sembrava assurdo ma alla fine tutto passa....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
sexypunk610

sembrava assurdo ma alla fine tutto passa....

Messaggio da sexypunk610 » 07/02/2006, 18:41

Ragazzi quante scorribande mi sono fatto per cercare conforto nelle storie raccontate da altri e consigli dati ad altri...oggi è quasi passato un'anno dalla fine della mia storia durata 4 anni..una storia bella sincera ma purtroppo non immune dalla fine...è stato un periodo particolare nel quale ho lavorato tanto su me stesso periodo in cui mi sono concesso tante cose che prima non facevo non ma non perchè non potevo ma solamente perchè non ne avevo voglia...ma da ogni cosa ragazzi si guarisce,ma come una malattia molto particolare ognuno deve trovare la sua cura...oggi quasi non mi riconosco più,bò..magari in dei momenti mi sento migliorato da questa situazione...ed è bello che sia stato in grado di rispettare lei e il suo nuovo amore...ricordate che spesso amare una persona significa anche lasciarla andare...fatelo diventere il più grosso atto d'amore che avete fatto per lei.....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/02/2006, 19:04

Ciao sexypunk,

Se l'argomento è lo stesso puoi proseguire in questo topic che già avevi aperto:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=30299

Ti consiglio poi di presentarti nel nostro forum 'Io sono...' così potremo conoscerti un poco meglio.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *