Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da AL963 » 30/01/2006, 12:15

Non pensavo che andasse a finire così sabato... Doveva essere una cena a 10 , poi vuoi la neve vuoi altri imprevesti, da 10 siamo passati a 8 , poi 7 poi 6 , arrivati a 6 e al 5 chiamo per avvertire che il gruppo si è dimezzato, alchè sento una certa delusione e la voglia di mollare il colpo dall'altra parte, la capto e la prendo al volo , ma il 4° invece era l'unico ad essere ancora entusiasta, la cena si fa lo stesso... quindi diventa una cena a 4 Visto che anche l'altra coppia di amici io compresa volevamo vederci.
Serata memorabile,di quelle che resteranno nella memoria , per allegria affabilità immediata e lo scorrere delle ore in un lampo, tra chiacchiere , musica in sottofondo e risate .
Sento che questa persona a me piace ancora, anche dopo 2 anni che non ci si vedeva la sua presenza mi crea un senso di elettricità.
C'eravamo conosciuti in una vacanza tra amici in comune e poi persi di vista, in quel periodo , avevamo simpatizzato ma entrambi stavamo vivendo un periodo no.... Poi rivisti a una cena tra amici e un'altra volta per strada per non più di mezz'ora.
Alle 2.30 i miei amici e lui si infilano il giaccone la serata sembra giunta al termine, ma sono i primi 2 ad andarsene, lui resta per l'ultima sigaretta, ........
Di sigarette ne abbiamo fumate altre restando a parlare fino alle 7. 15 in alcuni momenti abbracciati sul divano, Non è successo altro ma
Che senso di pace.... che bello .
Ormai era giorno e da 24 ore svegli , ma non volevo che se andasse, non volevo che terminasse.
Ieri sera pensavo fosse rientrato nella sua città dove risiede per lavoro da 2 anni, invece mi chiama dicendo che è rimasto a Milano a casa dei suoi perchè oltre al fatto di non aver dormito , ha deciso di sistemare alcune cose di lavoro per il suo rientro definitivo a Milano.

Mi dice che vorrebbe rivedermi, infatti stasera usciremo insieme....

Avevo organizzato questa cena, per riunire una serie di amici.... ed ero stata colta dallo sconforto a mano a mano che il gruppo si assotigliava... Invece guardate cos'è successo... :) Chi se l'aspettava....

diddlina81

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da diddlina81 » 30/01/2006, 12:24

AL963 ha scritto:Non pensavo che andasse a finire così sabato... Doveva essere una cena a 10 , poi vuoi la neve vuoi altri imprevesti, da 10 siamo passati a 8 , poi 7 poi 6 , arrivati a 6 e al 5 chiamo per avvertire che il gruppo si è dimezzato, alchè sento una certa delusione e la voglia di mollare il colpo dall'altra parte, la capto e la prendo al volo , ma il 4° invece era l'unico ad essere ancora entusiasta, la cena si fa lo stesso... quindi diventa una cena a 4.
Serata memorabile,di quelle che resteranno nella memoria , per allegria affabilità immediata e lo scorrere delle ore in un lampo, tra chiacchiere , musica in sottofondo e risate .
Sento che questa persona a me piace ancora, anche dopo 2 anni che non ci si vedeva la sua presenza mi crea un senso di elettricità.
C'eravamo conosciuti in una vacanza tra amici in comune e poi persi di vista, in quel periodo , avevamo simpatizzato ma entrambi stavamo vivendo un periodo no.... Poi rivisti a una cena tra amici e un'altra volta per strada per non più di mezz'ora.
Alle 2.30 i miei amici e lui si infilano il giaccone la serata sembra giunta al termine, ma sono i primi 2 ad andarsene, lui resta per l'ultima sigaretta, ........
Di sigarette ne abbiamo fumate altre restando a parlare fino alle 7. 15 in alcuni momenti abbracciati sul divano, Non è successo altro ma
Che senso di pace.... che bello .
Ormai era giorno e da 24 ore svegli , ma non volevo che se andasse, non volevo che terminasse.
Ieri sera pensavo fosse rientrato nella sua città dove risiede per lavoro da 2 anni, invece mi chiama dicendo che è rimasto a Milano a casa dei suoi perchè oltre al fatto di non aver dormito , ha deciso di sistemare alcune cose di lavoro per il suo rientro definitivo a Milano.

Mi dice che vorrebbe rivedermi, infatti stasera usciremo insieme....

Avevo organizzato questa cena, per riunire una serie di amici.... ed ero stata colta dallo sconforto a mano a mano che il gruppo si assotigliava... Invece guardate cos'è successo... :) Chi se l'aspettava....


Il destino...è bellissimo quando capitano queste cose :mangalove: ...in bocca al lupo per stasera...un bacio grande! :ciao:

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da AL963 » 30/01/2006, 12:28

diddlina81 ha scritto:[...]





Il destino...è bellissimo quando capitano queste cose :mangalove: ...in bocca al lupo per stasera...un bacio grande! :ciao:

E' quello che ho pensato anch'io .... ;) Sembra all'apparenza che sia andata apposta storta per creare invece una serata fantastica....

grazie ;)

Thomas

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da Thomas » 30/01/2006, 13:00

AL963 ha scritto:[...]




E' quello che ho pensato anch'io .... ;) Sembra all'apparenza che sia andata apposta storta per creare invece una serata fantastica....

grazie ;)
come detto in un mio topic...tutto è destino...
ti auguro tanta felicità.... in bocca al lupo per stasera... ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da Sabrina » 30/01/2006, 21:00

AL963 ha scritto:[...]




E' quello che ho pensato anch'io .... ;) Sembra all'apparenza che sia andata apposta storta per creare invece una serata fantastica....

grazie ;)
Al.. ci tieni aggiornati degli sviluppi? che voglio sognare pure io ogni tanto :|

ciao ciao

Ospite

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da Ospite » 31/01/2006, 11:12

AL963 ha scritto:
Mi dice che vorrebbe rivedermi, infatti stasera usciremo insieme....

Avevo organizzato questa cena, per riunire una serie di amici.... ed ero stata colta dallo sconforto a mano a mano che il gruppo si assotigliava... Invece guardate cos'è successo... :) Chi se l'aspettava....
Wooooowwwwww Ale!!! che bella cosa.
Vogliamo conoscere gli sviluppi di questa storia. A me piace tanto quando accadono queste cose. Già lo vedo come un bel film romantico.
Felicitàààààà per Ale63!!!

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da AL963 » 31/01/2006, 13:18

Sabrina ha scritto:[...]



Al.. ci tieni aggiornati degli sviluppi? che voglio sognare pure io ogni tanto :|

ciao ciao
E' andata bene..... :) ragazzi.... scusatemi ma rispondo a Tutti voi con un unico messaggio per non diventare ripetitiva in ogni topic.. :)

La serata stava saltando, ne ero certa , non ero in forma ieri pomeriggio avevo sintomi influenzali... ecc ecc.. tantè che gli mando un sms, dicendo che se peggiorava forse non ce l'avreti fatta.
Ma..... anche questa volta , la cosa è andata bene, è b astata un'aspirina per rimettermi in condizioni quasi normali, Lui voleva rinunciare per non disturbarmi, ma alla fine la voglia di vedersi era tanta e anzichè uscire per la pizza abbiamo deciso di cenare a casa mia ci siamo presi un film.. e abbiamo passato una serata in tutto relax.
e stamattina eravamo in cucina.... a far colazione insieme...

Vi garantisco che nulla era stato calcolato, eravamo d'accordo per una pizza dopodichè sarebbe ripartito la sera stessa.

diddlina81

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da diddlina81 » 31/01/2006, 19:39

AL963 ha scritto:[...]



E' andata bene..... :) ragazzi.... scusatemi ma rispondo a Tutti voi con un unico messaggio per non diventare ripetitiva in ogni topic.. :)

La serata stava saltando, ne ero certa , non ero in forma ieri pomeriggio avevo sintomi influenzali... ecc ecc.. tantè che gli mando un sms, dicendo che se peggiorava forse non ce l'avreti fatta.
Ma..... anche questa volta , la cosa è andata bene, è b astata un'aspirina per rimettermi in condizioni quasi normali, Lui voleva rinunciare per non disturbarmi, ma alla fine la voglia di vedersi era tanta e anzichè uscire per la pizza abbiamo deciso di cenare a casa mia ci siamo presi un film.. e abbiamo passato una serata in tutto relax.
e stamattina eravamo in cucina.... a far colazione insieme...

Vi garantisco che nulla era stato calcolato, eravamo d'accordo per una pizza dopodichè sarebbe ripartito la sera stessa.

ma grande Al...sono super contenta per te....ci fai sognare anche a noi in attesa che succeda...un bacio grosso :ciao:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da Sabrina » 31/01/2006, 21:29

AL963 ha scritto:[...]



E' andata bene..... :) ragazzi.... scusatemi ma rispondo a Tutti voi con un unico messaggio per non diventare ripetitiva in ogni topic.. :)

La serata stava saltando, ne ero certa , non ero in forma ieri pomeriggio avevo sintomi influenzali... ecc ecc.. tantè che gli mando un sms, dicendo che se peggiorava forse non ce l'avreti fatta.
Ma..... anche questa volta , la cosa è andata bene, è b astata un'aspirina per rimettermi in condizioni quasi normali, Lui voleva rinunciare per non disturbarmi, ma alla fine la voglia di vedersi era tanta e anzichè uscire per la pizza abbiamo deciso di cenare a casa mia ci siamo presi un film.. e abbiamo passato una serata in tutto relax.
e stamattina eravamo in cucina.... a far colazione insieme...

Vi garantisco che nulla era stato calcolato, eravamo d'accordo per una pizza dopodichè sarebbe ripartito la sera stessa.
Favolosoooooooooooooooooooooooooo Al sono Felicissima.. ogni tanto succedono pure cose belle quindi... ehmm sento un pizzico di invidia però... mi capiteranno mai cose simili? ufff

ciao ciao

lullabyg

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da lullabyg » 31/01/2006, 21:58

Che meravigliaaaaaa! Bellissimo Al, come in un romanzo d'appendice, come in un film...
Anch'io adoro le storie romantiche... ce ne racconti ancora un po'???
:welove: :welove:

Ospite

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da Ospite » 01/02/2006, 0:11

AL963 ha scritto:[...]



E' andata bene..... :) ragazzi.... scusatemi ma rispondo a Tutti voi con un unico messaggio per non diventare ripetitiva in ogni topic.. :)

La serata stava saltando, ne ero certa , non ero in forma ieri pomeriggio avevo sintomi influenzali... ecc ecc.. tantè che gli mando un sms, dicendo che se peggiorava forse non ce l'avreti fatta.
Ma..... anche questa volta , la cosa è andata bene, è b astata un'aspirina per rimettermi in condizioni quasi normali, Lui voleva rinunciare per non disturbarmi, ma alla fine la voglia di vedersi era tanta e anzichè uscire per la pizza abbiamo deciso di cenare a casa mia ci siamo presi un film.. e abbiamo passato una serata in tutto relax.
e stamattina eravamo in cucina.... a far colazione insieme...

Vi garantisco che nulla era stato calcolato, eravamo d'accordo per una pizza dopodichè sarebbe ripartito la sera stessa.
brava Ale!!! così si fa!!! (mi sembra di recitare in una scena di UFFICIALE GENTILUOMO). Sono felice per questa cosa bellissima che ti sta capitando. Baci baci

-wyoming

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da -wyoming » 01/02/2006, 15:23

AL963 ha scritto:[...]



E' andata bene..... :) ragazzi.... scusatemi ma rispondo a Tutti voi con un unico messaggio per non diventare ripetitiva in ogni topic.. :)

La serata stava saltando, ne ero certa , non ero in forma ieri pomeriggio avevo sintomi influenzali... ecc ecc.. tantè che gli mando un sms, dicendo che se peggiorava forse non ce l'avreti fatta.
Ma..... anche questa volta , la cosa è andata bene, è b astata un'aspirina per rimettermi in condizioni quasi normali, Lui voleva rinunciare per non disturbarmi, ma alla fine la voglia di vedersi era tanta e anzichè uscire per la pizza abbiamo deciso di cenare a casa mia ci siamo presi un film.. e abbiamo passato una serata in tutto relax.
e stamattina eravamo in cucina.... a far colazione insieme...

Vi garantisco che nulla era stato calcolato, eravamo d'accordo per una pizza dopodichè sarebbe ripartito la sera stessa.
Ti faccio i miei complimenti e sono felice per te.
Sinceramente sono iscritto da poco ed è il primo topic a buon fine che leggo.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Quando sembra che tutto vada storto..invece....

Messaggio da AL963 » 01/02/2006, 16:00

Grazie, rispondo a tutti voi che avete carinamente dedicato tempo a questo topic...

Questa storia non si sa cosa diventerà, è presto per dirlo... però in questo momento sono contenta, mi da energia positiva, e meraviglia sopratutto perchè non me l'aspettavo :)

Pensate che ero in un momento in cui avevo deciso di dare un taglio a parecchie cose che non mi andavano più bene, ero demotivata ma nello stesso tempo stavo rivoluzionando tutti quei rapporti sociali , intese come amicizie fatte di opportunismo, che non erano ne carne e ne pesce , :) e che cupido fosse nei paraggi quel giorno non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello , tutto è nato da una semplice cena tra amici veri......... e mano a mano che per motivi vari la cerchia si assottigliava , io mi avvilivo... capirete.... (avevo cucinato per 10 .. :O :) ) , mia madre al telefono mi disse " non te la prendere spesso le cose sembra che partino male ma poi vengono meglio di quanto ci si aspettava .."
Uè...... ha avuto ragione........ meglio di così.. ;) ragazzi, come diceva sempre mio padre - " Non saranno mica sempre palate di fango nella vita ".

Grazie a tutti ragazzi, siete stati tutti molto carini.... :)