mi prende in giro?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

mi prende in giro?

Messaggio da Thomas » 16/01/2006, 22:17

secondo voi perchè una ragazza dovrebbe prendere in giro un ragazzo?
il ragazzo in questione sono io...
lei è fidanzata, ma secondo lei le ocse is fanno piano piano, e nel frattempo scompare...e se ti vede per strada neanche ti saluta per paura (sua versione) che il suo raga si secchi....
le donne sono proprio strane....
il problema è che io mi ?? innamorato.

Elettra


Messaggio da Elettra » 17/01/2006, 6:52

Se è fidanzata non solo sta prendendo in giro te ma anche il suo ragazzo...due al prezzo di uno

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: mi prende in giro?

Messaggio da Massimo » 17/01/2006, 19:20

Thomas ha scritto:secondo voi perchè una ragazza dovrebbe prendere in giro un ragazzo?
il ragazzo in questione sono io...
lei è fidanzata, ma secondo lei le ocse is fanno piano piano, e nel frattempo scompare...e se ti vede per strada neanche ti saluta per paura (sua versione) che il suo raga si secchi....
le donne sono proprio strane....
il problema è che io mi ?? innamorato.
e puro esibizionismo, la voglia di sentirsi desiderata,... ti sei innamorata di una donna che sta con un ragazzo e ne illude un altro, e quando stara con te a chi illuderà?
......Snake....

Thomas

Re: mi prende in giro?

Messaggio da Thomas » 18/01/2006, 13:29

Massimo ha scritto:[...]



e puro esibizionismo, la voglia di sentirsi desiderata,... ti sei innamorata di una donna che sta con un ragazzo e ne illude un altro, e quando stara con te a chi illuderà?
hai ragione... mi ero promesso di fare una cosa la scorsa settimana...e ho intenzione di farla...
non so se è veramente amore, ma devo cercare di dimenticarla... anche se non come....avete idee i proposito?

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: mi prende in giro?

Messaggio da AL963 » 18/01/2006, 16:24

Thomas ha scritto:secondo voi perchè una ragazza dovrebbe prendere in giro un ragazzo?
il ragazzo in questione sono io...
lei è fidanzata, ma secondo lei le ocse is fanno piano piano, e nel frattempo scompare...e se ti vede per strada neanche ti saluta per paura (sua versione) che il suo raga si secchi....
le donne sono proprio strane....
il problema è che io mi ?? innamorato.


Questa bella tipa prende in giro tutti e due... anche se non ho ben capito se tra di voi c'è del tenero... o solo parole.

Ma....... Ti dice di pazientare , ti tiene parcheggiato.. intanto sta con l'altro , ed evita di salutarti perchè lui...... potrebbe seccarsi..??

disinnamorati al più presto e cercati una ragazza meno stupida.
;)

mimmi

Re: mi prende in giro?

Messaggio da mimmi » 18/01/2006, 16:29

Thomas ha scritto:secondo voi perchè una ragazza dovrebbe prendere in giro un ragazzo?
il ragazzo in questione sono io...
lei è fidanzata, ma secondo lei le ocse is fanno piano piano, e nel frattempo scompare...e se ti vede per strada neanche ti saluta per paura (sua versione) che il suo raga si secchi....
le donne sono proprio strane....
il problema è che io mi ?? innamorato.
Beh credo che se la lasci perdere non perdi niente....anzi ci guadagni moltissimo....come fare....io credo che sia sufficiente fare quello che fa lei con te....non considerarla più....in questo caso la non considerazione è la miglior cosa....almeno a mio avviso.... :ciao: :mangahello:

Spirito di Rame

ciao,

Messaggio da Spirito di Rame » 19/01/2006, 14:37

forse vi sta prendendo in giro entrambi, e non è bello.... sapere a priori che è una persona capace di questo, ti farebbe vivere bene una possibile futura storia con lei???? forse no, anche se l'amore è cieco e "si puo' cambiare", "con me sarà diversa" ecc. ecc. ecc.
oppure
è soltanto confusa; se c'è qualcosa tra voi (per l'appunto: cosa c'è tra voi? sicuro di aver capito giusto tu? è una domanda, non vorrei che ti sentissi offeso! a volte capita di fraintendere...) forse si rende conto di non essere più innamorata dell'altro ma non vuole ammetterlo a se stessa, magari perchè è affezionata, spera che sia solo un momento...succede spesso, sai? e quindi magari nei momenti di sconforto pensa a te e torna da te, mentre quando riesce a trovare qualcosa per mandare avanti l'altra relazione sparisce, magari sentendosi anche male per aver pensato a te in quel modo, nei confronti del suo ragazzo....e non la giustifico, ma potrebbe essere un naturalissimo meccanismo....

