SECONDO VOI? Cosa devo pensare????

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: SECONDO VOI? Cosa devo pensare????

Messaggio da Andyphone » 20/01/2006, 23:09

bambolina ha scritto:[...]



ti capisco benissimo... non so se si può fare ma lo farò ugualmente al massimo andy me lo cancellerà.. se hai messenger contattami su @@@@@@
se no parlami pure qua e io appena posso ti rispondo.. vedrai.. che questo periodo passerà.. me lo sto ripetendo anche io mille volte al giorno
Diciamo che non è prudente mettere i contatti qua direttamente. Tu puoi comunque sicuramente scrivere via email a Korinna dal sito, basta che selezioni il link nel suo profilo.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Lillo Eros

Re: SECONDO VOI? Cosa devo pensare????

Messaggio da Lillo Eros » 20/01/2006, 23:30

Thomas ha scritto:[...]



sapete cosa mi fa seccare di voi donne? l'esagerazione...
portate tutto agli estremi, non capendo mai la situazione, il motivo o qualunque altra cosa possa avere l'altra persona...
invece di sparare a zero perchè non fate la cosa + ovvia da fare, PARLAGLI vedi cos'ha, chiede il perchè di questo cambio di atteggiamneto, e una volta capito il perchè vedi se puoi risolverlo.
:sun: THOMAS TI VENERO!!

Spirito di Rame

Re: SECONDO VOI? Cosa devo pensare????

Messaggio da Spirito di Rame » 23/01/2006, 14:05

Korinna ha scritto:[...]



ha un fibroma...non si sa ancora nulla...ma piange...e io non so come fare..
Poi mi sento uno schifo...... abbandonata... sono anche a casa dal lavoro perchè ieri sono stata male...
mi dispiace!
cerca di tenerla su di morale! non sei abbandonata!
scusa se ti rispondo solo ora...
un abbraccio di incoraggiamento!
su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Korinna

Re: SECONDO VOI? Cosa devo pensare????

Messaggio da Korinna » 23/01/2006, 15:35

Spirito di Rame ha scritto:[...]



mi dispiace!
cerca di tenerla su di morale! non sei abbandonata!
scusa se ti rispondo solo ora...
un abbraccio di incoraggiamento!
su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ti ringrazio...... :)
Avevo messo un post di saluti ma me l'hanno cancellato..sigh...
Comunque grazie di essere stati così carini con me :shy:

Blu

Re: SECONDO VOI? Cosa devo pensare????

Messaggio da Blu » 30/01/2006, 23:19

Thomas ha scritto:[...]



sapete cosa mi fa seccare di voi donne? l'esagerazione...
portate tutto agli estremi, non capendo mai la situazione, il motivo o qualunque altra cosa possa avere l'altra persona...
invece di sparare a zero perchè non fate la cosa + ovvia da fare, PARLAGLI vedi cos'ha, chiede il perchè di questo cambio di atteggiamneto, e una volta capito il perchè vedi se puoi risolverlo.
Ciao Thomas! Scusatemi se mi intrometto ma questa mi è sembrata la mia storia al contrario cioè... lei verso la fine del rapporto era fredda ecc...ecc... il problema è che : io gli avevo chiesto cosa avesse, ma lei si ostinava a rispondermi "non ho niente" quando è finita' la nostra relazione raccontava in giro che lei cercava di farmelo capire ma io non lo capivo. X( CASPITA!...IOOOOO :x !!.... accidenti mi son fatto prendere dai ricordi scusate :'( .