » 09/02/2006, 21:03

AL963 ha scritto:[...]




La risposta che ti hanno dato , mi è sembrata piutosto idiota..
Hai ragione sul fatto che l'amore è condividere.....
Il denaro serve, ma non a comprare un'amore.. e non bisognerebbe nemmeno fare questi paragoni.

scusa ma ce l hai con me? parliamone ...mi sa che non hai neanche capito il senso di quello che ho scritto....
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Un piccolo sfogo ....

Messaggio da AL963 » 10/02/2006, 17:03

amary ha scritto:[...]




scusa ma ce l hai con me? parliamone ...mi sa che non hai neanche capito il senso di quello che ho scritto....

Amary rilassati, prima di tutto non stavo parlando a te.... e non so nemmeno cosa tu abbia detto.
Cosa centri tu..'?? Io parlavo a Lupetto.

Modifica : ho riletto bene tutti i passaggi, credo che tu abbia sbagliato persona.