san valentino

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
amicospeciale

san valentino

Messaggio da amicospeciale » 24/01/2006, 0:28

cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...

Ospite

Re: san valentino

Messaggio da Ospite » 24/01/2006, 0:48

amicospeciale ha scritto:cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...
Vediamo un pò!!! Una nuova macchina? No no, un bel week end a parigi per due!!! Chissà chi porterà con se? E se proprio non puoi regalale dei fiori. Sono sempre graditi. Ciao

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 24/01/2006, 10:30

Luce che bella immagine quella che hai inserita nel tuo messaggio sul topic di Antonello! Bella davvero.

Kim90

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/01/2006, 12:32

kim90 ha scritto:Luce che bella immagine quella che hai inserita nel tuo messaggio sul topic di Antonello! Bella davvero.

Kim90
Grazie, sono immagini che trovo su un sito bellissimo che ho scoperto diverso tempo fa. Lo trovo anche ricco di poesia.
[img]http://www.aurorablu.it/postcard/amicizia/snoopyamici.jpg[/img]

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: san valentino

Messaggio da Massimo » 24/01/2006, 19:43

amicospeciale ha scritto:cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...

io credo che il regalo più bello che una donna possa desiderare sia un ti amo che venga dall cuore, guardale negl' occhi e con semplici parole dille tutto il tuo amore, ma lascia che la tua voce vibra una forte emozione,
( ?? so se funzionerà, ma io in questo modo l' anno scorso ho risparmiato il regalo di san valentino, appena lei ascolto le mie parole mi disse che questo era il più bel regalo che io potessi fare).
......Snake....

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: san valentino

Messaggio da kim90 » 24/01/2006, 19:49

Massimo ha scritto:[...]




io credo che il regalo più bello che una donna possa desiderare sia un ti amo che venga dall cuore, guardale negl' occhi e con semplici parole dille tutto il tuo amore, ma lascia che la tua voce vibra una forte emozione,
( ?? so se funzionerà, ma io in questo modo l' anno scorso ho risparmiato il regalo di san valentino, appena lei ascolto le mie parole mi disse che questo era il più bel regalo che io potessi fare).



Saggio consiglio, che merita una profonda riflessione.

Kim90

nota

Re: san valentino

Messaggio da nota » 24/01/2006, 21:35

kim90 ha scritto:[...]






Saggio consiglio, che merita una profonda riflessione.

Kim90

vero!bellissimo....Cosa si può volere di più del cuore sincero di una persona?C'è forse un regale più bello?magari ci fosse qcuno che la pensa ancor così! ;)

Ospite

Re: san valentino

Messaggio da Ospite » 25/01/2006, 0:21

Massimo ha scritto:[...]




io credo che il regalo più bello che una donna possa desiderare sia un ti amo che venga dall cuore, guardale negl' occhi e con semplici parole dille tutto il tuo amore, ma lascia che la tua voce vibra una forte emozione,
( ?? so se funzionerà, ma io in questo modo l' anno scorso ho risparmiato il regalo di san valentino, appena lei ascolto le mie parole mi disse che questo era il più bel regalo che io potessi fare).
Che furbo Massimo!!! io accetterei con le lacrime agli occhi tutte quelle belle paroline e mi emozionerei ascoltando la sua voce vibrante, però se accompagnasse tutto questo..... con qualche fiorellino e qualche piccolo cioccolatino, magari a forma di cuoricino.... che emozione maggiore sarebbe dividere il cuoricino di cioccolata in due parti!!! che romanticheria.... In cambio direi sbattendo gli occhi e con voce sexy alla jessica rabbit "grazie tesoro, io non merito tutto questo.... accidenti a te, merito molto di piùùùùùùù!!!

Ospite

Re: san valentino

Messaggio da Ospite » 25/01/2006, 12:40

LUCE ha scritto:[...]



Che furbo Massimo!!! io accetterei con le lacrime agli occhi tutte quelle belle paroline e mi emozionerei ascoltando la sua voce vibrante, però se accompagnasse tutto questo..... con qualche fiorellino e qualche piccolo cioccolatino, magari a forma di cuoricino.... che emozione maggiore sarebbe dividere il cuoricino di cioccolata in due parti!!! che romanticheria.... In cambio direi sbattendo gli occhi e con voce sexy alla jessica rabbit "grazie tesoro, io non merito tutto questo.... accidenti a te, merito molto di piùùùùùùù!!!
brava Luce !....sono d'accordo con te !. :D ..ma, visto che gli cioccolatini e fiorellini duranno ben poco, :DD come ricordo del momento, se importante...ci vuole molto di più :heart: !......anche per "provare" che le parole sono sincere o "la solita" presa per .....! :?
Ciao :P

Dandelion

Re: san valentino

Messaggio da Dandelion » 25/01/2006, 18:42

amicospeciale ha scritto:cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...
Beh scusate ma dovete aspettare san valentino per dire ti amo alla persona a voi vicino..?
mah
i fiori sono stati inventati proprio per san valentino, quindi usa quelli.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: san valentino

Messaggio da Massimo » 25/01/2006, 18:50

LUCE ha scritto:[...]



Che furbo Massimo!!! io accetterei con le lacrime agli occhi tutte quelle belle paroline e mi emozionerei ascoltando la sua voce vibrante, però se accompagnasse tutto questo..... con qualche fiorellino e qualche piccolo cioccolatino, magari a forma di cuoricino.... che emozione maggiore sarebbe dividere il cuoricino di cioccolata in due parti!!! che romanticheria.... In cambio direi sbattendo gli occhi e con voce sexy alla jessica rabbit "grazie tesoro, io non merito tutto questo.... accidenti a te, merito molto di piùùùùùùù!!!
ma dico.. questo vuol dire essere incontentabile :D :D :D prova a pensare le notti insonne per scrivere le parole, nascondermi per provare la parte, inventarsi un tono dolce che possa far capire che stai dicendo la verità, e una faticaccia, :D :D :D
......Snake....

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: san valentino

Messaggio da Massimo » 25/01/2006, 19:00

Dandelion ha scritto:[...]



Beh scusate ma dovete aspettare san valentino per dire ti amo alla persona a voi vicino..?
mah
.
?? vedo cosa centra questa tua risposta con quello che ha chiesto amico speciale e certo che ?? si aspetta san valetino per dire ti amo alla persona amata, credi davvero che se ?? c'è lo avresti fatto presente ?? lo sapevamo?
......Snake....

Ospite

Re: san valentino

Messaggio da Ospite » 25/01/2006, 20:29

amicospeciale ha scritto:cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...


HUM.............ci ho pensato un bel pò........: :idea:

porta "la tua tipa" in week end in un posto molto romanco, :heart:

un posto importante per te, :thinking:

che lei........si ricordera sempre !........ ;)


:welove:

ci sentiamo il 15 e ci farrai sapere sperrò.............? Ciaooooooooooo

Dandelion

Re: san valentino

Messaggio da Dandelion » 25/01/2006, 22:19

Massimo ha scritto:[...]



?? vedo cosa centra questa tua risposta con quello che ha chiesto amico speciale e certo che ?? si aspetta san valetino per dire ti amo alla persona amata, credi davvero che se ?? c'è lo avresti fatto presente ?? lo sapevamo?
si ho quotato la persona sbagliata, volevo quotare te.
ma il succo è sempre lo stesso.
secondo me un regalo anche piccolo come possono essere dei fiori o qulacosa di luccicante rendono questa giornata piu particolare, quello che invece proponevi tu, senza offesa, è un po' poco.
anche perchè subito dopo aggiungi che in questo modo hai risparmiato dei soldi, magari amicospeciale non si fa problemi a spendere per la persona che ama:DD
se proprio sei al verde valuta la possibilità di scriverle un biglietto o una lettera, almeno potrebbe apprezzare lo sforzo
per carità poi non assicuro nulla sui risultati

Ospite

Re: san valentino

Messaggio da Ospite » 25/01/2006, 23:48

Massimo ha scritto:[...]



ma dico.. questo vuol dire essere incontentabile :D :D :D prova a pensare le notti insonne per scrivere le parole, nascondermi per provare la parte, inventarsi un tono dolce che possa far capire che stai dicendo la verità, e una faticaccia, :D :D :D
e pensa ai dubbi che mi vengono vedendolo fare le notti o nascondersi e magari beccarlo mentre "prova" da solo. Pensare "cavolo, con me così dolce non è mai stato, vuoi vedere che ha un'altra"? E il rischio di prendersi in anteprima una mazzata in testa? Lo hai calcolato?

diddlina81

Re: san valentino

Messaggio da diddlina81 » 26/01/2006, 14:12

amicospeciale ha scritto:cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...
Io propongo una bella cena romantica...e una bella lettera romantica...scritta con il cuore.?? sempre occorre regalare cose preziose, anzi quelle sono le cose più semplici da regalare, basta andare in un qualsiasi negozio, ?? che ?? facciano piacere...però una bella lettera romanticaa è, secondo me, una cosa molto più preziosa e di certo ?? si dimentica :D
Ah poi facci sapere ovviamente... :D

lupetto

Re: san valentino

Messaggio da lupetto » 06/02/2006, 15:05

amicospeciale ha scritto:cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...
Ciao se fossi in te le regalerei un giglio bianco che nell'linguaggio dei fiori voldire "purezza" o per meglio dire "sei la mia regina " poi le regalerei un bracialetto in fine la sera la porterei in un locale romantico e le offrirei un cena a lume di candela accompagnata da una musica romantica , in fine la porterei a fare una passeggiata,ovviamente il tutto illuminato dalla luna .

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: san valentino

Messaggio da AL963 » 06/02/2006, 15:41

amicospeciale ha scritto:cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...

un porta ritratto in argento con dentro una Vostra foto... :)

*Fra*

Re: san valentino

Messaggio da *Fra* » 06/02/2006, 17:07

diddlina81 ha scritto:[...]



Io propongo una bella cena romantica...e una bella lettera romantica...scritta con il cuore.?? sempre occorre regalare cose preziose, anzi quelle sono le cose più semplici da regalare, basta andare in un qualsiasi negozio, ?? che ?? facciano piacere...però una bella lettera romanticaa è, secondo me, una cosa molto più preziosa e di certo ?? si dimentica :D
Ah poi facci sapere ovviamente... :D
concordo con la cena romantica, molto carina come idea, ma più che la lettera io userei le parole. Secondo me potresti provare la cena proposta da diddlina più la dichiarazione proposta da Massimo.
Non so voi ma io a sentir il mio ragazzo che mi fa una dichiarazione d'amore mi scioglierei come neve al sole! :mangalove:

Thomas

Re: san valentino

Messaggio da Thomas » 06/02/2006, 17:35

amicospeciale ha scritto:cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...
sinceramente non credo + a queste feste...

SottoPelle

Re: san valentino

Messaggio da SottoPelle » 06/02/2006, 17:49

amicospeciale ha scritto:cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...
Un bel regalo sarebbe non chiamarla "tipa"...

Scherzo :DD

M.

charlina

Re: san valentino

Messaggio da charlina » 07/02/2006, 20:11

amicospeciale ha scritto:cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...
Secondo me puoi regalarle il CD For Love. Molto figo!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: san valentino

Messaggio da Andyphone » 08/02/2006, 10:38

charlina ha scritto:[...]



Secondo me puoi regalarle il CD For Love. Molto figo!
Ciao charlina!

Visto che sei una nuova partecipante al forum perchè non ti presenti nel forum 'Io sono...' così sapremo un poco di più su di te.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Mark83

Re: san valentino

Messaggio da Mark83 » 11/02/2006, 1:50

amicospeciale ha scritto:cosa posso regalare alla mia tipa per il 14 febbraio? grazie per le risposte...
Non penso di poterti aiutare x che odio sanvalentino e tutte le feste da innamorati essendo un single senza speranza e triste.

Ciao comunque.

Ospite

Re: san valentino

Messaggio da Ospite » 11/02/2006, 8:51

Mark83 ha scritto:[...]



Non penso di poterti aiutare x che odio sanvalentino e tutte le feste da innamorati essendo un single senza speranza e triste.

Ciao comunque.
eheh :-) si, capisco questa sensazione....tutta sta gente che parla con così tanta ovvietà di un san valentino che sta per arrivare quando tu non sai nemmeno cosa vuol dire passarlo con qualcuno.....o almeno per quanto riguarda me....mai passato uno assieme a qualcuno....ma.....perchè dovresti essere senza speranza? Uccidiamo pure san valentino....ma non perdere la speranza ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: san valentino

Messaggio da Sabrina » 11/02/2006, 9:26

Mark83 ha scritto:[...]



Non penso di poterti aiutare x che odio sanvalentino e tutte le feste da innamorati essendo un single senza speranza e triste.

Ciao comunque.
Senza speranza a 22 anni mi pare esagerato.. ne hai di San Valentini davanti a te.. e poi io sono ocnvinta che la festa degli innamorati è quando si percepisce da uno sguardo da una carezza da un sorriso quanto amore ha l'altra persona per te. Il 14 febbraio è solo una convenzione.

ciao ciao

Mark83

Re: san valentino

Messaggio da Mark83 » 11/02/2006, 22:11

Sabrina ha scritto:[...]



Senza speranza a 22 anni mi pare esagerato.. ne hai di San Valentini davanti a te.. e poi io sono ocnvinta che la festa degli innamorati è quando si percepisce da uno sguardo da una carezza da un sorriso quanto amore ha l'altra persona per te. Il 14 febbraio è solo una convenzione.

ciao ciao
Sarà ma io odio SValentino così come il Grinch odia il natale.
VE ne racconto una oggi stavo facendo la spesa, naturalmente pieno di gadgets sanvalentiniani e mi è venuto da piangere.
E' solo invidia, lo so, ma mi dà rabbia e quindi odio S Valentino così come odiano quelli che ne parlano in mia presenza ben sapendo che io sono single e sono escluso dai festeggiamenti.
Grazie x le parole di conforto comunque.

diddlina81

Re: san valentino

Messaggio da diddlina81 » 14/02/2006, 12:13

Mark83 ha scritto:[...]



Sarà ma io odio SValentino così come il Grinch odia il natale.
VE ne racconto una oggi stavo facendo la spesa, naturalmente pieno di gadgets sanvalentiniani e mi è venuto da piangere.
E' solo invidia, lo so, ma mi dà rabbia e quindi odio S Valentino così come odiano quelli che ne parlano in mia presenza ben sapendo che io sono single e sono escluso dai festeggiamenti.
Grazie x le parole di conforto comunque.

Anche io sono single ma ?? prendetela così male ragazzi...capisco che oggi dovrebbe essere una giornata da passare insieme alla persona che si ama ecc ecc...ma se non c'è non possiamo deprimerci in questo modo...arriverà...certo che questo spirito non aiuta! Ah e ???....vorrei ricordre a tutti i single che domani è la nostra festa...quindi su con la vita!!!! :D