come vedi non è così semplice, dipende da che punto la guardi.
l'unica cosa per sapere cosa vuole è chiederglielo...

altrimenti puoi capire cosa vuoi tu e decidere se aspettare che finisca le sue "menate" oppure tagliare tutto subito, ancora prima che nasca qualcosa....

in bocca al lupo

Thomas

Re: ciao,

Messaggio da Thomas » 19/01/2006, 15:08

Spirito di Rame ha scritto:forse vi sta prendendo in giro entrambi, e non è bello.... sapere a priori che è una persona capace di questo, ti farebbe vivere bene una possibile futura storia con lei???? forse no, anche se l'amore è cieco e "si puo' cambiare", "con me sarà diversa" ecc. ecc. ecc.
oppure
è soltanto confusa; se c'è qualcosa tra voi (per l'appunto: cosa c'è tra voi? sicuro di aver capito giusto tu? è una domanda, non vorrei che ti sentissi offeso! a volte capita di fraintendere...) forse si rende conto di non essere più innamorata dell'altro ma non vuole ammetterlo a se stessa, magari perchè è affezionata, spera che sia solo un momento...succede spesso, sai? e quindi magari nei momenti di sconforto pensa a te e torna da te, mentre quando riesce a trovare qualcosa per mandare avanti l'altra relazione sparisce, magari sentendosi anche male per aver pensato a te in quel modo, nei confronti del suo ragazzo....e non la giustifico, ma potrebbe essere un naturalissimo meccanismo....

come vedi non è così semplice, dipende da che punto la guardi.
l'unica cosa per sapere cosa vuole è chiederglielo...

altrimenti puoi capire cosa vuoi tu e decidere se aspettare che finisca le sue "menate" oppure tagliare tutto subito, ancora prima che nasca qualcosa....

in bocca al lupo

allora ti spiego, da quando ci siamoconosciuti, parlando tante volte sonoarrivato al pnto di sentirmi dire che gli piaccio...tanto che lei in msn per un certo periodo aveva scritto "confusa su tutto" ed imparte era dovuto a me quel messaggio.
io le chiesi spiegazioni e lei mi rispose che si le piacevo ma era solo un piacere superficilae, perchè lei ama il suoragazzo...da allora io ovviamente continuai a starle vicino, ma lei vedevo che giorno dopo giorno si allontanava e la sua spiegazione era perchè io ci provavo, si è vero che hofatto tante cose pazze..però
??? poi hocambiato facoltàe non ci siamo visti + solo lei siè fatta sentire per farmi gli auguri di natale...
cos'è successo ultimamente? in qualche modo sono riuscitoa farmi sbloccare nel suo msn, (una luinga storia il come ci sono riuscito) e abbiamo parlato un pò, c'è stato un piccolo litigio riguardo una famosa scritta che io le feci davanti casa sua , lei si secco molto perchè non voleva che le facessi queste cose, e cosi mi chiese che se ci tenevoveramnete la dovevo cancellare, e cosi feci e la pace torno tra noi...
venerdi scorso sono andato a trovarla all'uni, abbimao scherzato un pò e tutto sembrava andare liscio, lei addirittura mi chiese di venire qualche altra volta.e mi disse che ci saremmo sentiti in chat lunedi....
cosa è successo? sabato l'ho vista in giro mi è passata quasiaccanto, i miei amici mi hanno detto che mi ha cisto , (ma io ??? la certezza non c'è l'ho) e poi luneid non si è fatta sentire...ne martedi ne ieri ne oggi...apparte il fatto che sicuramente mi ha bloccato, o che non gliene frega nulla id me ( ma come può essere dopo tutto quello che vi ho detto) l'unica "scusa" che posso immaghinare sia il fatto che in questo perido è sotto stress per via degli esami...e forse si sta dedicando soo allo studio...ma ??? non so fino a che punto..
ci vorrebbero ore ??? per dirvi utto...cosa ne pensate alla luce di tutto questo??? vi prego rispondetemi

Spirito di Rame

Re: ciao,

Messaggio da Spirito di Rame » 19/01/2006, 15:32

Thomas ha scritto:[...]
...cosa ne pensate alla luce di tutto questo??? vi prego rispondetemi
eh... che pensare?
se lei ama il suo ragazzo, puo' darsi che tu le piaccia in modo "diverso"...
non sempre ogni qual volta ci piace qualcuno ci piace nella modalità "possibile ragazzo"... magari tu le piaci, ma ti vuole vicino come amico, come persona che la fa stare bene e questo indipendentemente dal suo ragazzo...sai a volte si ha bisogno anche di altre persone vicine...
magari lei dice che ama il suo ragazzo e invece lo crede e basta e non è più così perchè si è invaghita di te...
puoi pensare un sacco di cose...
ma forse sarebbe il caso, x te, x la tua serenità, che provi ad allontanarti tu da lei e smetti di aspettarla...prova...
alla fine è quello che dici tu con la tua firma....

Korinna

Re: mi prende in giro?

Messaggio da Korinna » 19/01/2006, 15:34

Thomas ha scritto:secondo voi perchè una ragazza dovrebbe prendere in giro un ragazzo?
il ragazzo in questione sono io...
lei è fidanzata, ma secondo lei le ocse is fanno piano piano, e nel frattempo scompare...e se ti vede per strada neanche ti saluta per paura (sua versione) che il suo raga si secchi....
le donne sono proprio strane....
il problema è che io mi ?? innamorato.
Ciao Thomas..... accidenti.... lo so che ci stai male... ha proprio ragione un mio amico che dice che donne e uomini siamo uguali... ci facciamo del male allo stesso modo! Sai...da donna posso dirti che forse lei non vuole lasciare il suo ragazzo perchè le dà sicurezza..è una storia già in porto... e magari funziona anche..
Non voglio pensare che ti abbia preso in giro per gioco... credo che tu le piaccia ma spesso molte persone iniziano qualcosa e non hanno il coraggio di andare oltre quando vedono che la situazione si complica..così fuggono..
Di fronte a chi fugge e non ha il coraggio di lasciare la storia che sta vivendo..c'è poco da fare...se non lasciare che passi qualche giorno...lasciare che lei senta la tua mancanza... Se gli manchi tornerà... nessuno perde l'amore quando lo trova...
Ma tu...come consigli a me..hai provato a parlarle? :)
smack

Thomas

Re: mi prende in giro?

Messaggio da Thomas » 19/01/2006, 15:41

Korinna ha scritto:[...]



Ciao Thomas..... accidenti.... lo so che ci stai male... ha proprio ragione un mio amico che dice che donne e uomini siamo uguali... ci facciamo del male allo stesso modo! Sai...da donna posso dirti che forse lei non vuole lasciare il suo ragazzo perchè le dà sicurezza..è una storia già in porto... e magari funziona anche..
Non voglio pensare che ti abbia preso in giro per gioco... credo che tu le piaccia ma spesso molte persone iniziano qualcosa e non hanno il coraggio di andare oltre quando vedono che la situazione si complica..così fuggono..
Di fronte a chi fugge e non ha il coraggio di lasciare la storia che sta vivendo..c'è poco da fare...se non lasciare che passi qualche giorno...lasciare che lei senta la tua mancanza... Se gli manchi tornerà... nessuno perde l'amore quando lo trova...
Ma tu...come consigli a me..hai provato a parlarle? :)
smack
si è la sua risposta è stata che le cose lei le fa piano piano... e sulla mia domanda "ma se non ci vediamo come si può ?" lei ha risposto "tu sei voluto andare via..." cioè in poch eparole nonè il classico due di picche cioè quando non c'è speranza, lei quell aport ada come parla la lascia aperta e proprio questo quello che i fa star male...

Korinna

Re: mi prende in giro?

Messaggio da Korinna » 19/01/2006, 16:03

Thomas ha scritto:[...]



si è la sua risposta è stata che le cose lei le fa piano piano... e sulla mia domanda "ma se non ci vediamo come si può ?" lei ha risposto "tu sei voluto andare via..." cioè in poch eparole nonè il classico due di picche cioè quando non c'è speranza, lei quell aport ada come parla la lascia aperta e proprio questo quello che i fa star male...

eh...si che ti fa star male!!! però lei sta sbagliando....... dovrebbe tutelarti e rispettarti di più...... lascia che passi del tempo...non cercarla.... credimi...