Frasi giuste

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
kimiko

Frasi giuste

Messaggio da kimiko » 20/01/2006, 14:11

Ma secondo voi quali sono le frasi che le donne vogliono sentirsi dire e quelle che vanno escluse ad ogni costo?

ipocondriaca

Re: Frasi giuste

Messaggio da ipocondriaca » 20/01/2006, 17:44

kimiko ha scritto:Ma secondo voi quali sono le frasi che le donne vogliono sentirsi dire e quelle che vanno escluse ad ogni costo?
secondo me ?? c'è una frase apposita,in genere le donne vogliono sentirsi coccolate e al centro del vostro mondo(dei maschi)ma non in senso negativo,ad esempio io lo ammetto,mi piace che qualcuno si prenda cura di me o si preoccupi x me...a chi non piacerebbe?

mimmi

Re: Frasi giuste

Messaggio da mimmi » 20/01/2006, 18:17

kimiko ha scritto:Ma secondo voi quali sono le frasi che le donne vogliono sentirsi dire e quelle che vanno escluse ad ogni costo?
Ciao Kimiko.....non so le altre ragazze come la pensano....a me più che le frasi piacciono i fatti....anzi tante frasette le trovo un pò come dire di circostanza.....preferisco un bel gesto..... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Frasi giuste

Messaggio da Massimo » 20/01/2006, 18:34

kimiko ha scritto:Ma secondo voi quali sono le frasi che le donne vogliono sentirsi dire e quelle che vanno escluse ad ogni costo?

Kimiko, io ?? saprei quale frasi le donne vogliono sentirsi dire, ma posso dirti come bisogna essere,: amico,compagno, amante, fratello, padre, maestro, educatore, cuoco, carpentiere, idraulico, meccanico, decoratore interno, stilista, sessuologo, psicologo, psichiatra, audace, organizzato, buon padre, molto pulito, simpatico, atletico, affettuoso, attento, cavaliere, intelligente, fantasioso, creativo, dolce, forte, comprensivo, tollerante, prudente, ambizioso, capace, coraggioso, deciso, affidabbile, rispettoso, appassionato, complimentoso, e che ?? guardi le altre, allo stesso tempo devi far attenzione a ?? essere geloso, ma nemmeno disinteressato, darle il suo spazio ma mostrarti preoccupato, e ?? dimenticare nessun anniversario, purtroppo anche l'osservanza totale di queste istruzioni, ?? ti da la garanzia di renderla felice, potrebbe sentirsi oppressa del tuo perfezzionismo.
......Snake....

mimmi

Re: Frasi giuste

Messaggio da mimmi » 20/01/2006, 19:25

Massimo ha scritto:[...]




Kimiko, io ?? saprei quale frasi le donne vogliono sentirsi dire, ma posso dirti come bisogna essere,: amico,compagno, amante, fratello, padre, maestro, educatore, cuoco, carpentiere, idraulico, meccanico, decoratore interno, stilista, sessuologo, psicologo, psichiatra, audace, organizzato, buon padre, molto pulito, simpatico, atletico, affettuoso, attento, cavaliere, intelligente, fantasioso, creativo, dolce, forte, comprensivo, tollerante, prudente, ambizioso, capace, coraggioso, deciso, affidabbile, rispettoso, appassionato, complimentoso, e che ?? guardi le altre, allo stesso tempo devi far attenzione a ?? essere geloso, ma nemmeno disinteressato, darle il suo spazio ma mostrarti preoccupato, e ?? dimenticare nessun anniversario, purtroppo anche l'osservanza totale di queste istruzioni, ?? ti da la garanzia di renderla felice, potrebbe sentirsi oppressa del tuo perfezzionismo.

Mamma massy che elencone......sai credo però tu abbia dimenticato una cosa importante....essere se stessi.....questo vale sia al maschile che al femminile ovviamente....:ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Frasi giuste

Messaggio da Massimo » 20/01/2006, 19:39

mimmi ha scritto:[...]




Mamma massy che elencone......sai credo però tu abbia dimenticato una cosa importante....essere se stessi.....questo vale sia al maschile che al femminile ovviamente....:ciao: :mangahello:

credo che se un uomo deve essere se stesso, quell' elencone ?? servirebbe. :D :D :D, scherzi a parte, e cosa risaputa che in amore bisogna essere se stessi con tutti i nostri difetti e i nostri pregi, quando si ama lo si fa senza vederne difetti si nota solo la perfezzione nel nosto partner.
......Snake....

mimmi

Re: Frasi giuste

Messaggio da mimmi » 20/01/2006, 19:45

Massimo ha scritto:[...]




credo che se un uomo deve essere se stesso, quell' elencone ?? servirebbe. :D :D :D, scherzi a parte, e cosa risaputa che in amore bisogna essere se stessi con tutti i nostri difetti e i nostri pregi, quando si ama lo si fa senza vederne difetti si nota solo la perfezzione nel nosto partner.
Non credo.....massy si guardano anche i difetti.....ma se c'è amore si sanno apprezzare anche loro....troppa perfezione non va bene....:ciao::mangahello:

kimiko

Re: Frasi giuste

Messaggio da kimiko » 20/01/2006, 19:48

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Kimiko.....non so le altre ragazze come la pensano....a me più che le frasi piacciono i fatti....anzi tante frasette le trovo un pò come dire di circostanza.....preferisco un bel gesto..... :ciao: :mangahello:
Va be', cara mimmi...ma ora dimmi:
...se dico una frase dolce...sono troppo scemo!
...se le porto un mazzo di fiori...ho speso soldi inutili!
...se le faccio un regalo...era meglio che lo sceglieva lei!

Allora ho provato le coccole:
...una dolce carezza lungo la schiena...troppi brividi!
...dolci e leggeri bacetti sul collo...solletico!
...un abbraccio nel letto...troppo caldo (fuori -10°!!!)
...carezze nell'intimo...sono il solito!!!

Però dice di amarmi, di desiderarmi, di volere solo me!

C'è qualche donna che mi vuole spiegare tutto ciò???

Sono io il PAZZO???

HELPPPPPPPPPPP!

mimmi

Re: Frasi giuste

Messaggio da mimmi » 20/01/2006, 20:02

kimiko ha scritto:[...]



Va be', cara mimmi...ma ora dimmi:
...se dico una frase dolce...sono troppo scemo!
...se le porto un mazzo di fiori...ho speso soldi inutili!
...se le faccio un regalo...era meglio che lo sceglieva lei!

Allora ho provato le coccole:
...una dolce carezza lungo la schiena...troppi brividi!
...dolci e leggeri bacetti sul collo...solletico!
...un abbraccio nel letto...troppo caldo (fuori -10°!!!)
...carezze nell'intimo...sono il solito!!!

Però dice di amarmi, di desiderarmi, di volere solo me!

C'è qualche donna che mi vuole spiegare tutto ciò???

Sono io il PAZZO???

HELPPPPPPPPPPP!
Kimico per lei non posso rispondere posso dirti che a me personalmente tutte quelle attenzioni imbarazzano, mi mettono a disagio.....ma questo in generale, anche un complimento fatto dai miei genitori mette imbarazzo....però ti dico anche,con riferimento ai regali , che quelli io li accetto molto volentieri se fatti spontaneamente dal ragazzo e che anzi mi imbarazzerebbe molto andare a comprare un regalo per me insieme a lui....ecco questo non mi sà veramente di niente.... :ciao: :mangahello: