Si chiude una storia in malo modo .
Un'anno dopo l' ex manda un sms.. con scritto, " Ciao come va? "
Al Vs. silenzio seguono 2 chiamate. ( non risposte perchè state lavorando in quel momento..)
Voi che ne pensate..??![]()
E' l'avvicinarsi del Natale..? Come mai ha ancora il Vs. numero di telefono..??
Come mai dopo un'anno ci si rifà sentire..??
A questo episodio la sera stessa è seguita una telefonata kilometrica, dove , venivo definita una mosca bianca.. dopo che lui si era preso varie cantonate da donne opportuniste e vuote . ( parole sue..) li per li La cosa mi fa piacere e non mi fa pensare a un' eventuale sua voglia di ritorno... tantè che non ci siamo mai più rivisti, ma mi faceva piacere risentirlo ogni tanto , fare 2 chiacchiere .
Ma ora come ora, devo dire che risentire questa persona , è stato decisamente na schifezza ,( anche se mi è servito,) perchè il primo opportunista è lui e vi spiego il perchè:
- Lui poteva permettersi di chiamare , come e quando voleva, se non rispondevo a un suo SMS entro 2 minuti, partivano una serie di chiamate... mentre nei miei rari tentativi di comunicare o di salutare le risposte erano .. " Sono stanco morto"... " Sono fuori per una pizza con mia figlia" " Alle 21,00..... " stavo dormendo " " sono depresso " " sono allegro non ho voglia di sentire " Oppure Non rispondeva nemmeno .
Insomma alla fine è partito da parte mia un Vaff...... a caratteri cubitali.

Morale: Visto che l'oscar degli opportunisti dovrebbero darlo a lui.. ho capito ce Quando chiamava era perchè, ormai non lo fila più nessuno.. quando stava bene non gli si doveva rompere le scatole

Però è tanto bravo a sentirsi e comportarsi da vittima del mondo intero quando le fa comodo...


NON ho perso niente.........
