Sentirsi di scorta??? Usato e buttato via.Che ne dite?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
dedice

Sentirsi di scorta??? Usato e buttato via.Che ne dite?

Messaggio da dedice » 29/01/2006, 20:09

Salve ragazzi sono dedice sono nuovo del forum, ringrazio innanzitutto tutti quelli che parteciperanno e interverranno...Ecco dunque iniziamo...Vi siete mai sentiti degli uomini (o anche donne) di scorta, persone che servono solo a coprire un vuoto.Io si mi sono appena trovato in questa situazione...Circa 4 mesi fa ho conosciuto una ragazza in chat ci siamo scambiati i contatti msn e abbiamo inioziato a sentirci...il caso vuole che lei fosse di un paese vicino al mio paese di origine...io sto fuori per motivi di studio...e ancora il caso vuole che avessimo delle amicizie in comune...lei piu grande di me di circa 6 anni io 23 lei 29...lei all'epoca era fidanzata ma era in rotta di collisione dopo 6 anni e 1/2. Anche per questo fatto io all'inizio non avevo nessuna intenzione di avere di piu di un raporto di amicizia...dopo pochi giorni lei rompe il fidanzamento e dopo circa due mesi di intensa frequentazione sia msn che cellulare inizia a dirmi mi piaci incontriamoci voglio vederti voglio stare con te...io ritorno al mio paese un fine settimana per incontrarla e li inizia la nostra storia ci baciamo e facciamo l'amore...questo continua per quattro mesi...quattro mesi bellissimi fino a quanto il ragazzo una sera non ci vede insieme e lei inizia a cambiare...dopo un po di tempo mi dice io sarò sincera con te...per ora sto bene con te sto benissimo ma non so cosa sia ho iniziato a pensare al mio ex...io dico è normale dopo sei anni e mezzo se non ci pensi neanche un po sarai un cuore di pietra. E lascio che questi pensieri vadano via aiutandola in tutti i modi possibili...ma invano perchè una settimana...io stupido tutto felice e contento...mi dice io pwnso ancora a lui mi serve un po di tempo per capire e cercare di rendermi conto di quello che provo sia per te e sia per lui...io ancora più stupido...dico ok prenditi tutto il tempo che vuoi...ma fino a quando sono stato li anche se mi aveva lasciato prendendosi il suo tempo continuiamo a fare tutto normalmente tutto tutto. Io ritorno al mio paese di studi e lei inizia a trattarmi male inizia a essere telegrafica per telefono e anche tramite msn...io gli domando ma mica non vuoi parlare con me?lei no ?? ti proccupare...Un giorno gli arrivano degli sms e io gli domando chi fosse?lei di tutta risposta mi dice fatti i fatti tuoi...io li non ho visto piu...ho aspettato la sera e l'ho chiamata dicendo che anche se non stavamo piu insieme se io avessi avuto un posto nella sua vita non avrebbe dovuto rispondermi in quel modo...cavolo dimmi na cavolata voglio essere preso anche per fesso ma non trattato male...dopo di questo lei continua a dire che io non ho rispiettato la sua scelta di dargli tempo e cosi via...io allora decido a malinquoare e gli dico guarda hai perfettamente ragione mi scuso se non ho rispettato la tua scelta da ora la rispettero ma sappi che non l'accetto...e aggiungo da ora io to do tempo io continuero la mia vita come aveva detto lei quando avrai deciso spero avrai la decenza di farmi sapere e poi si vedra...lei zitta come non mai...io gli domando non hai niente da dire??? lei no niente...e ci diamo la buonanotte...il giorno dopo lei manda un sms che diceva buongirno io sto uscendo ci sentiamo dopo ciao...io la rispondo e finisce li...verso l'ora di pranzo trovo sue chiamate sul cell...gli rifaccio lo squillo e mi chiama...mi domanda perchè non avessi risposto e parliamo un po...il pomeriggio lei mi contatta su msn io non ero in casa e vedo il mess dopo la contatto e gli dico che ero fuori e lei dove eri...non posso piu sopportare sta situazione...Voi ce fareste ragazzi...Vi prego datemi dei consigli e ditemi se secondo voi mi sono comportato bene...Mi scuso per quanto mi sono dilungato a scrivere...spero non vi siate scocciati a leggere aspetto vostre risposte dedice...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 29/01/2006, 20:29

