Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Massimo » 27/01/2006, 19:22

LUCE ha scritto:[...]



Segui il tuo cuore? Vuol dire che la ami ed è per questo che cerchi di giustificarla. Vuoi addossarti delle colpe che non hai. Se ogni volta che si litiga con il proprio partner uno dei due approfitta per tradire stiamo messi male caro mio. Tanto basta confessare che è stato un attimo di debolezza per mettersi a posto la coscienza.
Per quanto riguarda la sincerità e la fiducia nel rapporto, ti quoto pienamente nella risposta che mi hai dato. Io mi riferivo ad ogni modo ad un rapporto stabile, che vive una coppia stabile e magare con dei figli. Può succedere che uno dei due abbia"quel momento di debolezza", vuoi dettato dalla mediocrità della vita, vuoi dalla solita routine, vuoi dalla stanchezza del solito menage, ma se ci si rende conto che è stato solo un errore, perchè buttare all'aria tutta una vita e rovinarla anche alla persona che comunque continui ad amare e che condivide con noi ogni cosa? Non è una mancanza di sincerità, credimi, sta molto peggio chi ha tradito e tiene questo peso per sè. Sarebbe molto più semplice confessarlo e placare la coscienza.
in molti punti sono daccordissimo con te ma scusami luce ?? credo che stia molto peggio chi ha tradito, in fondo il tradimento ?? e un martirio, io credo che il rimorso sia solo una scusa per dare una giustificazione alla colpa, ... sbaglierò? m' ha.
......Snake....

Thomas


Messaggio da Thomas » 27/01/2006, 20:29

SaraBella ha scritto:[...]



questa è una tua opinione ?? rispetto...ma ?? puoi sapere il futuro e nemmeno io posso saperlo...?? è detto ?? ??? sia successo a te debba succedere ???? a me no???
??? sia io ?? già felice e ???? luca lo è...x cui qullo ?? deve cercare di essere felice in futuro sei tu...??? saremo sposati io e luca verrò a trovarti...
hai perfettamente ragione...non è detto che succeda anche a voi...con la differenza che io rendendomene conto ho deciso di finire la storia, voi vi prendete in giro, anzi tu prendi in giro luca continuandola....

Thomas

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Thomas » 27/01/2006, 20:32

LUCE ha scritto:[...]



non sono in questo forum per confessarmi e non c'è motivo di attaccare con delle domande accusatorie,
Potrei dirti che ho vissuto entrambi le esperienze e penso di conoscere benissimo la sofferenze di una e dell'altra cosa e anche molto di più.

sei contento piccolo thomas?

primo non stavo attaccando nesusno ma era solo un modo per dire come non condivido ASSOLUTAMENTE il tuo pensiero, non offeso nessuno..poi
il riferimento al fatto che ho 18 anni potresti risparmiartelo, soprattutto visto che ti consideri cosi tanto grande...
buonasera signora...

diddlina81


Messaggio da diddlina81 » 27/01/2006, 20:36

Massimo ha scritto:[...]



che poi vuoi dirci che ami il tuo ragazzo accoglieremo con rispetto il tuo pensiero, ma in realtà ?? lo condivide nessuno, la debolezza ??' e una giustificazione, se ami il tuo ragazzo ?? lo tradisci neanche se ti ha lasciato, perche l' amore che si prova ti lascia una speranza nel cuore, e x rispetto a questa speranza che ?? si tradisce.
Io concordo con Massimo, anche a me è capitato di tradire..l'ho sempre fatto o perchè mi sentivo trascurata o perchè l'altra persona mi dava emozioni che magari dopo tanto tempo che stai con una persona ?? senti più..almeno queste erano le giustificazioni che mi davo..la realtà è che era finito l'amore. Se arrivi a tradire il fidanzato o anche a pensare di farlo vuol dire che qualcosa ?? c'è...l'amore è finito.Se ami realmente una persona ?? la tradisci perchè il solo pensiero di baciare o fare l'amore con qualcun'altro ?? ti sfiora neanche il cervello...e se anche pensi che la storia sia finita in teoria dovresti stare così male...essere talmente dispiaciuta che ?? so come possa venirti l'idea di uscire con il tuo ex la sera stessa. Almeno questa è la mia opinione e quello che ho vissuto in prima persona.
:ciao:

Ospite

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Ospite » 28/01/2006, 0:34

Thomas ha scritto:[...]




primo non stavo attaccando nesusno ma era solo un modo per dire come non condivido ASSOLUTAMENTE il tuo pensiero, non offeso nessuno..poi
il riferimento al fatto che ho 18 anni potresti risparmiartelo, soprattutto visto che ti consideri cosi tanto grande...
buonasera signora...
sei abbastanza arrogante però per l'età che hai. Io ho un gran rispetto per i giovani e per la gente in generale. Tu ce l'hai per i "grandi" thomas? Ho espresso una mia opinione riguardo alla domanda del topic , semplicemente potevi discuterla come ha fatto massimo condividendola o meno.

Thomas

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Thomas » 28/01/2006, 0:52

LUCE ha scritto:[...]



sei abbastanza arrogante però per l'età che hai. Io ho un gran rispetto per i giovani e per la gente in generale. Tu ce l'hai per i "grandi" thomas? Ho espresso una mia opinione riguardo alla domanda del topic , semplicemente potevi discuterla come ha fatto massimo condividendola o meno.
io si, infatti le ho dato della signora...
??? non voglio far polemica, credo che ci sia stato un malinteso per entrambe le parti...

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 28/01/2006, 1:10

Massimo ha scritto:[...]



ciao sara, scusa ma ?? e questione di criticare
l'uno o l' altra persona, ma solo esprimere i pripri pensieri, che poi vuoi dirci che ami il tuo ragazzo accoglieremo con rispetto il tuo pensiero, ma in realtà ?? lo condivide nessuno, la debolezza ??' e una giustificazione, se ami il tuo ragazzo ?? lo tradisci neanche se ti ha lasciato, perche l' amore che si prova ti lascia una speranza nel cuore, e x rispetto a questa speranza che ?? si tradisce, ma la cosa che mi lascia il dubbio del tuo amore verso luca, e che il tradimento e stato fatto col tuo ex la stessa persona del bacio, ?? credi che stai ingannando te e soprattuto lui.
si ma ?? c'è bisogno ?? condividiate il mio amore...io credo ?? nessuno di voi vive suesta storia e neseuno di voi può sapere cosa si prova e ??? lo si fa...tranne ?? lo ha vissuto.

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 28/01/2006, 1:14

Thomas ha scritto:[...]



hai perfettamente ragione...non è detto che succeda anche a voi...con la differenza che io rendendomene conto ho deciso di finire la storia, voi vi prendete in giro, anzi tu prendi in giro luca continuandola....
scusa ma ??? devi generalizzare??????????????????????? ?? ne sai tu se prendo in giro o meno mica sono scema ?? mi diverto a fa rsoffrire un ragazzo se sto con lui vuol dire ?? lo amo...?? è ?? sei invidioso...?

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 28/01/2006, 1:17

diddlina81 ha scritto:[...]



Io concordo con Massimo, anche a me è capitato di tradire..l'ho sempre fatto o perchè mi sentivo trascurata o perchè l'altra persona mi dava emozioni che magari dopo tanto tempo che stai con una persona ?? senti più..almeno queste erano le giustificazioni che mi davo..la realtà è che era finito l'amore. Se arrivi a tradire il fidanzato o anche a pensare di farlo vuol dire che qualcosa ?? c'è...l'amore è finito.Se ami realmente una persona ?? la tradisci perchè il solo pensiero di baciare o fare l'amore con qualcun'altro ?? ti sfiora neanche il cervello...e se anche pensi che la storia sia finita in teoria dovresti stare così male...essere talmente dispiaciuta che ?? so come possa venirti l'idea di uscire con il tuo ex la sera stessa. Almeno questa è la mia opinione e quello che ho vissuto in prima persona.
:ciao:
ci ?? miliodi di motivi x cui si arriva a tradire...?? si tradisce solo ??? ?? si ama.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 28/01/2006, 1:19

SaraBella ha scritto:[...]

scusa ma ??? devi generalizzare??????????????????????? ?? ne sai tu se prendo in giro o meno mica sono scema ?? mi diverto a fa rsoffrire un ragazzo se sto con lui vuol dire ?? lo amo...?? è ?? sei invidioso...?
Per favore un po' di calma... Se credi che qualcuno generalizzi spiega dunque meglio le cose, altrimenti non spiegare niente, ma cerchiamo di non scrivere solo per creare inutili battibecchi, OK?

Inoltre se per favore si potessero evitare abbreviazioni continue tipo ?? ?? ??? ecc. si potrebbe evitare un mal di testa al povero moderatore e magari anche ad altri... Sai è l'età... :-D

Ti ringrazio.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 28/01/2006, 1:21

Andyphone ha scritto:[...]



Per favore un po' di calma... Se credi che qualcuno generalizzi spiega dunque meglio le cose, altrimenti non spiegare niente, ma cerchiamo di non scrivere solo per creare inutili battibecchi, OK?

Inoltre se per favore si potessero evitare abbreviazioni continue tipo ?? ?? ??? ecc. si potrebbe evitare un mal di testa al povero moderatore e magari anche ad altri... Sai è l'età... :-D

Ti ringrazio.
guarda ?? io sono calma, devi solo spiegare agli altri utenti ?? non si giudicano le persone. per quanto riguarda le abbreviazioni penso che nel 2006 siano tutti abbastanza svegli da capirle. :?

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 28/01/2006, 1:25

generalizzo nel senso...?? generalizzare significa prendere una cosa ?? è capitata a te e farla capitare a tutti...e generalizzare è una dlle tante barrie comunicative ?? si instaurano fra emittente e destinatario. ebbene,thomas sta cercando di far capitare a tutti quello ?? è successo a lui. questo è generalizzare.

Matt

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Matt » 28/01/2006, 1:33

Thomas ha scritto:[...]



io si, infatti le ho dato della signora...
??? non voglio far polemica, credo che ci sia stato un malinteso per entrambe le parti...
Vedi di portar rispetto alle persone più grandi di te mr a 18 sono un ragazzino vissuto.. OFF TOPIC ma ci sta..

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 28/01/2006, 1:35

SaraBella ha scritto:generalizzo nel senso...?? generalizzare significa prendere una cosa ?? è capitata a te e farla capitare a tutti...e generalizzare è una dlle tante barrie comunicative ?? si instaurano fra emittente e destinatario. ebbene,thomas sta cercando di far capitare a tutti quello ?? è successo a lui. questo è generalizzare.
Lo so, e tu spiega perchè nel tuo caso non si può generalizzare allora... Se credi... Altrimenti lascia stare no? Non siamo qui a creare battibecchi come già ho scritto.

Per quanto riguarda le abbreviazioni... Visto che essere gentili non funziona: "dacci un taglio o qui non scrivi +" ... Ho provato a dirtelo stile '2006' non so se va bene :-) Grazie.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 28/01/2006, 1:37

Andyphone ha scritto:[...]



Lo so, e tu spiega perchè nel tuo caso non si può generalizzare allora... Se credi... Altrimenti lascia stare no? Non siamo qui a creare battibecchi come già ho scritto.

Per quanto riguarda le abbreviazioni... Visto che essere gentili non funziona: "dacci un taglio o qui non scrivi +" ... Ho provato a dirtelo stile '2006' non so se va bene :-) Grazie.

Ciao.
Ok non scrivo più...però accetta un mio consiglio cerca di essere meno pignolo perchè fai scappare tutti gli utenti così...;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 28/01/2006, 1:41

SaraBella ha scritto:[...]



Ok non scrivo più...però accetta un mio consiglio cerca di essere meno pignolo perchè fai scappare tutti gli utenti così...;)
Grazie! :applause: anche del consiglio.

P.S. ...e non svelare i miei secondi fini segreti... Ho tanto da fare e con meno utenti si modera meglio ;) Shhh :zitto:
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 28/01/2006, 1:43

Andyphone ha scritto:[...]



Grazie! :applause: anche del consiglio.

P.S. ...e non svelare i miei secondi fini segreti... Ho tanto da fare e con meno utenti si modera meglio ;) Shhh :zitto:
va bene...andiamo a dormire Buonanotte... :mangalove:

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 28/01/2006, 8:19

Andyphone ha scritto:[...]



Per favore un po' di calma... Se credi che qualcuno generalizzi spiega dunque meglio le cose, altrimenti non spiegare niente, ma cerchiamo di non scrivere solo per creare inutili battibecchi, OK?

Inoltre se per favore si potessero evitare abbreviazioni continue tipo ?? ?? ??? ecc. si potrebbe evitare un mal di testa al povero moderatore e magari anche ad altri... Sai è l'età... :-D

Ti ringrazio.
Ciao a tutti...

Vorrei fare un piccolo appunto ( fuori argomento del post )

Io veramente...leggendo questo post...sono veramente deluso...perchè rovinato.

Da pagina 2 vedo solo punzecchiamenti e inizio di discussioni *fuori dal argomento indicato*

Non sono un moderatore ne admin si chiaro questo..

Ma sono sinceramente stufo...che un post *serio* sia stato rovinato per degli stupidi punzecchiamenti da asilo... che in questo forum non merita perchè e un forum serio!

Ora... devo continuare la discussione ?

NO...perchè qui qualcuno/a pensa a fare battibecchi..invece di dare un opinione al post...come la pag 1 che era seria..

La pagina 2 invece un disastro pieno di OFF-TOPIC.

Scusate lo sfogo ma sono stufo che un post sia rovinato..mi passa la voglia di continuarlo...

Ora chiudo questo argomento...e riflettete....questo post io non lo continuo..spero che la prossima volta....non farà questa fine..spero...

Ciao a tutti. ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 28/01/2006, 8:47

Luca L. ha scritto:[...]



Ciao a tutti...

Vorrei fare un piccolo appunto ( fuori argomento del post )

Io veramente...leggendo questo post...sono veramente deluso...perchè rovinato.

Da pagina 2 vedo solo punzecchiamenti e inizio di discussioni *fuori dal argomento indicato*

Non sono un moderatore ne admin si chiaro questo..

Ma sono sinceramente stufo...che un post *serio* sia stato rovinato per degli stupidi punzecchiamenti da asilo... che in questo forum non merita perchè e un forum serio!

Ora... devo continuare la discussione ?

NO...perchè qui qualcuno/a pensa a fare battibecchi..invece di dare un opinione al post...come la pag 1 che era seria..

La pagina 2 invece un disastro pieno di OFF-TOPIC.

Scusate lo sfogo ma sono stufo che un post sia rovinato..mi passa la voglia di continuarlo...

Ora chiudo questo argomento...e riflettete....questo post io non lo continuo..spero che la prossima volta....non farà questa fine..spero...

Ciao a tutti. ;)

Strano dici questo e riporti un post di Andy ..spero che sia solo una casualità e non un esempio di post fuori topic e punzecchianti..
Il linguaggio da sms non è tollerato su questo forum appunto perchè non è una raccolta di sms ma una discussione e uno scambio di idee civile. Chi è più interessato a spedire sms lo può tranquillamente fare ma in altri posti più adatti.

Inoltre ognuno può dire la propria opinione qui ma deve essere pronto a ricevere commenti... concordi oppure discordi questo è chiaro, senza sentirsi troppo chiamato in causa o offeso.

Detto questo chiedo a tutti se possiamo proseguire in modo civile una discussione come quella sul tradimento che secondo me è molto interessante e da luogo a riflessioni e numerose sfaccettature.

un Ciao a tutti

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 28/01/2006, 9:35

Sabrina ha scritto:[...]




Strano dici questo e riporti un post di Andy ..spero che sia solo una casualità e non un esempio di post fuori topic e punzecchianti..
Il linguaggio da sms non è tollerato su questo forum appunto perchè non è una raccolta di sms ma una discussione e uno scambio di idee civile. Chi è più interessato a spedire sms lo può tranquillamente fare ma in altri posti più adatti.

Inoltre ognuno può dire la propria opinione qui ma deve essere pronto a ricevere commenti... concordi oppure discordi questo è chiaro, senza sentirsi troppo chiamato in causa o offeso.

Detto questo chiedo a tutti se possiamo proseguire in modo civile una discussione come quella sul tradimento che secondo me è molto interessante e da luogo a riflessioni e numerose sfaccettature.

un Ciao a tutti
Solo Casualità che ho riportato il post di Andy ;) che condivido pienamente. ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 28/01/2006, 10:47

Luca L. ha scritto:[...]



Solo Casualità che ho riportato il post di Andy ;) che condivido pienamente. ;)
Ok grazie

ciao ciao

Thomas


Messaggio da Thomas » 28/01/2006, 12:50

SaraBella ha scritto:[...]



scusa ma ??? devi generalizzare??????????????????????? ?? ne sai tu se prendo in giro o meno mica sono scema ?? mi diverto a fa rsoffrire un ragazzo se sto con lui vuol dire ?? lo amo...?? è ?? sei invidioso...?
invidioso? si, effetivamente sarei fiero che la ragazza che tanto amo, se le fatta con un altro...come farei a stare sensa non trovi??? :DD :DD :DD

Thomas

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Thomas » 28/01/2006, 12:55

Matt ha scritto:[...]



Vedi di portar rispetto alle persone più grandi di te mr a 18 sono un ragazzino vissuto.. OFF TOPIC ma ci sta..
senti è la seocnda volta che mi rompi, sensa che io ti abbia messo in gioco, ma che vuoi? sto parlando con te ********??? è una discussione tra me e luce....se devi dare un giudizio riguardo la'rgomento fallo pure, ma non insultare.

ps:18 ce li hai pure tu, nel caso l'avessi dimenticato

chiedo scusa ai moderatori per l'eccessiva aggressività, ma certe persone non le sopporto.

diddlina81


Messaggio da diddlina81 » 28/01/2006, 12:59

SaraBella ha scritto:[...]



ci ?? miliodi di motivi x cui si arriva a tradire...?? si tradisce solo ??? ?? si ama.
sarà...ma non capisco come si fa a dire di amare una persona e farsela con un altro...almeno io la penso in questo modo, e poi siccome sei in un forum aperto (anche se non per tuo volere ), dove tutti possono dire ciò che pensano, sempre nei limiti dell'educazione, devi anche accettare ciò che scriviamo...se non ti sta bene cerca di spiegarti meglio ma con un po' di calma! :)

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 28/01/2006, 15:13

diddlina81 ha scritto:[...]



sarà...ma non capisco come si fa a dire di amare una persona e farsela con un altro...almeno io la penso in questo modo, e poi siccome sei in un forum aperto (anche se non per tuo volere ), dove tutti possono dire ciò che pensano, sempre nei limiti dell'educazione, devi anche accettare ciò che scriviamo...se non ti sta bene cerca di spiegarti meglio ma con un po' di calma! :)
premetto ?? quando ho tradito luca mi aveva lasciata quindi non si può considerare un vero e proprio tadimento. inoltre se il vostro ragazzo vi trascurasse da 5 mesi credo che anche voi farete lo stesso...non penso che stareste tutta la vita ad aspettarlo quando lui ?? vi bada per nulla. o no? :?

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 28/01/2006, 17:21

SaraBella ha scritto:[...]



premetto ?? quando ho tradito luca mi aveva lasciata quindi non si può considerare un vero e proprio tadimento. inoltre se il vostro ragazzo vi trascurasse da 5 mesi credo che anche voi farete lo stesso...non penso che stareste tutta la vita ad aspettarlo quando lui ?? vi bada per nulla. o no? :?
e giusto che non bisogna aspettare una vita intera, ma se hai deciso di andare a letto con un altro, e solo perche nel cuore non c'è più ombra del vecchio amore, oppure perche hai deciso in cuor tuo di voltare pagina, ma visto che ci sei ritornata insieme, e sostieni che lo ami non puoi dire che ti aveva lasciata e quindi non è tradimento, perche cosi facendo hai tradito l' amore che provi per lui, se poi il tuo e stato solo un desiderio di sesso, , ho molti dubbi sulla tua onesta futura, premetto che e solo un mio pensiero.
......Snake....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 28/01/2006, 18:16

SaraBella ha scritto:[...]

premetto ?? quando ho tradito luca mi aveva lasciata quindi non si può considerare un vero e proprio tadimento. inoltre se il vostro ragazzo vi trascurasse da 5 mesi credo che anche voi farete lo stesso...non penso che stareste tutta la vita ad aspettarlo quando lui ?? vi bada per nulla. o no? :?
Va bene che a 16 anni forse è presto per parlare di amore vero e tutto si basa sul 'stiamo insieme' o 'non stiamo insieme' e non su veri e profondi sentimenti, però non è detto... Se ti aveva lasciata e tu lo amavi dubito ti saresti lasciata andare a qualsiasi altra persona, a meno che tu non sia diciamo 'di larghe vedute' (ognuno di noi può intendere l'amore a modo suo ci mancherebbe)... Dunque magari non lo amavi o avevi smesso di amarlo, ma poi ti sei innamorata di nuovo quando lui è tornato da te? Faccio ipotesti, poi non sono te per saperlo.

Inoltre sempre se lo amavi, se lui ti trascurava non li hai mai parlato, ti sei sbattuta per farlo tornare da te? Oppure semplicemente ti sei subito stufata ed hai pensato ad altro tanto da finire in altre storie? Anche in questo caso secondo me dovresti chiederti se davvero lo amavi, e magari se lo ami anche ora.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 29/01/2006, 12:05

io la vedo così: se il tuo ragazzo ha deciso di parlare di questo tradimento su un forum, vuol dire che è una cosa che gli pesa, e anche molto!!!!!...secondo me non riuscirà mai a dimenticare :rolleyes: :rolleyes:

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 30/01/2006, 20:22

oggi Luca è ripartito, siamo stati insieme 3 giorni...ci siamo divertiti un sacco...abbiamo passato un intera nottata svegli a parlare...ci siamo detti cose bellissime..e oggi quando è ripartito io ho pianto dalle 15 alle 18 perché mi mancava tantissimo...e lui a pianto perché gli mancavo io...quello che ho fatto è stato uno sbaglio,lo so...ma io lo AMO...e con questo penso di aver detto tutto... :shy:
tutti devono sbagliare per imparare dai propri sbagli...io con questo sbaglio ho capito di aver tradito me stessa ma anche lui e so che non lo rifarò mai più...in quanto solo lui è la persona che amo.
che poi a 16 anni, come dice andy, non si possa parlare di amore vero non concordo pienamente ma resta pur sempre una sua opionione.
ciao ciao :D

Matt


Messaggio da Matt » 31/01/2006, 19:53

SaraBella ha scritto:oggi Luca è ripartito, siamo stati insieme 3 giorni...ci siamo divertiti un sacco...abbiamo passato un intera nottata svegli a parlare...ci siamo detti cose bellissime..e oggi quando è ripartito io ho pianto dalle 15 alle 18 perché mi mancava tantissimo...e lui a pianto perché gli mancavo io...quello che ho fatto è stato uno sbaglio,lo so...ma io lo AMO...e con questo penso di aver detto tutto... :shy:
tutti devono sbagliare per imparare dai propri sbagli...io con questo sbaglio ho capito di aver tradito me stessa ma anche lui e so che non lo rifarò mai più...in quanto solo lui è la persona che amo.
che poi a 16 anni, come dice andy, non si possa parlare di amore vero non concordo pienamente ma resta pur sempre una sua opionione.
ciao ciao :D
ANVEDI,poi si offende quando gli dicono che è un ipocrita..