...un altra conferma

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

...un altra conferma

Messaggio da Thomas » 08/02/2006, 17:17

pochi istanti fa ho avuto la conferma di quanto voi ragazze (mi scuso per l'eccessiva generalizzazzione, ma credetemi ho conosciuto solo queste tipo di persone, non so se si stao un caso) siate cattive, ******* e potrei continuare all'infinito. Ma soprattutto ciò che le caratterizza è l'ipocrisia, perchè fate le cose di nascosto? perchè non dite in faccia le cose cosi come stanno? che ***** vi abbiamo fatto noi (per noi intendo quelli apposto) maschietti per meritarci questo? mah.non ho parole

un saluto e spero che con maturità le ragazze in cui non si ritrovano negli aggettivi appena detti non si sentano prese in questione...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: ...un altra conferma

Messaggio da Andyphone » 08/02/2006, 17:25

Thomas ha scritto:pochi istanti fa ho avuto la conferma di quanto voi ragazze (mi scuso per l'eccessiva generalizzazzione, ma credetemi ho conosciuto solo queste tipo di persone, non so se si stao un caso) siate cattive, ******* e potrei continuare all'infinito. Ma soprattutto ciò che le caratterizza è l'ipocrisia, perchè fate le cose di nascosto? perchè non dite in faccia le cose cosi come stanno? che ***** vi abbiamo fatto noi (per noi intendo quelli apposto) maschietti per meritarci questo? mah.non ho parole

un saluto e spero che con maturità le ragazze in cui non si ritrovano negli aggettivi appena detti non si sentano prese in questione...
Che ne dici di dirci cosa è successo? :-) Altrimenti dovrò spostarti nel forum dei post incomprensibili, dato che non si capisce il punto oltre alle invettive :-|

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

mimmi

Re: ...un altra conferma

Messaggio da mimmi » 08/02/2006, 17:26

Thomas ha scritto:pochi istanti fa ho avuto la conferma di quanto voi ragazze (mi scuso per l'eccessiva generalizzazzione, ma credetemi ho conosciuto solo queste tipo di persone, non so se si stao un caso) siate cattive, ******* e potrei continuare all'infinito. Ma soprattutto ciò che le caratterizza è l'ipocrisia, perchè fate le cose di nascosto? perchè non dite in faccia le cose cosi come stanno? che ***** vi abbiamo fatto noi (per noi intendo quelli apposto) maschietti per meritarci questo? mah.non ho parole

un saluto e spero che con maturità le ragazze in cui non si ritrovano negli aggettivi appena detti non si sentano prese in questione...
Ciao Thomas...credo che la cattiveria non sia peculiarità solo femminile...io ho avuto conferma ieri di quanto i ragazzi possano essere cattivi...sottolineando anche il fatto che nella situazione in questione non c'è implicazione sentimentale di alcun tipo...se non solo amicizia...sinceramente anche io non ho parole...insomma la cattiveria Thomas non ha sesso...è neutra...vale per tutti :'(... :ciao: :mangahello:

Thomas

Re: ...un altra conferma

Messaggio da Thomas » 08/02/2006, 17:49

Andyphone ha scritto:[...]



Che ne dici di dirci cosa è successo? :-) Altrimenti dovrò spostarti nel forum dei post incomprensibili, dato che non si capisce il punto oltre alle invettive :-|

Ciao!
bè vedi andy...io ?? un tipo molto paziente, e per farmi dire accuse del genere ce ne vuole, diciamo che una cosa molto semplice è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... il mio pensiero è riferito ??? a chi fa soffrire gratuitamente, agendo con ipocrisia, facendo la bella faccia davanti ...arrivato a d un certo punto poi uno scoppia.
mimmi sicuramente hai ragione ci sono anche ragazzi di questo genere, questo non lo metto in dubbio, mi sono rivolto alle ragazze perchè sono un maschio, ma è ovvio che ciò vale anche al contrario, anche se aggiungo un ultima cosa, le cose sono cambiate, adesso è la ragazza quella un pò + "sperta" sempre ovviamente senza generalizzare...

ciao