Ciao :D vedo che sei nuovo iscirtto :D Perchè non ti presenti nella sezione "io sono.."? E' il modo migliore per fare le prime conoscenze su questo forum :D

Ciao ciao

Dandelion

Re: Sentirsi di scorta??? Usato e buttato via.Che ne dite?

Messaggio da Dandelion » 30/01/2006, 1:34

dedice ha scritto:Salve ragazzi sono dedice sono nuovo del forum, ringrazio innanzitutto tutti quelli che parteciperanno e interverranno...Ecco dunque iniziamo...Vi siete mai sentiti degli uomini (o anche donne) di scorta, persone che servono solo a coprire un vuoto.Io si mi sono appena trovato in questa situazione...Circa 4 mesi fa ho conosciuto una ragazza in chat ci siamo scambiati i contatti msn e abbiamo inioziato a sentirci...il caso vuole che lei fosse di un paese vicino al mio paese di origine...io sto fuori per motivi di studio...e ancora il caso vuole che avessimo delle amicizie in comune...lei piu grande di me di circa 6 anni io 23 lei 29...lei all'epoca era fidanzata ma era in rotta di collisione dopo 6 anni e 1/2. Anche per questo fatto io all'inizio non avevo nessuna intenzione di avere di piu di un raporto di amicizia...dopo pochi giorni lei rompe il fidanzamento e dopo circa due mesi di intensa frequentazione sia msn che cellulare inizia a dirmi mi piaci incontriamoci voglio vederti voglio stare con te...io ritorno al mio paese un fine settimana per incontrarla e li inizia la nostra storia ci baciamo e facciamo l'amore...questo continua per quattro mesi...quattro mesi bellissimi fino a quanto il ragazzo una sera non ci vede insieme e lei inizia a cambiare...dopo un po di tempo mi dice io sarò sincera con te...per ora sto bene con te sto benissimo ma non so cosa sia ho iniziato a pensare al mio ex...io dico è normale dopo sei anni e mezzo se non ci pensi neanche un po sarai un cuore di pietra. E lascio che questi pensieri vadano via aiutandola in tutti i modi possibili...ma invano perchè una settimana...io stupido tutto felice e contento...mi dice io pwnso ancora a lui mi serve un po di tempo per capire e cercare di rendermi conto di quello che provo sia per te e sia per lui...io ancora più stupido...dico ok prenditi tutto il tempo che vuoi...ma fino a quando sono stato li anche se mi aveva lasciato prendendosi il suo tempo continuiamo a fare tutto normalmente tutto tutto. Io ritorno al mio paese di studi e lei inizia a trattarmi male inizia a essere telegrafica per telefono e anche tramite msn...io gli domando ma mica non vuoi parlare con me?lei no ?? ti proccupare...Un giorno gli arrivano degli sms e io gli domando chi fosse?lei di tutta risposta mi dice fatti i fatti tuoi...io li non ho visto piu...ho aspettato la sera e l'ho chiamata dicendo che anche se non stavamo piu insieme se io avessi avuto un posto nella sua vita non avrebbe dovuto rispondermi in quel modo...cavolo dimmi na cavolata voglio essere preso anche per fesso ma non trattato male...dopo di questo lei continua a dire che io non ho rispiettato la sua scelta di dargli tempo e cosi via...io allora decido a malinquoare e gli dico guarda hai perfettamente ragione mi scuso se non ho rispettato la tua scelta da ora la rispettero ma sappi che non l'accetto...e aggiungo da ora io to do tempo io continuero la mia vita come aveva detto lei quando avrai deciso spero avrai la decenza di farmi sapere e poi si vedra...lei zitta come non mai...io gli domando non hai niente da dire??? lei no niente...e ci diamo la buonanotte...il giorno dopo lei manda un sms che diceva buongirno io sto uscendo ci sentiamo dopo ciao...io la rispondo e finisce li...verso l'ora di pranzo trovo sue chiamate sul cell...gli rifaccio lo squillo e mi chiama...mi domanda perchè non avessi risposto e parliamo un po...il pomeriggio lei mi contatta su msn io non ero in casa e vedo il mess dopo la contatto e gli dico che ero fuori e lei dove eri...non posso piu sopportare sta situazione...Voi ce fareste ragazzi...Vi prego datemi dei consigli e ditemi se secondo voi mi sono comportato bene...Mi scuso per quanto mi sono dilungato a scrivere...spero non vi siate scocciati a leggere aspetto vostre risposte dedice...
Facile fare questi discorsi dopo quattro mesi, in cui stavate insieme.
dopo che lei si è tolta la soddisfazione di cambiare un po' l'aria e vedere com'era fare sesso con un altro uomo.
Come al solito, dico, ma perchè logorarti in una attesa della sua decisione su cosa fare della tua vita e di quella di tutti gli altri mortali?
Sei stato bravissimo, perchè alla fine non hai chinato il capo sotto le sue seghe mentali..
Lascia che passi un po' d'acqua sotto i ponti, magari un giorno quando il suo ex l'avrà mollata tornerà da te, ma a quel punto l'avrai già tirata giu dal suo piedistallo e tornerai nell'idromassaggio con nicole kidman sotto braccio destro e la bellucci sotto il sinistro..

Ospite

Re: Sentirsi di scorta??? Usato e buttato via.Che ne dite?

Messaggio da Ospite » 30/01/2006, 11:54

dedice ha scritto:...Voi ce fareste ragazzi...Vi prego datemi dei consigli e ditemi se secondo voi mi sono comportato bene..
Ciao, credo che in questa situazione ci siamo stati tutti, e, come si dice, sbagliando si impara ! :?
Io penso che per evitare proprio questo tipo di situazione sia meglio evitare di stare con una persona che da poco a rotto un rapporto, specialmente se è stato lungo e importante, dare il tempo al tempo in questo caso..!
Io penso solo di dirti, lasciala stare, non ti umiliare a corrergli a presso, se non sa quello che vuole… ! (l'amore sa quello che vuole....!)
…..ovviamente, è più facile da dire che a fare, la decisione finale, la devi prendere solo tu, noi del forum ti possiamo solo dire la nostra……..Ciao e, in bocca al lupo !…

P.S. dimenticavo........ti sei comportato più che bene !.. :D ciao

diddlina81

Re: Sentirsi di scorta??? Usato e buttato via.Che ne dite?

Messaggio da diddlina81 » 30/01/2006, 12:17

dedice ha scritto:Salve ragazzi sono dedice sono nuovo del forum, ringrazio innanzitutto tutti quelli che parteciperanno e interverranno...Ecco dunque iniziamo...Vi siete mai sentiti degli uomini (o anche donne) di scorta, persone che servono solo a coprire un vuoto.Io si mi sono appena trovato in questa situazione...Circa 4 mesi fa ho conosciuto una ragazza in chat ci siamo scambiati i contatti msn e abbiamo inioziato a sentirci...il caso vuole che lei fosse di un paese vicino al mio paese di origine...io sto fuori per motivi di studio...e ancora il caso vuole che avessimo delle amicizie in comune...lei piu grande di me di circa 6 anni io 23 lei 29...lei all'epoca era fidanzata ma era in rotta di collisione dopo 6 anni e 1/2. Anche per questo fatto io all'inizio non avevo nessuna intenzione di avere di piu di un raporto di amicizia...dopo pochi giorni lei rompe il fidanzamento e dopo circa due mesi di intensa frequentazione sia msn che cellulare inizia a dirmi mi piaci incontriamoci voglio vederti voglio stare con te...io ritorno al mio paese un fine settimana per incontrarla e li inizia la nostra storia ci baciamo e facciamo l'amore...questo continua per quattro mesi...quattro mesi bellissimi fino a quanto il ragazzo una sera non ci vede insieme e lei inizia a cambiare...dopo un po di tempo mi dice io sarò sincera con te...per ora sto bene con te sto benissimo ma non so cosa sia ho iniziato a pensare al mio ex...io dico è normale dopo sei anni e mezzo se non ci pensi neanche un po sarai un cuore di pietra. E lascio che questi pensieri vadano via aiutandola in tutti i modi possibili...ma invano perchè una settimana...io stupido tutto felice e contento...mi dice io pwnso ancora a lui mi serve un po di tempo per capire e cercare di rendermi conto di quello che provo sia per te e sia per lui...io ancora più stupido...dico ok prenditi tutto il tempo che vuoi...ma fino a quando sono stato li anche se mi aveva lasciato prendendosi il suo tempo continuiamo a fare tutto normalmente tutto tutto. Io ritorno al mio paese di studi e lei inizia a trattarmi male inizia a essere telegrafica per telefono e anche tramite msn...io gli domando ma mica non vuoi parlare con me?lei no ?? ti proccupare...Un giorno gli arrivano degli sms e io gli domando chi fosse?lei di tutta risposta mi dice fatti i fatti tuoi...io li non ho visto piu...ho aspettato la sera e l'ho chiamata dicendo che anche se non stavamo piu insieme se io avessi avuto un posto nella sua vita non avrebbe dovuto rispondermi in quel modo...cavolo dimmi na cavolata voglio essere preso anche per fesso ma non trattato male...dopo di questo lei continua a dire che io non ho rispiettato la sua scelta di dargli tempo e cosi via...io allora decido a malinquoare e gli dico guarda hai perfettamente ragione mi scuso se non ho rispettato la tua scelta da ora la rispettero ma sappi che non l'accetto...e aggiungo da ora io to do tempo io continuero la mia vita come aveva detto lei quando avrai deciso spero avrai la decenza di farmi sapere e poi si vedra...lei zitta come non mai...io gli domando non hai niente da dire??? lei no niente...e ci diamo la buonanotte...il giorno dopo lei manda un sms che diceva buongirno io sto uscendo ci sentiamo dopo ciao...io la rispondo e finisce li...verso l'ora di pranzo trovo sue chiamate sul cell...gli rifaccio lo squillo e mi chiama...mi domanda perchè non avessi risposto e parliamo un po...il pomeriggio lei mi contatta su msn io non ero in casa e vedo il mess dopo la contatto e gli dico che ero fuori e lei dove eri...non posso piu sopportare sta situazione...Voi ce fareste ragazzi...Vi prego datemi dei consigli e ditemi se secondo voi mi sono comportato bene...Mi scuso per quanto mi sono dilungato a scrivere...spero non vi siate scocciati a leggere aspetto vostre risposte dedice...


Ciao Dedice, io penso che ti sei comportato super bene...è lei che molto probabilmente è in una situazione un po' difficile e non sa bene cosa vuole...6 anni e mezzo sono tanti e chiudere una storia di quella portata non è mai semplice. Certo non è bello prenderti in giro ma da un lato posso capire anche la sua difficoltà. Come hanno detto tutti l'unica cosa da fare è lasciarla stare...darle tempo...e poi si vedrà...io nel mentre ti auguro di incontrare una persona un po' meno incasinata e che sappa apprezzarti senza farti sentire un "tappabuchi".
Un grosso abbraccio :ciao:

*Fra*

Re: Sentirsi di scorta??? Usato e buttato via.Che ne dite?

Messaggio da *Fra* » 30/01/2006, 16:42

dedice ha scritto:Salve ragazzi sono dedice sono nuovo del forum, ringrazio innanzitutto tutti quelli che parteciperanno e interverranno...Ecco dunque iniziamo...Vi siete mai sentiti degli uomini (o anche donne) di scorta, persone che servono solo a coprire un vuoto.Io si mi sono appena trovato in questa situazione...Circa 4 mesi fa ho conosciuto una ragazza in chat ci siamo scambiati i contatti msn e abbiamo inioziato a sentirci...il caso vuole che lei fosse di un paese vicino al mio paese di origine...io sto fuori per motivi di studio...e ancora il caso vuole che avessimo delle amicizie in comune...lei piu grande di me di circa 6 anni io 23 lei 29...lei all'epoca era fidanzata ma era in rotta di collisione dopo 6 anni e 1/2. Anche per questo fatto io all'inizio non avevo nessuna intenzione di avere di piu di un raporto di amicizia...dopo pochi giorni lei rompe il fidanzamento e dopo circa due mesi di intensa frequentazione sia msn che cellulare inizia a dirmi mi piaci incontriamoci voglio vederti voglio stare con te...io ritorno al mio paese un fine settimana per incontrarla e li inizia la nostra storia ci baciamo e facciamo l'amore...questo continua per quattro mesi...quattro mesi bellissimi fino a quanto il ragazzo una sera non ci vede insieme e lei inizia a cambiare...dopo un po di tempo mi dice io sarò sincera con te...per ora sto bene con te sto benissimo ma non so cosa sia ho iniziato a pensare al mio ex...io dico è normale dopo sei anni e mezzo se non ci pensi neanche un po sarai un cuore di pietra. E lascio che questi pensieri vadano via aiutandola in tutti i modi possibili...ma invano perchè una settimana...io stupido tutto felice e contento...mi dice io pwnso ancora a lui mi serve un po di tempo per capire e cercare di rendermi conto di quello che provo sia per te e sia per lui...io ancora più stupido...dico ok prenditi tutto il tempo che vuoi...ma fino a quando sono stato li anche se mi aveva lasciato prendendosi il suo tempo continuiamo a fare tutto normalmente tutto tutto. Io ritorno al mio paese di studi e lei inizia a trattarmi male inizia a essere telegrafica per telefono e anche tramite msn...io gli domando ma mica non vuoi parlare con me?lei no ?? ti proccupare...Un giorno gli arrivano degli sms e io gli domando chi fosse?lei di tutta risposta mi dice fatti i fatti tuoi...io li non ho visto piu...ho aspettato la sera e l'ho chiamata dicendo che anche se non stavamo piu insieme se io avessi avuto un posto nella sua vita non avrebbe dovuto rispondermi in quel modo...cavolo dimmi na cavolata voglio essere preso anche per fesso ma non trattato male...dopo di questo lei continua a dire che io non ho rispiettato la sua scelta di dargli tempo e cosi via...io allora decido a malinquoare e gli dico guarda hai perfettamente ragione mi scuso se non ho rispettato la tua scelta da ora la rispettero ma sappi che non l'accetto...e aggiungo da ora io to do tempo io continuero la mia vita come aveva detto lei quando avrai deciso spero avrai la decenza di farmi sapere e poi si vedra...lei zitta come non mai...io gli domando non hai niente da dire??? lei no niente...e ci diamo la buonanotte...il giorno dopo lei manda un sms che diceva buongirno io sto uscendo ci sentiamo dopo ciao...io la rispondo e finisce li...verso l'ora di pranzo trovo sue chiamate sul cell...gli rifaccio lo squillo e mi chiama...mi domanda perchè non avessi risposto e parliamo un po...il pomeriggio lei mi contatta su msn io non ero in casa e vedo il mess dopo la contatto e gli dico che ero fuori e lei dove eri...non posso piu sopportare sta situazione...Voi ce fareste ragazzi...Vi prego datemi dei consigli e ditemi se secondo voi mi sono comportato bene...Mi scuso per quanto mi sono dilungato a scrivere...spero non vi siate scocciati a leggere aspetto vostre risposte dedice...
Secondo me dovresti lasciarla perdere, vabbè che è confusa e tutto il resto, ma questo non le da il diritto di prenderti in giro.
Quindi il mio consiglio è chiudi la storia una volta per tutte e se ti vorrà veramente sarà lei a cercarti, ma nel frattempo non stare ad aspettare e guardati un pò in giro, chissà magari trovi quello che cerchi.

