Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Luca L.

Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Luca L. » 25/01/2006, 16:46

Ciao a tutti..ragazzi..

Argomento interessante...

Chi ha perdonato un tradimento ?

La storia d'amore è continuata come prima ?

Rafforzata o vi siete lasciati ?

Si....lo ammetto io sono stato tradito dalla mia ragazza ( il suo ex).......ma visto anche i mie comportamenti negativi su di lei........ ho capito i mie sbagli e lo perdonata....

Son stato male........ma ho accettato le sue scuse.......e il mio cuore ha deciso di dimenticare tutto e perdonarla.... e ora sinceramente va tutto benissimo... ma sinceramente mi sento un po strano....

VOI ? raccontate le vostre esperienze e opinioni... ;)

mimmi

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da mimmi » 25/01/2006, 17:03

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti..ragazzi..

Argomento interessante...

Chi ha perdonato un tradimento ?

La storia d'amore è continuata come prima ?

Rafforzata o vi siete lasciati ?

Si....lo ammetto io sono stato tradito dalla mia ragazza ( il suo ex).......ma visto anche i mie comportamenti negativi su di lei........ ho capito i mie sbagli e lo perdonata....

Son stato male........ma ho accettato le sue scuse.......e il mio cuore ha deciso di dimenticare tutto e perdonarla.... e ora sinceramente va tutto benissimo... ma sinceramente mi sento un po strano....

VOI ? raccontate le vostre esperienze e opinioni... ;)
Si argomento interessante...io ho perdonato un tradimento...la storia è continuata più o meno come prima...ma alla fine l'ombra del tradimento continuava ad esserci...è finita si, dopo 2 anni dal fatto... :ciao: :mangahello:

Ospite

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Ospite » 25/01/2006, 17:43

Luca L. ha scritto:
Son stato male........ma ho accettato le sue scuse.......e il mio cuore ha deciso di dimenticare tutto e perdonarla.... e ora sinceramente va tutto benissimo... ma sinceramente mi sento un po strano....

Che vuol dire che ti senti strano? ma tu sei sicuro che hai perdonato?
E riesci a riporre in lei la stessa fiducia di prima?
Il dubbio che io ho sempre avuto è questo: confessare o no il tradimento? Spesso lo si confessa solo per scaricare la propria coscienza senza pensare che facciamo al nostro/a compagno/a un male terribile. Però se non lo confessiamo ci sentiamo logorare dentro e sentiamo un rimorso che ci divora ogni volta che guardiamo il sorriso fiducioso del nostro compagno/a. Io preferisco star male dentro, sentirmi uno schifo in confronto a lui, farmi logorare dal rimorso, piuttosto che scaricarmi la coscienza dicendolo al mio compagno che ne soffrirebbe tantissimo. E siccome mi ama mi perdonerebbe, ma io so che nulla sarebbe più come prima. Il fantasma del tradimento sarebbe sempre tra noi e per quanto potrebbe fingere che non sia successo nulla mi guarderebbe sempre con aria sospetta ogni volta che esco. Prima o poi inevitabilmente finirebbe tutto.

Luca L.

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Luca L. » 25/01/2006, 18:15

LUCE ha scritto:[...]



Che vuol dire che ti senti strano? ma tu sei sicuro che hai perdonato?
E riesci a riporre in lei la stessa fiducia di prima?
Il dubbio che io ho sempre avuto è questo: confessare o no il tradimento? Spesso lo si confessa solo per scaricare la propria coscienza senza pensare che facciamo al nostro/a compagno/a un male terribile. Però se non lo confessiamo ci sentiamo logorare dentro e sentiamo un rimorso che ci divora ogni volta che guardiamo il sorriso fiducioso del nostro compagno/a. Io preferisco star male dentro, sentirmi uno schifo in confronto a lui, farmi logorare dal rimorso, piuttosto che scaricarmi la coscienza dicendolo al mio compagno che ne soffrirebbe tantissimo. E siccome mi ama mi perdonerebbe, ma io so che nulla sarebbe più come prima. Il fantasma del tradimento sarebbe sempre tra noi e per quanto potrebbe fingere che non sia successo nulla mi guarderebbe sempre con aria sospetta ogni volta che esco. Prima o poi inevitabilmente finirebbe tutto.
Bhe...si... e dura........ma comunque........ho sbagliato molto ?????.......

Quel giorno...io mi son comportanto molto male............e dopo e successo il fatto......

Bisogna capire.......perchè una tradisce???

Io penso che è meglio dire sempre la VERITA'!

Sinceramente nascondere tutto............e peggio...

No? ;)

Un amore e basato sulla fiducia ma anche sulla verità....

Nascondere....secondo me...e sbagliatissimo....

Meglio dire.......che nascondere.. ;)

Dandelion

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Dandelion » 25/01/2006, 18:31

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti..ragazzi..

Argomento interessante...

Chi ha perdonato un tradimento ?

La storia d'amore è continuata come prima ?

Rafforzata o vi siete lasciati ?

Si....lo ammetto io sono stato tradito dalla mia ragazza ( il suo ex).......ma visto anche i mie comportamenti negativi su di lei........ ho capito i mie sbagli e lo perdonata....

Son stato male........ma ho accettato le sue scuse.......e il mio cuore ha deciso di dimenticare tutto e perdonarla.... e ora sinceramente va tutto benissimo... ma sinceramente mi sento un po strano....

VOI ? raccontate le vostre esperienze e opinioni... ;)

A meno che tu non le abbia nascosto un gatto morto nel frigo, non ci sono tue colpe che potranno colmare la sua.
Può darsi che adesso credi di averla perdonata, ma con il tempo gli scheletri escono dagli armadi.
Stai attento che ascoltare il tuo cuore non sia visto da lei come un segnale di debolezza, perchè depenalizzare il reato di tradimento, può portare alla reiterazione, con il proseguire della relazione..

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da kim90 » 25/01/2006, 18:34

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti..ragazzi..

Si....lo ammetto io sono stato tradito dalla mia ragazza ( il suo ex).......ma visto anche i mie comportamenti negativi su di lei........ ho capito i mie sbagli e lo perdonata....

Son stato male........ma ho accettato le sue scuse.......e il mio cuore ha deciso di dimenticare tutto e perdonarla.... e ora sinceramente va tutto benissimo... ma sinceramente mi sento un po strano....

VOI ? raccontate le vostre esperienze e opinioni... ;)




E' difficile consigliare o dare risposte in merito, certo che subire un tradimento è un’esperienza abbastanza demolitiva, ma dire cosa fare, che decisione prendere e come agire, non è cosa semplice.
Quando ero giovanissimo ho fatto un'esperienza simile, alla cosa ho reagito in maniera drastica, anche se poi la mia ragazza si pentì disperatamente della cosa poichè il suo, più che un normale tradimento, fu un gesto di ripicca nei miei confronti. Comunque io ho reagito senza mezzi termini troncando definitivamente, anche se poi lei mi ha perseguito per altri 4 anni, nel vano tentativo di ritornare con me. Comunque queste sono storie personali, e nonostante questa esperienza non me la sentirei mai di dare consigli ad altri, ogni storia è diversa, sono tanti i fattori in gioco che non possono autorizzare altre persone a giudicare e a dire come agire e come fare…

Kim90

"La luce? Non hai che uscire dalla
tua ombra, allora la vedi".

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da tappo » 25/01/2006, 18:51

Luca L. ha scritto:[...]




Bisogna capire.......perchè una tradisce???

Io penso che è meglio dire sempre la VERITA'!

Sinceramente nascondere tutto............e peggio...

No? ;)

Un amore e basato sulla fiducia ma anche sulla verità....

Nascondere....secondo me...e sbagliatissimo....

Meglio dire.......che nascondere.. ;)

come dici tu, l'amore è basato sulla fiducia...già il fatto che lei ti ha tradito vuol dire che ha tradito la tua fiducia :( :(

poi, sempre secondo me, il fatto che hai deciso di fare questa domanda su un forum pubblico vuol dire che qualche dubbio sù ciò che hai fatto, e cioè perdonarla, ce l'hai ancora, e vorresti sentirti dire dagli altri che hai fatto bene 8)

io non l'avrei perdonata :[

io ricordo, quando mi sono messo assieme alla mai ex, che le chiesi se già avesse avuto esperienze sessuali...lei mi rispose di no e che era ancora vergine...poi, al momento di farlo per la prima volta, ho scoperto che invece lo aveva già fatto....ci sono stato male perchè mi aveva mentito su una cosa molto importante per una coppia (per me paragonabile al tradimento), ma poi ho deciso di perdonarla...però, durante i 6 anni della nostra storia, non nego che questo fatto mi ha tormentato quasi ogni giorno e non so, se la storia fosse continuata, se sarei riuscito a convivere con questa cosa :( ...

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Massimo » 25/01/2006, 19:40

Luca L. ha scritto:[...]



Bhe...si... e dura........ma comunque........ho sbagliato molto ?????.......

Quel giorno...io mi son comportanto molto male............e dopo e successo il fatto......

Bisogna capire.......perchè una tradisce???

Io penso che è meglio dire sempre la VERITA'!

Sinceramente nascondere tutto............e peggio...

No? ;)

Un amore e basato sulla fiducia ma anche sulla verità....

Nascondere....secondo me...e sbagliatissimo....

Meglio dire.......che nascondere.. ;)

scusa luca io credo che tu ti stai aggrappando agli specchi, trovi delle giustificazioni al suo gesto e le fai passare per indiscutibile verità, forse solo perche ?? vuoi accettare che lei e ancora innamorata del suo ex, ma anche se mi dispiace io penso che lei di te ?? se ne frega niente, ti ricordo che lei qualche tempo fa ti disse che voleva uscire col suo ex, in quella occasione ci scappo il bacio, adesso questa nuova occassione di mancanza di rispetto e amore nei tuo confronti, e sempre con l' ex, io direi di voltare pagina ?? credo che tu possa ricevere da lei l' amore che dai, ?? credi che dopo mesi che state insieme l' ombra del ex ?? e stata cancellata, e quando ciò accade e perche ?? la si vuol cancellare.
......Snake....

Thomas

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Thomas » 25/01/2006, 20:36

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti..ragazzi..

Argomento interessante...

Chi ha perdonato un tradimento ?

La storia d'amore è continuata come prima ?

Rafforzata o vi siete lasciati ?

Si....lo ammetto io sono stato tradito dalla mia ragazza ( il suo ex).......ma visto anche i mie comportamenti negativi su di lei........ ho capito i mie sbagli e lo perdonata....

Son stato male........ma ho accettato le sue scuse.......e il mio cuore ha deciso di dimenticare tutto e perdonarla.... e ora sinceramente va tutto benissimo... ma sinceramente mi sento un po strano....

VOI ? raccontate le vostre esperienze e opinioni... ;)
io non lo accetterei mai, perchè se una persona tradisce una volta lo può fare ancora, anche se lei nega...
quando si tradisce è come perdere un elemento fondamentale di un rapporto la fiducia, come si può avere ancora fiducia....

Luca L.

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Luca L. » 25/01/2006, 20:41

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti..ragazzi..

Argomento interessante...

Chi ha perdonato un tradimento ?

La storia d'amore è continuata come prima ?

Rafforzata o vi siete lasciati ?

Si....lo ammetto io sono stato tradito dalla mia ragazza ( il suo ex).......ma visto anche i mie comportamenti negativi su di lei........ ho capito i mie sbagli e lo perdonata....

Son stato male........ma ho accettato le sue scuse.......e il mio cuore ha deciso di dimenticare tutto e perdonarla.... e ora sinceramente va tutto benissimo... ma sinceramente mi sento un po strano....

VOI ? raccontate le vostre esperienze e opinioni... ;)
Ragazzi........io seguo il mio cuore.......

Gli ho dato un ultima possibilità...

Il cuore mi dice di fare così

Sbaglio ?

Non lo seguo ?

SItuazione molto complessa.... ci penso molto :rolleyes: :(

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Sabrina » 25/01/2006, 21:39

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti..ragazzi..

Argomento interessante...

Chi ha perdonato un tradimento ?

La storia d'amore è continuata come prima ?

Rafforzata o vi siete lasciati ?

Si....lo ammetto io sono stato tradito dalla mia ragazza ( il suo ex).......ma visto anche i mie comportamenti negativi su di lei........ ho capito i mie sbagli e lo perdonata....

Son stato male........ma ho accettato le sue scuse.......e il mio cuore ha deciso di dimenticare tutto e perdonarla.... e ora sinceramente va tutto benissimo... ma sinceramente mi sento un po strano....

VOI ? raccontate le vostre esperienze e opinioni... ;)
Ciao Luca, hai gia aperto tempo fa un topic sul tradimento.. peccato che li dicevi l'esatto contrario di quello che scrivi qui ora. Infatti dicevi che non avresti mai perdonato un vero e proprio tradimento.. sei piuttosto contraddittorio.. oppure semplicemente hai cambiato idea quando ti sei trovato veramente nella situazione di essere tradito? Mi spieghi :D Questo è il link del tuo vecchio topic:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=48886#forum

ciao ciao

Luca L.

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Luca L. » 25/01/2006, 22:07

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Luca, hai gia aperto tempo fa un topic sul tradimento.. peccato che li dicevi l'esatto contrario di quello che scrivi qui ora. Infatti dicevi che non avresti mai perdonato un vero e proprio tradimento.. sei piuttosto contraddittorio.. oppure semplicemente hai cambiato idea quando ti sei trovato veramente nella situazione di essere tradito? Mi spieghi :D Questo è il link del tuo vecchio topic:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=48886#forum

ciao ciao
Ciao Sabrina

Scusami...ma vorrei fare con educazione una chiarezza ;)

L'argomento del mio nuovo post è diverso.....non è la stessa cosa... e il vecchio argomento e una discussione diversa...... che potrebbe creare confusione...

Scusate ma non concordo con tale decisione...comunque il moderatore siete voi..... e volevo solo fare un appunto con massima educazione...

Nulla il contrario per carita ;)

Un abbraccio

Luca

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Sabrina » 25/01/2006, 22:24

Luca L. ha scritto:[...]



Ciao Sabrina

Scusami...ma vorrei fare con educazione una chiarezza ;)

L'argomento del mio nuovo post è diverso.....non è la stessa cosa... e il vecchio argomento e una discussione diversa...... che potrebbe creare confusione...

Scusate ma non concordo con tale decisione...comunque il moderatore siete voi..... e volevo solo fare un appunto con massima educazione...

Nulla il contrario per carita ;)

Un abbraccio

Luca
Luca.. io ti ho semplicemente fatto una domanda.. cioè come mai hai dichiarato in due topic diversi due cose opposte.. chiunque può tranquillamente leggere e capire che l'argomento era lo stesso.. ti chiedevo semplicemente se hai cambiato idea..

ciao ciao

Luca L.

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Luca L. » 25/01/2006, 22:27

Sabrina ha scritto:[...]



Luca.. io ti ho semplicemente fatto una domanda.. cioè come mai hai dichiarato in due topic diversi due cose opposte.. chiunque può tranquillamente leggere e capire che l'argomento era lo stesso.. ti chiedevo semplicemente se hai cambiato idea..

ciao ciao
Mi sono spiegato male........l'argomento e vero e molto simile...ma questo e pù recente...e volevo un opinione sul perchè ho cambiato idea e se ho fatto bene o male...

Tutto qui....il messaggio e un pò diverso da quello vecchio...

Comunque SI...ho cambiato idea ;)

Ciao un abbraccio ;)

Lillo Eros

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Lillo Eros » 25/01/2006, 22:44

Luca L. ha scritto:[...]



Mi sono spiegato male........l'argomento e vero e molto simile...ma questo e pù recente...e volevo un opinione sul perchè ho cambiato idea e se ho fatto bene o male...

Tutto qui....il messaggio e un pò diverso da quello vecchio...

Comunque SI...ho cambiato idea ;)

Ciao un abbraccio ;)
Caro Luca.Sembra un pò contraddittorio il tutto purtroppo.
Infatti, se tu fossi così a posto con te, che bisogno avresti di sollevare questa domanda, e di cercare conferme al tuo comportamento?
Io non penso che i tuoi rimorsi per esserti comportato male ( gli hai dato fuoco alla casa?) possano valere l'umiliazione a cui sei stato sottoposto-consciamente o inconsciamente.
Anche a molti di noi sono successe cose del genere , ed è per questo che siamo qui ad ascoltarti.
Ti senti strano perchè la tua dignità, il tuo orgoglio , li hai dovuti prima sbriciolare e poi ingoiarteli.Ed adesso continui a far finta di niente.
Io mi auguro solo che tu sia abbastanza forte da andare avanti, e che tu abbia realmente compreso ciò che è meglio per te.
Un giorno mi auguro troverai una fonte pura a cui abbeverarti, e sarai tu ad andartene.Funziona così.Ciao.

Luca L.

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Luca L. » 25/01/2006, 22:46

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti..ragazzi..

Argomento interessante...

Chi ha perdonato un tradimento ?

La storia d'amore è continuata come prima ?

Rafforzata o vi siete lasciati ?

Si....lo ammetto io sono stato tradito dalla mia ragazza ( il suo ex).......ma visto anche i mie comportamenti negativi su di lei........ ho capito i mie sbagli e lo perdonata....

Son stato male........ma ho accettato le sue scuse.......e il mio cuore ha deciso di dimenticare tutto e perdonarla.... e ora sinceramente va tutto benissimo... ma sinceramente mi sento un po strano....

VOI ? raccontate le vostre esperienze e opinioni... ;)
Dimenticavo un fatto importante...

Quel pomeriggio.....del tradimento.....io ho detto via sms alla mia ragazza :

Addio e finita sei una S*** I*** e finita per sempre...chiuso

addio!

4 sms così..e lei e andata in crisi.......e successo il fatto :(

Colpa anche mia :(

Lei a detto che pensava era FINITA PER SEMPRE......... :(

Ospite

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Ospite » 25/01/2006, 23:01

Luca L. ha scritto:[...]



Ragazzi........io seguo il mio cuore.......

Gli ho dato un ultima possibilità...

Il cuore mi dice di fare così

Sbaglio ?

Non lo seguo ?

SItuazione molto complessa.... ci penso molto :rolleyes: :(
Segui il tuo cuore? Vuol dire che la ami ed è per questo che cerchi di giustificarla. Vuoi addossarti delle colpe che non hai. Se ogni volta che si litiga con il proprio partner uno dei due approfitta per tradire stiamo messi male caro mio. Tanto basta confessare che è stato un attimo di debolezza per mettersi a posto la coscienza.
Per quanto riguarda la sincerità e la fiducia nel rapporto, ti quoto pienamente nella risposta che mi hai dato. Io mi riferivo ad ogni modo ad un rapporto stabile, che vive una coppia stabile e magare con dei figli. Può succedere che uno dei due abbia"quel momento di debolezza", vuoi dettato dalla mediocrità della vita, vuoi dalla solita routine, vuoi dalla stanchezza del solito menage, ma se ci si rende conto che è stato solo un errore, perchè buttare all'aria tutta una vita e rovinarla anche alla persona che comunque continui ad amare e che condivide con noi ogni cosa? Non è una mancanza di sincerità, credimi, sta molto peggio chi ha tradito e tiene questo peso per sè. Sarebbe molto più semplice confessarlo e placare la coscienza.

Dandelion

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Dandelion » 25/01/2006, 23:13

Thomas ha scritto:[...]



io non lo accetterei mai, perchè se una persona tradisce una volta lo può fare ancora, anche se lei nega...
quando si tradisce è come perdere un elemento fondamentale di un rapporto la fiducia, come si può avere ancora fiducia....

concordo con thomas, se gliela fai passare liscia, la prossima volta tradirà con ancora piu facilità
perche devi soffrire? per quale assurda ragione? la storia è piuttosto complicata. forse un giorno vivrete felici e contenti. forse. ma comunque hai da penare ancora molto, non è cosi facile perdonare.
e dimenticavo, è pieno di ragazze che non aspettano altro che te là fuori.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Massimo » 26/01/2006, 17:35

Luca L. ha scritto:[...]



Dimenticavo un fatto importante...

Quel pomeriggio.....del tradimento.....io ho detto via sms alla mia ragazza :

Addio e finita sei una S*** I*** e finita per sempre...chiuso

addio!

4 sms così..e lei e andata in crisi.......e successo il fatto :(

Colpa anche mia :(

Lei a detto che pensava era FINITA PER SEMPRE......... :(
10, 100, 1000 sms ?? possono indurre una donna al tradimento, ovvero una donna innamorata ?? tradisce x qualche msms, evedentemente la tua lei quando va in crisi reacisce cosi, ... rispetto ma ?? condivido.
......Snake....

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Gasgas » 26/01/2006, 22:59

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti..ragazzi..

Argomento interessante...

Chi ha perdonato un tradimento ?

La storia d'amore è continuata come prima ?

Rafforzata o vi siete lasciati ?

Si....lo ammetto io sono stato tradito dalla mia ragazza ( il suo ex).......ma visto anche i mie comportamenti negativi su di lei........ ho capito i mie sbagli e lo perdonata....

Son stato male........ma ho accettato le sue scuse.......e il mio cuore ha deciso di dimenticare tutto e perdonarla.... e ora sinceramente va tutto benissimo... ma sinceramente mi sento un po strano....

VOI ? raccontate le vostre esperienze e opinioni... ;)

Ciao a tutti , vi dico la mia
Sono stato tradito ,ho perdonato , ce l'ho messa tutta per cercare di dimenticare , ma non è stato possibile. Il tradimento rompe qualcosa in una coppia , e nulla è più come prima. Ho sofferto come un cane , il mio equilibrio psicologico ha vacillato, ma alla fine la coppia pur con tutta la buona volontà di entrambi non ce l'ha fatta a superare la cosa. E tuttora , la cosa mi fa soffrire e mi fa stare male , mi ha cambiato moltissimo....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 27/01/2006, 10:59

non avevo fatto caso ad una cosa: ti ha tradito col suo ex!!!!!!!!! questo vuol dire che non è un ex!!!!!!!!!!!!!!

da lasciare assolutamente X( X( X( X( X(

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 27/01/2006, 17:34

1) io amo il mio ragazzo
2) era un momento di debolezza l'ho tradito ??? mi trascurava da 5 mesi
3) mi aveva lasciata quindi ?? è un vero e proprio tradimento
4) luca prima di parlare dei nostri problemi e di me su un forum pubblico avvisami grazie
5)invece di criticare me...dovreste criticare ???? luca...la colpa è ???? sua.
grazie e ??? ?? la prossima volta ?? si parla di me sarò avvisata.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 27/01/2006, 18:01

SaraBella ha scritto: 1) io amo il mio ragazzo
2) era un momento di debolezza l'ho tradito ??? mi trascurava da 5 mesi
3) mi aveva lasciata quindi ?? è un vero e proprio tradimento
4) luca prima di parlare dei nostri problemi e di me su un forum pubblico avvisami grazie
5)invece di criticare me...dovreste criticare ???? luca...la colpa è ???? sua.
grazie e ??? ?? la prossima volta ?? si parla di me sarò avvisata.
daiiii, non ci credoooo!!!!!!!!!! sgamato in pienooooo!!!!!!!!!! :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

luca non ci aveva parlato del punto numero 3 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 27/01/2006, 18:03

tappo ha scritto:[...]



daiiii, non ci credoooo!!!!!!!!!! sgamato in pienooooo!!!!!!!!!! :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

luca non ci aveva parlato del punto numero 3 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
infatti ?? ne parla...secondo lui le colpe sono solo mie...si ho sbagliato davvero tanto cn lui e mi pento tanto di averlo fatto..?? è anche vero ?? lui da 5 mesi mi trascurava era strano x motivi suoi...e mi aveva anche lasciata... :?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 27/01/2006, 18:12

SaraBella ha scritto:[...]



infatti ?? ne parla...secondo lui le colpe sono solo mie...si ho sbagliato davvero tanto cn lui e mi pento tanto di averlo fatto..?? è anche vero ?? lui da 5 mesi mi trascurava era strano x motivi suoi...e mi aveva anche lasciata... :?
beh, a questo punto, sentite tutte e due le campane, la situazione cambia.... solo che arrivare al tradimento mi sembra un pò troppo eccessivo ;) ;)

P.S.
cosa succederà al tuo ragazzo quando lo incontrerai, visto che hai scoperto che è venuto a "lavare i suoi panni" su un forum pubblico????? :?:

Thomas

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Thomas » 27/01/2006, 18:22

LUCE ha scritto:[...]



Segui il tuo cuore? Vuol dire che la ami ed è per questo che cerchi di giustificarla. Vuoi addossarti delle colpe che non hai. Se ogni volta che si litiga con il proprio partner uno dei due approfitta per tradire stiamo messi male caro mio. Tanto basta confessare che è stato un attimo di debolezza per mettersi a posto la coscienza.
Per quanto riguarda la sincerità e la fiducia nel rapporto, ti quoto pienamente nella risposta che mi hai dato. Io mi riferivo ad ogni modo ad un rapporto stabile, che vive una coppia stabile e magare con dei figli. Può succedere che uno dei due abbia"quel momento di debolezza", vuoi dettato dalla mediocrità della vita, vuoi dalla solita routine, vuoi dalla stanchezza del solito menage, ma se ci si rende conto che è stato solo un errore, perchè buttare all'aria tutta una vita e rovinarla anche alla persona che comunque continui ad amare e che condivide con noi ogni cosa? Non è una mancanza di sincerità, credimi, sta molto peggio chi ha tradito e tiene questo peso per sè. Sarebbe molto più semplice confessarlo e placare la coscienza.
sta molto peggio chi ha tradito?
ti è mai successa una cosa del genere? o hai solo tradito tu in prima persona....?

Thomas


Messaggio da Thomas » 27/01/2006, 18:31

SaraBella ha scritto:1) io amo il mio ragazzo
2) era un momento di debolezza l'ho tradito ??? mi trascurava da 5 mesi
3) mi aveva lasciata quindi ?? è un vero e proprio tradimento
4) luca prima di parlare dei nostri problemi e di me su un forum pubblico avvisami grazie
5)invece di criticare me...dovreste criticare ???? luca...la colpa è ???? sua.
grazie e ??? ?? la prossima volta ?? si parla di me sarò avvisata.
ciao sara, sono Thomas ci conosciamo già...
nenache io sapevo che vi eravate lasciati ma ti posso dire una cosa...
l'anno scorso a me successe la stessa identica cosa, brutto periodo, e ci siamo lasciati, ma continuavamo a sentirci e eravamo sempre vicini a rimetterci, ma poi il giorno del suo compleanno lei si fa una storia con un altro, e considera che il pome gli avevo regalato un mazzo di rose rosse...
io non dimenticherò mai il momento in cui lei (o meglio lo scoperto grazie ad un amico mio) mi disse che era stat con un altro...
la cosa naturalmente per quanto si potrasse (m asensa mai tornare insieme) succesivamente fini in estate...
non per qualche cosa, conosco a luca è un mio amico, ma no credo che la vostra storia andrà avanti, (credimi spero di sbagliarmi)...la fiducia oramai si è rotta e non potrai riconquistarla mai....buona fortuna in ogni caso...
ciao

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 27/01/2006, 18:40

Thomas ha scritto:[...]



ciao sara, sono Thomas ci conosciamo già...
nenache io sapevo che vi eravate lasciati ma ti posso dire una cosa...
l'anno scorso a me successe la stessa identica cosa, brutto periodo, e ci siamo lasciati, ma continuavamo a sentirci e eravamo sempre vicini a rimetterci, ma poi il giorno del suo compleanno lei si fa una storia con un altro, e considera che il pome gli avevo regalato un mazzo di rose rosse...
io non dimenticherò mai il momento in cui lei (o meglio lo scoperto grazie ad un amico mio) mi disse che era stat con un altro...
la cosa naturalmente per quanto si potrasse (m asensa mai tornare insieme) succesivamente fini in estate...
non per qualche cosa, conosco a luca è un mio amico, ma no credo che la vostra storia andrà avanti, (credimi spero di sbagliarmi)...la fiducia oramai si è rotta e non potrai riconquistarla mai....buona fortuna in ogni caso...
ciao
questa è una tua opinione ?? rispetto...ma ?? puoi sapere il futuro e nemmeno io posso saperlo...?? è detto ?? ??? sia successo a te debba succedere ???? a me no???
??? sia io ?? già felice e ???? luca lo è...x cui qullo ?? deve cercare di essere felice in futuro sei tu...??? saremo sposati io e luca verrò a trovarti...

Ospite

Re: Chi ha perdonato un tradimento ? io SI...

Messaggio da Ospite » 27/01/2006, 18:41

Thomas ha scritto:[...]



sta molto peggio chi ha tradito?
ti è mai successa una cosa del genere? o hai solo tradito tu in prima persona....?
non sono in questo forum per confessarmi e non c'è motivo di attaccare con delle domande accusatorie,
Potrei dirti che ho vissuto entrambi le esperienze e penso di conoscere benissimo la sofferenze di una e dell'altra cosa e anche molto di più.

sei contento piccolo thomas?

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 27/01/2006, 19:06

SaraBella ha scritto:1) io amo il mio ragazzo
2) era un momento di debolezza l'ho tradito ??? mi trascurava da 5 mesi
3) mi aveva lasciata quindi ?? è un vero e proprio tradimento
4) luca prima di parlare dei nostri problemi e di me su un forum pubblico avvisami grazie
5)invece di criticare me...dovreste criticare ???? luca...la colpa è ???? sua.
grazie e ??? ?? la prossima volta ?? si parla di me sarò avvisata.
ciao sara, scusa ma ?? e questione di criticare
l'uno o l' altra persona, ma solo esprimere i pripri pensieri, che poi vuoi dirci che ami il tuo ragazzo accoglieremo con rispetto il tuo pensiero, ma in realtà ?? lo condivide nessuno, la debolezza ??' e una giustificazione, se ami il tuo ragazzo ?? lo tradisci neanche se ti ha lasciato, perche l' amore che si prova ti lascia una speranza nel cuore, e x rispetto a questa speranza che ?? si tradisce, ma la cosa che mi lascia il dubbio del tuo amore verso luca, e che il tradimento e stato fatto col tuo ex la stessa persona del bacio, ?? credi che stai ingannando te e soprattuto lui.
......Snake....