quando una cosa è giusta oppure no....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 28/02/2006, 18:17

Andyphone ha scritto:[...]



Sarà che io ho un idea diversa del corteggiamento, ma mi sono sempre rivolto direttamente all'interessata senza mettere di mezzo amiche o farmi dare numeri di telefono da altri. Questo anche perchè fare le cose a quattro occhi è secondo me l'unico modo per sapere se lei è veramente interessata...

Se siete solo tu e lei di fronte e lei non ti da il numero, se prende la torta e malapena la guarda, se non le brillano gli occhi... Sono secondo me tutti fattori per capire tante cose, per capire se hai speranza insomma. Se invece fai tutto tramite amiche o 'giochetti' esterni, rischi diverse cose secondo me: o a lei piace così (e dovrai sempre avere un rapporto con lei e le sue amiche insieme) o lei si comporta non naturalmente con te perchè ci sono le sue amiche, o lei un po' si offende o perlomeno ci rimane male perchè devi sempre passare attraverso altri per arrivare a lei.

Mio parere ;-)

Ciao.

in effetti ci ho pensato a quello che mi avete detto e alla fine non ho chiesto il suo numero di cell. alle sue amiche...
come mi avete consigliato cercherò di farlo a quattr'occhi...spero solo che le sue amiche l'abbiano chiamata per dirle che le ho lasciato il dolce in negozio e non se lo siano pappate loro :?:

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53


Messaggio da Ametista » 01/03/2006, 8:45

tappo ha scritto:in effetti ci ho pensato a quello che mi avete detto e alla fine non ho chiesto il suo numero di cell. alle sue amiche...
come mi avete consigliato cercherò di farlo a quattr'occhi...spero solo che le sue amiche l'abbiano chiamata per dirle che le ho lasciato il dolce in negozio e non se lo siano pappate loro :?:

Premetto che non vedo la ragione per cui, da brave colleghe oneste, debbano essersi mangiate il dolce loro.
però ehehhe certo che tu inviti la lepre a correre!!!
lei è in ferie...
chissà se può andare a prendersi il dolce...
magari non si può certo sprecare tutto sto ben di Dio...
magari se ci tieni tanto ne porterai un altro la settimana prossima quando lei è presente...
beh certo che i miei dubbi li avrei :!: gnam gnam :[

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53


Messaggio da Ametista » 01/03/2006, 8:57

tappo ha scritto:in effetti ci ho pensato a quello che mi avete detto e alla fine non ho chiesto il suo numero di cell. alle sue amiche...
come mi avete consigliato cercherò di farlo a quattr'occhi...
Senti a parte gli scherzi del post sopra. Posso farti una domanda visto che questa storia va avanti da un bel po'?
Ma insomma sta tizia non fa un passo o ti tiene solo a fare il corteggiatore? Eh perché a me sembrerebbe anche il momento in cui pure la donna fa qualcosa per venirti incontro. Essere corteggiate è una cosa stupenda, eccitante e fondamentale per una donna ma insomma se un uomo ti piace mica stai a fare la belloccia e basta. Ma che sarà mai!!!!!!!! (e prima è fidanzata... e poi sta in ferie quando le devi portare il dolce... te l'ha detto prima che non c'era?)
Beh perdonami si sarà capito dai vari post che io sono un po' "caratterina" ??? scusami l'opinione ma la dovevo dire :devilsmile: :ciao:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 01/03/2006, 11:12

Ametista ha scritto:[...]



Senti a parte gli scherzi del post sopra. Posso farti una domanda visto che questa storia va avanti da un bel po'?
Ma insomma sta tizia non fa un passo o ti tiene solo a fare il corteggiatore? Eh perché a me sembrerebbe anche il momento in cui pure la donna fa qualcosa per venirti incontro. Essere corteggiate è una cosa stupenda, eccitante e fondamentale per una donna ma insomma se un uomo ti piace mica stai a fare la belloccia e basta. Ma che sarà mai!!!!!!!! (e prima è fidanzata... e poi sta in ferie quando le devi portare il dolce... te l'ha detto prima che non c'era?)
Beh perdonami si sarà capito dai vari post che io sono un po' "caratterina" ??? scusami l'opinione ma la dovevo dire :devilsmile: :ciao:

allora, hai ragione, devo fare un pò di chiarezza:
perchè ero convinto che avesse un ragazzo??? perchè quando abbiamo parlato, scherzando, del fatto che si porta la sfortuna dietro le ho detto "non oso immaginare cosa succede al tuo ragazzo quando state assieme, avrà sempre qualcosa di cui lamentarsi", lei mi ha risposto "no, non gli succede niente"...da qui ho dedotto che era fidanzata :rolleyes: :rolleyes:
che era single non me lo ha detto lei ma la sua collega (quella che ci ha anche tenuto a dirmi che la mattina mi aveva nominato diverse volte) ;)

sul fatto che era in ferie me lo ha detto lei...però mi ha anche detto "non preoccuparti, se davvero mi porterai il dolce, lo verrò a prendere volentieri"...e, andando via, ci ha tenuto a ricordarmi di mantenere la parola presa....

può darsi che lei non faccia qualche passo avanti perchè non ancora mi conosce e vuol studiarmi meglio???? o forse si sente a disagio tra le sue colleghe???? o forse è una ragazza timida???? bohhh

io ho notato che, quando vado a trovarla, scambia volentieri 2 chiacchiere con me e va facilmente nel "pallone" appena mi vede, ma con questo non voglio dire che è "persa" di me...

ripeto, a me sembra che da parte sua ci sia un certo interesse, però non voglio illudermi ;)

è naturale che, la prossima volta il dolce sarà solo per lei..é un dolce tipico che posso comprare solo quando vado, per lavoro, dalle parti dove viene prodotto, ecco perchè l'ho portato ieri ;) )

naturalmente passerò dalle sue amiche per sapere se l'hanno chiamata ieri ;)

spoero solo che non sia attratta da altro :'( :'(
mi spiego meglio (e non lo faccio per vantarmi, sia ben chiaro ;) )...io ho un lavoro che mi permette di passarmela abbastanza bene...posso permettermi di acquistare vestiti costosi, posso permettermi di andare in giro con un'auto sportiva da 100,000 euro (in poche parole mi tolgo un pò di sfizi visto che posso permettermelo)...non vorrei che lei sia attratta più da questo che da me :'( :'( :'( ...già mi è capitato di conoscere ragazze che erano interessate alla mia posizione e non a me (idem a mio fratello) e non è per niente bello :'( :'( :'(

SottoPelle


Messaggio da SottoPelle » 01/03/2006, 14:54

tappo ha scritto:[...]

allora, hai ragione, devo fare un pò di chiarezza:
perchè ero convinto che avesse un ragazzo??? perchè quando abbiamo parlato, scherzando, del fatto che si porta la sfortuna dietro le ho detto "non oso immaginare cosa succede al tuo ragazzo quando state assieme, avrà sempre qualcosa di cui lamentarsi", lei mi ha risposto "no, non gli succede niente"...da qui ho dedotto che era fidanzata :rolleyes: :rolleyes:
che era single non me lo ha detto lei ma la sua collega (quella che ci ha anche tenuto a dirmi che la mattina mi aveva nominato diverse volte) ;)

sul fatto che era in ferie me lo ha detto lei...però mi ha anche detto "non preoccuparti, se davvero mi porterai il dolce, lo verrò a prendere volentieri"...e, andando via, ci ha tenuto a ricordarmi di mantenere la parola presa....

può darsi che lei non faccia qualche passo avanti perchè non ancora mi conosce e vuol studiarmi meglio???? o forse si sente a disagio tra le sue colleghe???? o forse è una ragazza timida???? bohhh

io ho notato che, quando vado a trovarla, scambia volentieri 2 chiacchiere con me e va facilmente nel "pallone" appena mi vede, ma con questo non voglio dire che è "persa" di me...

ripeto, a me sembra che da parte sua ci sia un certo interesse, però non voglio illudermi ;)

è naturale che, la prossima volta il dolce sarà solo per lei..é un dolce tipico che posso comprare solo quando vado, per lavoro, dalle parti dove viene prodotto, ecco perchè l'ho portato ieri ;) )

naturalmente passerò dalle sue amiche per sapere se l'hanno chiamata ieri ;)

spoero solo che non sia attratta da altro :'( :'(
mi spiego meglio (e non lo faccio per vantarmi, sia ben chiaro ;) )...io ho un lavoro che mi permette di passarmela abbastanza bene...posso permettermi di acquistare vestiti costosi, posso permettermi di andare in giro con un'auto sportiva da 100,000 euro (in poche parole mi tolgo un pò di sfizi visto che posso permettermelo)...non vorrei che lei sia attratta più da questo che da me :'( :'( :'( ...già mi è capitato di conoscere ragazze che erano interessate alla mia posizione e non a me (idem a mio fratello) e non è per niente bello :'( :'( :'(
Ciao,
secondo me l'unica cosa che può fare questa "benedetta" ragazza è regalarti una sveglia gigante da mettere al collo.
Se continui con tutti questi se, ma, forse, suppongo, non suppongo, può darsi... anche se questa ragazza fosse interessata a te le fai passare tutte le voglie...
Insomma hai 32 anni... cribbio...

Scusa

M.

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53


Messaggio da Ametista » 01/03/2006, 15:38

tappo ha scritto: spoero solo che non sia attratta da altro :'( :'(
mi spiego meglio (e non lo faccio per vantarmi, sia ben chiaro ;) )...io ho un lavoro che mi permette di passarmela abbastanza bene...posso permettermi di acquistare vestiti costosi, posso permettermi di andare in giro con un'auto sportiva da 100,000 euro (in poche parole mi tolgo un pò di sfizi visto che posso permettermelo)...non vorrei che lei sia attratta più da questo che da me :'( :'( :'( ...già mi è capitato di conoscere ragazze che erano interessate alla mia posizione e non a me (idem a mio fratello) e non è per niente bello :'( :'( :'(
Capisco tutto quel che mi hai scritto, hai saziato la mia curiosità grazie :)
Io continuo a fare il tifo per te.
Però io son testona e continuo a vederci un po' nebbioso.

Sai che dovresti fare se vuoi evitare il tipo di donna che corre dietro ai soldini invece che a te? Esci con la cinquecento, togli la targhetta Armani al vestito oppure coprila con una bella toppa :))) (ho detto toPPa)
e voglio sperare che tu non faccia come qualcuno che se non riesce a vederti cascargli tra le braccia tira fuori il conto in banca, le case in affitto e le vacanze in Polinesia ;)
Non so se sono stata un po' troppo signorinataglierina ma succede... quindi se davvero vuoi evitare certe tizie non resta che farsi furbi.
:ciao:

P.s. magari potrebbe pure essere l'ipotesi inversa... cioè che tu a lei piaci sul serio ma vuole solo capire quanto sia lei ad interessarti invece della convinzione che con i soldini tanto ti cadono tutte ai piedi...

Magari potrebbe essere anche quello che la spaventa.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 01/03/2006, 19:17

SottoPelle ha scritto:[...]



Ciao,
secondo me l'unica cosa che può fare questa "benedetta" ragazza è regalarti una sveglia gigante da mettere al collo.
Se continui con tutti questi se, ma, forse, suppongo, non suppongo, può darsi... anche se questa ragazza fosse interessata a te le fai passare tutte le voglie...
Insomma hai 32 anni... cribbio...

Scusa

M.

hai ragione, devo solo muovermi ;)

il discorso è che non mi va di dover parlare con lei, idem per chiederle in suo numero di cell., sempre davanti alle sue colleghe :(
fuori dal negozio non riesco mai a beccarla....sono riuscito a sapere quali locali frequenta con le sue amiche, ma fino ad adesso non l'ho mai trovata...volendo avrei anche il numero di telefono di casa sua, ma mi sembrerebbe troppo azzardato, un pò come chiedere il numero di cell. alle sue amiche ;)
Ametista ha scritto:[...]


Sai che dovresti fare se vuoi evitare il tipo di donna che corre dietro ai soldini invece che a te? Esci con la cinquecento, togli la targhetta Armani al vestito oppure coprila con una bella toppa :))) (ho detto toPPa)
e voglio sperare che tu non faccia come qualcuno che se non riesce a vederti cascargli tra le braccia tira fuori il conto in banca, le case in affitto e le vacanze in Polinesia ;)
Non so se sono stata un po' troppo signorinataglierina ma succede... quindi se davvero vuoi evitare certe tizie non resta che farsi furbi.
:ciao:

P.s. magari potrebbe pure essere l'ipotesi inversa... cioè che tu a lei piaci sul serio ma vuole solo capire quanto sia lei ad interessarti invece della convinzione che con i soldini tanto ti cadono tutte ai piedi...

Magari potrebbe essere anche quello che la spaventa.
non vedo il motivo per il quale dovrei andare in giro con una 500 e coprire con una toPPa le firme dei miei vestiti....dico solo che mi dispiacerebbe sapere che lei è attratta solo da quello, ma alla fine non me ne posso fare un problema ;)

comunque non sono il tipo che tira fuori il conto in banca se non riesco nel mio intento...anzi, non sai quante volte avrei potuto approfittare della mia posizione e non l'ho fatto, perchè non sono il tipo 8)

ho pensato anche io all'ipotsi inversa :)

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53


Messaggio da Ametista » 01/03/2006, 20:06

tappo ha scritto:
non vedo il motivo per il quale dovrei andare in giro con una 500 e coprire con una toPPa le firme dei miei vestiti....dico solo che mi dispiacerebbe sapere che lei è attratta solo da quello, ma alla fine non me ne posso fare un problema ;)
Ma figurati... era una semplice battuta provocazione ovvio che non c'è ragione perché tu "nasconda" la macchina da 1000000000000 euro

:ciao:
ritorno qui a vedere come va la storia

Un modo ci sarebbe per vedere se prova attrazione per te, fisicamente parlando, non sarà sicuro al 100% anche se io ho verificato che funziona ma...
credo di essermi impicciata a sufficienza per adesso :D
Baciottoloneeeeeeeeeeee

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 02/03/2006, 12:01

Ametista ha scritto:[...]




ritorno qui a vedere come va la storia

Un modo ci sarebbe per vedere se prova attrazione per te, fisicamente parlando, non sarà sicuro al 100% anche se io ho verificato che funziona ma...
credo di essermi impicciata a sufficienza per adesso :D
Baciottoloneeeeeeeeeeee
no, no...se ti va dammi tutti i consigli di questo mondo...scrivo su un forum proprio per questo ;)

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53


Messaggio da Ametista » 02/03/2006, 16:06

tappo ha scritto: no, no...se ti va dammi tutti i consigli di questo mondo...scrivo su un forum proprio per questo ;)
ehehhe no sai già benone da solo come comportarti, moooooolto bene aggiungerei ;)
E poi io non sono eccessivamente buona a dare consigli figurati che neanche per me so come relazionare con gli uomini... soprattutto quelli italiani :-O. Le opinioni sempre volentieri il resto... :zitto:
Ciao
Un bacione

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 02/03/2006, 18:51

Ametista ha scritto:[...]




Premetto che non vedo la ragione per cui, da brave colleghe oneste, debbano essersi mangiate il dolce loro.
però ehehhe certo che tu inviti la lepre a correre!!!
lei è in ferie...
chissà se può andare a prendersi il dolce...
magari non si può certo sprecare tutto sto ben di Dio...
magari se ci tieni tanto ne porterai un altro la settimana prossima quando lei è presente...
beh certo che i miei dubbi li avrei :!: gnam gnam :[
sei proprio una tipa "malefica", però ci hai preso :DD :DD :DD :DD :DD
se li sono pappati tutti loro i dolci :'( ...hanno detto che lei era in ferie e la tenazione era troppo forte (io ho portato dolci per tutte, non solo per la "prescelta" ;) )...mi hanno anche suggerito che, se voglio farmi perdonare, devo portarle una scatola di cioccolatini....io, naturalmente non ho niente da farmi perdonare perchè ho fatto il mio dovere (anche se non oso immaginare quante me ne dirà visto che lei lo aspettava con ansia :rolleyes: )....comunque meglio così, in modo che la settimana prossima il dolce sarà solo per lei..e natualmente, per non farci vedere dalle sue colleghe (che già si sono riprenotate), mi servirà il suo numero di cell. per avvertirla 8) 8) 8) 8) 8)

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53


Messaggio da Ametista » 03/03/2006, 9:48

tappo ha scritto:sei proprio una tipa "malefica", però ci hai preso :DD :DD :DD :DD :DD
se li sono pappati tutti loro i dolci :'( ...hanno detto che lei era in ferie e la tenazione era troppo forte (io ho portato dolci per tutte, non solo per la "prescelta" ;) )...mi hanno anche suggerito che, se voglio farmi perdonare, devo portarle una scatola di cioccolatini....io, naturalmente non ho niente da farmi perdonare perchè ho fatto il mio dovere (anche se non oso immaginare quante me ne dirà visto che lei lo aspettava con ansia :rolleyes: )....comunque meglio così, in modo che la settimana prossima il dolce sarà solo per lei..e natualmente, per non farci vedere dalle sue colleghe (che già si sono riprenotate), mi servirà il suo numero di cell. per avvertirla 8) 8) 8) 8) 8)
Cribbio... oh cippa... ahhaha :DD non sono io che sono "malefica" sei tu che sei testone :))) hiiiiiiiiiii
(senti ma ora mi togli la curiosità di che era sto dolce di tanto "acquolina in bocca" che non si resiste)
Dai però te lo confesso, a me con sta tizia m'hai bell'e rotto i santissimi!!!!!!!
Eh basta: chiedile il numero, invitala a cena con un bel mazzo di fiori, il bel dolce , degli sguardi assassini, cento kili di complimenti... un bell'anello di fidanzamento con annesso brillante (ma dato che tu vai in giro con la Porche Cajenne io andrei per il diamantino per non passare per tirchio)
E poi oh mi raccomando ricordati che l'Ametista è qui che aspetta i confetti!

Oh scusa ma oggi c'ho una giornata perfida! :devilsmile: :mangahappy:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 03/03/2006, 10:49

Ametista ha scritto:[...]



Dai però te lo confesso, a me con sta tizia m'hai bell'e rotto i santissimi!!!!!!!
(ma dato che tu vai in giro con la Porche Cajenne io andrei per il diamantino per non passare per tirchio)

un pò di pazienza, aspetta che rientri dalle ferie ;) ;) ;) ;) ;) ;)

e a te chi lo ha detto che ho la cayenne????????? :?: :?: :?: ..non è che ci conosciamo??????? :?

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53


Messaggio da Ametista » 03/03/2006, 11:31

tappo ha scritto: un pò di pazienza, aspetta che rientri dalle ferie ;) ;) ;) ;) ;) ;)

e a te chi lo ha detto che ho la cayenne????????? :?: :?: :?: ..non è che ci conosciamo??????? :?
Già vero... dimenticavo le ferie scussssssa (certo pensa che spreco... quante cose carine si potevano fare durante le ferie... mah!) ;)

:thinking: ci conosciamo? :-O
o cielo mio maritoooooooooooooo!!!!! :DD
no tesoro ho solo tirato ad indovinare.
Ho passato un intera settimana di lavoro a vedere e sentir parlare di Cayenne che ci sono riusciti a farmi rimanere in testa il nome di una auto una.
Ma come vedi riesco ancora a sbagliar cajenne con cayenne...
Io giusto cinquecento e smart... oltre... il vuoto, l'abisso, il niente... :)))

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 03/03/2006, 12:13

Ametista ha scritto:[...]



Ho passato un intera settimana di lavoro a vedere e sentir parlare di Cayenne che ci sono riusciti a farmi rimanere in testa il nome di una auto una.
Ma come vedi riesco ancora a sbagliar cajenne con cayenne...
Io giusto cinquecento e smart... oltre... il vuoto, l'abisso, il niente... :)))
infatti hai sbagliato, non è una cayenne :DD :DD :DD :DD
però hai indovinato la casa Madre ;)

P.S.
ho parlato di auto sportiva, non di frigoriferi modello Cayenne ;) ;)

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53


Messaggio da Ametista » 03/03/2006, 15:14

tappo ha scritto: infatti hai sbagliato, non è una cayenne :DD :DD :DD :DD
però hai indovinato la casa Madre ;)

P.S.
ho parlato di auto sportiva, non di frigoriferi modello Cayenne ;) ;)
In giro c'è un tuo post con su scritto che hai la Porsche... quindi deduci facilmente che non sono chiaroveggente.
La magAmetista non esiste :yodance:

Dai poi fammi sapere la storia come finisce!

Bacioooooo

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 03/03/2006, 18:43

Ametista ha scritto:[...]



In giro c'è un tuo post con su scritto che hai la Porsche...


Bacioooooo

davvero :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:O

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53


Messaggio da Ametista » 04/03/2006, 9:53

tappo ha scritto:[...]




davvero :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:O
Se fossi a portata di nocchino giuro che te lo tirerei... we ma mi prendi per il sellino o cosa? :thinking:
Ah scusa l'Amore come non riduce un cervello! In pappa! Sei proprio cotto lasciatelo dire :))) :))) :DD :DD :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 04/03/2006, 10:13

Ametista ha scritto:[...]



Se fossi a portata di nocchino giuro che te lo tirerei... we ma mi prendi per il sellino o cosa? :thinking:
Ah scusa l'Amore come non riduce un cervello! In pappa! Sei proprio cotto lasciatelo dire :))) :))) :DD :DD :DD

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 12/03/2006, 19:25

allora, qualche aggiornamento: questa settimana ho cercato di beccarla all'uscita del negozio, ma non ci sono riuscito...purtroppo ho anche un lavoro da svolgere e non posso passare tutto il tempo a fare appostamenti :rolleyes: ...allora decido, verso fine settimana, di andarla a trovare, ma becco il suo giorno libero....parlo con la sua collega...le racconto di tutti gli avvenimenti negativi che mi stanno succedendo da quando ho saputo che la mia "preferita" non ha avuto il "dolce promesso" chiedendo di farmi togliere questa "maledizione" :D :D ....abbiamo scherzato un pò e sono andato via....
ieri mattina sono passato di nuovo e, appena sono arrivato, la sua collega la chiama...subito arriva dicendomi "ho saputo di tutte le tue disavventure, ma non dare la colpa a me, io non ci entro niente"....poi abbiamo parlato un pò della sua settimana di ferie, di come fosse andato e, ad un certo, punto, mentre io mi stavo preparando a chiederle il suo numero di cell. mi chiama "ciccio"..e io" scusa, come mi hai chiamato"???? "ciccio, perchè, non posso??" .."certo che puoi, ma non capisco come mai ti sei presa questa libertà conoscendoci poco"..."così, è un nomignolo usato in modo affettivo"...mentre parlavano ecco che arrivano le sue colleghe.... iniziano a parlare con me, a raccontarmi delle loro avventure, saltando davanti a lei...sono state come una valanga...naturalmente lei si è messa in un angolo e non è più intervenuta nei discorsi delle sue amiche, ma ci osservava da lontano...io ho cercato di tirarla "in ballo", ma mi sembrava abbastanza scocciata e chiedeva se poteva andare via....prima che andasse via sono solo riuscito a dirle che in settimana le porterò altri dolci e li mi ha risposto "se ti va a me puoi portare anche della cioccolata, perchè ne vado pazza e poi sono l'unica che non ha avuto niente da te".....

adesso però devo precisare una cosa: in tutto questo mi sono dimenticato dell'altra ragazza con cui mi sento e mi vedo che vive a circa 500 km di distanza....ieri sera dovevamo vederci ma, causa mal tempo, abbiamo dovuto rimandare a data da destinare :'(
oggi ho passato la giornata a fare paragoni tra le due... la ragazza con la quale esco è su un altro pianeta rispetto alla commessa (che dovrebbe avere circa 22/23 anni)...sarà per via dell'età (siamo coetanei) e del suo lavoro (psicologa)...è una "donna" matura, che sa come comportarsi e sa stare tra la gente senza metterti mai a disagio, cosa che non ho riscontrato nell'altra (ho notato che a volte fa delle uscite "poco gloriose" mentre discutiamo)...fisicamente, a detta del 99% delle persone che conosco (l'altro 1% sono io) la mia coetanea è molto, ma molto più bella, ha gusto nel vestire..fa un'altra figura rispetto alla commessa, che è una ragazza che passa inosservata.....
a me la prima attira per la sua "testa", è un piacere passare le serate a discutere con lei; mentre la commessa mi attira fisicamente (anche perchè la conosco poco sotto gli altri aspetti)...mi piace quel suo fisico "minuto", la sua voce, il suo modo di portare i capelli...vorrei riuscirci a parlare a quattr'occhi anche per riuscire a capire come "ragiona", se stiamo sulla stessa lunghezza d'onda

in poche parole, la storia si sta confondendo un pò :?: :?: :?:

P.S.
siccome, quando vado a trovarla, grazie alle sue colleghe, non riesco mai a parlarci, sto pensando seriamente di regalarle una scatola di questi "benedetti" cioccolatini in settimana, accompagnata da un bigliettino col mio numero di cell. dove le chiedo di "contattarmi in modo da poter parlare noi due soli, visto che le tue colleghe non ce lo permettono"...

chissà se potrebbe funzionare :?:

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: quando una cosa è giusta oppure no....

Messaggio da AL963 » 13/03/2006, 9:51

Andyphone ha scritto:[...]




Dovresti ma chiedere il suo di numero.... Secondo me una ragazza, anche se interessata, non ti chiamerebbe avendo il tuo numero così.

Poi capisco che hai pazienza, ma secondo me se non ci esci da solo qualche sera e capisci come veramente va e funziona tra voi restano solo illusioni e bei sogni. Davvero vuoi perdere così tanto tempo mentre il mondo è pieno di ragazze libere? Io dunque vedrei di concludere un uscita al più presto, se poi lei non è d'accordo o perchè ama tanto il suo ragazzo o perchè non ha il coraggio di staccarsi da lui anche se te gli piaci... Insomma in tale caso lascerei perdere. Logicamente è solo come farei io.

Ciao!


Sono pienamente d'accordo con te.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: quando una cosa è giusta oppure no....

Messaggio da tappo » 14/03/2006, 13:31

AL963 ha scritto:[...]





Sono pienamente d'accordo con te.

è single reduce da una delusione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 18/03/2006, 19:22

sentie cosa è successo stamattina...sono andato a in giro per alcune commissioni...faccio un giro ad un centro commerciale e mi imbatto in un negozio che vende cioccolata...allora decido di prendere qualcosa di particolare per lei, visto che mi ha rotto l'anima con la cioccolata.....torno nella mia città e, nemmeno l'avessi fatto apposta, la vedo che sta uscendo dal negozio..."che colpo di cXXo!!!!" ho esclamato tra me e me...vedo che si sta liberando un posto vicino ad un'auto e aspetto per infilarmi...di colpo da quest'auto scende un ragazzo, le va vicino e la invita a salire sulla sua auto (io stavo aspettando il posto che si liberasse) e lei, un pò scocciata, ci va...ah, lo riconosco , è il fratello...comunque non la saluto, aspetto prima di farmi vedere...riesco a parcheggiarmi proprio affianco a loro e vedo che i due si abbracciano in modo molto intimo...mah, faccio lo "gnorri", e faccio finta di non vederla (credo che lei mi abbia visto)..scendo, vado dalle sue amiche senza portare la cioccolata...inizio a parlare con loro e poi chiedo "dov'è XXXXXX???".."è andata via pochi minuti fa"..faccio finta di affacciarmi alla vetrine e i due erano ancora in auto....allora continuo "peccato, perchè le avevo portato un pò di cioccolata"..."non preoccuparti, se vuoi puoi lasciarla qui, altrimenti torna nel pomeriggio e la troverai"...capisco che ho fatto una caXXata a dire della cioccolata perche sono sicuro che le amiche, appena la vedranno, le diranno della mia visita e lei penserà "mi ha visto in auto e ha fatto finta di non vedermi e va a chiedere anche alle mie amiche dove fossi???"...allora cerco di riprendermi dicendo "il problema è che non ricordo dove l'ho messa, forse l'ho lasciata nell'altra auto..." "allora ripassa nel pomeriggio "purtroppo non ci sono, ho degli impegni (ho detto una palla)"...saluto e vado via mordendomi le labbra per aver parlato della cioccolata (è ancora nel portabagagli della mia auto)..i due sono ancora abbracciati in auto..mi avvicino alla mia auto e lei cosa fa??? mentre è abbracciata al tipo mi saluta con la mano!!!!!! io faccio finta di non vederla e vado via...

adesso sto ricostruendo un pò le cose:

le prime volte che l'ho vista qui in città era sempre con questo tipo (che conosco di vista perchè lavora in un locale che frequento spesso) che lei mi ha fatto capire, dai suoi ragionamenti, che fosse il fratello...

quando non era con lui l'ho vista spesso con una ragazza (anche lei carina), sua collega di lavoro nellos tesso negozio....

qualche tempo fa ho visto il "barista" e questa amica passeggiare assieme in auto....

la responsabile del negozio, quando abbiamo parlato di questa amica, mi ha detto che le due avevano litigato di brutto per motivi "gravi"....e che lei era single perchè si è presa una bella fregatura...

sono arrivato alla conclusione che questo ragazzo, secondo me, le ha messo le corna con questa sua amica e forse adesso vuole riconquistarla....
solo che l'estate scorsa l'ho vista "in intimità" con un altro ragazzo che non era il barista :? ....

a questo punto mi stanno venendo un pò di dubbi sulla sua "affidabilità" :'( :'( :'(

mi sento un pò in imbarazzo, adesso, ad andarci a parlare :(

vorrei dirle "mi devi scusare se mi sono permesso di scherzare con te e regalarti la cioccolata, ma le tue amiche mi hanno sempre detto che eri single"....e vedere cosa mi risponde...

mi piacerebbe anche sapere cosa penserà del fatto che sono andato a dire con le amiche che la cercavo per darle la cioccolata avendola vista in auto con l'altro e facendo finta di ignorarla .... :rolleyes: :rolleyes:

mah, mai che mi capitasse qualcosa di "semplice"... ;) ;) ;) ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 18/03/2006, 20:07

tappo ha scritto:sentie cosa è successo stamattina...sono andato a in giro per alcune commissioni...faccio un giro ad un centro commerciale e mi imbatto in un negozio che vende cioccolata...allora decido di prendere qualcosa di particolare per lei, visto che mi ha rotto l'anima con la cioccolata.....torno nella mia città e, nemmeno l'avessi fatto apposta, la vedo che sta uscendo dal negozio..."che colpo di cXXo!!!!" ho esclamato tra me e me...vedo che si sta liberando un posto vicino ad un'auto e aspetto per infilarmi...di colpo da quest'auto scende un ragazzo, le va vicino e la invita a salire sulla sua auto (io stavo aspettando il posto che si liberasse) e lei, un pò scocciata, ci va...ah, lo riconosco , è il fratello...comunque non la saluto, aspetto prima di farmi vedere...riesco a parcheggiarmi proprio affianco a loro e vedo che i due si abbracciano in modo molto intimo...mah, faccio lo "gnorri", e faccio finta di non vederla (credo che lei mi abbia visto)..scendo, vado dalle sue amiche senza portare la cioccolata...inizio a parlare con loro e poi chiedo "dov'è XXXXXX???".."è andata via pochi minuti fa"..faccio finta di affacciarmi alla vetrine e i due erano ancora in auto....allora continuo "peccato, perchè le avevo portato un pò di cioccolata"..."non preoccuparti, se vuoi puoi lasciarla qui, altrimenti torna nel pomeriggio e la troverai"...capisco che ho fatto una caXXata a dire della cioccolata perche sono sicuro che le amiche, appena la vedranno, le diranno della mia visita e lei penserà "mi ha visto in auto e ha fatto finta di non vedermi e va a chiedere anche alle mie amiche dove fossi???"...allora cerco di riprendermi dicendo "il problema è che non ricordo dove l'ho messa, forse l'ho lasciata nell'altra auto..." "allora ripassa nel pomeriggio "purtroppo non ci sono, ho degli impegni (ho detto una palla)"...saluto e vado via mordendomi le labbra per aver parlato della cioccolata (è ancora nel portabagagli della mia auto)..i due sono ancora abbracciati in auto..mi avvicino alla mia auto e lei cosa fa??? mentre è abbracciata al tipo mi saluta con la mano!!!!!! io faccio finta di non vederla e vado via...

adesso sto ricostruendo un pò le cose:

le prime volte che l'ho vista qui in città era sempre con questo tipo (che conosco di vista perchè lavora in un locale che frequento spesso) che lei mi ha fatto capire, dai suoi ragionamenti, che fosse il fratello...

quando non era con lui l'ho vista spesso con una ragazza (anche lei carina), sua collega di lavoro nellos tesso negozio....

qualche tempo fa ho visto il "barista" e questa amica passeggiare assieme in auto....

la responsabile del negozio, quando abbiamo parlato di questa amica, mi ha detto che le due avevano litigato di brutto per motivi "gravi"....e che lei era single perchè si è presa una bella fregatura...

sono arrivato alla conclusione che questo ragazzo, secondo me, le ha messo le corna con questa sua amica e forse adesso vuole riconquistarla....
solo che l'estate scorsa l'ho vista "in intimità" con un altro ragazzo che non era il barista :? ....

a questo punto mi stanno venendo un pò di dubbi sulla sua "affidabilità" :'( :'( :'(

mi sento un pò in imbarazzo, adesso, ad andarci a parlare :(

vorrei dirle "mi devi scusare se mi sono permesso di scherzare con te e regalarti la cioccolata, ma le tue amiche mi hanno sempre detto che eri single"....e vedere cosa mi risponde...

mi piacerebbe anche sapere cosa penserà del fatto che sono andato a dire con le amiche che la cercavo per darle la cioccolata avendola vista in auto con l'altro e facendo finta di ignorarla .... :rolleyes: :rolleyes:

mah, mai che mi capitasse qualcosa di "semplice"... ;) ;) ;) ;)
Prima di tutto..se lei ti ha fatto capire che quello era il fratello ..allora ha mentito. In secondo luogo..se mentre abbracciava un'altro ti ha salutato così tranquillamente forse vuol dire che a te non è molto interessata...le piace solo che le giri un po' intorno. Bho opinione mia naturalmente.. se ci tieni molto ti consiglierei di andare a parlarle pero' credo che i risultati saranno molto deludenti.. ma a volte meglio sapere la verità che restare nel dubbio.

ciao ciao

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57


Messaggio da Gasgas » 19/03/2006, 14:55

tappo ha scritto:sentie cosa è successo mi avvicino alla mia auto e lei cosa fa??? mentre è abbracciata al tipo mi saluta con la mano!!!!!! [/b]io faccio finta di non vederla e vado via...



a questo punto mi stanno venendo un pò di dubbi sulla sua "affidabilità" :'( :'( :'(

mi sento un pò in imbarazzo, adesso, ad andarci a parlare

vorrei dirle "mi devi scusare se mi sono permesso di scherzare con te e regalarti la cioccolata, ma le tue amiche mi hanno sempre detto che eri single"....e vedere cosa mi risponde...


mah, mai che mi capitasse qualcosa di "semplice"... ;) ;) ;) ;)

Amico mio, ora ho capito...tu ci vuoi vedere morti con questa storia.
Scusa la schiettezza,ma....
ce la farai entro l'anno a prendere il coraggio a tre mani e dire a sta benedetta ragazza quello che provi per lei e vedere che succede?
Ti stai facendo tante di quelle seghe mentali che mi pare di vedere da qui le tue sinapsi aggrovigliate tra di loro, mentre urlano di accendere la luce perchè non ci capiscono più nulla!!...............
E' single , non è single, è seria , no ride, le piaccio, non le piaccio, vuole me o il cioccolato. Ma basta pensare ! A-G-I-R-E!!!
Se le facessi schifo non ti degnerebbe di uno sguardo, se non è single forse sta solo cercando un modo per diventarlo per poi non esserlo nuovamente più quando tu ti deciderai a darti una mossa.
Quindi, fatti un bel giro con la porsche per scaricare la tensione (occhio ai pali e agli autovelox) , poi entra in negozio, chiedi alla titolare se le concede mezzora di permesso, prendila per mano, portala fuori sotto gli occhi invidiosi delle colleghe, regalale un mazzo di fiori, dille che non ragioni più per colpa sua e chiedile che ne pensa di venire a cena con te DOMANI SERA!!
SE tergiversa dille anche che quelli del forum si stanno mangiando le unghie in attesa di sapere come è andata, pertanto che sia un pò più decisa di te!!
PS del PS
Tu hai dei dubbi sulla sua affidabilità....ma........ chi è che mentre fa la corte alla commessa "frequenta" la psicologa a 500 km di distanza????????????
Un abbraccio dal Gas.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 20/03/2006, 10:36

Gasgas ha scritto:[...]




SE tergiversa dille anche che quelli del forum si stanno mangiando le unghie in attesa di sapere come è andata, pertanto che sia un pò più decisa di te!!
.

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 20/03/2006, 15:52

il problema, gas Gas, non è quello di muoversi e di essere decisi :? ...è capire perchè mi ha detto tutte quelle bugie...prima mi ha detto di essere fidanzata, poi la sua mica ha detto che è single, poi mi ha detto che era single reduce da una delusione....poi la vedo che si abbraccia e bacia con un ragazzo (che mi aveva fatto credere essere il fratello) in macchina........... :?: :?: :?:

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 20/03/2006, 16:55

tappo ha scritto:il problema, gas Gas, non è quello di muoversi e di essere decisi :? ...è capire perchè mi ha detto tutte quelle bugie...prima mi ha detto di essere fidanzata, poi la sua mica ha detto che è single, poi mi ha detto che era single reduce da una delusione....poi la vedo che si abbraccia e bacia con un ragazzo (che mi aveva fatto credere essere il fratello) in macchina........... :?: :?: :?:


Sono d'accordo con gasgas........ :\? AFFRONTALA..!!
Una volta per tutte.........

:)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 20/03/2006, 18:33

AL963 ha scritto:[...]





Sono d'accordo con gasgas........ :\? AFFRONTALA..!!
Una volta per tutte.........

:)

certo che l'affronterò, perchè adesso tutta 'sta storia mi ha messo addosso solo tanta curiosità :? :? :?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 21/03/2006, 15:51

secondo me è pazza!!!! sono andato a portarle i cioccolatini, ma lei era già andata via....la sua amica mi fa "meno male che sei venuto...sono 2 giorni che XXXXX si fa problemi sul fatto che tu l'hai vista assieme al ragazzo e non ti saresti fatto più vedere!"..."però mi aveva detto di essere single, invece....!!!".."siamo rimasti sorpresi anche noi...sapevamo che era single...lo abbiamo saputo solo sabato che stava di nuovo assieme al suo ragazzo...comunque non preoccuparti, loro hanno un rapporto molto libero...anzi, se vieni a trovarla le farà solo piacere"..."non ho resistito a dire "scusatemi, ma secondo me non è normale...."