Lillo Eros


Messaggio da Lillo Eros » 30/01/2006, 19:25

Ma si che ti sei comportato bene.
Ma mettiti un pò nei piedi del suo ragazzo quando ti frequentava.
Pensi davvero che con lui sia stata chiara?
Io con una persona così proprio non saprei cosa farci.
Mi vergognerei se fossi il suo ragazzo ufficiale.
Ti sei preso una boccata d'ossigeno, ha sei anni più di te- cosa volevi farci?
Una famiglia?Un bambino?
Ma lascia perdere.Non lasciare mai che le persone - stonate - arrivino a stonare anche te.
Certo, forse, a ripensarci bene, se l'avessi conosciuta meglio, manco ci avresti preso un caffè.
Ma sai come si dice - icchè un'ammazza,gl'ingrassa- quello che non ammazza , ingrassa...insomma , tutto fa esperienza.
Ciao.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Sentirsi di scorta??? Usato e buttato via.Che ne dite?

Messaggio da Massimo » 30/01/2006, 19:38

dedice ha scritto:Salve ragazzi sono dedice sono nuovo del forum, ringrazio innanzitutto tutti quelli che parteciperanno e interverranno...Ecco dunque iniziamo...Vi siete mai sentiti degli uomini (o anche donne) di scorta, persone che servono solo a coprire un vuoto.Io si mi sono appena trovato in questa situazione...Circa 4 mesi fa ho conosciuto una ragazza in chat ci siamo scambiati i contatti msn e abbiamo inioziato a sentirci...il caso vuole che lei fosse di un paese vicino al mio paese di origine...io sto fuori per motivi di studio...e ancora il caso vuole che avessimo delle amicizie in comune...lei piu grande di me di circa 6 anni io 23 lei 29...lei all'epoca era fidanzata ma era in rotta di collisione dopo 6 anni e 1/2. Anche per questo fatto io all'inizio non avevo nessuna intenzione di avere di piu di un raporto di amicizia...dopo pochi giorni lei rompe il fidanzamento e dopo circa due mesi di intensa frequentazione sia msn che cellulare inizia a dirmi mi piaci incontriamoci voglio vederti voglio stare con te...io ritorno al mio paese un fine settimana per incontrarla e li inizia la nostra storia ci baciamo e facciamo l'amore...questo continua per quattro mesi...quattro mesi bellissimi fino a quanto il ragazzo una sera non ci vede insieme e lei inizia a cambiare...dopo un po di tempo mi dice io sarò sincera con te...per ora sto bene con te sto benissimo ma non so cosa sia ho iniziato a pensare al mio ex...io dico è normale dopo sei anni e mezzo se non ci pensi neanche un po sarai un cuore di pietra. E lascio che questi pensieri vadano via aiutandola in tutti i modi possibili...ma invano perchè una settimana...io stupido tutto felice e contento...mi dice io pwnso ancora a lui mi serve un po di tempo per capire e cercare di rendermi conto di quello che provo sia per te e sia per lui...io ancora più stupido...dico ok prenditi tutto il tempo che vuoi...ma fino a quando sono stato li anche se mi aveva lasciato prendendosi il suo tempo continuiamo a fare tutto normalmente tutto tutto. Io ritorno al mio paese di studi e lei inizia a trattarmi male inizia a essere telegrafica per telefono e anche tramite msn...io gli domando ma mica non vuoi parlare con me?lei no ?? ti proccupare...Un giorno gli arrivano degli sms e io gli domando chi fosse?lei di tutta risposta mi dice fatti i fatti tuoi...io li non ho visto piu...ho aspettato la sera e l'ho chiamata dicendo che anche se non stavamo piu insieme se io avessi avuto un posto nella sua vita non avrebbe dovuto rispondermi in quel modo...cavolo dimmi na cavolata voglio essere preso anche per fesso ma non trattato male...dopo di questo lei continua a dire che io non ho rispiettato la sua scelta di dargli tempo e cosi via...io allora decido a malinquoare e gli dico guarda hai perfettamente ragione mi scuso se non ho rispettato la tua scelta da ora la rispettero ma sappi che non l'accetto...e aggiungo da ora io to do tempo io continuero la mia vita come aveva detto lei quando avrai deciso spero avrai la decenza di farmi sapere e poi si vedra...lei zitta come non mai...io gli domando non hai niente da dire??? lei no niente...e ci diamo la buonanotte...il giorno dopo lei manda un sms che diceva buongirno io sto uscendo ci sentiamo dopo ciao...io la rispondo e finisce li...verso l'ora di pranzo trovo sue chiamate sul cell...gli rifaccio lo squillo e mi chiama...mi domanda perchè non avessi risposto e parliamo un po...il pomeriggio lei mi contatta su msn io non ero in casa e vedo il mess dopo la contatto e gli dico che ero fuori e lei dove eri...non posso piu sopportare sta situazione...Voi ce fareste ragazzi...Vi prego datemi dei consigli e ditemi se secondo voi mi sono comportato bene...Mi scuso per quanto mi sono dilungato a scrivere...spero non vi siate scocciati a leggere aspetto vostre risposte dedice...

io al tuo posto ?? gli avrei dato più soddisfazione a sentire la mia voce, cosa vuol dire << fatti i fatti tuoi,>> forse ?? sa che lei apparteneva ai fatti tuoi, nella sua risposta c'è mancanza di rispetto e mancanza di amore, ma che te ne fai, magari sesso ma il resto e inutilità
......Snake....

dedice


Messaggio da dedice » 02/02/2006, 14:20

Ciao ragazzi sono sempre io dedice scusatemi se sono stato assente per un po di tempo ma proprio non riuscivo ad accendere il pc...anche forse per non vedere il suo contatto su msn e per la paura di mandargli un messaggio o anche un semplice trillo (maledetto trillo eheheh)...??? la situazione è sempre quella anzi dentro me si sta facendo sempre più buio mi manca mi manca tanto ma non posso permettree di essere trattato in quel modo non posso proprio anche per una mia dignità...elle volte penso forse è meglio cosi meglio soffrire ora per la mancanza di una persona che tu avevi messo al primo posto nei tuoi pensieri al primo posto nella tua vita...ma poi capita come ieri sera che penso chissa cosa sta facendo chissa dov'è?chissa se almeno un millesimo di secondo mi ha pensato...mah non so proprio...intanto per non sprofondare in me stesso ieri mi sono fatto un regalo :D :D :D ...sono entrato in una concessionaria dell'Honda e mi sono coperato una bella moto (il mio sogno di sempre) cosi almeno non passerò molto tempo a rimurginare su quello che è stato e quello che poteva essere...Voi che ne dite è giusto che reagisca cosi? O sto solo cercando di scappare dai miei problemi?vi ringrazio del tempo che mi regalate un ciao a tutti dedice ciauzzz...

*Fra*


Messaggio da *Fra* » 02/02/2006, 16:41

dedice ha scritto:Ciao ragazzi sono sempre io dedice scusatemi se sono stato assente per un po di tempo ma proprio non riuscivo ad accendere il pc...anche forse per non vedere il suo contatto su msn e per la paura di mandargli un messaggio o anche un semplice trillo (maledetto trillo eheheh)...??? la situazione è sempre quella anzi dentro me si sta facendo sempre più buio mi manca mi manca tanto ma non posso permettree di essere trattato in quel modo non posso proprio anche per una mia dignità...elle volte penso forse è meglio cosi meglio soffrire ora per la mancanza di una persona che tu avevi messo al primo posto nei tuoi pensieri al primo posto nella tua vita...ma poi capita come ieri sera che penso chissa cosa sta facendo chissa dov'è?chissa se almeno un millesimo di secondo mi ha pensato...mah non so proprio...intanto per non sprofondare in me stesso ieri mi sono fatto un regalo :D :D :D ...sono entrato in una concessionaria dell'Honda e mi sono coperato una bella moto (il mio sogno di sempre) cosi almeno non passerò molto tempo a rimurginare su quello che è stato e quello che poteva essere...Voi che ne dite è giusto che reagisca cosi? O sto solo cercando di scappare dai miei problemi?vi ringrazio del tempo che mi regalate un ciao a tutti dedice ciauzzz...
Certo che è giusto che tu reagisca, hai fatto benissimo a fare qualcosa solo per te e per me non stai cercando di scappare anche perchè è inutile fuggire i pensieri, quelli ci stanno e non sarà una moto a farti mettere di pensare a lei. Però è positivo che reagisci in qualche modo e pensi un pò a te stesso invece di stare a casa a sclerare per lei!

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Sentirsi di scorta??? Usato e buttato via.Che ne dite?

Messaggio da AL963 » 02/02/2006, 18:31

Quando si chiude una storia importante e lunga, è sbagliato usare il metodo del chiodo e scaccia chiodo , come ha fatto lei.

Fossi in te non mi farei troppe illusioni su questo rapporto, può darsi che le cose tra voi vadano bene in futuro, ma lei dovrebe star sola per un pò e non ribbuttarsi subito in una nuova storia , quando non si hanno ancora chiuso i conti con il passato.

Fatti desiderare... ;) ma sopratutto fatti rispettare. ciao

diddlina81


Messaggio da diddlina81 » 03/02/2006, 13:48

dedice ha scritto:Ciao ragazzi sono sempre io dedice scusatemi se sono stato assente per un po di tempo ma proprio non riuscivo ad accendere il pc...anche forse per non vedere il suo contatto su msn e per la paura di mandargli un messaggio o anche un semplice trillo (maledetto trillo eheheh)...??? la situazione è sempre quella anzi dentro me si sta facendo sempre più buio mi manca mi manca tanto ma non posso permettree di essere trattato in quel modo non posso proprio anche per una mia dignità...elle volte penso forse è meglio cosi meglio soffrire ora per la mancanza di una persona che tu avevi messo al primo posto nei tuoi pensieri al primo posto nella tua vita...ma poi capita come ieri sera che penso chissa cosa sta facendo chissa dov'è?chissa se almeno un millesimo di secondo mi ha pensato...mah non so proprio...intanto per non sprofondare in me stesso ieri mi sono fatto un regalo :D :D :D ...sono entrato in una concessionaria dell'Honda e mi sono coperato una bella moto (il mio sogno di sempre) cosi almeno non passerò molto tempo a rimurginare su quello che è stato e quello che poteva essere...Voi che ne dite è giusto che reagisca cosi? O sto solo cercando di scappare dai miei problemi?vi ringrazio del tempo che mi regalate un ciao a tutti dedice ciauzzz...
Secondo me hai fatto benissimo...bisogna coccolarsi un po' nei momenti tristi ed è giusto pensare un po' a noi stessi.Ai pensieri è impossibile sfuggire...con l'andare del tempo ci penserai sempre meno e ti accorgerai che era giusto che andasse c osì e che è meglio che sia finita!almeno questo è quello che ti auguro...e ha ragione Al, fatti rispettare e ?? cedere alle tentazioni di un ??? o un trillo... :ciao: