ho un problema!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
giampi40
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 06 febbraio 2006
Età: 57

ho un problema!

Messaggio da giampi40 » 06/02/2006, 21:33

mi sono indamorato di una ragazza piu giovane di me lei ha 23 anni io ho 40 anni
quandto lo vista arrivare del lavoro il mio cuore ha battuto molto forte mi date un consiglio grazie

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ho un problema!

Messaggio da Sabrina » 06/02/2006, 21:42

giampi40 ha scritto:mi sono indamorato di una ragazza piu giovane di me lei ha 23 anni io ho 40 anni
quandto lo vista arrivare del lavoro il mio cuore ha battuto molto forte mi date un consiglio grazie

ti consiglierei di presentarti nella sezione "io sono.." sei un nuovo iscritto e quindi sarebbe meglio se ti presentassi. Comuque questo non è un forum di ricerche indirizzi ( mi riferisco ad un tuo altro topic postato).

Ciao ciao

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ho un problema!

Messaggio da tappo » 07/02/2006, 8:28

giampi40 ha scritto:mi sono indamorato di una ragazza piu giovane di me lei ha 23 anni io ho 40 anni
quandto lo vista arrivare del lavoro il mio cuore ha battuto molto forte mi date un consiglio grazie
un mio amico di 38 anni è fidanzato con una ragazza di 20 e vanno daccordissimo ;) ...bisogna vedere, nel tuo caso, però, cosa ne pensa lei :?:

mimmi

Re: ho un problema!

Messaggio da mimmi » 07/02/2006, 9:41

giampi40 ha scritto:mi sono indamorato di una ragazza piu giovane di me lei ha 23 anni io ho 40 anni
quandto lo vista arrivare del lavoro il mio cuore ha battuto molto forte mi date un consiglio grazie
Ciao Giampi...a mio avviso c'è un pò troppo divario...col passare del tempo le differenze legate all'età si faranno sentire...io ho visto la differenza col mio ex...e tra me e lui correvano solo 6 anni...forse è meglio che ci pensi prima di fare qualunque passo... :ciao: :mangahello:

giampi40
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 06 febbraio 2006
Età: 57

Re: ho un problema!

Messaggio da giampi40 » 07/02/2006, 15:52

come ti chiami con l tuo vero nome
dove abiti se lo vuoi dire
grazie per il consiglio


mimmi ha scritto:[...]




Ciao Giampi...a mio avviso c'è un pò troppo divario...col passare del tempo le differenze legate all'età si faranno sentire...io ho visto la differenza col mio ex...e tra me e lui correvano solo 6 anni...forse è meglio che ci pensi prima di fare qualunque passo... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 07/02/2006, 16:28

.


Giampi lo sai che non è possibile chiedere i
dati personali, è contro il regolamento, ti invito
a chiedere suggerimento ai moderatori, vedrai che
loro ti spiegheranno meglio come funziona
il forum.



Kim90

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/02/2006, 17:29

kim90 ha scritto:.

Giampi lo sai che non è possibile chiedere i
dati personali, è contro il regolamento, ti invito
a chiedere suggerimento ai moderatori, vedrai che
loro ti spiegheranno meglio come funziona
il forum.

Kim90
Beh, non è vietato chiedere nome e città... Però come lo fa giampi diciamo che è un po' 'stile chat'.

Ricordo appunto a giampi che questa non è un chat, ci sono dei regolamenti da seguire, ed è necessario cortesia rispondere in tema se qualcuno dice la propria su ciò che si scrive... non solo chiedere nome e città :-)

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: ho un problema!

Messaggio da Massimo » 07/02/2006, 19:50

giampi40 ha scritto:mi sono indamorato di una ragazza piu giovane di me lei ha 23 anni io ho 40 anni
quandto lo vista arrivare del lavoro il mio cuore ha battuto molto forte mi date un consiglio grazie
(uà l'avit fatt na paliat) io penso che se c'è amore ?? ci sono barriere, ci msono mote coppie con differenza d' età come la tua, e ?? e mai stata un ostacolo.
......Snake....

giampi40
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 06 febbraio 2006
Età: 57

Re: ho un problema!

Messaggio da giampi40 » 04/09/2006, 15:36

tappo ha scritto:[...]



un mio amico di 38 anni è fidanzato con una ragazza di 20 e vanno daccordissimo ;) ...bisogna vedere, nel tuo caso, però, cosa ne pensa lei :?:
il tuo amico e un disabile si ho no

giampi40
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 06 febbraio 2006
Età: 57

Re: ho un problema!

Messaggio da giampi40 » 04/09/2006, 15:43

Massimo ha scritto:[...]



(uà l'avit fatt na paliat) io penso che se c'è amore ?? ci sono barriere, ci msono mote coppie con differenza d' età come la tua, e ?? e mai stata un ostacolo.
e se ci sono gli educatori e le educatrici io lo dovuto molare la mia ragazza che mi piaceva molto
gli educatoi dovrebero aiutare

elypv

Re: ho un problema!

Messaggio da elypv » 04/09/2006, 15:51

giampi40 ha scritto:mi sono indamorato di una ragazza piu giovane di me lei ha 23 anni io ho 40 anni
quandto lo vista arrivare del lavoro il mio cuore ha battuto molto forte mi date un consiglio grazie

lascia perdere!!

Ospite

Re: ho un problema!

Messaggio da Ospite » 04/09/2006, 17:47

giampi40 ha scritto:mi sono indamorato di una ragazza piu giovane di me lei ha 23 anni io ho 40 anni
quandto lo vista arrivare del lavoro il mio cuore ha battuto molto forte mi date un consiglio grazie
A 40 anni un uomo è particolarmente vulnerabile
Pensarsi già vecchio diventa angosciamente incredibile...

E si rifanno le tappe della migliore età
quando il cuore batteva per ogni beltà

Ma costui si rende conto che le giovincelle,
dall'apparire magico e indubbiamente belle,
possono, delle nostre figlie, essere sorelle?

Spero che questo tu lo capirai
Aver 40 anni e non sentirli mai
sarà un dono della natura
ma, ahimè. è anche una fregatura.

Come mettere insieme mondi così distanti
tra chi ha mezza vita dietro
e ce l'ha quasi tutta davanti?

Nell'amore non ci saranno confini
ma conviene essere reali e fini....

Capire quando è giusto essere genitore
e quando cedere ad un giovin amore..... ;)

COCCINELLA

Re: ho un problema!

Messaggio da COCCINELLA » 05/09/2006, 0:18

giampi40 ha scritto:mi sono indamorato di una ragazza piu giovane di me lei ha 23 anni io ho 40 anni
quandto lo vista arrivare del lavoro il mio cuore ha battuto molto forte mi date un consiglio grazie
a 40 anni, di esperinze ne hai avute, a 23 le stai vivendo.... i problemi arriveranno col tempo e quando... lei avrà bisogno di fare le sue eperienze, cose banali magari ma significative, cose che tu hai già fatto e che non potrai vivere con lei e tu avrai bisogno di altro giustamente.... penso che sarebbe riduttivo per entrambi! e col tempo pesante oltretutto..... poi se vuoi avere un avventura, questa è un'altra cosa....